|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Non so se è già stato detto, ma in giro si trova la guida ufficiale del gioco, l'ho presa, è stupenda!
340 pagine in formato grande e tutte a colori, dove ti spiegano dettagliatamente tutto riguardo la creazione del personaggio, le armi, incantesimi, esplorazione, combattimento e, in caso di bisogno, ci sono mappe con ogni locazione ed oggetto immaginabile, quest principali e non, insomma tutto.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Comunque penso che con tutte le classi si possa giocare tranquillamente, è che un paladino con quel segno zodiacale è parecchio castrato ![]()
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
L'ho presa da EB Games e l'ho pagata 16 € che, secondo me, li vale tutti
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Paradossalmente sei più invincibile al 1-2 livello
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi , ma esiste una versione in ita di questo gioco , o c'è un unica versione in eng con sottotitoli in ita?X favore è importante..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#991 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ho trovato pure questo che dovrebbe essere la soluzione ma in inglese sempre copia\incolla:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 27-03-2006 alle 01:59. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ma pure a te la bussola ti mette come obbiettivo ancora la casa delle due spie morte? ![]() Se si allora cercherò nelle case e chi trova prima la soluzione la scrive qui OK? ![]() Ciao a presto ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Ci possono essere dei rallentamenti nel gioco con un Amd 3000 venice e 1 gb di ram (questa è la config definitiva del mio amico, ieri mi ha mandato un sms per la conferma) e la cecchia 5700 oppure va fluido (chiaramente con i dettagli medi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
Riapro gli occhi dopo un sonno senza sogni, un fetore nauseabondo ristagna nell'aria, faccio fatica a non vomitare appena desto. Quanto ho dormito? Dove mi trovo? E' buio.. La poca luce che filtra dalla finestra illumina le sbarre della cella in cui sono rinchiuso, un vicino clangore mi avverte di un'altra presenza nei dintorni.. anche lui é prigioniero ma a questo luogo sembra ben abituato a giudicare dal modo in cui socializza.. gli imperiali.. le guardie.. verranno.. ad uccidermi?
Urlano.. scostati.. vai sotto la finestra.. vado, sì. Cosa vuoi da me, vecchio re? Il tuo sguardo é di chi sa già che sta per morire.. cerchi conforto nei miei occhi? Sono prigioniero e non so perché, qual fardello vuoi porre sulle mie spalle? D'accordo, verrò con te. Il fato ci separa per poi farci incontrare ancora dopo un incerto vagare per corridoi di tetra oscurità e veleno per l'anima, sono ancora qui da te, ma il destino vuole che ci sia solo per vedere la tua morte e raccogliere il promesso fardello, se é questo che vogliono vedere le nove stelle non mi tiro indietro, la mia anima brama sfide ed io non fallirò. La tua strada ha incrociato la mia.. ed ora é mia. E' il mio momento di trovare il sentiero maestro della mia vita. E' buio , ancora.. finiranno mai queste dannate fogne? Neppure più odo le urla di morte delle infami creature che cercano di ostacolarmi, l'unica mia attenzione é per lo scrocchiar delle loro ossa quando le oltrepasso calpestandone gli straziati cadaveri per sincerarmi che in loro non spiri più vita.. nemmeno quest'aria fetida meritano di respirare. Socchiudo gli occhi chinando stancamente il capo e li riapro fissando la lama grondante sangue.. sorrido d'istinto notando un bagliore di luce riflessa, un raggio di sole.. è' li'.. in fondo, luce. Finalmente. Che splendido incanto vedere il sole risplendere sì fiero specchiandosi nel ruscello mentre lo sguardo si veste del verde sulle colline laggiù.. starei ore a contemplare.. ma nel cuore ho un dovere e giungerò sino in fondo. Per il resto avrò il tempo.. avrò il tempo. [qualche minuto dopo] Brandisce il martello da guerra come se fosse una primordiale clava, i suoi attacchi sono confusi e scoordinati ma talmente potenti che ogni volta che paro vengo immancabilmente sbalzato indietro senza possibilità di reagire.. così non posso vincere, non ce la faccio.. e sono al limite delle forze.. ma non posso morire.. non così.. non ora.. ho una missione da portare a termine, devo farcela! L'aura di luce sulla mia mano si affievolisce lentamente, non ho più energia per curarmi.. devo prendere tempo.. inizio a girare intorno ad una roccia lasciando che l'energumeno mi segua.. é abbastanza stupido da lasciarmelo fare sebbene ogni tanto riesca a centrarmi con uno dei suoi colpi.. ma nemmeno così va bene, recupero ma senza riuscire ad attaccare.. questo pugnale può davvero poco contro la sua arma.. devo trovare altro.. Osservando il sentiero che ho alle spalle mi rammento dell'arco.. forse potrei.. Senza indugio lo impugno e inizio a bersagliare il bandito senza tregua. La notte non mi aiuta nella mira ma ho una buona vista.. e le urla di dolore confermano che la mia freccia non ha fallito, tuttavia mi insegue ancora.. scocco una seconda freccia, una terza.. incrollabile il vichingo incede verso di me.. ma non ho smesso di correre, né di colpirlo. Quando inizio a non contare più le frecce mi domando se davvero queste lo avessero colpito.. un raggio di luna mi viene in aiuto facendole brillare sul suo corpo come spine di un'istrice.. cadrai maledetto.. tu cadrai. E cadde. ![]() Questo per dire.. ehi ma.. dico sì che non mi sono ancora specializzato nell'uso dell'arco ma.. Boromir! Non sei nessuno! E chi l'ha capita..
![]() |
#995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Da quel che ho visto esiste solo un versione sottotitolata in italiano.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
La versione italiana ha il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi son decisamente limitato ad aprire le porte (scassinandole).
Cioè ma c'è una sequenza per spingere in alto i pistolini? porca vacca ne ho buttati circa 30 e non ho aperto una cassa con 2 pistolini ![]() ma solo per avere la soddisfazione di capire e riuscirci ![]() qualche esperto nell'arte dello scassinatore? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
devi semplicemente aspettare il momento in cui il pistoncino va su lentamente. ogni pistoncino ha una sequenza, ad esempio veloce veloce semiveloce lento. le prime volte limitati a spingere in su senza cliccare. quando hai capito la sequenza preparati e blocca il pistoncino quando va su lentamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.