|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Beh la cosa migliore (e che più indice sugli fps) è
iMinGrassSize= Di default sta a 80 mettendola a 130 si guadagnano un bel pò di fps e con la mia 6800 mi basta disattivare le ombre dei soli esterni per poter mettete tutto di tutto al massimo e non scendere mai sotto i 15fps (esterni,nemici,oggetti in lontananza insomma critico critico) mediamente intorno ai 20/26 ![]()
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
va detto che questo gioco al contrario ad esempio di CoD2 scatta pure a 35fps, e vistosamente anche
![]() chiudo la parentesi tecnica Qualcuno sta facendo la quest dell'eccentrico personaggio di Skingrad?
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
oh cazzo, ma guarda la mappa, è almeno 4 volte (per non dire 5) morrowind, senza contare che a morrowind almeno un 40% del territorio era impraticabile grazie alle montagne. cyrodil è immensa, dalla capitale ad anvil correndo ci si mette quasi un'ora di orologio, cosa volevi di più? a morrowind da seyda neen a gnisis ci mettevo 40 minuti camminando lentamente. il mondo di gioco è grande abbastanza, fine. secondo: l'auto-livellamento è una balla. o forse la mia copia del gioco ne è sprovvista. ho provato a fare il tutorial con la barra della difficoltà al massimo e non sono riuscito a seccare neanche i primi due topi. adesso gioco con la barra un paio di scatti verso difficile e nei combattimenti ho il mio bel da fare a stare in vita. i goblin soprattutto sono parecchio tosti soprattutto quando sono in due. quindi basta con le fregnacce, e aumentate la difficoltà. e sì, la barra della difficoltà c'era anche in morrowind. terzo: i bottini pregiati ci sono eccome, entrando in una stupidissima rovina elfica vicino alla capitale ne sono uscito con 1500 monete di roba varia, tra cui anche oggetti unici (scarpe incantate con fortifica agilità effetto costante e un pezzo di armatura particolare). ed era solo un cazzo di rovina vicino alla capitale, figuriamoci cosa si nasconde nei dungeon sparsi in giro per il mondo. e per la cronaca, in morrowind il 90% dei dungeon conteneva, quando andava bene, 1 dreugh o 1 atronach a difesa di qualche cassa di contrabbandieri piena di inutili cianfrusaglie. i dungeon contenenti oggetti unici (armi e armature daedriche) si contavano sulle dita di una mano. non vedo perchè in oblivion bisognerebbe uscire da ogni dungeon carichi di roba preziosa. e per tornare a parlare della trama del gioco
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
nessuno ha fatto sta parte?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
se mi dai un indizio su come arrivarci... io non so proprio con chi parlare per trovare la gilda dei ladri
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
sono entrato in uan caverna, devo cercare di attirare un goblin aalla volta altrimenti mi secca, poi ho salvato pochi istanti prima che uno di loro mi attaccasse, ormai ho ricaricato 3 volte ma muoio sempre...non so come fare ![]() ---------------SPOILER---------------- ho incontrato il tipo che ruba i vestiti ai morti per rivenderli.. anche lui è con un compare e mi attira in un posto pèer seccarmi...e anche lui mi batte. -_- ------------------------------------------
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
ame sembra tanto che sulla mappa morro non e' in scala con cyrodiil senza che ti scaldi tanto. PS: dalla capitale ad Anvil correndo ci si impiega poco piu' di mezzora. Ultima modifica di ENGINE : 26-03-2006 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
parlando con dei commercianti, ti dicono dove poter incontrare silver tail or oba del genere, puoi fare domande in giro dopo aver letto i manifesti della sua taglia sparsi in giro per la città. se vuoi ottenere informazioni da qualcuno dovresti avere il suo favore intorno al 70...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Questa è una vaccata
![]() |
![]() |
#932 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi sono incappato in questo punto:
AIUTO PLEASE ![]() ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
[quote=ForeverBlue]va detto che questo gioco al contrario ad esempio di CoD2 scatta pure a 35fps, e vistosamente anche
![]() chiudo la parentesi tecnica Concordo pienamente! Scatti di mini caricamenti continui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Eh guarda che è questo l'auto livellamento, se metti la barra su 3/4 il gioco diventa medio difficile, ed il computer da quel momento ti farà incontrare mostri in modo che per te risultino sempre medio/difficile e man mano che vanzi di livello lui si regolerà di conseguenza. Non ti capiterà mai nessuna sorpresa, ma sempre mostri medio/difficili (se cosi hai impostato la barra). Autolivellamento non significa facile...la facilità-difficoltà la imposti con la barra.
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Evviva evviva si possono creare incantesimi personali e incantare armi da sè, meno male almeno questo non l'hanno tolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
nessuno che sia andato oltre il livello di "gatto scassinatore" (cat burglar) nella gilda dei ladri? :'( |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
No perchè siccome non vado avanti e il gioco pare essere un colino per la pasta... ![]()
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
prova questo ini mettendo la ris a 1280
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
L'effetto "doppia vita" si sta manifestando...
![]() Ho ricominciato il gioco con un nuovo PG, un Bretone classe Paladino, segno Atronach (e qui ho fatto una cazzata, perchè la magicka non si rigenera, e le pozioni costano un botto!). Qualcuno mi saprebbe dire a che ora chiudono i negozi ad Imperial city? Devo pedinare un negoziante appena stacca dal lavoro... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.