Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 09:04   #5381
markus85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi ho installato windows xp professional seguendo la guida di cyberpitt..ma in Preinstalled Utilities Package scaricato dal sito della sony, non riesco a trovare Utils Installer Battery Checker, Utils Installer VAIO Power Management,VAIO Hardware Diagnostics..dove posso trovarli??
Ho un vaio fe11H
markus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:27   #5382
658290
Senior Member

L'Avatar di 658290

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Comprato!!! :)

Signori, vi voglio rendere partecipi della mia felicità:
Ho appena ordinato un nuovo fiammante FE41S!

Vedremo come si comporta con vista (già installato!), e sopratutto che driver mi mettono dentro!

Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato e consigliato quando ho fatto tutte le domande sulla sk video, velocità del disco ecc ecc...

Appena arriva vi faccio sapere!

A.
Old 02-02-2007, 15:13   #5383
GhostOne
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco
Ho preso un 80 giga 5400 sulla baia.
Se dovesse succedere qualcosa non imputabile all'HD (es. video o altro) ci rimetto l'originale e chiamo l'assistenza.
mmmm.. scusa l'ignoranza, ma cos'è la "baia"????
Per chi diceva dei 7200 giri... io considererei anche quanto scalda, perché lo chassis io credo sia progettato anche pensando ai componenti che ci si mettono dentro
Old 02-02-2007, 15:22   #5384
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Important information about Microsoft Windows Vista

Windows Vista drivers and utilities are in development and will be released by the end of March 2007. Some drivers and utilities are already available. Click here to see the available downloads.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:22   #5385
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da GhostOne
mmmm.. scusa l'ignoranza, ma cos'è la "baia"????
Per chi diceva dei 7200 giri... io considererei anche quanto scalda, perché lo chassis io credo sia progettato anche pensando ai componenti che ci si mettono dentro

La baia è ebay.
Il 7200 costa il doppio, e, leggendo diversi pareri, il salto da 4200 a 5400 è molto più avvertibile che da 5400 a 7200.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:00   #5386
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Ma almeno lo sai cosa significa sviluppare un driver?
O parli semplicemente a vanvera?
Me sa che parli te a vanvera... vuoi vista a tutti i costi mentre i developers si stanno massacrando per buttare fuori driver che funzionino... se sony si gratta i peli anche amd se li gratta... ma va!

PS: Visto che sei il genio perchè non chiami sony e glieli fai te i driver. o anzi fa un piacere cambia portatile prenditene uno coi driver vista e scehda video ati che così giochi a 10fps...

Ultima modifica di DjMDS : 02-02-2007 alle 16:03.
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:04   #5387
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Windows Vista drivers and utilities are in development and will be released by the end of March 2007. Some drivers and utilities are already available. Click here to see the available downloads.
Tra l'altro lo scrivi tu che sono in "development" e se lo sono ancora è perchè mooooolto probabilmente girano alla minchia di cane quelli su cui lavorano ora...
Old 02-02-2007, 16:10   #5388
Wolf7
Senior Member

Non sono io che scrive queste cacchiate:
Quote:
Originariamente inviato da DjMDS
Quindi non è che sony si gratta i peli è che semplicemente aspetta di avere il supporto per il vario hardware...
Sony aspetta di avre il suporto dell'hardware prodotto da sony? Che senso ha?

La RTM era gia' pronta dai primi di novembre e sony ha avuto tempo 2 mesi per svilupparli.
Cosa dovrebbe aspettare? Che glieli produca la microsoft al posto suo?

Pensa prima di scrivere.
Old 02-02-2007, 16:36   #5389
GhostOne
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco
Il 7200 costa il doppio, e, leggendo diversi pareri, il salto da 4200 a 5400 è molto più avvertibile che da 5400 a 7200.
Ok, io cmq ho il b che aveva già il 5400.
Quello che non capisco è come mai è stato messo un hd inferiore in un notebook che dovrebbe essere superiore. BOH.
Old 02-02-2007, 16:37   #5390
valurus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da superlillo
Guarda qua sotto se ti vanno bene queste !!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=153&pp=20
thanks! ovviamente: the more the better, quindi se ne saltano fuori altre ancora meglio! ciao!
valurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:24   #5391
roatto
Member

Iscritto dal: Sep 2006
FE 41M

Ragazzi, è due giorni che lavoro con un nuovo FE 41M con gia Vista installato e va alla grande, nessun problema ne di driver o quant'altro.
saluti
roatto
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:30   #5392
658290
Senior Member

L'Avatar di 658290

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da roatto
Ragazzi, è due giorni che lavoro con un nuovo FE 41M
Cavoli, l'hai comprato al giorno 1? Complimenti!
Per curiosità, dove l'hai preso? Sul sito sito sonystyle solo il 41s era disponibile da subito, gli altri da metà febbraio...
Old 02-02-2007, 17:36   #5393
roatto
Member

Iscritto dal: Sep 2006
FE 41M

Quì a Rimini sono molti che li hanno già tutti e due FE41S FE41M ecc... e sono: Marco polo- Hardware Italia (dove lo ho comprato io)....
roatto
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:47   #5394
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da roatto
Ragazzi, è due giorni che lavoro con un nuovo FE 41M con gia Vista installato e va alla grande, nessun problema ne di driver o quant'altro.
saluti
roatto
Facilmente prevedibile, i driver non ci sono per i vecchi modelli.
Old 02-02-2007, 18:06   #5395
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Non sono io che scrive queste cacchiate:

Sony aspetta di avre il suporto dell'hardware prodotto da sony? Che senso ha?

La RTM era gia' pronta dai primi di novembre e sony ha avuto tempo 2 mesi per svilupparli.
Cosa dovrebbe aspettare? Che glieli produca la microsoft al posto suo?

Pensa prima di scrivere.
Intendevo di quello prodotto da terzi... tipo vga touchpad (e per il monitor ecc ecc non li fa sony li fa nvidia) ecc ecc

Quindi prima di sparare minchiate tipo che avevano 2 mesi ecc ecc bah... secondo me tu vuoi tutto e subito.

EDIT: Per me sony quasi quasi vuole fare un torto a te

Ultima modifica di DjMDS : 02-02-2007 alle 18:12.
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 18:31   #5396
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjMDS
EDIT: Per me sony quasi quasi vuole fare un torto a te
Anche secondo me.

Comunque appena posso, provo quei drivers&utils scaricabili per i FE1x... soprattutto il power management.

Secondo me non son fatti male...
Old 02-02-2007, 18:45   #5397
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
io li sto scaricando e probabilmente altri milioni di persone lo stanno facendo perchè sono di un lento...

lunedì mattina vi faccio sapere quanto dura la batteria del mio vaio con vista... spero non si abbassi di molto...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 19:34   #5398
rai-p
Member

Iscritto dal: Nov 2005
salve a tutti!si è appena rotto il cavo di alimentazione del mio FE11M.
Volevo chiedere, visto che domani vado a comprarlo, che tipo di cavo devo prendere?Sono universali per i Laptop o devo chiedere un prodotto specifico?Sul sito della sony non c'è niente a riguardo e il cavo che ho io è marchiato Volex. Ora sto caricando con un cavo che mi ha prestato un mio amico che ha l'Acer e tutto funziona come prima!
delle sigle che ci sono sopra quale devo considerare per andare a colpo sicuro??
Rispondete per favore perchè ho urgenza di saperlo
Ringrazio tutti anticipatamente.
Old 02-02-2007, 19:42   #5399
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da rai-p
salve a tutti!si è appena rotto il cavo di alimentazione del mio FE11M.
Volevo chiedere, visto che domani vado a comprarlo, che tipo di cavo devo prendere?Sono universali per i Laptop o devo chiedere un prodotto specifico?Sul sito della sony non c'è niente a riguardo e il cavo che ho io è marchiato Volex. Ora sto caricando con un cavo che mi ha prestato un mio amico che ha l'Acer e tutto funziona come prima!
delle sigle che ci sono sopra quale devo considerare per andare a colpo sicuro??
Rispondete per favore perchè ho urgenza di saperlo
Ringrazio tutti anticipatamente.
Io sono andato da Euronics e ne ho comprato uno più lungo di quello ridicolo che è in dotazione... credo di averlo pagato 3-4 euro.
Per maggiore sicurezza portati dietro quello rotto e controlla che gli attacchi da ambo i lati siano uguali... codici e merche per quel cavo non servono ad una mazza perchè è un comune cavo elettrico in dotazione a molte apparecchiature elettroniche non solo portatili!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 20:01   #5400
rai-p
Member

Iscritto dal: Nov 2005
grazie per la celere risposta!
anch'io ho pensato subito di comprarne uno + lungooooo ( alla faccia dei giapponesini che mettono quello di 15 cm in dotazione)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian