Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2006, 22:14   #9461
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Ragazzi sono arrivato alla missione dove Tar-Meena mi dice che all'interno degli scritti (i famosi 4 libri) è nascosto un messaggio "criptato" che rivela l'ubicazione del santuario, in modo che solo gli "illuminati" possano unirsi a Camoran e alla Mitica Alba...

Sinceramente non ho capito cosa fare, se provo a parlare con Tar-Meena mi dice sempre di continuare a "studiare" o na cosa del genere, qualcuno ha una soluzione?!
devi chiedere in oblivion-soluzioni quest chat e spoilers
Old 15-10-2006, 22:44   #9462
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27
devi chiedere in oblivion-soluzioni quest chat e spoilers
Ok, fatto.
Old 16-10-2006, 08:43   #9463
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Scusate, lo so che vi sembrerà un domanda assurda, ma è la prima volta che mi avvicino a un RPG serio...sto giocando ad Oblivion, e mentre per i combattimenti non ci sono problemi, non capisco assolutamente come si usano le varie magie, incantesimi, pozioni ecc....
cioè non capisco come si attivano, si scatenano contro i nemici e via dicendo...

Potete darmi una mano?
Sono nelle tue condizioni...
Il manuale comunque aiuta molto .
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:29   #9464
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Domanda inutile e orrida:

Ma a Oblivion si può giocare con il joypad?

(l'ho comprato ieri per Pes5 ma non l'ho ancora provato....)
UP....
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:43   #9465
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
giocare la versione pc di oblivion col joypad e come giocare prince of persia con un volante, cioè assurdo
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:48   #9466
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
giocare la versione pc di oblivion col joypad e come giocare prince of persia con un volante, cioè assurdo
Concordo in pieno
per qualche motivo lo stick di destra non funge
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:08   #9467
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Sono d'accordo, infatto ho detto "domanda orrida"...

Però ci volevo provare... un po' per togliermi sto sfizio..

Se qualcuno mi dice come si può fare.... quando vado sui "comandi" mi dà solo come possibili selezioni "tastiera" e "mouse"...
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:23   #9468
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Agilulfo
io ho fatto il pg elfo dei boschi tanto per non dovermela menare con le spade... se lo basi su stealth e abilita' con l'arco finisci a fare parecchio male specie quando colpisci da lontano con attacco furtivo... io di mio ci ho aggiunto l' alchimia per poter creare vari veleni che aggiungo alle frecce e una buona dose di illusionismo per mandare in caciara i nemici che mi si avvicinano ... o passare inosservato quando rubo saccheggio e faccio i miei porci comodi
dopo un po che livelli riesci a colpire i nemici da molto lontano ripiombando nell' oscurita' subito dopo... in pratica puoi fare tutti gli attacchi furtivi che vuoi...
Anche io per l'ho ricominciato da "cattivo", elfo oscuro, con furtività, mira e magie per aprire le porte (odio i grimardelli),l curarsi ed evocazione...
Sono già entrato nella confraternita oscura e per ora con questo PG sto facenso solo i loro "contratti"...

Ma come fai a ripiombare nell'oscurità? Una volta che li ho colpiti mi aggiungono come se avessero un radar!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:28   #9469
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da DooM3
Ma bisogna giocarlo più volte per finirlo ?? Mi sembra vastissimo da come ne parlate ...
Oltre che vastissimo, è molto rigiocabile!
Ci sono un sacco di gilde e fazioni, che non sono compatibili tra loro.
Ad esempio se sei nella gilda dei guerrieri, non puoi uccidere gente innocente, altrimenti ti cacciano.
Stessa cosa se sei nella gilda dei ladri, devi rubare ai ricchi, ma non hai poveri, e comunque non puoi uccidere, "siamo ladri, non assassini!"
Ma se uccidi gente innocente, puoi entrare nella confraternita oscura, che da missioni da sicario, anche con modalità particolari, come simulare un'incidente...

Ovviamente essere membri di una gilda da i suoi benefici e i suoi difetti, e si hanno a disposizione delle quest proprietarie, che prima o poi andrebbero a "cozzare" contro le regole di qualche altra gilda, e quindi se vuoi provare tutte le gilde, lo rigiochi con un'altro PG, e un'altra classe.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 16-10-2006 alle 13:31.
Old 16-10-2006, 13:32   #9470
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Ad esempio se sei nella gilda dei guerrieri, non puoi uccidere gente innocente, altrimenti ti cacciano.
Stessa cosa se sei nella gilda dei ladri, devi rubare ai ricchi, ma non hai poveri, e comunque non puoi uccidere, "siamo ladri, non assassini!"
Ma se uccidi gente innocente, puoi entrare nella confraternita oscura, che da missioni da sicario, anche con modalità particolari, come simulare un'incidente...

Ovviamente essere membri di una gilda da i suoi benefici e i suoi difetti, e si hanno a disposizione delle quest proprietarie, che prima o poi andrebbero a "cozzare" contro le regole di qualche altra gilda, e quindi se vuoi provare tutte le gilde, lo rigiochi con un'altro PG, e un'altra classe.

Scusa ma hai detto una grande fesseria....
Ho finito il gioco master in tutte le gilde...con lo stesso pg
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:32   #9471
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Bestio

Io sono riuscito a giocare con lo stesso personaggio ed a entrare in tutte le gilde a parte quelle dei vampiri semplicemente perchè non mi piaceva.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:37   #9472
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Risolto il problema della taglia, prima di costituirmi alle forze dell'ordine ho lasciato tutto il mio equipaggiamento in un baule, e sono andato a costituirmi in mutande, le guardie mi hanno anche regalato i vestiti, mi sono fatto dieci giorni di galera, mi ha abbassato qualche punto, ma niente che non si possa recuperare con un pò di combattimento, poi sono tornato dove avevo lasciato la roba e ho indossato di nuovo tutto il mio equipaggiamento, , ora devo fare un viaggetto e accompagnare il figlio dell'imperatore a Bruma, poi lo parcheggio un pò di li e me ne vado in giro a fare quest per conto mio
Ma guarda che anche se ti tolgono l'equipaggiamento, quando ti rilasciano ti ridanno tutto, a parte quello rubato ovviamente... (come faranno a capire che è rubato poi... )
E poi basta pagare la gilda dei ladri per cancellare la taglia, entrarci è facilissimo:

Spoiler:
Basta senti parlare della "Volpe Grigia", ad esempio guardando uno dei tanti cartelli segnaletici (uno lo trovi sul faro del porto della città imperiale), e chedi informazioni ad un mendicante con cui hai buoni rapporti, anche ammaliandolo o pagandolo.
Che poi di dirà di incontrati con l'ingaggiatore della gilda dopo la mezzanotte intorno alle casette dietro le mura nell'area Porto Città Imperiale.
Ci puoi andare anche senza le informazioni dei mendicanti, lo incontreresti ma forse non avresti la frase che ti serve per accedere alla quest d'iniziazione.
Old 16-10-2006, 13:38   #9473
nickdc
Senior Member

Ragazzi scusate se riporto qui argomenti che riguardano aiuti sul gioco, ma nell'altro topic nessuno mi ha ancora risposto.

Sono arrivato alla missione:

Spoiler:
dove Tar-Meena mi dice che all'interno degli scritti (i famosi 4 libri) è nascosto un messaggio "criptato" che rivela l'ubicazione del santuario, in modo che solo gli "illuminati" possano unirsi a Camoran e alla Mitica Alba...

Sinceramente non ho capito cosa fare, se provo a parlare con Tar-Meena mi dice sempre di continuare a "studiare" o na cosa del genere, qualcuno ha una soluzione?!

Old 16-10-2006, 13:41   #9474
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Io sono riuscito a giocare con lo stesso personaggio ed a entrare in tutte le gilde a parte quelle dei vampiri semplicemente perchè non mi piaceva.
Scusate se rompo con troppe domande, ho iniziato il gioco da poco e vorrei capirlo bene, come si fa a entrare nelle gilde? Che benefici comporta?
Old 16-10-2006, 13:55   #9475
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Scusate se rompo con troppe domande, ho iniziato il gioco da poco e vorrei capirlo bene, come si fa a entrare nelle gilde? Che benefici comporta?
Spoiler:
Beh per le gilde dei guerrieri e dei maghi basta entrare dentro ad un palazzo di gilda che trovi in ogni città, e chiedere.
Una volta completate le quest iniziali della gilda dei maghi, potrai crearti i tuoi incantesimi personalizzati, e incantare armi e armature.
Quella dei guerrieri non la conosco, ne ho fatta solo qualcuna con un'altro PG.
Come entrare nella gilda dei ladri, l'ho spiegato nel mio precedente post, e una volta membro potrai pagare la metà delle tue taglie per ripulire la fedina, o vendere le cose rubate ai ricettatori.
Per entrare nella confraternita oscura basta che uccidi un'innocente, ed il reclutatore ti contatterà mentre dormi.
Poi in giro ci sono anche altre gilde od "ordini" cavallereschi inferiori, che trovi parlando con la gente o completando quest.
Old 16-10-2006, 14:00   #9476
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Niente serve a completarlo per fare più missioni, una volta finto tutto finisce l'interesse per il gioco.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:19   #9477
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Ragazzi scusate se riporto qui argomenti che riguardano aiuti sul gioco, ma nell'altro topic nessuno mi ha ancora risposto.

Sono arrivato alla missione:

Spoiler:
dove Tar-Meena mi dice che all'interno degli scritti (i famosi 4 libri) è nascosto un messaggio "criptato" che rivela l'ubicazione del santuario, in modo che solo gli "illuminati" possano unirsi a Camoran e alla Mitica Alba...

Ciao, in realtà la soluzione che cerchi è scritta negli oggetti in questione nelle modalità che ti indica, ma il problema è che se hai la versione italiana a causa della traduzione letterale questi indizi si sono persi, quindi ti conviene o aspettare che l'npc ti suggerisca la soluzione completa o leggere la soluzione su un sito.
Mi raccomando, non vendere MAI nessuno degli oggetti della quest, altrimenti addio soluzione autonoma!
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:50   #9478
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Temo di essere incappato in un'errore di traduzione...

Spoiler:
In una missione per la gilda dei Maghi, bisogna aiutare un tizio ad aprire una colonna chiusa magicamente... in pratica ci sono 4 scritte in lingua antica, parlandone con il tizio di da degli aiuti, "magia di fuoco", Magia di ghiaccio", "recupera Magicka" e "Danno Magicka".
I primi due sono corretti, se io sparo una palla di fuoco o un dardo di ghiaccio alla colonna, comincia ad aprirsi.
Ma se gli lancio un'incantesimo di danno o rigenra magicka, si richiude e me li rimbalza contro!
Che devo fare?
Old 17-10-2006, 14:22   #9479
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deck
Ciao, in realtà la soluzione che cerchi è scritta negli oggetti in questione nelle modalità che ti indica, ma il problema è che se hai la versione italiana a causa della traduzione letterale questi indizi si sono persi, quindi ti conviene o aspettare che l'npc ti suggerisca la soluzione completa o leggere la soluzione su un sito.
Mi raccomando, non vendere MAI nessuno degli oggetti della quest, altrimenti addio soluzione autonoma!
Grazie, ho risolto stamattina andandomi a cercare una soluzione dove si parlava proprio di questo problema con la traduzione...
Old 17-10-2006, 17:06   #9480
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Fra due giorni... comincierò a giocarci con una ATI X1900XT ... è da un bel po' che non ci gioco, colgo l'occasione per ricominciarlo da capo!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian