|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
|
|
|
|
#5842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi il mio FE41M non mi permette di utilizzare la webcam. Appena tento di farla funzionare mi dice che un altro programma la sta utilizzando o non è installata. Potete aiutarmi?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#5844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
|
#5847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, ho girato i forum di tutto il pianeta senza trovare una soluzione, alla fine l'ho trovata da solo! Apri il Task Manager di Vista, nei processi dovresti trovare il programma VAIO Camera Capture (o qualcosa del genere), selezionalo col tasto destro e vai nelle proprietà, qui avrai la possibilità di scegliere se utilizzare il programma in modalità compatibile con altri sistemi operativi, io ho selezioneto "Windows XP Service Pack 2" et voilà... La webcam funziona alla grande. Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Xp e tasti s
da qualche tempo se cerco di entrare nella utility (xu XP) per assegnare i tasti s, mi da errore:
Failed to initialize Security! Qualcuno sa come risolvere? Da notare che i tasti funzionano, cioè lanciano l'applicazione cha avevo associato, sono semplicemente impossibilitato a modificare tale associazione Effettivamente qualche tempo fa avevo disabilitato alcuni servizi, ma niente che riguardasse sta cosa (credo). Sapete magari come si chiama il servizio associato a questa benedetta utility se c'è.
|
|
|
|
#5849 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
SALVE A TUTTI... DI NUOVO!
CIAO A TUTTI!
QUESTA E' LA TERZA VOLTA CHE SCRIVO MA NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO O COMUNQUE TROVATO INTERESSANTI I MIEI QUESITI... CMQ IO CI PROVO DI NUOVO... AVREI BISOGNO DI SAPERE COME POTER FARE SUL MIO VAIO FE11S UNA FORMATTAZIONE APPROFONDITA DELL'HARD DISK DURANTE L'INSTALLAZIONE DI WIN VISTA HOME PREMIUM O COMUNQUE PRIMA DI INSTALLARE WIN VISTA, QUALCUNO LO SA? POI IO HO PROVATO A SEGUIRE IL CONSIGLI DI QUALCUNO, CIOE' DI LASCIARE I DRIVER VIDEO CHE WIN VISTA SCARICA DURANTE L'AGGIORNAMENTO PER LA GEFORCE 7400 MA IL PROBLEMA DELLO SPEGNIMENTO DEL MONITOR QUANDO SIO CHIUDE IL COPERCHIO IO NON L'HO RISOLTO... ASPETTERO' I DRIVER... TERZO E POI CHIUDO... COME POSSO SCARICARE VAIO UPDATE PER INSTALLARLO DOPO L'INSTALLAZIONE DI VISTA? DOVE LO TROVO? GRAZIE A TUTTI CIAO |
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
maiuscolo
Quote:
roatto |
|
|
|
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
- Quando installi vista ti viene offerta la possibilita' di formattare tutto quello che vuoi. That's all.
|
|
|
|
#5853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il link http://www.megalab.it/articoli.php?id=362 di cui si parlava nell'altro post, se temi di fare casini, un buon elettricista o tecnico tv te lo fa in pochi minuti ad un costo tutto sommato contenuto. Ecco le immagini dei cavi che ti occorrono, non tutte e tre naturalmente, puoi sceglierne uno dei tre a seconda delle porte a disposizione su tv oppure a seconda della spesa che vuoi affrontare. presa scart da un lato s-video dall'altra : ![]() presa scart da un lato, s-video da un'altra + rca da un' altra : ![]() presa s-video da un lato rca dall'altro : ![]() Quest'ultima io non so se va bene, ho provato le prime due (anche se alla fine ho pigliato per questioni di risparmio la scart-svideo, la prima postata) funzionavano però vedevo le immagini in b/n perché ho dei vecchi modelli di tv. P.S. Basta non arrendersi
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 28-02-2007 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi un sony Vaio serie FE.
Ora il problema sono 2: sono indeciso se prendere la serie 3, cioè quella con xp media center, o la serie 4, quella con vista. Io sarei tentato da vista, ma siccome è appena uscito ho paura che sia troppo buggato per il momento o cmq non pienamente compatibile con tutti i programmi che uso al momento, magari qualcuno che lo ha già mi dia qualche consiglio.... Il secondo problema è che sono indeciso tra la nVidia 7400 o la 7600. Propenderei per la seconda, per cavarmela meglio coi giochi.. ma siccome sul portatile di ora (Fujitsu-Siemens Amilo 1439G) ho una 6600 che va alla grande ma scalda un sacco, ho paura che lo steso problema si possa ripresentare con la 7600. Voi che dite?? |
|
|
|
|
|
#5855 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Attenzione a tutti.. Prima di portare a casa l'FE41 vedete il monitor su schermata Bianca e poi Nera. Come si dice...Uomo avvisato mezzo salvato!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
uhm io pensavo un FE41M o FE41S.... ma sono indeciso per quei fatti di prima.. qualcuno mi da una mano?
|
|
|
|
|
|
#5857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
io con il mio 41Z mi trovo davvero bene, non scalda per niente. è il mio primo notebook sony, ma devo dire che i soldi spesi in piu ci si trovano nella qualità.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
|
#5858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gran bel portatile, sono soddisfattissimo!
|
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità: che aggiornamenti hai fatto? Perchè a me gli aggiornamenti non avevano risolto il problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.