|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un vaio fe11s che a Catania posso prendere per 1649 euro, ma volevo sapere se come per l'asus a6j fosse disponibile un' uscita spdif per collegare il notebook ad un sistema HT. Nelle specifiche non ho trovato nulla a riguardo. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
help patch per probelema che nuovo fe si inchialla al riavvio.
ciao, ho installato su nuovo fe-s xp..seuito tutte vostre indicazioni..
-trovato e funzionato fix per audio ma.. help: non trovo online assolutamente il fix per il problema allo shutdown anche da voi segnalato ovvero non si riavvia ..rimane freezzato.. saèpete dirmi dove l'avete trovato? si chiama KB909667.exe, mi serve la vers inglese grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
hai aperto blocco note, hai fatto cio': - premere A e tenerlo premuto (inizi a scrivere tante A) - premere S e tenerlo premuto senza mollare A (le A smettono e scrivi tante S) - premere D e tenerlo premuto senza mollare A ed S (le S smettono e...) le S smettono e...? che succede? PS: Che modello di NB hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi una cosa importantissima: a voi la ventola quando parte? Vorrei avere altri pareri perchè secondo me da quando accendo il mio FE11H a quando lo spengo sta sempre accesa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e anche se il rumore non è elevato mi dà molto fastidio questa cosa. Ho aggiornato il bios e ho provato xp pro, sempre lo stesso problema.Noto anche che la batteria mi dura al max 2:45(risp energetico attivato e wireless disattiva) contro le 3:40 dichiarate... Ora sto scaricando gli aggiornamenti da win update, ma ho i miei dubbi che funzionerà.... Vorrei sapere se secondo voi questo problema può essere risolvibile in garanzia oppure devo affrettarmi a fare il recesso che scade veneredì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
Non mi era mai capitata una cosa del genere, sapete dove fixare il problema? Per quanto riguarda la ventolina mi sembra che anche a me sia sempre accesa, però non fa assolutamente rumore... è normale che giri sempre cmq. Ma magari ancora non l'ho sentita girare a livello forte, anche se mi sembra strano visto che lo lascio acceso per ore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.thehotfix.net/forums/index.php?showtopic=527 Qui c'è tutto...rigorosamente in ingelse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no, a me non segnala il tempo assoluto, l'ho calcolato io....
Ma il rumore di sottofondo lo senti? io sento un fruscio di sottofondo che alla lunga stanca...mi sembra strano che da quello che dicono gli altri sembra che non se ne accorgano se sia acceso o spento...invece io lo sento eccome...bò sarò io che sono pignolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
grazie! STRAFUNZIONA!!! adesso ha riavviato normalmente!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Member
|
Quote:
Con Xp pulito vi risolve il problema della durata della batteria? Let me know. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
soluzione a problema web cam/no reboot per xp ITA
mi avete tanto aiutato e quindi ricambio con le mie scoperte.
Scaricatevi la kb909667 in inglese e avviatela. All'errore non premete ok, ma andate in c:\234234erwerwer(varia)\sp2qfe e salvate il file stream.sys nel vostro desktop. Ora date ok all'errore. Togliete i punti di ripristino (pannello, sistema ripristino). Ora riavviate in modalità provvisoria. Prendete il vostro file stream.sys e sovrascrivete quello in c:\windows\system32\drivers e c:\windows\servicepackfile riavviate e magicamente funzionera. La trafila serve per evitare che win rimpiazzi il file con quello originale. Mandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Quindi il fix kb909667 è composto soltanto dal file stream.sys da sostituire a quello originale?
PS: Potresti uppare solo quel file da qualche parte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l.
![]() |
![]() |
#337 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Il file lo trovate qui: http://www.willyx.it/stream.zip Consiglio di aggiornare la faq iniziale,usate pure il link al mio file zip, è un mio sito e non lo cancellerò. Per me questo errore era secondo solo a quello dell'audio... Ora mi manca solo il tasto f5-f6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
|
ciao ragazzi ma si può sapere se è possibile lasciare la batteria attaccata con il cavo di alimentazione inserito anche dopo raggiunto il 100% della carica...nn è che se brucia sta batteria?...ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come mai non ti vanno i tasti per la luminosita' ? A me vanno perfetti... Hai messo tutti i tools della vaio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.