|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
fe21h:
anche a me la D non compare. sembra un problema esteso non a tutte le lettere. non so come mai! ma che problemi può dare?? |
|
|
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se non nei giochi, dove spesso sei costretto a riconfigurare i tasti, non da nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#2583 |
|
Member
|
grazie
l'fe21h per informazione ha il chipset intel 945GM e non PM come si pensava! |
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
inoltre mi dovrebbe arrivare una mail per il supporto tecnico e-support dove mi danno un "indirizzo elettronico" dove poter esporre gli eventuali problemi riscontrati...però è già passata una settimana...
|
|
|
|
|
#2585 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: padova
|
Ho comprato un notebook sony vaio fe 11s il negoziante su suo suggerimento in quanto il computer dava dei problemi con il dvd è stato formattato e hanno installato windows xp professional con il service pack 2 e microsoft office, quando sono arrivato a casa l'ho provato ed è andato tutto bene fino a quando ho riscontrato un problema fastidioso che consiste nel fatto che tutto un tratto quando scrivo in un qualsiasi programma soprattutto in word ed excel che uso moltissimo il cursore si sposta in una parte qualsiasi del testo ed incomincia a scrivere da li dopo un pò aiutandomi con il mouse riporto il cursore nella posizione corretta di scrittura ma dopo un pò salta nuovamente in una posizione qualsiasi, questo lo fa in tutti i programmi di windows, word, excel, powerpoint, access ed anche su internet con internet explorer: tipo quando scrivo l'username e poi la password mi ritorna a scrivere nello spazio della username. Ho provato a fare la scansione con due antivirus AWG e Antivir ma niente virus poi l'ho scansionato con Adaware e niente ho provato a leggere la KB di microsoft update nella risoluzione dei problemi e di questo problema non ne parlano o forse io non sono riuscito a trovarlo. Ho chiesto anche al negoziante ma non ha mai visto un problema simile e non è in grado di risolvermelo se non formattando il computer e mi romperebbe riformattare il computer un'altra volta, aiutatemi voi siete l'ultima mia speranza
Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#2586 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
mah strano il tuo problrma...
sembra quasi che il touchpad "penda" da una parte, mah.... ragazzi ho l'11M dopo installalo la fix di microsoft x il consumo con periferiche 2.0 attaccate al portatile... è questo il nome del file?: WindowsXP-KB918005-v2-x86-ITA.exe grazie... se si dopo lo passo sul sony e lo installo... procedure particolari?? o basta solo installare?? Ultima modifica di belve : 09-06-2006 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#2587 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
Cmq potrà sembrare una cosa stupida, ma potrebbe essere che, mentre scrivi, tocchi il touchpad con la mano e il cursore si sposta, all'inizio capitava anche a me, pur avendo attivata l'opzione tocco disattivato durante la digitazione". Oppure magari, il sopracitato formattato negoziante ha fatto qualche cagata, prova a reinstallare l'utility del touchpad. |
|
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#2589 |
|
Member
|
ragazzi oggi ho chiamato l'assistenza sony per il problema che avevo con il lettore nella letture/scrittura di dvd...
e già l'avevo...pare si sia risolto con un semplice ripristino di sistema con il recovery utility...adesso sono riuscito a fare i dvd di ripristino e la lettura sembrerebbe perfetta... ...adesso rimane il piccolo problemino con il collegamento a my club vaio che mi dice sempre "impossibile connettersi al server. riprovare più tardi" adesso che il problema sembra risolto e i dvd di ripristino ce li ho nn mi resta altro che cancellare tutto l'inutile ed iniziare a far lavorare seriamente questo bellissimo notebook!!
|
|
|
|
#2590 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
io ho cominciato stamattina a togliere roba.... skype (che nn uso) norton, safeguard e office intanto... installa la patch x la batteria che va alla grande! mi dura un'ora in piu!! |
|
|
|
|
|
|
#2591 | |
|
Member
|
Quote:
a proposito della batteria...ma è possibile modificare la voce: "controllo della cpu" andando su VAIO power managment? nel mio nn riesco a modificarla...
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque per il problema con il pad, magari non ha installato i driver... c'è l'icona in basso a destra del touchpad? Se non c'è scarica il pacchetto del drivers dal sito vaio-link e installali, puoi seguire le ottime istruzioni in http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2507 Cia' |
|
|
|
|
|
|
#2593 |
|
Junior Member
|
KB 909667
Per chi ha installato XP Pro e ha il problema del blocco allo spegnimento, e non riesce a trovare la patch, una soluzione alternativa, oltre a richiederla direttamente a Microsoft, è indicata nello stesso kb909667: bisogna andare nel pannello di gestione delle periferiche (tasto destro su Risorse del computer->Gestione->Gestione Periferiche), selezionare l'ultimo HUB principale USB in Controller USB (quello relativo alla webcam), nelle proprietà selezionare Risparmio energia e togliere il segno di spunta a "Consenti al computer di spegnere...".
Cia' |
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quando non avevo la patch, lasciavo sempre la webcam disabilitata. |
|
|
|
|
|
|
#2595 |
|
Member
|
piccolo problemino...stavolta l'ho creato da solo...
praticamente mentre provavo diversi sfondi per il desktop devo aver fatto qualcosa di sbagliato ed adesso quando effettuo l'accesso a windows mi appare sullo sfondo uno di quei tanti sfondi che ho provato ad inserire... ...esattamente prima della schermata blu con windows xp e successivo suono di avvio mi appare questa immagine...come faccio a disattivarla?
|
|
|
|
#2596 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: padova
|
Quote:
grazie mille ottimo suggerimento non avevo il touchpad installato per ora non mi da più il problema del cursore spero di avere risolto definitivamente, ora volevo sapere se il vostro vaio fe 11s ha la tastiera assemblata correttamente perchè la mia pare che sia più bassa a sinistra che a destra e tutta la scocca del computer sia inflessa verso il basso tanto che tocca quasi il tavolo di appoggio questo difetto della tastiera e della scocca un pò imbarcata ce l'aveva anche il quello del venditore che l'ha comprato ed è arrivato insieme al mio. abbiamo aperto le due scatole insieme ed i computer erano uguali. fatemi sapere numerosi. |
|
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Member
|
ragazzi ho 2 problemi:
1)problema con l'utility wireless per settare wlan o bluetooth. semplicemente non ho la possibilità di scegliere la wireless a 5ghz ma solo tra bluetooth e 2,4ghz! 2)ma il programma intel per settare le reti wireless mi speigate una volta installato come si fa a ripescare?e ad avviare? tnx |
|
|
|
|
|
#2598 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
Dopo questa battutina posso dirti che la tastiera deve, o meglio dovrebbe, essere perfettamente in piano. Mentre invece hai ragione per la scocca perchè al centro è un po' più bassa, sfiora il piano d'appoggio, non ci avevo fatto caso... |
|
|
|
|
|
|
#2599 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di legby : 10-06-2006 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Help me!
Hai possessori dell' FExx Gentilmente, mi potreste confermare queste misure se sono esatte per le dimensioni dell'alimentatore? 14 x 6 x 3 e se sul retro c'è scritto VGP- AC19V14 GRAZIE A TUTTI FIN DA ORA Ultima modifica di superlillo : 10-06-2006 alle 09:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.