Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 15:18   #11461
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Guarda che ti conviene fare un'installazione pulita di oblivion, poi metti SI, ed infine metti i mod contenuti in Knights.

Io ho fatto così e poi ho messo i salvataggi di oblivion senza nessuna patch e funzionavano senza problemi.

Mi raccomando ricordati il fix per SI, che se no dopo 60 ore di gioco scompaiono tutti gli oggetti dal mondo!

mmmmmhh ok !! mi dici cos'e to fix? e po come mai seconsdo te non servonmo le patch perche' le espansioni fanno gia l'aggiorn.?

che fa? dove lo trovo sarebbe la patch 1.2 o la 1,2 beta? o cosa

grazie
Old 22-04-2007, 15:38   #11462
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
mmmmmhh ok !! mi dici cos'e to fix? e po come mai seconsdo te non servonmo le patch perche' le espansioni fanno gia l'aggiorn.?

che fa? dove lo trovo sarebbe la patch 1.2 o la 1,2 beta? o cosa

grazie
Shivering Isles porta il gioco alla versione 1.2, quindi non serve nè la patch 1.1 nè la 1.2, visto che la 1.2 comprende pure la 1.1.

Per il fix, forse c'è una patch beta della bethesda ma dicono potrebbe compromettere i salvataggi! Infatti la bethesda consiglia di fare un backup degli stessi prima di installarla! Il che non mi convince affatto! Cmq la patch è questa http://www.elderscrolls.com/download...tchnotes12.htm

Altrimenti c'è il fix non ufficiale che non dovrebbe compromettere i salvataggi, è cmq sempre consigliato fare un backup, non si sa mai. Questo fix va installato come i mod. Qui i link per scaricarlo http://www.uesp.net/wiki/Shivering:R...ID_Fixer_Patch
Old 22-04-2007, 16:26   #11463
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
senza quotare rispondo a ki vuole sapere di + del bug di SI e dei fix:

allora il bug di SI è un problema di generazione troppo veloce di form id di 6 png dell'espansione che vanno a riempire tutto lo spazio x i form facendo scomparire gli oggetti dopo un certo numero di ore di gioco (circa 50 x ki ha pc performanti xkè il tutto dipende anke dagli fps medi ke il gioco fa)

esiste una patch beta ufficiale ke risolve il problema, ma ke poikè non vale x la xbox360 glisviluppatori stanno lavorando ad una non beta, e non garantiscono la compatibilità della beta con quella nn beta quando uscirà.questo significa che potrebbe succedere che save fatti con la beta installata potrebbero essere non compatibili con quella non beta di prossima uscita e inoltre comunque non hanno testato la beta a fondo percui potrebbe creare anche altri problemi, infatti pochi giorni fa hanno rilasciato un update sempre beta che risolveva alcuni dei problemi che creava la prima betapatch uscita...quindi sono un po rischiose.

Poi c'è un fix amatoriale che si usa come un mod che non fa altro che aumentare esponenzialmente il numero di ore dopo le quali si presenta il bug. Questo è un rimedio provvisorio in attesa della patch ufficiale, ma è stato garantito che funziona e che davvero aumenta di molto le ore a disposizione.
spero di essere stato chiaro anche senza entrare troppo nel dettaglio.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 16:47   #11464
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
VAMPIRISMO

-dove sono le gemme dell'anima che servono alla strega per guarirmi? non compaiono sulla mappa!
Old 22-04-2007, 17:34   #11465
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ragà son costretto a richiedervelo, solo una è l'espansione? I mod da dove si scaricano? E... c'è qualche motivo in particolare par la quale non mi rispondete? Ho sbagliato forum forse?

Ultima modifica di Stan Under : 22-04-2007 alle 18:05.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:14   #11466
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
Ragà son costretto a richiedervelo, solo una è l'espansione? I mod da dove si scaricano? E... c'è qualche motivo in particolare par la quale non mi rispondete? Ho sbagliato forum forse?
le espansioni sono due, Knights of the Nine, e la nuova Shivering Isles

per i mod non lo so perchè non ne uso, per quelli chiedi nel Thread Ufficiale sui mod di Oblivion, trovi il link nella prima pagina di questa discussione
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:41   #11467
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Shivering Isles porta il gioco alla versione 1.2, quindi non serve nè la patch 1.1 nè la 1.2, visto che la 1.2 comprende pure la 1.1.

Per il fix, forse c'è una patch beta della bethesda ma dicono potrebbe compromettere i salvataggi! Infatti la bethesda consiglia di fare un backup degli stessi prima di installarla! Il che non mi convince affatto! Cmq la patch è questa http://www.elderscrolls.com/download...tchnotes12.htm

Altrimenti c'è il fix non ufficiale che non dovrebbe compromettere i salvataggi, è cmq sempre consigliato fare un backup, non si sa mai. Questo fix va installato come i mod. Qui i link per scaricarlo http://www.uesp.net/wiki/Shivering:R...ID_Fixer_Patch
grazie!!
Old 22-04-2007, 18:49   #11468
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
senza quotare rispondo a ki vuole sapere di + del bug di SI e dei fix:

allora il bug di SI è un problema di generazione troppo veloce di form id di 6 png dell'espansione che vanno a riempire tutto lo spazio x i form facendo scomparire gli oggetti dopo un certo numero di ore di gioco (circa 50 x ki ha pc performanti xkè il tutto dipende anke dagli fps medi ke il gioco fa)

esiste una patch beta ufficiale ke risolve il problema, ma ke poikè non vale x la xbox360 glisviluppatori stanno lavorando ad una non beta, e non garantiscono la compatibilità della beta con quella nn beta quando uscirà.questo significa che potrebbe succedere che save fatti con la beta installata potrebbero essere non compatibili con quella non beta di prossima uscita e inoltre comunque non hanno testato la beta a fondo percui potrebbe creare anche altri problemi, infatti pochi giorni fa hanno rilasciato un update sempre beta che risolveva alcuni dei problemi che creava la prima betapatch uscita...quindi sono un po rischiose.

Poi c'è un fix amatoriale che si usa come un mod che non fa altro che aumentare esponenzialmente il numero di ore dopo le quali si presenta il bug. Questo è un rimedio provvisorio in attesa della patch ufficiale, ma è stato garantito che funziona e che davvero aumenta di molto le ore a disposizione.
spero di essere stato chiaro anche senza entrare troppo nel dettaglio.
ma questo problema quando si ha? quand installi Knight...ecc ecc? non capisco che e sto FIX
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:11   #11469
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
VAMPIRISMO

-dove sono le gemme dell'anima che servono alla strega per guarirmi? non compaiono sulla mappa!
Old 22-04-2007, 19:17   #11470
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
ma questo problema quando si ha? quand installi Knight...ecc ecc? non capisco che e sto FIX
ma in definitiva questo bug cosa fa? ti fa scomparire gli oggetti di dosso o da dove?
Old 22-04-2007, 19:27   #11471
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

RAGA MA OBLIVION ESISTE COMPLETAMENTE IN ITALIANO?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 22-04-2007, 19:28   #11472
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ma in definitiva questo bug cosa fa? ti fa scomparire gli oggetti di dosso o da dove?
sono io che lo domando quindi non lo so....
Old 22-04-2007, 19:45   #11473
Stan Under
Senior Member

oblivion viene giocato anche online? O non è prevista questa modalità?
Old 22-04-2007, 20:00   #11474
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
oblivion viene giocato anche online? O non è prevista questa modalità?
niente online, solo single player
Old 22-04-2007, 22:39   #11475
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi
VAMPIRISMO

devi trovarle a giro, non stanno in un luogo fisso.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 01:45   #11476
Stan Under
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
devi trovarle a giro, non stanno in un luogo fisso.
Neanche una locale? Ad esempio, non possiamo neanche incontrarci tu ed io per una sfida? O per fare una missione??
Old 23-04-2007, 07:42   #11477
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
RAGA MA OBLIVION ESISTE COMPLETAMENTE IN ITALIANO?
La versione italiana ha solo i sottotitoli localizzati. L'audio é in inglese.
Old 23-04-2007, 08:10   #11478
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
Neanche una locale? Ad esempio, non possiamo neanche incontrarci tu ed io per una sfida? O per fare una missione??
stan hai cannato quote
cmq mi pare ci fosse in progettazione un mod per il multi ma non so a che punto siano.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 09:00   #11479
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paraz84 Guarda i messaggi
meglio così!

cmq ho notato che quando sei di lv 13-14 cominci a fare un sacco di quattrini... ho comprato il palazzo Spinadirosa... ed ero disperato perchè avevo finito tutti i miei risparmi poi ho fatto un paio di missioni per l' esattezza ho recuperato due statue per la missione del collezzionista e quella della locanda sulla barca, e avrò guadagnato più di 15000... tutti i nemici che ho incontrato avevano addosso armatura orchesche-mithril e armi di vetro!!!
e così ho cominciato ad arredare il mio palazzo

Volevo sapere se c'è un modo per poter interagire meglio con i mobili, del tipo mettere i libri o cianfrusaglie nei mobili seza diventare deficente
o ti alleni con il tasto sposta, fino a diventare un mago della gravità artificiale, oppure senza impazzire troppo ti installi questo mod:

Decorator Assistant

ti fornisce due spell, una per attivare il "decoratore" e una per disattivarlo, quando lo attivi ti appare uno degli altarini dei nove, sai quelli che trovi nelle cappelle? Bene, una volta attivato nella stanza dove ad esempio vuoi sistemare libri o altri oggetti, ti basta prendere un oggetto e lasciarlo cadere sopra al decoratore, l'oggetto diventa subito più "maneggevole" hai dei tasti in più per ruotarlo, e varie opzioni, lo spostamento diventa più delicato e alla fine puoi anche bloccare gli oggetti che hai sistemato in modo che non si spostino più quando per sbaglio gli vai addosso con altri oggetti.
Trovo questo gingillo molto utile per arredare la casa.

altro mod interessante per chi si diverte ad arredarsi la propria casa è "Imperial Furniture", che ti fa apparire un negozio a nord della città imperiale, in questo negozio si possono comprare tantissimi oggetti di arredamento che normalmente nel gioco di oblivion sono "statici" e non acquistabili, letti, armadi, scrivanie, candele e candelabri, tappeti, quadri, cantinette per i vini, scaffali per le armi, scrigni e porta gioielli, e chi più ne ha più ne metta...praticamente ogni cosa.
L'oggetto comprato lo lasci cadere dove vuoi, ti appare però un martello al posto dell'oggetto, devi spostare il martello nella posizione voluta e poi lo riprendi, anzichè riprenderlo a quel punto scompare e appare al suo posto l'oggetto di arredamento che potrai spostare e sistemare, fino anche a bloccarlo per non farlo più muovere.
(piccolo consiglio se non hai molti soldi, entra di notte nel negozio di forniture imperiali e svaligialo completamente, puoi portarti via tutto perchè ogni oggetto di arredamento del negozio è del tipo "acquistabile", candele, tavoli, tappeti, stendardi, candele e candeline, lampadari, gli porti via anche il bancone, e mentre i negozianti dormono gli levi anche il letto da sotto... ricordati però di "sbloccare" gli oggetti prima di prenderli, altrimenti ritorneranno poi nel negozio, infatti un oggetto bloccato rimane posizionato sempre dove stava, anche se lo prendi e poi lo rilasci)
Io con l'arredamento del negozio mi sono arredato tutta la casa e con quello che mi è avanzato ci ho arredato completamente anche la stalla

questo mod però andrebbe tradotto
Old 23-04-2007, 12:57   #11480
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
x il bug di SI

allora il bug si verifica dopo un certo numero di ore di gioco con Shivering Isles e nn con oblivion ne con Knigths of nine.
Gli oggetti scompaiono proprio da l prorpio inventario, anche oggetti necessari x terminare le quest quindi è un bug notevole.

Il fix amatoriale funziona nell'au,emtare di molto le ore di gioco prima che si verifichi il bug, ma qste ore nn sono calcolabili xkè dipendono dai fps medi ke fa il gioco e quindi da ogni singolo pc, cmq il minimo di ore (senza il fix) dovrebbe essere 50
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP