Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 23:23   #981
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Non so se è già stato detto, ma in giro si trova la guida ufficiale del gioco, l'ho presa, è stupenda!
340 pagine in formato grande e tutte a colori, dove ti spiegano dettagliatamente tutto riguardo la creazione del personaggio, le armi, incantesimi, esplorazione, combattimento e, in caso di bisogno, ci sono mappe con ogni locazione ed oggetto immaginabile, quest principali e non, insomma tutto.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 23:25   #982
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Non so se è già stato detto, ma in giro si trova la guida ufficiale del gioco, l'ho presa, è stupenda!
340 pagine in formato grande e tutte a colori, dove ti spiegano dettagliatamente tutto riguardo la creazione del personaggio, le armi, incantesimi, esplorazione, combattimento e, in caso di bisogno, ci sono mappe con ogni locazione ed oggetto immaginabile, quest principali e non, insomma tutto.
in giro dove?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 23:35   #983
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Consigli per il PG? Ora ho un Bretone classe Paladino segno Atronach...
Mai provato il paladino... però probabilmente andresti molto meglio con un altro segno zodiacale. Personalmente ho un Dark Elf classe Assassin segno Steed ( quello +20speed ) e mi trovo molto bene, gioco a quasi 3/4 di barra di difficoltà.
Comunque penso che con tutte le classi si possa giocare tranquillamente, è che un paladino con quel segno zodiacale è parecchio castrato
Old 26-03-2006, 23:40   #984
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
quanti dindini l'hai pagata?
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 00:16   #985
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
L'ho presa da EB Games e l'ho pagata 16 € che, secondo me, li vale tutti
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 00:49   #986
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Spoiler:
Devi passare dal cancello di SINISTRA, guarda la mappa, poi prosegui per l'unica strada che troverai, facendo attenzione a LEVE o altri marchingegni simili, sembra che non ci sia via d'uscita... ma c'è
aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 00:52   #987
aXio
Senior Member

Quote:
Si si questo lo so, ma mi sono trovato in tasca un foglio con su scritto che la volpe grigia mi aspettava a mezza notte a water...non ricordo il nome esatto. Quindi lo devo cercare io questo posto, ma non la trovo.

Cmq adesso non riesco a trovare il nascondiglio delle spie a Bruma. Ho ucciso quelle due spie in quella casetta, ma non so dov'è il loro nascondiglio, e poi la non so se è un BUG del gioco, ma la bussola continua a darmi l'obbiettivo li anche se l'ho già ammazzate
Non è che il rifugio è in quella casa? o è da un'altra parte sempre a Bruma?

Pure io son fermo esattamente nello stesso punto.. stavo pensando
Spoiler:
Non è che bisogna usar le chiavi che abbiamo sottratto alle 2 spie in qualche casa del villaggio? sinceramente non ho altre idee. Son anche tornato dal monachello, però l'unica cosa che dice è di individuare il nascondiglio e di uccider tutte le spie..
Old 27-03-2006, 00:58   #988
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
questo mi piace
Beh l'aspetto negativo è che non hai la sensazione di essere più forte con il progredire anche se sulla carta in realtà lo sei

Paradossalmente sei più invincibile al 1-2 livello
Old 27-03-2006, 01:30   #989
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragazzi scusatemi , ma esiste una versione in ita di questo gioco , o c'è un unica versione in eng con sottotitoli in ita?X favore è importante..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 01:39   #990
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Forum Ufficiale
I honostly think this would be the greatest game if only the level scaling wasn't completely unbalanced.

1.Static Enemy Levels, they ditched this in favor of leveling to keep ALL opponents difficult at ALL levels and if you have any major skills not directly related to combat you will get out combat leveled by your opponents, fun and combat with more then one person at a time is neigh impossible. Fun.

2. Leveled Loot and Equipment, gone are the days of random loot and surprises, upon us are the days of scaled loot, Daedric Armor wielding marauders and the lack of any resemblance of what we once called rarity.

3. As mentioned above, generic NPC baddies now wield everything from Daedric armaments to glass, nothing is scarce nor obtainable if it is out of your level "class". You aren't going to find orcish armor hidden in some cave if you are level 7 anymore. Scaled loot= Ridiculously armored generic henchmen, no armament scarcity, and forces you to always use the best of everything at your disposal, no more RPing a character who uses fur armor for example, you MUST use the best equipment you can.

4. As above, your character MUST wear and use the best available equipment. Hello pwrgmr so long roleplaying.

5. Leveled Creature lists. Of course MW had leveled lists BUT more powerful creatures would sometimes not even show up at higher levels, it was more random then OB where you are basically GUARANTEED top of the line foes at a leveled list. Part two of the leveled creature list problem is the fact that these encounters are far too many in certain areas, Kvatch being one of them. I was level 13 and the leveled lists ( best opponents 80% of the time) in Kvatch resulted in me facing 5-6 scamp/clannfears, and 4 Fire atronachs vs me, the unkillable important guard, and one killable guard. The killable guard died four seconds in and the unkillable was knocked unconscious repeatedly which left me to face all the above listed creatures minus two scamps. Balanced.

In conclusion powergamers are now the only people who can survive at default difficulty, the best available armaments are available in abundance destroying the scarcity powerful items once had. Leveled creature lists are unbalanced because powerful creatures are just as common if not more common then weaker creatures, forcing you to face many multiples of creaures you can hardly defeat one on one all at the same time. Leveled NPCs makes everyone in the world as powerful if not more powerful then you. EVERYONE. So long anyone who has non combat major skills.

This is balance....

At least face generator, the graphics, and the economy is good.

Old 27-03-2006, 01:49   #991
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
ho letto questo :
Spoiler:
prova a cercare notizie in giro per la cura, qualche npc ti dovrebbe indirizzare da un mago dell'università arcana nella città imperiale, comunque come vampiro puoi nutrirti come tale, e aprofittare di quelli che dormono, e aggiungo pure questo copia\incollato da un'altro forum: "puoi arrivare a 4 giorni senza bere sangue (ulteriori giorni non danno bonus), e per ogni giorno le tue fattezze diventano più mostruose (e i bonus alle stats aumentano), vieni preso quindi a calci dagli npc e il sole ti fà più danni...

...ma per ogni giorno in cui non ti nutri ti becchi un potere aggiuntivo: detect life, night eye, charm, silence e diventi invisibile...

Se ti nutri mi pare che perdi i poteri aggiuntivi, ma almeno puoi parlare con la gente senza venire allontanato"

ho trovato pure questo che dovrebbe essere la soluzione ma in inglese sempre copia\incolla:

Spoiler:
Prerequisit: Before starting off on your journey to curing your vamiprism, I highly reccomend you join the Theives guild. You will be doing alot of sneaking, lockpicking, pickpocketing, and stealing. You will level up in the Theivies guild which will make this easier, and most importantly, you will have access to all the lockpicks you could want via fences. They have 101 to sell you each day, and your going to need them. Also, you can clear your bounties in the theives guild for cheap, and not loose your stolen goods. Since your going to risk getting caught alot, this will come in handy.

Quest - A cure for Vampires

There are a number of ways to iniate this quest. Here is how I did it: I went to Cheydinhal's Chapel of Arkay, though any chapel should do. Talk to someone in there about a cure. They will start you on the quest.

The first step in the quest is to talk to Raminus Polus about a cure. You can find him in the Arcane University located in Impereal City. He will tell you a bit about it, and refer you to Count Hassildor. You can find him in Skingrad. Talk to his stuard, then eventually he will talk to you. He will tell you about how he and his wife are vampires, and while he lives with it, she could not, and went into a coma. He needs the cure to get her out. He then tells you about witches long ago who could do it, and about one of them which may still be alive.

You can find the witch along the Corbolo river, which is east of the Impereal City. Here is where the fun begins. Before she will help you, you have to help her. She requests you bring her five empty grand soul gems. These are tough to find, and this is where your Thieves guild work is going to come in handy. Before working on this, go get some lockpicks from your fence.

Gem One: This is an easy one. Go to the Impereal City Market District. Find the Mystique shop. He has one gem for sale. Four to go.

Gem's Two - Four: Your lockpicking skills better be up to snuff now. Head to Arcane Univerity. Best to go at night, you will be theifing. Go inside, and on the first floor there is a chest with three Gems inside. All are Grand gems, but I believe two of them are not empty. Take them all wayways. Its a level 5 lock, so your going to have to work at it, but its worth the effort. Make sure no one sees you. Once you get it open, take them all.

Gem Five: Head to the Chorral Mage's Guild. Inside, there is a staircase, and display cases to the left and right. The one to the right looks tempting, three gems inside. None are grand though, save your picks. The one the left has one though. It's another level 5 lock, so good luck to you. Once you get this, you have five, but two probably aren't empty. No matter, the hard part should be over.

Gem Six: Head to the Bruma Mage's Guild now. Walk straight in and slightly to the left into their little shop. If the shopkeep isn't there, wait for her. When she comes back, barter with her. She's got an empty gem. If you don't have money, you can try to pickpocket it off her, but I found it easier to just buy it.

Gem Seven: Head to the Cheydenhol Guild now. To your left and down the stairs, talk to the shopkeep. Same as before, buy it, or try and pick it from her if you wish. Congradulations, you now have your five emptys, and your probably a pro at lockpicking by now.

Go visit Melisande again now. She will take your gems, but you aren't done yet. She says she can probably make the cure, but you need a slew of ingreadiants. She asks you to find six Garlic Cloves, five Nightshade Leaves, 2 BloodGrass Shoots, The Blood of an Argonian, and the dust of the vampire Hindaril. Collect the first three items first. Much like the gems, this can be quite tedious. Below you will find locations for all the ingreadiants you need.

Garlic Cloves: These are fairly easy to find. Many Alchemy shops, Inns, and Mages Guilds have them. Just work your way from shop to shop until you have six. I know that the Alchemy shop in the Impeareal City has one. I also found two in an Inn in Chorral, and they restock every few days. This should not be to hard.

Nightshade: This proved to be the hardest. First, head to Impereal City, to the same Alchemy shop you got your Garlic. She should have two. After a few days, she will restock one more. After that, she will have no more. That gives you three. A fourth one can be found from the shopkeep in the Corral Mages Guild. Go purcahse that. That leaves one more, or two if you do not feel like waiting a few days for the Impereal City shop to restock. For these you will be hearding to Cheydinhal. Quick travel to the west gate, and then exit the city through the west gate. Turn to your left and follow the cities wall until it ends. Now look to your left, you should see a large right with a tree to the right of it. Next to that tree, you will find a Nightshade plant. To your left, there is a lake, and you should see some old pillars across the lake. Swim across to them. Now face South, and follow the edge of the lake until you come to a tree with small rocks on either side. You will find a couple different plants up against the tree, one of which will be Nightshade.

BloodGrass: This is the easiest part of your quest. The Alchemy shop in Impereal City has four, so buy two of them, and your done. If you are feeling like that was to easy, this stuff is all over Oblivion. Enter a gate and grab some. Your choice.

Blood of an Argonian: Melisande gives you a special dagger or this. You don' need to kill them, just give thema good stab and hide so the gaurds don't nab you. For those of you who don't know, an Argonian is the lizard looking people.

Hindaril's Vampire Dust: If you are at a decent level by now, this should be a breeze. At level 5, this was a cakewalk. Go to the location on your map. It is pretty straightforwared navigating your way there. Once inside the cavern, you will have a few things to pick off before you get to your vampire. I ran into a few rats, a few skeltons, and two lesser vampires before I got to him. I made short work of them all. Hindaril was the easiest of them all though. He did not use a weapon at all, he tried to kill me with his fists. I made short work of him. Maybe I just got lucky, but this was far from difficult.

So, you now have everything. Take it all back to Melisandre. She will tell you she can prepare the cure, and to come back in 24 hours. This is it. Go enjoy your last night as a Vampire. Feast on everyone you can get your bloody hands on. Then go take a nap. The next day, pay your friend a visit again. The cure will be done. Feel free to drink it. You are now officially cured, but your quest isn't over. Remember the count? Head back to Skingrad and pay him a visit. You will be taken to the place where his wife rests. Melisandre will be there also. After a bit of dialouge, he gives her the cure, but it kills her. He requests you give him 24 hours to greive. Go back into the Count's Mansion and just wait for 24 hours. Same as before, talk to the Count. He will thank for you putting his wife at ease, and reward you with 500 gold. The quest is now officially complete. Congradulations!

Ultima modifica di giacomo_uncino : 27-03-2006 alle 01:59.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 06:16   #992
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da aXio
Pure io son fermo esattamente nello stesso punto.. stavo pensando
Spoiler:
Non è che bisogna usar le chiavi che abbiamo sottratto alle 2 spie in qualche casa del villaggio? sinceramente non ho altre idee. Son anche tornato dal monachello, però l'unica cosa che dice è di individuare il nascondiglio e di uccider tutte le spie..
Ciao si infatti ci ho pensato anche io e mi sembra l'unica via. Solo che le case del villaggio sono tantine, tipo una trentina. Mi sta una fatica enorme cercare.
Ma pure a te la bussola ti mette come obbiettivo ancora la casa delle due spie morte?
Se si allora cercherò nelle case e chi trova prima la soluzione la scrive qui OK?

Ciao a presto
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 06:46   #993
Pak-Gatsu
Senior Member

Ci possono essere dei rallentamenti nel gioco con un Amd 3000 venice e 1 gb di ram (questa è la config definitiva del mio amico, ieri mi ha mandato un sms per la conferma) e la cecchia 5700 oppure va fluido (chiaramente con i dettagli medi)?
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 07:27   #994
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Riapro gli occhi dopo un sonno senza sogni, un fetore nauseabondo ristagna nell'aria, faccio fatica a non vomitare appena desto. Quanto ho dormito? Dove mi trovo? E' buio.. La poca luce che filtra dalla finestra illumina le sbarre della cella in cui sono rinchiuso, un vicino clangore mi avverte di un'altra presenza nei dintorni.. anche lui é prigioniero ma a questo luogo sembra ben abituato a giudicare dal modo in cui socializza.. gli imperiali.. le guardie.. verranno.. ad uccidermi?
Urlano.. scostati.. vai sotto la finestra.. vado, sì. Cosa vuoi da me, vecchio re? Il tuo sguardo é di chi sa già che sta per morire.. cerchi conforto nei miei occhi? Sono prigioniero e non so perché, qual fardello vuoi porre sulle mie spalle? D'accordo, verrò con te.
Il fato ci separa per poi farci incontrare ancora dopo un incerto vagare per corridoi di tetra oscurità e veleno per l'anima, sono ancora qui da te, ma il destino vuole che ci sia solo per vedere la tua morte e raccogliere il promesso fardello, se é questo che vogliono vedere le nove stelle non mi tiro indietro, la mia anima brama sfide ed io non fallirò.
La tua strada ha incrociato la mia.. ed ora é mia. E' il mio momento di trovare il sentiero maestro della mia vita.
E' buio , ancora.. finiranno mai queste dannate fogne?
Neppure più odo le urla di morte delle infami creature che cercano di ostacolarmi, l'unica mia attenzione é per lo scrocchiar delle loro ossa quando le oltrepasso calpestandone gli straziati cadaveri per sincerarmi che in loro non spiri più vita.. nemmeno quest'aria fetida meritano di respirare.

Socchiudo gli occhi chinando stancamente il capo e li riapro fissando la lama grondante sangue.. sorrido d'istinto notando un bagliore di luce riflessa, un raggio di sole.. è' li'.. in fondo, luce.

Finalmente.
Che splendido incanto vedere il sole risplendere sì fiero specchiandosi nel ruscello mentre lo sguardo si veste del verde sulle colline laggiù.. starei ore a contemplare.. ma nel cuore ho un dovere e giungerò sino in fondo. Per il resto avrò il tempo.. avrò il tempo.
[qualche minuto dopo]
Brandisce il martello da guerra come se fosse una primordiale clava, i suoi attacchi sono confusi e scoordinati ma talmente potenti che ogni volta che paro vengo immancabilmente sbalzato indietro senza possibilità di reagire.. così non posso vincere, non ce la faccio.. e sono al limite delle forze.. ma non posso morire.. non così.. non ora.. ho una missione da portare a termine, devo farcela!
L'aura di luce sulla mia mano si affievolisce lentamente, non ho più energia per curarmi.. devo prendere tempo.. inizio a girare intorno ad una roccia lasciando che l'energumeno mi segua.. é abbastanza stupido da lasciarmelo fare sebbene ogni tanto riesca a centrarmi con uno dei suoi colpi.. ma nemmeno così va bene, recupero ma senza riuscire ad attaccare.. questo pugnale può davvero poco contro la sua arma.. devo trovare altro..
Osservando il sentiero che ho alle spalle mi rammento dell'arco.. forse potrei..
Senza indugio lo impugno e inizio a bersagliare il bandito senza tregua. La notte non mi aiuta nella mira ma ho una buona vista.. e le urla di dolore confermano che la mia freccia non ha fallito, tuttavia mi insegue ancora.. scocco una seconda freccia, una terza.. incrollabile il vichingo incede verso di me.. ma non ho smesso di correre, né di colpirlo. Quando inizio a non contare più le frecce mi domando se davvero queste lo avessero colpito.. un raggio di luna mi viene in aiuto facendole brillare sul suo corpo come spine di un'istrice.. cadrai maledetto.. tu cadrai.

E cadde.

Questo per dire.. ehi ma.. dico sì che non mi sono ancora specializzato nell'uso dell'arco ma.. Boromir! Non sei nessuno!
E chi l'ha capita..
Old 27-03-2006, 07:28   #995
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
ragazzi scusatemi , ma esiste una versione in ita di questo gioco , o c'è un unica versione in eng con sottotitoli in ita?X favore è importante..

Da quel che ho visto esiste solo un versione sottotitolata in italiano.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:09   #996
aXio
Senior Member

Quote:
Ciao si infatti ci ho pensato anche io e mi sembra l'unica via. Solo che le case del villaggio sono tantine, tipo una trentina. Mi sta una fatica enorme cercare.
Ma pure a te la bussola ti mette come obbiettivo ancora la casa delle due spie morte?
Se si allora cercherò nelle case e chi trova prima la soluzione la scrive qui OK?

Ciao a presto
Si, dalla bussola vedo il punto rosso sulla solita casa.. forse arriveranno altre spie? Però io ho aspettato diversi giorni e non ho visto nessuno... Oggi pomeriggio riprendo le ricerche, chi prima trova.. avvisa
Old 27-03-2006, 08:14   #997
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
La versione italiana ha il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:18   #998
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ragazzi son decisamente limitato ad aprire le porte (scassinandole).

Cioè ma c'è una sequenza per spingere in alto i pistolini? porca vacca ne ho buttati circa 30 e non ho aperto una cassa con 2 pistolini

ma solo per avere la soddisfazione di capire e riuscirci

qualche esperto nell'arte dello scassinatore?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:33   #999
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
La versione italiana ha il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano.
Ok , ma se lo prendo da play.com per esempio(dato che è sicuramente la versione in eng) troverò anche i sottotitoli in ita, o devo prenderlo specificamente in versione ita?Ve lo chiedo perchè nella mia città non sono riuscito ancora a trovarlo in nessun negozio, e quindi per non aspettare vorrei prenderlo online , ma non vorei rischiare di prenderlo totalmente in eng..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:40   #1000
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ragazzi son decisamente limitato ad aprire le porte (scassinandole).

Cioè ma c'è una sequenza per spingere in alto i pistolini? porca vacca ne ho buttati circa 30 e non ho aperto una cassa con 2 pistolini

ma solo per avere la soddisfazione di capire e riuscirci

qualche esperto nell'arte dello scassinatore?

devi semplicemente aspettare il momento in cui il pistoncino va su lentamente. ogni pistoncino ha una sequenza, ad esempio veloce veloce semiveloce lento. le prime volte limitati a spingere in su senza cliccare. quando hai capito la sequenza preparati e blocca il pistoncino quando va su lentamente.

Spoiler:

qualcuno mi dà un indizio per trovare la gilda dei ladri??? non so dove sbattere la testa

e poi, c'è qualcuno che ha fatto la quest "corrompi la guardia imperiale?" io ho la freccetta verde su jensine del mercato, provo a parlare ma non mi dice mai nulla anche se ha la disposition a 62 (e non posso persuaderla di più). io so già il nome del tizio che devo cercare, ma sul diario appare ancora la voce "forse jensine sa il nome della guardia". quest buggata? che devo fare???

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP