Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 14:15   #12681
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Però non capisco porca pupazza...Ho installato l'espansione, i files sono tutti attivi nei files di gioco però il monaco con la chierica bianca sopra l'accampamento di Kvatch non mi dice nulla..e pure tutte le altre cose che ho installato, tipo il planetario imperiale..non riesco a saperne nulla da nessuno
vai ad anvil
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 14:16   #12682
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Nulla anche lì...non capisco, i files ci sono ma l'espansione non gira
Old 04-10-2007, 14:25   #12683
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Nel numero di novembre (che esce ad ottobre), con dvd allegato, di Giochi Per Il Mio Computer uscirà la ritraduzione di tutto Oblivion ad opera dei Forge of Tales (il loro sito non è ancora aggiornato, ma sul loro forum hanno annunciato che pubblicheranno la mod online a seguito dell'uscita nelle edicole).
Dimenticatevi gli errori di traduzione ed aspettatevi un adattamento fedele all'originale ed una nuova interfaccia.

Non faccio parte del team, ma li pubblicizzo dopotutto perchè è un lavoro da lodare. E poi Oblivion tradotto a quel modo.... .....
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 14:41   #12684
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Orribilus Guarda i messaggi
Nel numero di novembre (che esce ad ottobre), con dvd allegato, di Giochi Per Il Mio Computer uscirà la ritraduzione di tutto Oblivion ad opera dei Forge of Tales (il loro sito non è ancora aggiornato, ma sul loro forum hanno annunciato che pubblicheranno la mod online a seguito dell'uscita nelle edicole).
Dimenticatevi gli errori di traduzione ed aspettatevi un adattamento fedele all'originale ed una nuova interfaccia.

Non faccio parte del team, ma li pubblicizzo dopotutto perchè è un lavoro da lodare. E poi Oblivion tradotto a quel modo.... .....
Mitico!!
Bella storia!!!
Old 04-10-2007, 14:47   #12685
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
vai ad anvil
Alla fine ho riposato qualche ora e le quest mi si sono attivate tutte insieme senza che parlassi con nessuno
Vabbò, meglio così
Old 05-10-2007, 13:29   #12686
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Orribilus Guarda i messaggi

ottimo!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 06-10-2007, 09:47   #12687
yuli
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao ragazzi volevo varvi un paio di domande....

- Come faccio a trovare i portali? Li trovo per caso o c'è un modo per individuarli?

- Una volta fatto un dungeon è finito o si ripopola?

- Se vi ricordate mi sapreste dire a che liv di abilita in armaiolo si possono riparare armi magiche?

Grazie CIao
yuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:33   #12688
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da yuli Guarda i messaggi
Ciao ragazzi volevo varvi un paio di domande....

1) Come faccio a trovare i portali? Li trovo per caso o c'è un modo per individuarli?

2) Una volta fatto un dungeon è finito o si ripopola?

3) Se vi ricordate mi sapreste dire a che liv di abilita in armaiolo si possono riparare armi magiche?

Grazie CIao
1) Dopo aver iniziato la quest principale se ne aprono mi pare fino ad 80 circa in giro per tutta Tamriel, gira e ne trovi quanti ne vuoi

2)Dipende....di solito no, però dipende se è un dungeon legato ad una quest importante e da come è impostato il respawn

3) 50 se non erro

CIaO
Old 06-10-2007, 10:41   #12689
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Knights of the nine

Ok, questa espansione ce l'ha dichiaratamente con me. Sto
Spoiler:
recuperando tutti i pezzi dell'armatura del crociato e le quest sono pure carine devo dire. Vabbé insomma fatto sta che ho recuperato l'elmo, la corazza, i guanti (e anche qui...la maledizione poi me la tolgono voglio sperare... ) e lo scudo.
Allora, mi dirigo dunque al luogo dove risiedono i sacerdoti con cui devo parlare dell'altro oggetto. Lascio il cavallo al santuario del Daedra lì vicino (sono solitamente luoghi abbastanza sicuri) e mi avventuro nel bosco.

Allora, manco 20 secondi che appare la scritta: "Shadowmere è incosciente". Ma porc**. E vabbé, torno indietro per castigare i bastardi che me l'hanno aggredito già sollevato dal fatto che non sia morto..dato che credevo fosse come gli altri cavalli dunque "mortale". Bon, arrivo e trovo 8 (8!) banditi assatanati che hanno massacrato i poveri fraticelli adoratori di daedra

Li massacro per benino, mi guardo intorno e...Shadowmere sparito. Vabbé pazienza, sarà scappato chissà dove, tanto lo tenevo per sfizio perché il mio PC è più veloce e preferisco andare a piedi.

Ok, torniamo all'altare dei sacerdoti, parlo alla tipa e....Niente!!! L'unica voce del dialogo è "dicerie"!!! E mò come quarzo faccio a prendere la quest????

ps: scusate il papiro
Old 06-10-2007, 11:33   #12690
yuli
Member

Per knights
Spoiler:
devi parlare con tutti gli spiriti dei nove giu nel priorato per scoprire dove sono i pezzi cmq mi sembra che lo scudo sia nel forte bloodbery(si avvicina pochissimo al nome..... mi suona così al momento) è a est di tarmiel.

Ma tutti e 80 i cancelli sono legati alla main quest?

Ultima modifica di yuli : 06-10-2007 alle 12:53.
Old 06-10-2007, 11:45   #12691
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Non hai letto bene...io ho già
Spoiler:
parlato con tutti gli spiriti dei cavalieri dei Nove ed ho recuperato tutta l'armatura tranne Mazza (perché poi doveva vaere una mazza sto templare?? ) e stivali..che servono per prendere la mazza
solo che ho beccato una quest buggata perché quando arrivo nella location del santuario di non ricordo cosa
Spoiler:
dove devo farmi parlare con la monaca per farmi dare la quest,
non mi aggiorna il segnalino mappa e la tipa non mi dà la quest fra le opzioni di dialogo!
Old 06-10-2007, 12:20   #12692
yuli
Member

Prova a riparlare con tutti di tutti i dialoghi disponibili, anche io ho avuto problemi con lo scudo... ho risolto riparlando con tutti e si è attivata la quest. Controlla nelle missioni nn attive puo essere che sia li.

Per knights questa è la risp. riguardo ai santuari dedrici nn so, devo ancora farli. E successo anche a me che nn si aggiorni il segnalino su un'altra quest.... una vera noia per fortuna sono riuscito a risolverla ugualmente. Prova ad inserire su google il nome della quest, se hai fortuna trovi la spiegazione per intero.

Ultima modifica di yuli : 06-10-2007 alle 12:41.
Old 06-10-2007, 12:36   #12693
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Per knights
Spoiler:
devi parlare con tutti gli spiriti dei nove giu nel priorato per scoprire dove sono i pezzi cmq mi sembra che lo scudo sia nel forte bloodbery(si avvicina pochissimo al nome..... mi suona così al momento) è a est di tarmiel.

Ma tutti e 80 i cancelli sono legati alla main quest?
GLI SPOILER CAXXO!!!!!!
Old 06-10-2007, 12:44   #12694
yuli
Member

Quote:
GLI SPOILER CAXXO!!!!!!

scusa.....nn mi sembrava niente di che.....
Old 06-10-2007, 12:46   #12695
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Prova a riparlare con tutti di tutti i dialoghi disponibili, anche io ho avuto problemi con lo scudo... ho risolto riparlando con tutti e si è attivata la quest. Controlla nelle missioni nn attive puo essere che sia li.

Per knights questa è la risp. riguardo ai santuari dedrici nn so, devo ancora farli. E successo anche a me che nn si aggiorni il segnalino su un'altra quest.... una vera noia per fortuna sono riuscito a risolverla ugualmente. Prova ad inserire su google il nome della quest, se hai fortuna trovi la spiegazione per intero.
E' buggata. Ho trovato una soluzione via console in giro per la rete. Ora la provo
Quote:
GLI SPOILER CAXXO!!!!!!
Quote:
scusa.....nn mi sembrava niente di che.....
Ha ragione Lamarunica. A te può non sembrare niente di che eprché l'hai già fatto ma devi pensare a chi ancora deve giocarle queste quest. Nel dubbio sempre mettere gli spoiler.
Old 06-10-2007, 12:53   #12696
yuli
Member

Scusate ho rimediato
Old 06-10-2007, 13:12   #12697
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Scusate ho rimediato
grazie.
l'aggressione e' perche ci siamo un po stufati di gente che spoilera.
Old 06-10-2007, 13:20   #12698
yuli
Member

Come vedete è da poco che forumizzo..... starò piu attento.
Old 06-10-2007, 13:31   #12699
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Come vedete è da poco che forumizzo..... starò piu attento.
meglio se ti leggi il regolamento e' un'ottima base per iniziare
Old 08-10-2007, 10:09   #12700
yuli
Member

CiAo gagazzi

Qlkuno sa dove posso trovare l'incantesimo rifletti danno?

Spoiler:
Sono appena diventato arcimago.... una figata crearsi gli incantesimi.

Ora che ho una discreta conoscienza nell'arte degli incantesimi e che finalmente posso ripararmi le armi-armature magiche le cose cambiano....

un po una delusione che
Spoiler:
la difesa nn va oltre 85

Ultima modifica di yuli : 10-10-2007 alle 09:17.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP