Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2007, 08:54   #10821
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
manco da questo thread da abb tempo .. oltre alla patch 1.1 in ita è uscito qualcos'altro ?
no niente di particolare
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:27   #10822
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Una porta inquietante

L'altro giorno stavo cazzeggiando per le vie di Cheydinhal e, durante una delle schermate di caricamento, leggo che...
Spoiler:
...gli abitanti di Cheydinhal non si avvicinano mai alla casa abbandonata vicino alle mura est della città e non ne vogliono mail parlare.
Incuriosito più che mai mi sono subito fiondato a investigare, forte della mia armatura di ebano e delle mie skill che finalmente mi permettono di sboroneggiare con una certa spavalderia...
Spoiler:
Arrivato alla casa abbandonata mi dirigo nei sotterranei e trovo un'apertura in una parete dalla quale parte una piccola galleria sotterranea, che porta a un'inquietante portone ornato da oscuri graffiti demoniaci.
Come se non bastasse dall'altra parte di questo portone pare provenire una sorta di cantilena...
Nel momento in cui provo ad aprire il portone, una voce agghiacciante proveniente dall'oltretomba mi chiede "Di che colore è la notte?"
Il brutto è che il gioco non mi dà altre opzioni che non quella di non rispondere! E ciò ovviamente non porta a nulla!
Cosa rappresenta quel portone? Come si piò varcare?
Fa parte di qualche quest, forse della Confraternita Oscura? Perché il mio personaggio è un cavaliere, e fa parte di tutti quei gruppi tipo Gilda dei Guerrieri, Arena, Spadaccini, Cavalieri dello Stallone Bianco, eccetera, ma non certo della Confraternita Oscura (della quale tra l'altro ho solo sentito parlare)...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:42   #10823
fungo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
cacchio ,ho notato che fare l'hunter è orribile .
sto cercando qualche mod per potenziare gli archi e le frecce ...
intendo dire che cerco qualcosa che mi potenzia un botto le frecciate !

esiste ?
poi pensavo ad una roba tipo che con un colpo ben piazzato ,oltre ad uccidere il nemico me lo faccia volare a 5 metri !
mi aiutate ?

un'altra cosa ; cosa devo fare per farmi mostrare gli fps in game ?
fungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:43   #10824
fungo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
L'altro giorno stavo cazzeggiando per le vie di Cheydinhal e, durante una delle schermate di caricamento, leggo che...
Spoiler:
...gli abitanti di Cheydinhal non si avvicinano mai alla casa abbandonata vicino alle mura est della città e non ne vogliono mail parlare.
Incuriosito più che mai mi sono subito fiondato a investigare, forte della mia armatura di ebano e delle mie skill che finalmente mi permettono di sboroneggiare con una certa spavalderia...
Spoiler:
Arrivato alla casa abbandonata mi dirigo nei sotterranei e trovo un'apertura in una parete dalla quale parte una piccola galleria sotterranea, che porta a un'inquietante portone ornato da oscuri graffiti demoniaci.
Come se non bastasse dall'altra parte di questo portone pare provenire una sorta di cantilena...
Nel momento in cui provo ad aprire il portone, una voce agghiacciante proveniente dall'oltretomba mi chiede "Di che colore è la notte?"
Il brutto è che il gioco non mi dà altre opzioni che non quella di non rispondere! E ciò ovviamente non porta a nulla!
Fa parte di qualche quest, forse della Confraternita Oscura? Perché il mio personaggio è un cavaliere, e fa parte di tutti quei gruppi tipo Gilda dei Guerrieri, Arena, Spadaccini, Cavalieri dello Stallone Bianco, eccetera, ma non certo della Confraternita Oscura (della quale tra l'altro ho solo sentito parlare)...
secondo me è una chicca ideata dagli autori ,per dare un effetto di mistero al gioco in stile "lost"
fungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 11:01   #10825
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Spoiler:
Eh , non sai cosa ti perdi
Per entrare lì dentro ci vuole l' invito ...
per avere l' invito bisogna ammazzare qualcuno ...
Ma va bene anche l' arena se combatti contro il cavaliere grigio *dopo* avergli portato il diario
Old 05-03-2007, 11:36   #10826
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Spoiler:
I santuari sono tanti e la mappa ne mostra solo alcuni , oltretutto è pure imprecisa , una mappa migliore la trovi qui :
http://www.uesp.net/oblivion/map/obm...arch=Wayshrine
Comunque ce ne sono alcuni vicini tra loro ed è facile sbagliarsi e pregare su quello sbagliato , in ogni caso non è strettamente necessario pregare su quelli segnati , basta pregare su un altare qualsiasi per ciascuno dei nove .
Grazie, ce l'ho fatta. Ho dovuto provare diversi tentativi in quanto spesso mi si é ripresentato l'errore di cui dicevo prima, ma per fortuna non ha colpito tutti gli altari.
Old 05-03-2007, 12:46   #10827
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Spoiler:
Eh , non sai cosa ti perdi
Per entrare lì dentro ci vuole l' invito ...
per avere l' invito bisogna ammazzare qualcuno ...
Ma va bene anche l' arena se combatti contro il cavaliere grigio *dopo* avergli portato il diario
Ah... capisco capisco... effettivamente...
Spoiler:
...ho battuto il Principe Grigio dopo avergli rivelato la sua natura di mezzo vampiro e il poveretto si è fatto massacrare senza reagire (cosa che mi ha indispettito non poco). Effettivamente di lì a poco un membro della Confraternita Oscura è venuto a disturbare il mio riposto al Priorato di Weynon (avevo appena iniziato la quest principale, dopo essere diventato Grand Champion dell'Arena) dandomi un coltello (Lama della Pena forse) e dicendomi di ammazzare qualcuno... Io però mi sono rifiutato e ho proseguito per altre quest decisamente più "rette".
Quindi mi dici che dovrei accettare di far parte della Confraternita Oscura per scoprire cosa si cela in quel sotterraneo a Cheydinhal? Ma non rischio di essere cacciato dalle altre Gilde (maghi e soprattutto guerrieri)?
Old 05-03-2007, 13:15   #10828
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Ah... capisco capisco... effettivamente...
Spoiler:
...ho battuto il Principe Grigio dopo avergli rivelato la sua natura di mezzo vampiro e il poveretto si è fatto massacrare senza reagire (cosa che mi ha indispettito non poco). Effettivamente di lì a poco un membro della Confraternita Oscura è venuto a disturbare il mio riposto al Priorato di Weynon (avevo appena iniziato la quest principale, dopo essere diventato Grand Champion dell'Arena) dandomi un coltello (Lama della Pena forse) e dicendomi di ammazzare qualcuno... Io però mi sono rifiutato e ho proseguito per altre quest decisamente più "rette".
Quindi mi dici che dovrei accettare di far parte della Confraternita Oscura per scoprire cosa si cela in quel sotterraneo a Cheydinhal? Ma non rischio di essere cacciato dalle altre Gilde (maghi e soprattutto guerrieri)?
Spoiler:
Sarai espulso solo se ti fai beccare ad ammazzare qualcuno e ti prendi una taglia
Il lavoro dell' assassino richiede astuzia e discrezione , non forza
Al limite fai un salvataggio e prova a vedere cosa succede
Il bello di giocare col PC è che puoi tornare indietro quando vuoi
Fatti tentare dal lato oscuro della forza (cit)
Old 05-03-2007, 14:20   #10829
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
ok un consigliuccio allora corri e non voltarti e spera che il mio PG non ti abbia sentito arrivare (scusa ma era in stile con lo sboroneggiare )
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 05-03-2007, 14:59   #10830
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ok un consigliuccio allora corri e non voltarti e spera che il mio PG non ti abbia sentito arrivare (scusa ma era in stile con lo sboroneggiare )
Sarà difficile non sentire un PG con 100 di forza e -10 di furtività eheheh
Forse è giunto il momento di bilanciare un po' il mio personaggio...
Old 05-03-2007, 16:24   #10831
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Sarà difficile non sentire un PG con 100 di forza e -10 di furtività eheheh
Forse è giunto il momento di bilanciare un po' il mio personaggio...
allora corri
che il mio oltre ad avere 100 a forza lo ha pure a furtivita' e spade
che ti assicuro che sono dolori quando una bella daedric con risucchio di salute ti cala tra capo e collo dove non e' protetta dall'armatura
(scusate la sboronaggine ma ogni tanto ci vuole e poi sti giochi qua son fatti per sboroneggiare no? )
Old 05-03-2007, 16:53   #10832
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
allora corri
che il mio oltre ad avere 100 a forza lo ha pure a furtivita' e spade
che ti assicuro che sono dolori quando una bella daedric con risucchio di salute ti cala tra capo e collo dove non e' protetta dall'armatura
(scusate la sboronaggine ma ogni tanto ci vuole e poi sti giochi qua son fatti per sboroneggiare no? )
E il mio PG ce l'ha più lungo!
Old 05-03-2007, 18:20   #10833
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
E il mio PG ce l'ha più lungo!
difficile, io uso la Dragon Slayer per misurarlo
Old 06-03-2007, 20:59   #10834
Ryoma
Member

L'Avatar di Ryoma

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia Di Torino
Le pepite zaffiri diamanti e pietre preziose hanno dei poteri,tipo diablo 2 che le si potevano incastonare nelle armi per farle diventare più potenti,oppure il loro unico scopo e venderle al primo negozio?
Ryoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 21:53   #10835
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Ryoma Guarda i messaggi
Le pepite zaffiri diamanti e pietre preziose hanno dei poteri,tipo diablo 2 che le si potevano incastonare nelle armi per farle diventare più potenti,oppure il loro unico scopo e venderle al primo negozio?
dimentica Diablo
Old 07-03-2007, 11:29   #10836
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
scusate dopo un anno mi sono rimesso a giocare a oblivion ed ora che ho una 8800 posso finalmente apprezzare al meglio il gioco.

volevo sapere se nel frattempo è stata fatta una traduzione vocale anche dei dialoghi in ita?

grazie Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:51   #10837
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Raga in questi giorni ho ripreso a giocare a Oblivion..
sebbene infatti lo avessi abbandonato (cn 160 ore di gioco e alla prese cn quest secondarie ) nn ho mai fatto la trama principale e ho sempre cercato di andare all'esplorazione (e il bello è che nn ho ancora visto tutta la mappa ) ...nn c'è nulla da dire...quando lo riprendo rimango sempre affascinato dalla grafica ...mi intrippa molto..bello davvero...

consiglio oltretutto di aggiungere la MOD "Qarl and Timeslips Depth of Field" (che potete vedere dal 4° screen in poi) ...riproduce l'effetto "sfocato" in lontananza come quello presente in Gothic 3...
bellissimo..

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 13:35   #10838
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
che mod hai usato per avere la barra della vita, l'icona dell'arma usata, ecc. così piccoli?
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...

Ultima modifica di Dj Antonino : 07-03-2007 alle 15:32.
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:38   #10839
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
ragazzi, con la conf in firma come posso attivare hdr + antialiasing insieme? se provo dal menu mi dice che non è possibile. aspetto vostre risposte grazie
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:46   #10840
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Quote:
Originariamente inviato da BlakMetal Guarda i messaggi
ragazzi, con la conf in firma come posso attivare hdr + antialiasing insieme? se provo dal menu mi dice che non è possibile. aspetto vostre risposte grazie
Devi attivare l'hdr dal gioco e l'antialiasing dal pannello di controllo
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian