|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ciao ragazzi, vorrei avere una risposta da voi che avete il monitor con doppia lampada, io ho un vaio fe11s il primo della serie , poco tempo fa si è rotto il monitor e la sony me lo ha sostituito , mi sono accorto con il monitor nuovo , che se metto la luminosità a 9 ed entro in promt dei comandi (Ms dos) e metto la finestra a tutto schermo, la luminosità generale sopra e sotto ( vicino ai lati) non mi appare omogenea noto chiaramente tante lucette vicine che escono dal basso infatti ho abbassato il tutto a 8 anche per paura che si possa rompere il monitor.
Per voi la luminosità uniforme su tutto lo schermo o ci sono zone dove è diversa? Grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#5902 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che palle..ogni giorno una nuova..
nn mi fa attivare il firewall di vista? idee? voi che firewall state usando? |
|
|
|
|
|
#5903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5904 |
|
Senior Member
|
Quello di vista, che e' molto comodo grazie alla gestione dei profili, anche se ritengo che la gestione di ipsec sia stata eccessivamente semplificata. Poi l'accesso a internet e' gestito da un firewall hardware, piuttosto semplice ma efficace.
|
|
|
#5905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi un aiutino: ho appena creato i dischi di ripristino di Windows Vista, adesso come faccio a recuperare lo spazio sul disco occupato dall'area di ripristino? Saranno circa 20 giga che mancano sul mio HD, infatti di 120GB ne ho soltanto 102 disponibili.
Qualche suggerimento?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#5906 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#5908 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
|
#5909 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
schermata blu
AIUTOOOOOO
Domani devo parlare con il prof della tesi e proprio adesso il portatile mi si riavvia con schermata blu!!!! Odio windows dal profondo del cuore Il portatile è il vaio fe31h S.o. windows media center L'errore che mi dà è: multiple_irp_complete_requests stop: 0x00000044 (0x84159BB8 0x00000D62 0x00000000 0x00000000) Aiutatemi vi prego!!!!!!
|
|
|
#5910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
domanda banale: come si fa ad entrare nel bios del vaio fe21b?
|
|
|
|
#5911 |
|
Junior Member
|
Help me..ho provato di tutto ma nn mi fa attivare il firewall..
mi dice:impossibile attivare il firewall.. nn c'è un modo per rinstallare solo quello o sistemare il centro sicurezza senza ricorrere alla solita soluzione estrema della formatazione .. |
|
|
|
|
|
#5912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per tutti gli altri che fanno domande su firewall, schermate blu, windows vista, stronzate varie... Vi siete resi conto che il titolo di questo thread e' [Official Thread] Sony Vaio serie FE ? E non venitemi a dire "si ma il firewall lo uso su un vaio" perche' non c'e' nessuna relazione. |
|
|
|
|
|
|
#5913 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5914 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Comunque per fare tutto prenditi un bel po di tempo... a la webcam va a colpi...
|
|
|
|
#5915 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ragazzi avevo intenzione di prendere il vaio fe41z,solo che per ora invece di vista preferirei usare windows xp,sapete se è compatibile al 100% con xp???
|
|
|
|
|
|
#5916 |
|
Senior Member
|
Infatti, me ne sono accorto. A volte non va proprio, riavvio il NB e magicamente funziona. E' un problema ma almeno mi conforta sapere che non lo fa solo a me, cominciavo a pensare ad un difetto hw....
|
|
|
|
|
#5917 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Ho anche un altro problema: chiave usb da 2gb e HD esterno da 80, li attacco e dopo un pò di secondi di visualizzazione del loro contenuto mi da errore di esplora risorse e si chiudono. Ho provato con corrente attaccata, senza mouse, 1 alla volta...niente da fare...
|
|
|
|
#5918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5919 |
|
Senior Member
|
Lol, ma infatti! Comunque nei listini Sony c'è ancora la La serie FE31 che non ha Vista.
|
|
|
|
|
#5920 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
il motivo principale è soltanto uno: per navigare uso la pc card onda n501hs,e ho saputo che non esistono driver per usarla su windows vista,e quindi solo per questo devo usare per forza xp!
quindi ripeto,qualcuno di voi sa se l'fe41z ma anche tutta la serie fe è al 100% compatibile con windows xp? grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.