|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare una ricerca. |
|
|
|
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,
volevo giusto sapere se a voi il sito my club vaio funziona o dice anche a voi: "impossibile connettersi al server. Riprovare più tardi"... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi ho provato con cerca ma non trovo le kb e dove erano nel primo post non ci sono +!
chi le ha? |
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il mio metodo per stare sicuro
Quote:
Personalmente io aggiorno XP, ma mi affido più a questo:
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 06-06-2006 alle 22:02. Motivo: Eeeeh, mi son dimenticato un punto della lista... anzi, già che ci sono ci metto pure un titolo a questo post |
|
|
|
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
|
Funziona...
Quote:
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dal 1997 navigo senza firewall (e solo negli ultimi 4 anni uso un router) - uso solo windows - uso internet explorer - uso microsoft office (word, excel e outlook) - e most important, buon senso e niente stronzate antiamericane, antimicrosoft e tendenzialmente no global Preso 0 virus/worm/trojan in 9 anni. Ultima modifica di Wolf7 : 06-06-2006 alle 22:14. Motivo: cambiata una frase ambigua |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti..secondo voi perkè non riesco più a fare video kiamate col messenger...la web funziona(ho un fe21M) ma non funziona il microfono..non mi sentono..quando fino a qualche giorno fa funzionava..io non ho occato nessuna impostazione..di punto in bianco ciao microfono...secondo voi come posso risolvere questo problema??..ciao e grazie d nuovo...
|
|
|
|
|
|
#2550 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
UPPPPP |
|
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Member
|
esatto.
anchio navigo da 10 anni e non ho mai preso virus. (x il blaster ero in vacanza grazie al cielo). non servono milioni di programmi o firewall. basta non usare IEe avast...poi mi fate ridere dicendo che ms outlook è un suicidio. i firewall non servono a nulla.... servivano nel 96..forse! |
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Member
|
Quote:
Ormai sono 10 anni che navigo su internet, avevo un modem a 5400, ovvero 1/10 di un 56k e per caricare una pagina ci mettevo circa 10 minuti... ehehe, bei tempi. Non ho mai preso un virus, semplicemente perchè in fin dei conti basta usare la testa! (Sappiate che finchè non cliccate 2 volte su un file (.exe nel 99% dei casi), è mooooooooolto difficile che il virus possa "attivarsi": questa frase potrà sembrare stupida a molti di voi, però molti sottovalutano questo fattore). Inoltre vi posso solo dire che con linux ci ho smanettato e tanto, facendo anche delle cose molto stupide che non sto qui a raccontarvi e quello che vi posso dire che molti purtroppo lo usano solo per effetto "moda", spinti dalla famosa campagna anti microsoft, piuttosto che per reale necessità di utilizzo! Oggi come oggi uso Windows, visto che per quello che ci devo fare va benissimo. Basta aggiornare sempre XP, avere un antivirus (Consiglio nod32 o kaspersky) buono, lasciare attivato windows firewall ed il gioco è fatto. Non vi inputtanate il pc con migliaia di programmini stupidi ed inutili...! La cosa che conta di più è cmq il buon senso! Buona notte a todos! |
|
|
|
|
|
|
#2553 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trieste
|
Quote:
P.S. Siamo clamorosamente OT...
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un "segno di spunta" sul controllo della scheda audio che fai partire clickando sull'icona del volume nella "tray bar" (si chiama così?). Controlla che sia settato corrattamente. Io per sbaglio ce lo avevo sempre abilitato. |
|
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Member
|
ma nessuno che abbia installato win xp pro "pulito" ha installato anche le Kb di microsoft indicate nel primo post??
|
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1747 intrusions have been blocked since install 954 have been high-rated Sicuro che non serva a nulla? (Ok ok, basta OT)
|
|
|
|
#2559 |
|
Member
Città: Vicenza
|
io con zone alarm son arrivato tipo a 200.000 intrusioni bloccate...
cmq... oggi mi è tornato il vaio f11m (x chi nn lo sa me ne avevano venduto uno gia usato con strisci sotto e avevano dato colpa alla sony) ma anche questo non mi convince (ma cmq lo tengo lo stesso) allora l'etichetta bianca della sony, seppur chiusa sopra aveva scotch trasparente che ricopriva l'etichetta e non so se è normale. il display era a posto, tranne un segnetto che ho pulito io, il sotto a posto... è un altro pc sicuramente... ma nn vorrei che fosse l'altro che c'era in esposizione vi chiedo solo questo: quando si accende il vaio x la prima volta e si "installa" windows, poi è normale che parta il vaio recovery x ripristino programmi??? grazie |
|
|
|
|
|
#2560 | |
|
Member
|
Quote:
Solo che per l'uso che ne facciamo noi windows firewall va benissimo. Molte di quelle intrusioni che ti sono state segnalate infatti sono dovute a ping che ti vengono fatte dal tuo provider (che a volte vengono confusi con DoS, oppure ai server dns. Inoltre anche le "scansioni" che tipi malintenzionati fanno vengono considerate intrusioni.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.