|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
mi sta facendo un pò incazzare il fatto che quei maledetti portali di oblivion compaiono dovunque !!!!!
ieri stavo cavalcando sui monti con la neve mi giro wooooom un portale XD che poi a kiuderli ogni volta 2 palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[quote=tommylee1][quote=Solomon Kane]cut
Quote:
Adesso oltre che scrivere idiozie stai pure diventando maleducato, mi sono stufato, segnalo ai mod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se tu hai tutte abilità tipo scasso o scippio devi rubare e scassinare per aumentare di livello...sennò ci metti una vita se cerchi di salire usando le abilità secondarie (quelle che parti a 5 di livello). Chiaro?
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1265 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
[quote=Andre106][quote=tommylee1]
Quote:
![]() ![]() Amico, calma, calma, nessuno la preso in giro, se guardi bene cosa ho scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se questa tua lista esistesse, vorrebbe dire che esisterebbero i dungeon settati sul facile (come quello del tuo esempio) e quelli settatti sul difficile. Purtroppo non è così, ti spiego , è vero che ogni dungeon ha una spawn list diversa dall'altro, ma le creature "mitiche" sono la maggioranza. Quando hanno fatto la divisione tra creature base e mitiche, tra le prime ne hanno messe molte poche, solo i mostri che incontri nei primi 2-3 livelli per intenderci. La stragrande maggioranza degli altri si livellano con noi. Quindi tornando alla grotta avrai una situazione del tipo: 1 goblin 2 lupo 3 goblin shamano 4 vampiro 8 minotauro 10 lich 12 altro mostro mitico ecc... Praticamente ti trovi solo 1 o 2 mostri che non scalano con te mentre l'altra maggior parte lo fanno. Inoltre con questo fatto, alla fine se sei di 15 livello e entri a caso in 5 dungeon diversi, potrai anche trovare mostri diversi (anche se molti cmq saranno in comune), ma comunque il grado di sfida rimarra pressoche lo stesso in tutti e cinque, appunto perche sono livellati con te. ora devo proiprio scappare ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() E' poco? Mi spiegate questo fatto del dormire? Se dormo aumento di potenza? ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quando ti svegli aumenti di livello se non dormi in un letto non aumenterai mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ecco una rece imho abbastanza obiettiva, che loda il gioco per le sue caratteristiche indubbie positive ma lo critica per altri aspetti che hanno un po' infastidito me e non solo: http://xbox.gamespy.com/xbox-360/the.../698650p1.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Bannato
|
Quote:
Che cavolata, solo per far andare la gente a dormire, bella strategia però. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
nessuno sa come velocizzarle? passano troppo in fretta i giorni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di soldi di recarsi all'arena a fare un pò di incontri o scommesse!
io con gli incontri ho fatto una fortuna ora sguazzo nell'oro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Però ragazzi, non per fare il pesante, ma basterebbe leggere il manuale, tra l'altro corposo e ben fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Grazzzzzie :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
per i tesori slivellati si sa qualcosa o ancora nulla? Poi, per i mostri random, se io entro in un dungeon al liv 1 e trovo per esempio solo topi (generati random dal mod), se torno in quel dungeon dopo 5 livelli dovrei di nuovo trovare solo topi, oppure i mob vengono generati random tutte le volte che entro nl dungeon?
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Beh sono stati abbastanza critici...
![]() |
![]() |
#1279 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Ma quanto è bello fare il gladiatore dell'arena
![]() Ora sono il Grand Champion e la folla mi acclama a gran voce! valse ps: questo gioco è una droga ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.