|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10082 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: nello Specchio
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10083 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: modena
|
Salve a tutti, premetto che sono un super principiante, ho appena iniziato a giocare con Oblivion ed ho scelto un Breton, la difficoltà che ho scelto è sui 3/4, ma già all'inizio ho dei seri problemi ad uccidere i ratti. Ho raccolto tutto il possibile, combatto con una spada ed una armatura, ma mi uccidono sempre. Sbaglio qualcosa? Devo usare qualche incantesimo? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10084 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
abbassa la difficoltá, da 3/4 mettila a metá (o meno) finché non aumenti di livello, poi magari rialzala... io con un nordico guerriero di livello 31 la tengo a 3/4 e per chiudere i cancelli di oblivion con i dremora lords erano botte da orbi
[OT] a me succedeva lo stesso con i granchi in Morrowind... poi, persa in non so quale posto, incontrai "ice blade of the monarch", valore 95000 $eptim e da allora viuuulenza (oppure acid dicks for diabetics ![]() ![]() [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
fare un gueriero bretone è una follia
![]() |
![]() |
![]() |
#10086 |
Member
|
Ok, quindi per un principiante che tipo di personaggio è consigliato? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10087 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
sto conducendo il gioco con 3 personaggi, un guerriero, un mago e un assassino penso che terro solo il mago e il guerriero, cioe i due "estremi"... secondo me il mago guerriero e una ca##ta Quote:
per il guerrero conviene prendere un nord o un orco PS io ho una nord e va benone ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10088 |
Member
|
Grazie per la risposta, molto gentile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10089 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10090 |
Registered User
|
Sono diventato campione di Cyrodill....... mi domando: la quest principale è finita o c'è ancora altro da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10092 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
l'ho finita anche io la quest principale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10094 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ore giocate in Oblivion
Quote:
Ovviamente sono ben accette risposte da chiunque sia in grado di fornirne. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10095 |
Senior Member
|
il numero di ore c'e scritto nel salvataggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10096 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10097 |
Senior Member
|
non è possibile, quello è il numero di ore trascorso dall'inizio della partita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10098 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10099 | |
Bannato
|
BUG IRRISOLTO DA QUANDO E' USCITO OBLIVION!E' incredibile,anche la patch non risolve
Quote:
Sono veramente sorpreso che a distanza di così tanti mesi nessuno sia riuscito, almeno che si sappia, a risolvere il bug che emerge in Oblivion dopo ca. 280-300 ore di gioco e cioè il fatto che all'improvviso i fuochi, le fiamme, le torce smettono di essere animate e rimangono statiche! Fosse solo questo, poco male;il fatto è che in concomitanza con questo fenomeno i pulsanti, l'azionamento di leve e meccanismi, smettono di funzionare regolarmente e per attivarne uno ci vogliono alcuni minuti. Anche il lancio di alcune magie, come la polla di fuoco non è regolare, infatti la palla non si dissolve dopo aver raggiunto il bersaglio ma rimane il disco rosso per molto tempo. Ciò nonostante tutto il resto del gioco è normale, misuro gli stessi ottimi frame (60-85) di quando tutto è ok. Praticamente è impossibile continuare il gioco in queste condizioni. In giro nei vari forum ho riscontrato le lamentele di diversi utenti anche in forum stranieri, segno che il bug non nasce isolato ma pare proprio emerga dopo un certo numero di ore di gioco e non dipenda dall' hardware ne dai mod installati. POSSIBILE CHE I VARI ESPERTI CHE CIRCOLANO NEI FORUM NON NE PARLINO E NON VENGANO PROPOSTE SOLUZIONI ?? SO PER CERTO CHE IL MESSAGGIO E' ARRIVATO ANCHE A BETHESDA, MA PARE CHE ABBIANO ALTRO DI CHE OCCUPARSI. PERSINO LA PATCH 1.1.511 ITA NO RISOLVE IL BUG. SPERO CHE IL PROBLEMA VENGA FINALMENTE AFFRONTATO, ALTRIMENTI LA TANTO DECANTATA LONGEVITA' DI OBLIVION VIENE MESSA IN DISCUSSIONE E COMUNQUE LA STIMA DI TANTI UTENTI IN BETHESDA STA SVANENDO E PENSO VENDERANNO POCHE ESPANSIONI. (Ricordo che proprio in questo forum vi è stata una delle prime segnalazioni di questo bug: MexeM 03-06-2006, 17:28 Ennesimo problema... Ho cercato in giro per la rete e a quanto pare è successo anche a qualcun altro qui e là, ma nessuno sa come risolvere questa cosa: ad un certo punto, dopo averci giocato per circa due mesi senza problemi, le animazioni hanno cominciato ad andare a scatti quando proprio non si congelano completamente (con frame rate generale che rimane invariato, se non più alto)....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10100 |
Senior Member
|
non avevo mai sentito di questo bug, bisognerebbe chiedere a chi ha quel numero di ore di gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.