Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2009, 09:29   #13461
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Mi sono capitati diversi pettorali d'ebano con valore ~1900, ma che ho dovuto vendere ad un massimo di 1000.. ho sentito dire che alcuni hanno 1500Gold, ma non sono riuscito a trovarne, a voi sono mai capitati?
Non è che non stai tanto simpatico ai commercianti? Chiacchieraci e vai sopra l'80% e poi vedi se le cose migliorano impostando una compra/vendita con indici migliori (tipo 60%+ del valore originale) dall'apposito pannellino... Al 100% del valore originale di certo NESSUNO acquista a meno che tu non riesca ad avere un'oratoria da esperto, ma forse neanche in quel caso. Attualmente io sono avanzato di livello in oratoria e posso vendere oggetti usati e logori come se fossero al 100% del loro status, ma mai al 100% del valore originale del pezzo. Se perciò trovi oggetti valutabili in 2000mo cmq non riuscirai a rivenderli a quel prezzo.
Se proprio non ti piace cmq esistono dei mod per aumentare il massimale di spesa da parte dei negozianti.

Ultima modifica di hexaae : 12-12-2009 alle 09:37.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:54   #13462
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è che non stai tanto simpatico ai commercianti? Chiacchieraci e vai sopra l'80% e poi vedi se le cose migliorano impostando una compra/vendita con indici migliori (tipo 60%+ del valore originale) dall'apposito pannellino... Al 100% del valore originale di certo NESSUNO acquista a meno che tu non riesca ad avere un'oratoria da esperto, ma forse neanche in quel caso. Attualmente io sono avanzato di livello in oratoria e posso vendere oggetti usati e logori come se fossero al 100% del loro status, ma mai al 100% del valore originale del pezzo. Se perciò trovi oggetti valutabili in 2000mo cmq non riuscirai a rivenderli a quel prezzo.
Se proprio non ti piace cmq esistono dei mod per aumentare il massimale di spesa da parte dei negozianti.
Fortunatamente no, l'oratoria e il commercio non sono caratteristiche principali del mio personaggio, ma cerco di farmi amare (e cerco di persuadere). In genere sto intorno al 58/60% del prezzo, ma la vendita si ferma prima perché i commerciatni a cui vendo sono relativamente poveri (chi 800, chi 1000) pertanto loro mi offrono al massimo il loro tetto (massimo) di spesa.

EDIT: con il rischio di andare OT, ho un problema con la quest "Dove abitano gli spiriti", ho acquistato il palazzo, ho dormito, ucciso i fantasmi, portato l'ex padrone di casa nel seminterrato, ucciso i fantasmi di sotto ed ora il tizio sta davanti al portale all'infinito. Ho provato a persuaderlo, ad ammaliarlo ma nulla, ho provato anche a dormire 24h.. ho già preso la mano scheletrica e l'altra cosa che c'era accanto (solo che non ricordo come si chiama x poterlo verificare in inventario), mi dimentico qualcosa? Se sono troppo OT ditemelo subito e scusate XD

EDIT2: ora addirittura, dopo essermi allontanato, Berinus è andato aldilà della parete (lo vedo con Individua Vita) e non riesco più a parlarci o a entrare Oo devo gridare al Bug? come Mod ho la ritraduzione, Mouse Cast e Water, non credo sia correlato a questo

EDIT3: non bastava tutto questo XD ora il gioco mi va in hungapp continuamente, o nel passare da una stanza ad un altra, o nel tentativo di salvataggio manuale, dite che dipende dagli oggetti lasciati in giro e che, quindi, si risolva con la relativa mod?

Ultima modifica di matteoflash : 12-12-2009 alle 15:37.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 00:51   #13463
mikegemini77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate ma il 3D sulle traduzioni in ita non funziona?

questo è il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164397

da qualunque parte ci provi non mi ci fa accadere
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:00   #13464
niko18
Member

L'Avatar di niko18

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mikegemini77 Guarda i messaggi

questo è il link:

anche a me fa questo problema e mi servireve tradurre oblivion a italiano
niko18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:20   #13465
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, sapete dirmi come faccio a entrare a far parte degli spadaccini? (Nella quest principale ho appena recuperato l'armatura dopo aver liberato gli antichi spadaccini)
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:33   #13466
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Qualcuno sa se è possibile giocare in inglese con la versione italiana? Lo sto per riniziare ma sento che quell'insulsa traduzione rovinerà l'atmosfera di gioco...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:40   #13467
Valenorf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi potreste farmi un riassunto sulle mod per migliorare la qualità del gameplay e della grafica?

credo che il mio pc t6600 2.2ghz,4gb ram e gt240 1gb dovrebbe tenere le piu pesanti °_°
Valenorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:09   #13468
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Valenorf Guarda i messaggi
ragazzi potreste farmi un riassunto sulle mod per migliorare la qualità del gameplay e della grafica?

credo che il mio pc t6600 2.2ghz,4gb ram e gt240 1gb dovrebbe tenere le piu pesanti °_°
hai pm.
inoltre (indispensabile):
http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268
che oltre a ridurre l'infame auto-levelling (il peggior difetto di oblivion) lo arricchisce con nuovi items e npc.
con tutte queste cose, avrai un gioco (quasi) perfetto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:43   #13469
freeagle
Senior Member

L'Avatar di freeagle

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Total conversion?

Scusate se l'argomento è già stato affrontato in precedenza ma 501 pagine di thread non riesco proprio a leggerle

Esistono delle total conversion per Oblivion? O meglio, esistono FINITE? Mi sono messo a cercare in rete ma tutto quello che ho trovato è una decina di progetti interessantissimi (Atlantis, Project Serpent, LOTR, ecc.) ma tutti abbandonati da anni e nessuno scaricabile...
Qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualche mod / TC per spararmi un po' di quest inedite?
Thanks!
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 16:13   #13470
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valenorf

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
hai pm.
inoltre (indispensabile):
http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268
che oltre a ridurre l'infame auto-levelling (il peggior difetto di oblivion) lo arricchisce con nuovi items e npc.
con tutte queste cose, avrai un gioco (quasi) perfetto
avrei lo stesso problema, è normale che non riesco ad uccidere una mosca?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 09:45   #13471
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
L'archive invalidation è roba del passato, deprecabile.
Installate questo: ArchiveInvalidation Invalidated e dimenticatevi del problema.
Questa non la sapevo! Qual é la differenza? Come mai é meglio dell'archive invalidation che si fa con Oblivion Mod Manager?
Old 27-02-2010, 09:46   #13472
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da mikegemini77 Guarda i messaggi

questo è il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454
Old 27-02-2010, 10:02   #13473
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Questa non la sapevo! Qual é la differenza? Come mai é meglio dell'archive invalidation che si fa con Oblivion Mod Manager?
È scritto: installi quello e non avrai più bisogno di invalidare niente manualmente tutte le volte. Una volta per tutte e via.
L'OMM è inutile IMHO e per gestire i mod basta cambiare la data dei file (il più recente verrà caricato per ultimo).
Old 08-03-2010, 15:50   #13474
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

ho un problema, dopo tante peripezie, è proprio il caso di dirlo, sono arrivata a livello 30 in un colpo dal 16 in cui mi ero fermata e mi stavo apprestando a fer la quest di nocturnal... il problema è questo, e non vorrei si trattasse di bug, in pratica ho trovato dei troll ai quali la salute non scende mai, in nessun modo, ne magie, ne armi avvelenate, neppure paralizzandoli e bastonandoli fortemente, niente, la loro barra salute non cede di un misero millimetro. le ho provate tutte, ho cercato dappertutto, ho inserito anche un trucco per non farmi scendere mai la salute e dargliene di santa ragione, neppure così cambia niente. uscita ricaricato un save precedente, sono tornata e ancora idem, esco carico due save precedenti ma i troll non vogliono saperne, e il guaio è che non trovo nessuna informazione utile. potrei pensare di fare tutto tra il furtivo e il corridore, schiovarli tutti prendere ciò che mi serve e scappare, ma, a parte che probabilmente non sarà facile vorrei capire se è così che deve essere o se c'è qualcosa di insolito.
Old 08-03-2010, 16:10   #13475
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ho un problema, dopo tante peripezie, è proprio il caso di dirlo, sono arrivata a livello 30 in un colpo dal 16 in cui mi ero fermata e mi stavo apprestando a fer la quest di nocturnal... il problema è questo, e non vorrei si trattasse di bug, in pratica ho trovato dei troll ai quali la salute non scende mai, in nessun modo, ne magie, ne armi avvelenate, neppure paralizzandoli e bastonandoli fortemente, niente, la loro barra salute non cede di un misero millimetro. le ho provate tutte, ho cercato dappertutto, ho inserito anche un trucco per non farmi scendere mai la salute e dargliene di santa ragione, neppure così cambia niente. uscita ricaricato un save precedente, sono tornata e ancora idem, esco carico due save precedenti ma i troll non vogliono saperne, e il guaio è che non trovo nessuna informazione utile. potrei pensare di fare tutto tra il furtivo e il corridore, schiovarli tutti prendere ciò che mi serve e scappare, ma, a parte che probabilmente non sarà facile vorrei capire se è così che deve essere o se c'è qualcosa di insolito.
ma sei
Spoiler:
dentro il quadro?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:52   #13476
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma sei
Spoiler:
dentro il quadro?
no no, quello l'ho fatto all'inizio ed è stato difficile, ma sono andati giù, questi invece non cedono, c'è da dire che ho rifatto di nuovo e all'ennesimo ricaricamento invece dei troll ho trovato gli orsi, un troll solo c'era insieme ad un leone, tutti li ho stesi, tranne il troll che, come prima, la barra non calava di un decimo. e come dicevo prima ho fatto tutto di corsa.

Spoiler:
ero nella grotta per recuperare l'occhio di nocturnal che come saprai alla fine ti da il grimaldello indistruttibile

a prescindere che il livello ormai è superato mi piacerebbe sapere se è accaduto ad altri, anche perché non vorrei incapparci di nuovo.
Old 08-03-2010, 18:14   #13477
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Se parlate della quest dentro al quadro comunque
Spoiler:
i troll vanno sconfitti con l'acqua raggia, non con le armi... e cmq per piccoli/grandi aiuti c'è anche http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Nocturnal
Old 08-03-2010, 18:36   #13478
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Se parlate della quest dentro al quadro comunque
Spoiler:
i troll vanno sconfitti con l'acqua raggia, non con le armi... e cmq per piccoli/grandi aiuti c'è anche http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Nocturnal
eh già, ma io ero a livello 4/5 e le fialette verdi non mi sono mica bastate!
come abbia fatto a sconfiggere l'ultimo rimane per me un mistero.
ora guardo il link cmq, grazie

Spoiler:
se non ho capito male quel che riferisce il sito consigliano di utilizzare pozioni invisibilità e/o camminata furtiva, ciò sta a significare che i troll non cadono allora, ma voi, scusate, come avete fatto?

Ultima modifica di oldy : 08-03-2010 alle 18:41.
Old 08-03-2010, 18:46   #13479
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
eh già, ma io ero a livello 4/5 e le fialette verdi non mi sono mica bastate!
come abbia fatto a sconfiggere l'ultimo rimane per me un mistero.
ora guardo il link cmq, grazie

Spoiler:
se non ho capito male quel che riferisce il sito consigliano di utilizzare pozioni invisibilità e/o camminata furtiva, ciò sta a significare che i troll non cadono allora, ma voi, scusate, come avete fatto?
In effetti ora che ricrodo meglio non bastava la Trementina per tutti...
Old 09-03-2010, 15:31   #13480
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

ma capitano tutte a me o sono proprio io de coccio?

ho appena terminato la quest "Knights of the Nine"
quando alla fine
Spoiler:
ci si ritrova al priorato e i nove ti fanno omaggio di alcuni incantesimi ulteriori che si attivano interagendo sulle loro tombe, dove dovrebbero comparire questi incantesimi perché nel mio inventario non c'è nulla, e in che modo posso evocare un crociato all'occorrenza come loro dicono che si possa fare, dato che nell'elenco delle creature evocabili non ho nessun crociato e nessuna magia simile?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian