Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 22:39   #9701
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
serve per tentare di corromperli, credo che bisogni cliccare dove la fetta è più illuminata, io non lo faccio mai, preferisco corrompere la gente con pochi spiccioli, fai molto prima
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:13   #9702
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
In ke senso ??

Se vado ai lati estremi della mappa mi viene fuori "Non puoi andare oltre ... "

ASD
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:14   #9703
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
tempo fa ho venduto lo Stemma di Chorrol a un mercante nella città imperiale . Prima mi hanno dato ( dopo aver completato una quest ) lo scudo di Leyawin ; torno dal mercante della città imperiale per ricomprare lo scudo ... ma non ce l'ha +!! chi mi da il codice per creare l'oggetto via console ?
Old 06-11-2006, 11:57   #9704
tizianoattan
Member

L'Avatar di tizianoattan

Iscritto dal: Apr 2006
3 CONSIGLI PER OBLIVION

ciao
vorrei 3 consigli:
1) come posso guadagnare TANTI soldi?? oltre all'arena
2) dove trovo una casa a poche monete?? quella di anvil a 2500 (ma è infestata da fantasmi????). una casa gratis è impossibile ottenerla magari con qualche quest
3) non ho ancora incontrato le armi da utilizzare a cavallo, esistono??? quali sono????

grazie a tutti
Case CM SILENCIO - AMD Ryzen 7 2700 - NOCTUA NH-12S - MB ASUS Strix x470-F - MSI Radeon RX580 8GB - 16GB DDR4 3000 Mhz CORSAIR Vengeance - SSD CRUCIAL MX100 512 GB + 2 HDD 2 TB - PSU CORSAIR RM850 - MS W10 - MONITOR SAMSUNG C27FG73 FHD
tizianoattan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:38   #9705
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da cangia
tempo fa ho venduto lo Stemma di Chorrol a un mercante nella città imperiale . Prima mi hanno dato ( dopo aver completato una quest ) lo scudo di Leyawin ; torno dal mercante della città imperiale per ricomprare lo scudo ... ma non ce l'ha +!! chi mi da il codice per creare l'oggetto via console ?
Gli oggetti che vendi ai mercanti poi spariscono
Il codice dovrebbe essere 000352CB
Old 06-11-2006, 12:50   #9706
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da tizianoattan
ciao
vorrei 3 consigli:
2) dove trovo una casa a poche monete?? quella di anvil a 2500 (ma è infestata da fantasmi????). una casa gratis è impossibile ottenerla magari con qualche quest
3) non ho ancora incontrato le armi da utilizzare a cavallo, esistono??? quali sono????

grazie a tutti
1) Ruba oppure esplora rovine / caverne / miniere , molte quest hanno un premio in oro .
2) I prezzi sono sbagliati nella traduzione , evidentemente si sono confusi tra lire ed euro , la meno cara dovrebbe essere la catapecchia giù al porto ( 2000+2000 ) , la casa di Anvil è a buon prezzo ( 5000 ) , grande e senza necessità di comprare altra roba , ma prima bisogna liberarsi di quel "piccolo" fastidio facendo la quest relativa
La più bella é quella di Skingrad ( il palazzo Spinadirosa ) costa , tra acquisto e upgrade , 50000
Ci sono MOD che offrono rifugi sicuri ( Frostcrag Spire ,Dunbarrow Cove ,Deepscorn Hollow ) senza troppi problemi .
3) Non ne ho la più pallida idea , mai visto roba da usare col cavallo
Old 06-11-2006, 12:54   #9707
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da tizianoattan
ciao
vorrei 3 consigli:

grazie a tutti
basta che aspetti un po... quando 6 a livelli + alti trovi oggetti costosi anche dai nemici + scarsi (glass armor, ebony, ecc) e poi le vendi a 1200 pezzi d´oro nella cittá imperiale... sennó vai negli oblivion gates e raccogli tutto quello che trovi e poi lo vendi!!

quella casa che hai trovato é la + economica di tutto il gioco, comprala, poi fatti la quest (ammazza i fantasmi) e te la tieni tutta arredata!!

Da cavallo non si puó fare nulla, manco castare gli incantesimi (ma mi pare che ci siano dei mod che ti permettano di combattere da cavallo), vedi tu!! ciao!!!
Old 06-11-2006, 14:50   #9708
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Perchè???

Perchè???

Il mio livello di Destruction è 68.

Con un anello che ho trovato va a 78.

Perchè non riesco a lanciare un incantesimo che ho comprato a Skingrad "Tempesta di fuoco"???

L'incantesimo dice che può essere lanciato solo da chi ha livello di Distruzione oltre 75... ma io con l'anello arrivo a 78 !!! (> 75).
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:52   #9709
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Perchè???

Il mio livello di Destruction è 68.

Con un anello che ho trovato va a 78.

Perchè non riesco a lanciare un incantesimo che ho comprato a Skingrad "Tempesta di fuoco"???

L'incantesimo dice che può essere lanciato solo da chi ha livello di Distruzione oltre 75... ma io con l'anello arrivo a 78 !!! (> 75).
per un motivo non meglio precisato, le abilità/magie che richiedono un determinato attributo si riferiscono sempre all'attributo posseduto realmente, non quello ottenuto con qualche accessori...
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:28   #9710
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
per un motivo non meglio precisato, le abilità/magie che richiedono un determinato attributo si riferiscono sempre all'attributo posseduto realmente, non quello ottenuto con qualche accessori...
E' quello che sospettavo anch'io
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:31   #9711
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
questa è una caratteristica normale degli rpg
Old 06-11-2006, 15:39   #9712
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da fede27
questa è una caratteristica normale degli rpg
non lo sapevo
cmq non mi sono mai posto il problem
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:07   #9713
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
proprio ieri ho finito la mainquest (malgrado me la sia presa comoda) e volevo andarmene un po' in giro... in una delle mappe postate in precedenza ho visto delle icone con delle stelline: di che si tratta? un mod?
ah, è possibile indossare un capo d'abbigliamento sopra l'armatura (vale a dire, esiste qualche plugin che lo permetta)? è che quando vado in giro con la mia armatura daedra, la gggente se mette pauuura

Ah, anche io ho provato a giocare a Gothic3... l'ho disinstallato dopo nemmeno un giorno... davvero deluso
ho provato la demo di Dark Messiah: mi sa proprio che sará il mio nuovo divertimento videoludico

saludos
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 22:58   #9714
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da the_outsider
proprio ieri ho finito la mainquest (malgrado me la sia presa comoda) e volevo andarmene un po' in giro... in una delle mappe postate in precedenza ho visto delle icone con delle stelline: di che si tratta? un mod?
ah, è possibile indossare un capo d'abbigliamento sopra l'armatura (vale a dire, esiste qualche plugin che lo permetta)? è che quando vado in giro con la mia armatura daedra, la gggente se mette pauuura

Ah, anche io ho provato a giocare a Gothic3... l'ho disinstallato dopo nemmeno un giorno... davvero deluso
ho provato la demo di Dark Messiah: mi sa proprio che sará il mio nuovo divertimento videoludico

saludos

a parte che tralasciando i vari scudi non ho ancora trovato 1 e dico UN pezzo di armatura daedrica ma davvero la gente si spaventa se la indossi ?
Old 06-11-2006, 23:10   #9715
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da cangia
a parte che tralasciando i vari scudi non ho ancora trovato 1 e dico UN pezzo di armatura daedrica ma davvero la gente si spaventa se la indossi ?
Dentro i portali per Oblivion qualche pezzo si trova , però devi avere un PG di livello decente altrimenti certi nemici non compaiono .
Non mi risulta che la gente si spaventi per quello che indossi
Old 06-11-2006, 23:21   #9716
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Dentro i portali per Oblivion qualche pezzo si trova , però devi avere un PG di livello decente altrimenti certi nemici non compaiono .

Si, infatti lo dicevo con ironia (nota il pesciozzo )...
Il mio alter-ego in oblivion è un Nordico Mago di livello 30, non so a che punto mi sono iniziati a uscire i Dremora Lords... sono loro che ti "riforniscono" di tanti begli oggettini (armature, claymore, ecc) che pesano un botto, ma che fanno tanto cattivone... ce ne vuole un po' per ucciderli, ma alcuni ti sganciano anche anelli magici da 21000 $ (che sta per $eptim )
Nessuno sa niente sulla possibilità (attraverso patch/mod) di poter indossare vesti sopra le armature?
è che c'ho un botto di tuniche magiche interessanti...
quasi quasi me le rivendo su e-bay
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 23:44   #9717
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
uhm .. giusto .. infatti ieri per la prima volta mi è apparso un nemico nuovo dentro un cancello di oblivion ( proprio dentro il Sigillo di Sangue ) uno con un nome tipo kinivari .. kamivari .. praticamente un demone quasi in mutante con gli orecchini. parecchio coriaceo. e inizio a trovare sempre + spesso i Ragni Dremora ... non mi ricordavo che i mostri comparissero in base al livello .. bene bene in Morrowind se andavi in giro in mutante almeno ti dicevano : copriti , svergognato, dove vai in giro così, ecc ecc
Old 07-11-2006, 00:20   #9718
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Il mio personaggio invece è elfo oscuro (giovanissimo , 2 livello ) , segno Mago, mestiere Stregone Per adesso ho l'armatura e le armi, lancio quell'incantesimo delle palline di fuoco ma con tempo diventerò molto potente (3-4 ore di gioco saranno già )

Voglio diventare il nemico di Gandalf de il sigonre degli anelli , come si kiama il mago cattivo con la lunga barba ??

Ultima modifica di DooM3 : 07-11-2006 alle 00:22.
Old 07-11-2006, 00:24   #9719
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Ecco lui voglio diventare ...

dopo 300 ore di gioco avrò sicuramente la barba anke nella realtà ...
Old 07-11-2006, 00:42   #9720
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
io invece ho una guardia rossa/guerriero/cavaliere di livello 19, a ancora con quasi una decina di cancelli di Oblivion visitati, a parte scudi, spade, mazze e spadoni a due mani non ho trovato un solo pezzo di armatura daedrica, in compenso sono vestito con armatura d'ebano completa, di cui tutti i pezzi con effetti magici costanti.
I nemici più rognosi che ho trovato finora sono gli atronach della tempesta, sono proprio fastidiosi da abbattere anche se dopo un pò che li colpisci con super attacchi di punta, smettono di attaccare, e diventano semplici da buttare giù.
I dremora con armatura e quelli con tunica invece li abbatto con pochi colpi ben assestati, i daedra ragno e i daedroth sono un pò più tosti, ma meno difficili degli atronach della tempesta
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian