Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2007, 10:56   #5121
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Feyd-Rautha
ma sono motivate, d'altra parte anche il ragazzo ("molto educato" che ha postato dopo di te), ha ammesso che i neri sono bianchi.
Qui si hanno i paraocchi, poi va bene, la prossima volta metterò la testa sotto terra e farò finta che tutto vada bene.

Per la cronaca, parlando dell'assistenza, ho appena provato ad aggiornare windows vista ma non riconosce il coa id, quindi mi sa che dovrò anche attaccarmi al telefono e cercare di capire il perchè

Sono motivate esclusivamente dal tuo punto di vista, ma questo andrebbe anche bene, nel senso che se uno e' scontento di un prodotto fa bene a lamentarlo, ma deve partire da basi solide.

Prendiamo, ad esempio, questa tua ultima affermazione sull'assistenza, stai aggiornando il sistema operativo con vista? Quale versione? Quella fornita da sony? Vedi, vanno bene le critiche, ma che siano documentate o concise, perche' senno' dai un'impressione supercifiale, e ti attiri risposte, giustamente, infastidite.

Io non ribattero' punto per punto alle tue scricchiolanti affermazioni, perche' quello che cerchi evidentemente e' solo comprensione per tue personali delusioni.

Qui ci sono tantissimi utenti soddisfatti del proprio acquisto, qui parliamo di problemi -che ci sono, come in tutti i prodotti-, e di come risolverli per usare al meglio il proprio investimento.

Entrare a gamba tesa in un thread come hai fatto tu, non fa una buona impressione e, sopratutto, non se ne capisce il motivo.

l.
Old 12-01-2007, 11:02   #5122
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Sono motivate esclusivamente dal tuo punto di vista, ma questo andrebbe anche bene, nel senso che se uno e' scontento di un prodotto fa bene a lamentarlo, ma deve partire da basi solide.

Prendiamo, ad esempio, questa tua ultima affermazione sull'assistenza, stai aggiornando il sistema operativo con vista? Quale versione? Quella fornita da sony? Vedi, vanno bene le critiche, ma che siano documentate o concise, perche' senno' dai un'impressione supercifiale, e ti attiri risposte, giustamente, infastidite.

Io non ribattero' punto per punto alle tue scricchiolanti affermazioni, perche' quello che cerchi evidentemente e' solo comprensione per tue personali delusioni.

Qui ci sono tantissimi utenti soddisfatti del proprio acquisto, qui parliamo di problemi -che ci sono, come in tutti i prodotti-, e di come risolverli per usare al meglio il proprio investimento.

Entrare a gamba tesa in un thread come hai fatto tu, non fa una buona impressione e, sopratutto, non se ne capisce il motivo.

l.
Giusto Loris... mi scuso se per la prima volta mi vedete infastidito, ma io il vaio me lo sono sudato duramente e mi secca sentirci sputare sopra da uno che non sa di cosa parla...

Tra l'altro visto che non so che farmene (come diceva lui) ci sto simulando sopra dei circuiti integrati e OMG il suo lavoro lo fa bene mentre il fisso fa altre cose!
Old 12-01-2007, 11:06   #5123
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da DjMDS
Giusto Loris... mi scuso se per la prima volta mi vedete infastidito, ma io il vaio me lo sono sudato duramente e mi secca sentirci sputare sopra da uno che non sa di cosa parla...
Ma non c'e' problema, capisco la situazione. Capita a tutti di innervosirsi e rispondere l'impulso, capita anche a me.

D'altra parte, prova ad immaginare se mi comportassi come Feyd-Rautha, ad esempio entrando in un forum di utenti apple, e come prima cosa scrivessi: il mac e' roba da fichetti, ecc ecc....!
Old 12-01-2007, 11:09   #5124
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da 2678
ho installato il norton ghost, ma non mi vede l'hd, forse perchè è sata, qualcuno ha delle soluzioni???
Ma il norton ghost e' quello inserito anche come pacchetto base nel sistema operativo precaricato dei vaio?
Old 12-01-2007, 11:56   #5125
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
capisco di averti ferito nell'orgoglio ma definirlo top è ridicolo.
Non è certo il top, ma non è neanche una ciofeca, come tu vuoi farlo apparire.
Quote:
Mi parlate dello schermo? beh ha un angolo di visione pessimo, i neri che sono quasi bianchi (e ho provato a regolarlo in tutte le maniere).
Da come parli, sembra che questo Sony Vaio FE31M sia il tuo primo notebook in assoluto. Ti dico questo, perché se tu provenissi da altri notebook, sicuramente ora staresti tessendo le lodi del pannello LCD del Sony. Dici che il monitor del tuo notebook fa schifo? Benissimo, dai una guardata a monitor di notebook di altre marche e modelli, e vediamo poi se pensi ancora che il tuo faccia schifo... Poi immagino tu sappia che, data la tecnologia attuale, un monitor LCD con retroilluminazione a lampada è tecnicamente INCAPACE di mostrare un nero davvero nero, no? Forse le cose miglioreranno quando usciranno i pannelli con retroilluminazione a LED.
Quote:
[...]Ah per la cronaca, ho provato anche a fare un po' di editing video, ma anche qui tempi di attesa maggiori rispetto all' athlon venice 3500 con una misera 6600 e 2 giga di ram.
1) Bisogna vedere che programma usi. Non tutti sono in grado di sfruttare il multi-processore nell'encoding video. Ed è ovvio che il tuo Athlon 3500+ vada meglio di un singolo core di un Core2Duo a 1600MHz.
2) Nell'editing video, spesso è il quantitativo di RAM onboard a fare la differenza, nonché la velocità di rotazione dell'Hard Disk (che nei desktop, generalmente, è sempre superiore). Certamente la scheda grafica non c'entra nulla.
3) Nella maggior parte dei casi, un desktop andrà sempre meglio di un notebook nell'editing video, a meno che il desktop non sia assemblato con componenti economici (quelli che inclusi il case ti vengono a costare non più di 300€) o che fra desktop e notebook ci siano più di 2 anni di differenza.
Quote:
Rispondendo anche all'altro utente manca qualsiasi tipo di driver, quello della scheda grafica che dovrebbe essere rilasciato a scadenza quasi mensile (almeno seguendo l'andazzo delle varie case di schede grafiche).
Lo sapevo! Sei uno di quelli che devono cambiare driver ogni mese! Io invece sono dell'avviso che in un notebook i driver vanno aggiornati quando è strettamente necessario, ovvero, quando il driver attuale ha delle gravi carenze o inefficienze. Se un driver nuovo serve semplicemente a far guadagnare 1fps al DoomIII di turno, preferisco non aggiornarlo, anche perché con il notebook generalmente si lavora, si studia, si naviga in internet, ecc.. Come detto da altri utenti, se vuoi un PC principalmente per giocare, fatti un desktop, oppure comprati una console next-gen. Poi, ancora una volta, si vede che non provieni da altri notebook, visto che nessun produttore di notebook aggiorna i driver della scheda video con cadenza mensile.
Quote:

Oltretutto, è vero mi è stato regalato, ma è stato un modo per pagare un lavoro che era stato fatto, inoltre io non sono il classico utente che fatto una spesa ne fa una questione di orgoglio, se il prodotto non mi piace non mi sottraggo dal criticarlo.
Ma nessuno ti vuole impedire di criticare un prodotto. Però la critica deve essere costruttiva, moderata e ragionata, poiché se compri un notebook di un'altra marca, sicuramente non avrai prestazioni incredibilmente superiori. Poi, chi compra Sony, spesso guarda anche ad altre cose, come affidabilità e solidità. Tocca il case di un Acer, di un Toshiba o di un HP Pavilion, ad esempio, e poi dicci se hai le stesse impressioni che hai toccando il Vaio... Soprattutto, prova ad alzare il pannello LCD di questi notebook, e confronta gli scricchiolii di plastica dei vari modelli... Vedrai che il Sony è quello più solido. Poi c'è anche il discorso della silenziosità (rumorosità della ventola) e della bontà del sistema di dissipazione (quante volte abbiamo sentito in questo forum di Acer Aspire che si surriscaldano? Anche gli Apple MacBook hanno sofferto, e forse soffrono ancora, di problemi di surriscaldamento). Poi, ovviamente ci sono anche fattori come estetica e leggerezza, che pure non sono trascurabili.

Insomma, il succo del discorso è che prima di spalare cacchina su un prodotto, bisogna vedere innanzitutto la tecnologia attuale ed il mercato attuale cosa ci permettono di ottenere in una certa fascia di prezzo e, in secondo luogo, qual è la qualità dei prodotti analoghi offerti dalla concorrenza.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 13:17   #5126
Feyd-Rautha
Member

L'Avatar di Feyd-Rautha

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

l.
Mai andare a criticare un prodotto nei suoi forum ufficiali.
Non è un mio capriccio, come dici tu con l’esempio del topic dell’imac, il vaio è a casa mia, lo uso anche da diversi mesi, non avrei motivi per criticarlo se fossi soddisfatto.
Come dice il dott. Wisem è il mio primo notebook, non credevo che la qualità dei monitor fosse cosi bassa, l'unico metro di paragone è il portatile di un mio amico (il santech m2910, so perfettamente che è un paragone fuori luogo, visto che appartengono a due fasce di prezzo differenti, ma credevo ci fosse meno gap), inoltre l'lcd che uso normalmente per il desktop mi sembra decisamente migliore.
Qui si è risposto principalmente parlando di estetica e in secondo luogo di batteria, che il vaio sia un bellissimo notebook a me interessa relativamente, se poi è limitato per quanto concerne i miei sfizi (ora il videogioco, ora l'utilizzo per editing video). Di certo quando lo uso per lavorare con autocad o attraverso internet non posso dire di stare utilizzando il notebook, visto che, a causa anche di quello che devo fare, autocad o primus non mi mettono il pc sottotorchio. Avrei preferito meno fronzoli, qualche scricchiolio ma più sostanza.
Per quanto riguarda la questione dell'assistenza, stavo cercando di ricevere gratuitamente l'upgrade di windows vista, ma il sito non accettava il codice coa che è presente sul retro del notebook. Ho chiamato l'assistenza che non mi ha saputo rispondere.Alla fine, in maniera paradossale, ho risolto cambiando di mia spontanea volontà un numero sul retro del codice (da segnalare che per ricevere la copia del vista ci sono 24 euro di spedizioni da pagare)

Detto questo, sono deluso dal prodotto, ma non cerco comprensione, al massimo è il contrario: c'è chi vuole convincersi del giusto acquisto e accecato dalla rabbia afferma le sue idee.
Feyd-Rautha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 13:20   #5127
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma il norton ghost e' quello inserito anche come pacchetto base nel sistema operativo precaricato dei vaio?
io ho formattato mettendo xp pro quindi tutti i sw li ho persi... ho provato quindi ad installare sia il ghost 9 che il 10 ma non mi vede l'hd...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 13:29   #5128
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
...c'è chi vuole convincersi del giusto acquisto e accecato dalla rabbia afferma le sue idee.
Questa è una gran cavolata... se a te il notebook non va perchè non fa girare il gioco più pesante del momento non vuol dire che a noi non va bene... Cmq un conto è criticare un conto è spalare cacchina su una cosa CHE SI SA NON VA BENE PER UNO SCOPO... cioè se io voglio fare i 250kmh in macchina non mi compro una punto spalandoci cacchina sopra perchè fa solo i 120kmh, la compro ma so che non mi darà soddisfazione come me la darebbe una bmw che costa 3 volte tanto... il paragone è spinto però rende l'idea... ribadiamo un notebook è un notebook non è progettato per usi "gravosi" ma è progettato per dare la potenza necessaria a far girare programmi da studio lavoro e per navigare in internet senza doversi portare appresso kg e kg di roba (come la punto ad esempio è fatta per costare poco in manutenzione per chi la macchina la usa per lavoro o non ha possibilità economiche... mentre la bmw se ci lavori dopo 4 anni la cambi perdendo unsacco di soldi in manutenzione e per comprare una altra macchina appena quest'ultima muore...)

Ultima modifica di DjMDS : 12-01-2007 alle 13:32.
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 13:54   #5129
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
scusate se vado un po' off topic ma ne parlavate una decina di pagine fa...

qui potete disabilitare le pubblicità fastidiose che appaiono nel forum (quelle che evidenziano alcune parole, per intenderci)

spero di aver fatto cosa gradita
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:00   #5130
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:

... inoltre l'lcd che uso normalmente per il desktop mi sembra decisamente migliore.
...

Visto che scrivi per criticare, come tu dici: "giustamente" il notebook... altrettanto giustamente ed amichevolmente accetta la mia critica:

NON CAPISCI UN BEL NIENTE!

P.s.: per evitare inutili flame e altrettanto inutili risposte a questo signore, suggerisco agli amici del forum di non rispondere più ai suoi post!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 12-01-2007 alle 14:09.
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:04   #5131
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Detto questo, sono deluso dal prodotto, ma non cerco comprensione, al massimo è il contrario: c'è chi vuole convincersi del giusto acquisto e accecato dalla rabbia afferma le sue idee.
Il punto e' sempre lo stesso: le critiche devono avere basi solide o esperienza, in mancanza di queste secondo te e' meglio entrare in un forum con frasi del tono "questo prodotto fa schifo", oppure meglio chiedere se le insoddisfazioni sono comuni ad altri utenti? Tu hai scelto la prima strada, non puoi ora lamentarti del risultato.

Detto questo, se sei deluso del prodotto, lamentati con chi te lo ha regalato, ricordandogli di pagarti in denaro sonante la prossima volta, cosi' potrai acquistarte quello che preferisci.

Ripeto, va bene criticare i prodotti nei forum ufficiali, va benissimo, ma non nel modo che hai fatto tu.

Quindi, ti invito a chiudere qui la vicenda per evitare di generare altri flame, ok? Guarda, se preferisci, immagina pure i partecipanti a questo thread come un gruppo di ottusi fanatici sony.
Old 12-01-2007, 14:13   #5132
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ma perche' gli rispondete?
Non fate altro che alimentare un discorso inutile (oltre a riempire il thread di spazzatura).

E' chiaro che vuole solo flammare, certi post vanno ignorati.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:36   #5133
richichamp
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ElectraS
No purtroppo no...anche perchè non sono molto esperta e non saprei dove cercarlo...
Oltretutto ho notato che l'altro giorno stavo facendo un calcolo un po' grosso con un programma agli elementi finiti (ansys) e mi ha fatto click 2 volte in poco tempo!
Grazie, ma qualcuno ha per caso spedito il notebook in assistenza x questo noiosissimo "problema"? Può raccontare la sua esperienza? Lo mettono a posto?

Ciao
Richi
richichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:57   #5134
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Dunque, vediamo un po'...

Feyd-Rautha, tu hai ricevuto in regalo un notebook che non ti soddisfa e sei venuto qui (almeno spero) con l'intenzione di capire se quelli che ritieni problemi siano almeno in parte risolvibili. Il problema è che non hai esordito in maniera troppo felice, perché enfatizzando eccessivamente l'ironia e l'aria schifata praticamente hai dato degli imbecilli a tutti quelli che sono soddisfatti dei Sony FE. Diciamo che avresti potuto sicuramente esprimerti in maniera meno provocatoria e più cortese, che so, ad esempio dicendo: "Ciao ragazzi mi hanno regalato questo portatile ma sono un po' deluso eccetera".

DjMDS, tu hai decisamente esagerato nella risposta, e sei arrivato quasi al limite dell'attacco personale. Hai espresso concetti giusti a mio avviso, perché anche io ritengo sia che le aspettative di Feyd-Rautha non siano compatibili con questo genere di notebook, sia che le sue critiche siano eccessivamente severe, ma nonostante questo anche tu avresti potuto, anzi dovuto, replicare con maggiore pacatezza, magari spiegando perché non sia ragionevole attendersi prestazioni simili da un portatile (e soprattutto da uno che non è pensato per utilizzo ludico).

Per tutte queste ragioni in vito a tenere presente che:

1) si può senz'altro postare in un thread ufficiale per muovere delle critiche al portatile protagonista, ma lo si faccia cortesemente, non con l'aria dell'illuminato disceso tra coloro che sono ciechi alla verità, e soprattutto si abbia l'umiltà di ritenere possibile che siano le proprie pretese ad essere eccessive, oppure che le si stia rivolgendo a un oggetto che non si proponeva la funzione di soddisfarle;

2) a critiche e lamentele si replica sempre con pacatezza, senza reagire con l'aria del figlio cui hanno insultato la madre;

3) se qualcuno, ospite o visitatore che sia, esagera nei modi, meglio segnalare...se le incomprensioni vengono rimosse in fretta, non è necessaria alcuna sanzione, come in questo caso.

Buon proseguimento.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:19   #5135
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Dunque, vediamo un po'...

Feyd-Rautha, tu hai ricevuto in regalo un notebook che non ti soddisfa e sei venuto qui (almeno spero) con l'intenzione di capire se quelli che ritieni problemi siano almeno in parte risolvibili. Il problema è che non hai esordito in maniera troppo felice, perché enfatizzando eccessivamente l'ironia e l'aria schifata praticamente hai dato degli imbecilli a tutti quelli che sono soddisfatti dei Sony FE. Diciamo che avresti potuto sicuramente esprimerti in maniera meno provocatoria e più cortese, che so, ad esempio dicendo: "Ciao ragazzi mi hanno regalato questo portatile ma sono un po' deluso eccetera".

DjMDS, tu hai decisamente esagerato nella risposta, e sei arrivato quasi al limite dell'attacco personale. Hai espresso concetti giusti a mio avviso, perché anche io ritengo sia che le aspettative di Feyd-Rautha non siano compatibili con questo genere di notebook, sia che le sue critiche siano eccessivamente severe, ma nonostante questo anche tu avresti potuto, anzi dovuto, replicare con maggiore pacatezza, magari spiegando perché non sia ragionevole attendersi prestazioni simili da un portatile (e soprattutto da uno che non è pensato per utilizzo ludico).

Per tutte queste ragioni in vito a tenere presente che:

1) si può senz'altro postare in un thread ufficiale per muovere delle critiche al portatile protagonista, ma lo si faccia cortesemente, non con l'aria dell'illuminato disceso tra coloro che sono ciechi alla verità, e soprattutto si abbia l'umiltà di ritenere possibile che siano le proprie pretese ad essere eccessive, oppure che le si stia rivolgendo a un oggetto che non si proponeva la funzione di soddisfarle;

2) a critiche e lamentele si replica sempre con pacatezza, senza reagire con l'aria del figlio cui hanno insultato la madre;

3) se qualcuno, ospite o visitatore che sia, esagera nei modi, meglio segnalare...se le incomprensioni vengono rimosse in fretta, non è necessaria alcuna sanzione, come in questo caso.

Buon proseguimento.
Grazie dell'attenzione... speriamo non succedano più fatti simili...
Old 13-01-2007, 00:05   #5136
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da 2678
scusate se vado un po' off topic ma ne parlavate una decina di pagine fa...

qui potete disabilitare le pubblicità fastidiose che appaiono nel forum (quelle che evidenziano alcune parole, per intenderci)

spero di aver fatto cosa gradita
Perfetto!!! Hai fatto una cosa graditissima!!! Grazie 1000.........
Old 13-01-2007, 13:00   #5137
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Vorrei sapere il motivo del quale su sonystyle americano o giapponese i portatili della serie fe si possono personalizzare mentre in italia no, con lo stesso prezzo con cui ho comprato il mio potevo prendermi un t7200 e un hdd + capiente!!!!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 16:11   #5138
ElectraS
Member

L'Avatar di ElectraS

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da richichamp
Grazie, ma qualcuno ha per caso spedito il notebook in assistenza x questo noiosissimo "problema"? Può raccontare la sua esperienza? Lo mettono a posto?

Ciao
Richi
Sinceramente non l'ho mai ritenuto "noiosissimo"... almeno nel mio caso è raro.
Però vorrei sapere se è un problema o no, nel senso se può portare alla rottura dell'hardisk.
Old 13-01-2007, 16:49   #5139
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91
Vorrei sapere il motivo del quale su sonystyle americano o giapponese i portatili della serie fe si possono personalizzare mentre in italia no, con lo stesso prezzo con cui ho comprato il mio potevo prendermi un t7200 e un hdd + capiente!!!!
"EDITO PERCHE' QUALCHE PATRIOTTICO POTREBBE OFFENDERSI!"
Quando si voglioni servizi seri bisogna andare in altre parti del mondo qui in italia ogni servizio fornito da qualsiasi azienda sarà sempre e comunque uno schifo: vedi spedizioni, adsl, commercio, ecc ecc.

Perchè la sony avrebbe dovuto dare di più di quello che danno gli altri? Mica sono scemi!
Old 13-01-2007, 23:14   #5140
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Ciao amici

qualcuno di voi saprebbe gentilmente dirmi come far funzionare il apnnello per la gestione dell'overclock della nVidia 7600...

Prima il pannello che l'abilitava funzionava ma non ricordo con quale versione dei driver, dopo averli aggiornati diverse volte mi sono deciso a riprovarla, ma appena ci clicco sù, mi rimanda alla pagina web del sito nTune che anche scaricandolo chiaramente non si installa sul portatile

Ho installato gli ultimi driver disponibili 97.92 scaricati da http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=12366

poi ho inserito nella cartella il file .inf modificato che è qui http://www.laptopvideo2go.com/infs/9...f/nv4_disp.inf

Ho ripulito i driver vecchi... tutto come le altre volte, i driver funzionano, ma il pannello dell'overclock nonostante sia presente non si apre!

Grazie a chiunque mi dia la dritta giusta
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian