|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 12-06-2006 alle 14:43. Motivo: Ho sparato una cazzata.... |
|
|
|
|
|
|
#2642 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
perchè?? che errore?? a me ha rallentato molto il fujitsu all'avvio, pero tutto ok... se mi dici cosi nn lo installo sul vaio |
|
|
|
|
|
#2643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
consiglio: fatelo altro consiglio per chi non sa usare un computer: non date consigli |
|
|
|
|
|
|
#2644 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Scatola chiusa con adesivo bianco Sony 1) Una busta chiusa con adesivo a strappo bianco con: Libretto guida alle norme di sicurezza, modem, Lan .Bluetooth Libretto garanzia,licanza software,assistenza Sony Libretto guida alla risoluzione dei problemi Libretto guida al ripristino Depliant publicitario Vaio con descrizione accessori e software Poster di prima installazione 2) Licenza trial Office 2003 Student edition 3) Batteria VGP-BPS2C dentro bustina chiusa con adesivo giallo 3) Un adattatore memory card dentro busta con nastro giallo 4) 1 metro di filo da collegare alla presa di corrente e dall'altro lato all'alimentatore 5) Alimentatore mod. VGP-AC19V14 dentro busta aperta 14x6x3 6) FE21S dentro busta gommata con adesivo giallo 7) dentro l'FE21 panno gommato con nastrino verde su bottone di eject della Card 8) schermo senza "ditate" con triangolino informativo in altro a SX Adesso lo "monto" poi faccio tutte le operazioni "standard" e vi farò sapere come è andata By Ultima modifica di stilius66 : 12-06-2006 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#2645 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in piu' c'era una licenza anche per Works 8 Il resto l'ho cancellato perchè non ricordo... cmq anche il mio era tutto imballato con gli adesivi non strappati, lo schermo era lindo col triangolino in alto e si vedeva che non era stato aperto. |
||
|
|
|
|
|
#2646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io parlavo di daemon tools installato su vista. e a me ha dato schermate blu. poi tu non puoi giudicare la mia conoscenza informatica da un post...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#2647 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il tuo suggerimento era fuori luogo, e hai messo pure dubbi ad altri utenti. |
|
|
|
|
|
|
#2649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Member
Città: Vicenza
|
intendo il portatile, nn la tastiera...
è molto piu pendente da una parte... ma penso che tutti l'abbiano cosi... |
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Member
|
Secondo voi c'è la possibilità di crakkare quella versione di Windows Vista? Visto che scade il primo luglio, non la vorrei installare solo per 2 settimane... (non voglio nemmeno creare la partizione).
Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha installato la "barra" delle utilities sony, che purtroppo non viene fornita con i nostri FE... Let me know. |
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho un Fe21M... ti e ti dirò che la tastiera non pende da nessuna parte...anzi è drittissima...
|
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2655 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
volevo chiedervi una cosa:
qualcuno mi sa dire l'utilitò della sony battery utility? mi risulta essere un servizio che gira in avvio (ISBMgr.exe nella cartella C:\Programmi\Sony\ISB Utility) ma di cui non trovo assolutamente l'utilità. a cosa serve?nel pannello di controllo non mi modifica nulla! voi lo sapete? |
|
|
|
|
|
#2656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scusate ho sbagliato a postare....
Scusate ancora. |
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Member
|
Guida Installazione Windows XP
Salve,
in relazione alla utilissima guida sulla installazione di Windows XP pulito, ho voluto dare il mio contributo elencando quali punti hanno bisogno del riavvio e quali no. Spero sia utile ----------------------------------- 2) INSTALLAZIONE DRIVERS E UTILITIES: - cartella Drivers\Chipset (eseguire il file “exe”); (Richiede il riavvio) - cartella Drivers\SonyNC (installare attraverso il file “inf”), corrisponde a “HID”; (OK) - cartella Drivers\Video (installare attraverso il file “inf”); (OK) - cartella Drivers\Audio\UAA High Definition Audio Class driver (eseguire il file “exe”); (Da due errori di installazione che forse vengono risolti dopo) - cartella Drivers\Audio (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Drivers\Modem (installare attraverso il file “inf”); (OK) - cartella Drivers\FlashMedia (installare attraverso il file “inf”); (Corrisponde a Controller Memoria di Massa) (OK) - cartella Drivers\FlashMediaSetting (eseguire il file “exe”); (Richiede il riavvio) - cartella Drivers\Camera\VGP-VCC1 (installare attraverso il file “inf”); (OK) - cartella Drivers\Bluetooth (eseguire il file “exe”); (Richiede il riavvio) - cartella Drivers\WirelessLAN (eseguire il file “exe”); (Richiede il riavvio) - cartella Drivers\Pointing (installare attraverso il file “inf”); (Richiede il riavvio) - cartella Drivers\Network2 (installare attraverso il file “inf”). (OK) - cartella Utils\Utils Installer 1 SonyUtils DLL (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer 2 Sony Shared Library (eseguire il file “exe”); (Richiede il riavvio) - cartella Utils\Utils Installer VAIO Control Center (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer VAIO Camera Utility (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer Sony MP4 Shared Library (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer Sony Video Shared Library (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer Battery Checker (eseguire il file “exe”); (OK) - cartela Utils\Utils Installer Setting Utility Series (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer VAIO Power Management (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer VAIO Update (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer Wireless Switch Setting Utility (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\Utils Installer VAIO Event Service (eseguire il file “exe”); (OK) - cartella Utils\VAIO Hardware Diagnostics (eseguire il file “exe”). (OK) --------------------------------------- Ecco fatto !!! Questo è il mio contributo L'unica cosa è che dovete installare la patch KB909667 che risolve i problemi di riavvio SUBITO !!!! Altrimenti dopo che avrete installato il software per la webcam diventate matti aspettando che vi si spenga il PC L'unico problema è che per averla bisogna scrivere a Microsoft e farsela mandare in quanto non è scaricabile dal loro sito. Oppure seguite queste istruzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post12688738 Oppure disabilitate la Webcam Ciao Ultima modifica di stilius66 : 13-06-2006 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2660 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
un consiglio.....
ciao a tutti!!!sono nuovo, mi vorrei complimetare con tutto lo staff del sito e del forum...questo sito è un buon punto di riferimento!!!volevo chiedervi una cosa riguardo i portatili della sony serie FE:
ho trovato in una grossa catena il VGN-FE21B a 1299 EURO, pero ho visto che non è presente sul mercato italiano.che differenza passa oltre alla capienza dell'hard disk,bluetooth ecc?posso incorrere in problemi?delle voci dicevano che lo schermo non è a doppia lampada (mi sebra strano). me lo consigliate? perche il prezzo mi sembra buono e non vorrei andare oltre tale budget altrimenti non mi do un limite!!! grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.