Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 15:23   #11261
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Esatto.... puoi constatare "alla mano" i tuoi progressi tenendo d'occhio la barra rossa a fianco dell'abilità. Quando arriva in fondo ottieni un punto...
ok...tutto chiaro.

Ti ringrazio molto!!

Ora posso tornare ad immergermi nel gioco...
Old 10-04-2007, 15:25   #11262
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Lollo46 Guarda i messaggi
ok...tutto chiaro.

Ti ringrazio molto!!

Ora posso tornare ad immergermi nel gioco...
Di nulla... buona immersione...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:50   #11263
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
leggete questa notiziola
http://www.uesp.net/wiki/Shivering:Reference_Bug
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:52   #11264
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Scrivo anche qui perché il thread tecnico sembra ormai defunto:
Con l'uscita della nuova espansione ho reinstallato Oblivion, solo che noto la mancanza dell'Antialiasing se scelgo l'hdr nel menu del gioco anche se lo forzo tramite il pannello di controllo di ati tray tools(ultima versione), eppure i catalyst 7.2 dovrebbero supportare l'antialiasing e l'hdr insieme per schede ati( ho una x1900xt).
E' un problema di ati tray tools? il control center di ati non vorrei proprio installarlo.
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:57   #11265
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ok, avevo scritto anche quella, non si sa mai

Allora, é semplice. Copia il file .esp nella directory "Data", quando avvii il gioco prima di cliccare su "Gioca" vai su "File di dati" (mi sembra, non ho qua Oblivion per verificare) e selezioni il mod che hai copiato.
Grazie mille, preciso come un'orologio sfizero
Old 11-04-2007, 08:33   #11266
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Grazie davvero, finalmente ho finito quella maledetta quest dell'inganno delle siren, non ne potevo più, le ho spadate tutte e tre con immensa soddisfazione.
Old 11-04-2007, 08:59   #11267
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri sera ho giocato un pò, ultimamente sono più preso da Stalker, oltre che dallo studio e dal lavoro...

Comunque, ho finito il pellegrinaggio dei Nove e ho iniziato la ricerca delle reliquie; per ora mi sembra abbastanza insulsa come espansione... Spero che Shivering sia su un altro livello...

Ho momentaneamente dismesso i panni del "killer silenzioso e invisibile", per vestire quelli della macchina di morte, in full daedric completamente incantata, il "Perfection ring" (che aumenta quasi tutti gli attributi) e altre cosette...

Con la nuova VGA sto finalmente apprezzando appieno le ombre, che soprattutto negli esterni sono davvero affascinanti. Si comincia però a sentire la mancanza di una maggior varietà di mostri e creature...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 09:25   #11268
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Si comincia però a sentire la mancanza di una maggior varietà di mostri e creature...
Metti il Francesco's Mod.... anche troppe di bestie nuove... ieri ho beccato un licantropo maggiore e un coccodrillo mannaro...
Old 11-04-2007, 09:33   #11269
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Metti il Francesco's Mod.... anche troppe di bestie nuove... ieri ho beccato un licantropo maggiore e un coccodrillo mannaro...
Stavo giusto aspettando che uscisse la versione compatibile al 100% con la patch 1.2... stasera lo tiro giù, però che @@...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-04-2007, 09:45   #11270
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri sera ho giocato un pò, ultimamente sono più preso da Stalker, oltre che dallo studio e dal lavoro...

Comunque, ho finito il pellegrinaggio dei Nove e ho iniziato la ricerca delle reliquie; per ora mi sembra abbastanza insulsa come espansione... Spero che Shivering sia su un altro livello...

Ho momentaneamente dismesso i panni del "killer silenzioso e invisibile", per vestire quelli della macchina di morte, in full daedric completamente incantata, il "Perfection ring" (che aumenta quasi tutti gli attributi) e altre cosette...

Con la nuova VGA sto finalmente apprezzando appieno le ombre, che soprattutto negli esterni sono davvero affascinanti. Si comincia però a sentire la mancanza di una maggior varietà di mostri e creature...
Shivering isles è infinitamente meglio di knights of the nine, come ho già detto sull'altro thread l'ho finito ieri e ti posso assicurare che non c'è paragone.
Per le creature oltre al francesco c'è l'MMM, però credo che non siano compatibili tra loro: http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...owtopic=667561

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 09:51   #11271
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Gaspe91 Guarda i messaggi
Shivering isles è infinitamente meglio di knights of the nine, come ho già detto sull'altro thread l'ho finito ieri e ti posso assicurare che non c'è paragone.
Per le creature oltre al francesco c'è l'MMM, però credo che non siano compatibili tra loro: http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...owtopic=667561
Questo mi sembra sostanzialmente un "reskinning", che per quanto aggiunga qualcosa ai mostri già esistenti, non va ad implementare realmente la "fauna" del gioco...

EDIT: come non detto, ho letto il post chilometrico, e in effetti aggiunge anche un pò di mostri nuovi di pacca!

Ultima modifica di Beelzebub : 11-04-2007 alle 09:58.
Old 11-04-2007, 12:34   #11272
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
dopo aver installato la patch 1.2 ho un sacco di problemi, a parte mod che non funzionano...

il gioco prima era abbastanza stabile, ora crasha facilmente, soprattutto quando carico partite salvate di personaggi diversi...

oltre ai vari bugs precedenti ora ho un BUG fastidiosissimo, cioè ogni volta che una Quest dovrebbe terminare con un teletrasporto o una porta dimensionale da attraversare... bene, non succede nulla... le porte non vengono create e io resto lì come un cretino, nei mondi dei portali di Oblivion una volta preso il sigillo c'è la fiammata bianca e poi resto sempre lì come un deficiente, nonmi teletrasporta fuori...

oltre a tutti sti problemi vorrei anche far presente a tutti noi che di bugs corretti ce ne sono veramente pochi, io non ne ho visti, tutti i bugs che c'erano prima su oblivion ora ci sono sempre, anzi ne ho anche di più di prima...

quindi mi spiegate a che serve sta patch 1.2 ? Anche le prestazioni che molti dicono siano migliorate... io non ho notato incrementi prestazionali o tempi di caricamento più brevi o ottimizzati.

secondo me questa PATCH 1.2 è solo il frutto del lavoro svolto dai programmatori per far funzionare la nuova espansione del gioco, una volta sviluppato queste nuove "migliorie" nella espansione si è voluto rilasciarne il contenuto sotto forma di patch 1.2 per oblivion, dicendo che migliora il gioco e corregge alcuni bugs, sarà... ma dei 2800 bugs presenti ne hanno corretti 7 e ne hanno introdotti 200 nuovi grazie alla patch, oltre al fatto che il 50% dei mods non funzionano più.

dunque credo visto il risultato che provvederò a reinstallarmi Oblivion, la patch 1.1 e chi s'è visto s'è visto... mi dimenticherò che esiste la 1.2, a me ha creato solo problemi.
Old 11-04-2007, 12:39   #11273
Laumar
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosuccia:
il FRANCESCO's MOD compatibile con la 1.2 è gia uscito??
Ha qualche incompatibilità con altri mod??
Chiedo perchè ne ho installati una barca...
Grazie millle
Laumar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:04   #11274
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Laumar Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosuccia:
il FRANCESCO's MOD compatibile con la 1.2 è gia uscito??
Ha qualche incompatibilità con altri mod??
Chiedo perchè ne ho installati una barca...
Grazie millle
Sì, già in due versioni. La 4.3 e la 4.3b. Non ti so dire di più sull'incompatibilità con gli altri mod, io ne sto usando pochi perché su molti non so ancora se vadano bene con la 1.2. Forse nel thread dei mod troverai più informazioni a riguardo.
Old 11-04-2007, 13:27   #11275
Laumar
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Puoi darmi il link, che non sia di fileplanet per favore?
Laumar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:11   #11276
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
dopo aver installato la patch 1.2 ho un sacco di problemi, a parte mod che non funzionano...

il gioco prima era abbastanza stabile, ora crasha facilmente, soprattutto quando carico partite salvate di personaggi diversi...

oltre ai vari bugs precedenti ora ho un BUG fastidiosissimo, cioè ogni volta che una Quest dovrebbe terminare con un teletrasporto o una porta dimensionale da attraversare... bene, non succede nulla... le porte non vengono create e io resto lì come un cretino, nei mondi dei portali di Oblivion una volta preso il sigillo c'è la fiammata bianca e poi resto sempre lì come un deficiente, nonmi teletrasporta fuori...

oltre a tutti sti problemi vorrei anche far presente a tutti noi che di bugs corretti ce ne sono veramente pochi, io non ne ho visti, tutti i bugs che c'erano prima su oblivion ora ci sono sempre, anzi ne ho anche di più di prima...

quindi mi spiegate a che serve sta patch 1.2 ? Anche le prestazioni che molti dicono siano migliorate... io non ho notato incrementi prestazionali o tempi di caricamento più brevi o ottimizzati.

secondo me questa PATCH 1.2 è solo il frutto del lavoro svolto dai programmatori per far funzionare la nuova espansione del gioco, una volta sviluppato queste nuove "migliorie" nella espansione si è voluto rilasciarne il contenuto sotto forma di patch 1.2 per oblivion, dicendo che migliora il gioco e corregge alcuni bugs, sarà... ma dei 2800 bugs presenti ne hanno corretti 7 e ne hanno introdotti 200 nuovi grazie alla patch, oltre al fatto che il 50% dei mods non funzionano più.

dunque credo visto il risultato che provvederò a reinstallarmi Oblivion, la patch 1.1 e chi s'è visto s'è visto... mi dimenticherò che esiste la 1.2, a me ha creato solo problemi.

grazie...mi hai convinto al 100% a nn installarla..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:18   #11277
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Laumar Guarda i messaggi
Puoi darmi il link, che non sia di fileplanet per favore?
Dovresti trovarlo nelle ultime pagine del thread dei mod:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530

Però mi sembra che il file più grosso lo trovi solo su Fileplanet

Comunque si scarica gratuitamente anche da lì
Old 11-04-2007, 15:22   #11278
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Dovresti trovarlo nelle ultime pagine del thread dei mod:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530

Però mi sembra che il file più grosso lo trovi solo su Fileplanet

Comunque si scarica gratuitamente anche da lì
No, è su PES l'altro...
Old 11-04-2007, 15:33   #11279
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi

Tanto per dirne una, hanno compresso in 4mb le textures nuove... e non mi sembra poco...

Poi, io finora di crash non ne ho visto mezzo... ma che dico mezzo... mezzo!

Per il bug dei portali non ti so dire perchè la main quest l'ho finita da secoli...

Quei problemi potrebbero essere dovuti a incompatibilità tra la patch e qualche mod che hai installato...
Old 11-04-2007, 15:58   #11280
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
la quest per la cura al vampirismo...

Spoiler:
mi sa ke è un po buggata, perchè io ho portato tutti gli ingredienti alla tipa, ma ogni volta che vado per parlargli della cura al vampirismo lei mi dice che quando avrà tutti gli ingredienti potrà iniziare a creare una pozione...
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian