|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Raga... forse mi ripeterò ma fino a quando qualcuno non mi darà una risposta esaudiente...
Dove diavolo sono i pesci??? Io non ne ho mai visto uno!!! ![]() ![]() ![]() Di che taglia sono??? ![]()
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
una curiosità:
come si comporta stealth livello master con armatura pesante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Torna indietro leggi ![]()
![]() |
![]() |
#1504 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi scusate la domanda fprese elementare.... come faccio a creare nuovi oggetti?? no xche mi piacerebbe farlo ma non so come..... premetto che sono un guerriero-mago di quarto livello... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Verooooo
Quote:
Mi ricordo Sacred (per citarne uno tra i tanti, neanche il migliore ma comunque valido). La prima volta che ho visto un dragone (era a guardia di un qualche tesoro). Ho fatto "ooooohhh", lui ha sputacchiato un paio di fiammette e mi ha segato ![]() Ho abbassato la testa, sono tornato indietro, sono cresciuto di un sette-ottomila livelli e sono tornato. Gli ho detto "Dicevi prima, ciccio ?" . Lui ha sputacchiato, io ho evocato "Inferno" "Glaciazione Universale" "Distruzione galattica", cose cosi' e ne ho segati taaaaaaanti, ma taaaaaaanti ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ei peperini
![]() ![]() ![]() Ps: Magari qualcosa di equilibrato tra mago e gueriero. Ultima modifica di LumberJack : 28-03-2006 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Dal livello qualificato in su l'armatura non conta più mi pare e dal livello esperto in su non conta più manco se corri o vai piano. Tra 1 punto ti dirò cosa cambia a livello master ^^
![]() |
![]() |
#1508 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
A T T E N Z I O N E
Consiglio a chi è a digiuno di rpg in genere (come il sottoscritto) o di capitoli della saga Elder Scrolls di acquistare la guida strategica di Oblivion.... ce l'ho qui davanti! 370 (trecentosettanta) pagine illustrate con consigli sulle razze, mappe, screenshots del gioco.... insomma il gioco nel dettaglio (pure troppo... mi sa che ricorrerò a questa lettura solo se messo alle strette ![]() ![]() Prezzo: 16,9€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
RAGA MA STO PROBLEMA DEL LVL ANCORA NON E' STATO RISOLTO????
i mod usciti sono o incompleti o creano altri sbilanciamenti... ![]()
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
ditemi vi prego che ci ho giocato troppo poco...
Quando giravo a caso per Morrowind scoprivo sempre nuove terre o nuovi posti differenti con sorprese. Qui mi sembra dappertutto tutto uguale !!! al massimo qualche rovina o qualche casetta fattoria. (ma sempre tutte ancora uguali !!!) o girato troppo poco ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Cmq con la difficolta' messa a 3/4 io lo trovo tostino.
Ho fatto un pg mago/guerriero e quindi non eccello in nessuno dei 2 campi e le prendo anche dai topi ( sono LIV6 ) Per fortuna che ho EVOCAZIONE col quale evoco uno zombie che combatte sempre al mio posto ![]() Ho trovato un bug in una quest ( quella di salvare la figlia rettile rapita ), l'ho finita ma non ha chiuso la quest e mi ha dato nulla in cambio del salvataggio ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
e' un po tutto cosi' purtroppo....comq ho scoperto che cliccando sui posti o citta' sulla mappe si ha una specie di teletrasporto!!!!!!!!ma cosa lo hanno messo a fare???il bello del gdr e' fare tutto a piedi!!
![]()
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Lo so non bisogna posta immagini nel forum... ma questa DEVE far cambiare IDEAI agli scettici che rischiano di perdersi
QUESTO TITOLONE Ha dei difetti ma saranno (e sono) moddabili/patchabili ![]() ![]() E per farmi perdonare vi allego un allegato con i mod a mio avviso indispensabili per ottimizzare l'esperienza di Gioco. Ripeto INDISPENSABILI !!! Tralatro un mio piccolo mod per eliminare la scritta "Caricamento Area" ![]() MOD INDISPENSABILI
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 28-03-2006 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai meno da scoprire di Morrowind ma tutto ha un senso,uno scopo e curato. Morro generava tutto a caso e tutto uguale ![]()
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il mio consiglio dunque è di rivedere la propria configurazione hardware in quanto potrebbe esser proprio quella la causa dei problemi di stabilità con il gioco in questione. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sti c@zzi 17 euro x una guida ...........mah ![]() Speriamo che sia utile almeno ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma qui colori al tramonto (o all'alba) e il sole... si vedono solo con HDR attivo? Perchè io non ho mai visto quei colori al tramonto! che mod sono indispensabili? Che fanno? ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() MOD INDISPENSABILI Sto giocando una media di 10 ore al giorno dal 24 mattina che l'ho comprato ![]()
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
e per i colori che mi dici ![]() IO vado in giro con una 9700PRO (anche se venerd+ mi arriva la X1600XT come pezza... quindi vedo l'HDR), ma non ho mai visto durante il gioco quei panorami così veritieri... dipende dall'HDR?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.