Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 13:54   #12301
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
devi metterlo a 32 bit o non va una pippa ^^ la definizione è doppia quindi la velocità è di 1/4 se non sbaglio ^^
spiegati meglio...
1) che intendi per "metterlo a 32bit" ? Oblivion o vista? Oblivion l'ho gia' messo in compatabilita' cn xp ma ho lo stesso problema ^^
2) per "definizione" cosa intendi?

Cmq Vista a 32 nn lo metto...con il 64bit VA TUTTO BENISSIMO (altro che una pippa^^) tranne i giochi....e per quelli penso sia meglio XP
E poi alla faccia di chi dice che vista e' lento...a parita' di computer, Vista e' una scheggia...
Anche i tempi di caricamenti di oblivion si sn dimezzati! La gestione della memoria e' davvero migliorita...ed anche la stabilita'!
Inoltre anche le opzioni di ripristino del Sistema operativo sono una figata Direttamente da CD di installazione...ed hanno messo anche il prompt dei comandi...SI POSSONO TRASFERIRE ANCHE FILE!
Insomma...Vista a 64bit e' un signore OS, promosso in pieno....peccato per la retrocompatibilita' dei videogiochi...
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 17:54   #12302
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
domande x ki ha SI

Ragazzi ho 2 domande x ki ha shivering isles:

1
Spoiler:
c'è una tipa pazza ke vuole tre oggetti:anello essiccazione, amuleto disintegrazione e pantaloni calmanti, ho trovato l'anello, i pantaloni me li da un mendicante x un pane dolce, ma NON LO TROVO QSTO PANE, e poi l'amuleta sta in una stanza di un forte con una torcia rituale e tre piedistalli da accendere con questa, MA NN RIESCO A PRENDERLA X ACCENDERE I 3 PIEDISTALLI, ho provato con il grab ma poichè i piedistalli si accendono x poco tempo passandoci la torcia sopra, nn riesco ad avere un momento dove tutte e tre sono accesi

2
Spoiler:
un tipo a bliss mi ha kiesto di incontrarlo vicino la statua di shegorat dopo il crepuscolo, ma io me ne sono scordato e questo è morto, ke mi sono perso???

vi prego aiutatemi!!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:56   #12303
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Ragazzi ho 2 domande x ki ha shivering isles:

1
Spoiler:
c'è una tipa pazza ke vuole tre oggetti:anello essiccazione, amuleto disintegrazione e pantaloni calmanti, ho trovato l'anello, i pantaloni me li da un mendicante x un pane dolce, ma NON LO TROVO QSTO PANE, e poi l'amuleta sta in una stanza di un forte con una torcia rituale e tre piedistalli da accendere con questa, MA NN RIESCO A PRENDERLA X ACCENDERE I 3 PIEDISTALLI, ho provato con il grab ma poichè i piedistalli si accendono x poco tempo passandoci la torcia sopra, nn riesco ad avere un momento dove tutte e tre sono accesi
Spoiler:
how about prendere la torcia in mano (non usarla, sollevare oggetti tipo con telecinesi, non so che tasto usi tu. io Q.) e passarla su tutti i piedistalli? per i pantaloni: te li da un'argoniano in bliss in cambio di un panino dolce

Quote:
2
Spoiler:
un tipo a bliss mi ha kiesto di incontrarlo vicino la statua di shegorat dopo il crepuscolo, ma io me ne sono scordato e questo è morto, ke mi sono perso???
Ma che quest è questa? O.o
Old 07-07-2007, 13:08   #12304
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Spoiler:
how about prendere la torcia in mano (non usarla, sollevare oggetti tipo con telecinesi, non so che tasto usi tu. io Q.) e passarla su tutti i piedistalli? per i pantaloni: te li da un'argoniano in bliss in cambio di un panino dolce
avevo immaginato ke dovessi fare così. ma i
Spoiler:
bracieri rimangono accesi per poki secondi e nn riesco a aprire l'urna centrale mentre sono accesi tutti e tre

Quote:
Ma che quest è questa? O.o
è una quest ke mi viene data a crogiolo se nn erro:
Spoiler:
questo tipo mi kiede di incontrarlo alla statua di sherogat seduto sul trono dopo il tramonto e di andarci da solo, io me ne sono scordato e verso mezzanotte mi è uscita la scritta ke il tipo è morto xkè nn sono andato all'incontro!
Old 07-07-2007, 13:17   #12305
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
avevo immaginato ke dovessi fare così. ma i
Spoiler:
bracieri rimangono accesi per poki secondi e nn riesco a aprire l'urna centrale mentre sono accesi tutti e tre
Non devi mollarla.

Quote:
è una quest ke mi viene data a crogiolo se nn erro:
Spoiler:
questo tipo mi kiede di incontrarlo alla statua di sherogat seduto sul trono dopo il tramonto e di andarci da solo, io me ne sono scordato e verso mezzanotte mi è uscita la scritta ke il tipo è morto xkè nn sono andato all'incontro!
Non conosco questa quest sry U.U

Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 07-07-2007 alle 13:25.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:24   #12306
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma c'è un modo su SI per andare in entrambe le direzioni all'inizio?
Old 07-07-2007, 13:33   #12307
Khadgar
Member

L'Avatar di Khadgar

Iscritto dal: Jul 2005
Scusate ma io non ho capito come si fa questa quest
Spoiler:
Come si prende la torcia in mano??io sono un guerriero non ho incantesimi..

Ho concluso positivamente affari con: girotta, Franksisca, Bobosassa, matrics80, supermario_bros, Delpi
Khadgar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:46   #12308
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Tieni premuto Z
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:25   #12309
Khadgar
Member

L'Avatar di Khadgar

Spoiler:
ma sinceramente mi sono accorto che sono già tutti accesi...come mai?non si apre lo stesso..

Ho concluso positivamente affari con: girotta, Franksisca, Bobosassa, matrics80, supermario_bros, Delpi

Ultima modifica di Khadgar : 07-07-2007 alle 19:36.
Old 07-07-2007, 19:34   #12310
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khadgar Guarda i messaggi
ma sinceramente mi sono accorto che sono già tutti accesi...come mai?non si apre lo stesso..
Spoiler:
guarda ke nn sono le fiamme attorno al'runa a doversi accendere, bensi i bracieri negli angoli della stanza + quello dove trovi la torcia
Old 07-07-2007, 19:35   #12311
Khadgar
Member

L'Avatar di Khadgar

k grazie

Old 09-07-2007, 11:52   #12312
ichil
Member

L'Avatar di ichil

Iscritto dal: Nov 2003
Ho un problema con la quest del santuario di Clavicus Vile: dopo aver eseguito il compito che mi ha dato, torno da lui per terminare la missione e dopo la frase di benvenuto del daedra non mi appaiono più le opzioni per il dialogo così da completare il tutto (resto bloccato davanti al santuario senza alcun dialogo possibile).
Qualcuno conosce i comandi da console (che ho provato a cercare senza molto successo) per superare questo punto della missione e arrivare al completamento della stessa?
ichil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:09   #12313
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
salve
2 domandine: dopo ke raccolgo un oggetto, come lo ributto in terra?
è possibile lanciare gli oggetti, tipo una tazzina o un teskio ecc
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 16:51   #12314
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
salve
2 domandine: dopo ke raccolgo un oggetto, come lo ributto in terra?
è possibile lanciare gli oggetti, tipo una tazzina o un teskio ecc
allora, dopo che hai raccolto un oggetto vai nell'inventario e mentre tieni premuto il maiucolo sinistro clicchi sull'oggetto che devi lasciare..
per la seconda domanda puoi muovere gli oggetti tenendo premuto z e spostando il mouse, ma non li puoi proprio lanciare.. con l'incantesimo di telecinesi puoi lanciare gli oggetti ma sempre in modo tale da non fare male alle altre persone.. cioè non puoi raccogliere uno spadone e lanciarlo addosso a qualcuno come fosse una freccia..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 20:35   #12315
ichil
Member

L'Avatar di ichil

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ichil Guarda i messaggi
Ho un problema con la quest del santuario di Clavicus Vile: dopo aver eseguito il compito che mi ha dato, torno da lui per terminare la missione e dopo la frase di benvenuto del daedra non mi appaiono più le opzioni per il dialogo così da completare il tutto (resto bloccato davanti al santuario senza alcun dialogo possibile).
Qualcuno conosce i comandi da console (che ho provato a cercare senza molto successo) per superare questo punto della missione e arrivare al completamento della stessa?
Mi autorispondo. In questo caso è bastato attendere 1 ora prima di parlare con la divinità per ottenere le opzioni previste.
ichil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 10:57   #12316
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Spoiler:
sono ad anvil e sto facendo la missione delle tipe che rubano agli uomini, mi sono fatto dare appuntam nella loro fattoria, entro e la tizia mi dice di spogliarmi e mettermi comodo ma non posso dire niente nella conversazione,compare solo la X sotto x uscire dal dialogo....basta non posso piu fare nulla da li. cosa posso fare??
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:14   #12317
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Spoiler:
sono ad anvil e sto facendo la missione delle tipe che rubano agli uomini, mi sono fatto dare appuntam nella loro fattoria, entro e la tizia mi dice di spogliarmi e mettermi comodo ma non posso dire niente nella conversazione,compare solo la X sotto x uscire dal dialogo....basta non posso piu fare nulla da li. cosa posso fare??
Carica un salvataggio più vecchio e patcha all'ultima versione... io ho l'ultima versione di TES4 e non ho problemi di sto tipo.
Old 14-07-2007, 11:19   #12318
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Carica un salvataggio più vecchio e patcha all'ultima versione... io ho l'ultima versione di TES4 e non ho problemi di sto tipo.
ultima versione
Old 14-07-2007, 11:32   #12319
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
ultima versione
mi sembra strano perchè avendo tutto aggiornato io l'ho rifatta 3 - 4 sett fa causa format e dimenticanza di salvare ed è andato tutto ok...
Old 14-07-2007, 11:38   #12320
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
mi sembra strano perchè avendo tutto aggiornato io l'ho rifatta 3 - 4 sett fa causa format e dimenticanza di salvare ed è andato tutto ok...
ma dovrebbe permetterti di parlare?? o devo fare qualcosa io??
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP