Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 19:27   #921
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
troppo lungo, che è?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:28   #922
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Beh la cosa migliore (e che più indice sugli fps) è

iMinGrassSize=

Di default sta a 80 mettendola a 130 si guadagnano un bel pò di fps e con la mia 6800 mi basta disattivare le ombre dei soli esterni per poter mettete tutto di tutto al massimo e non scendere mai sotto i 15fps (esterni,nemici,oggetti in lontananza insomma critico critico) mediamente intorno ai 20/26
Old 26-03-2006, 19:32   #923
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
va detto che questo gioco al contrario ad esempio di CoD2 scatta pure a 35fps, e vistosamente anche

chiudo la parentesi tecnica

Qualcuno sta facendo la quest dell'eccentrico personaggio di Skingrad?
Old 26-03-2006, 19:35   #924
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
va detto che questo gioco al contrario ad esempio di CoD2 scatta pure a 35fps, e vistosamente anche

Qualcuno sta facendo la quest dell'eccentrico personaggio di Skingrad?
il matto che si crede seguito? L'ho fatta!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:40   #925
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
non e' per niente grande invece..... e sta' cosa mi sta sulle palle
tremendamente.....

oh cazzo, ma guarda la mappa, è almeno 4 volte (per non dire 5) morrowind, senza contare che a morrowind almeno un 40% del territorio era impraticabile grazie alle montagne. cyrodil è immensa, dalla capitale ad anvil correndo ci si mette quasi un'ora di orologio, cosa volevi di più? a morrowind da seyda neen a gnisis ci mettevo 40 minuti camminando lentamente. il mondo di gioco è grande abbastanza, fine.

secondo: l'auto-livellamento è una balla. o forse la mia copia del gioco ne è sprovvista. ho provato a fare il tutorial con la barra della difficoltà al massimo e non sono riuscito a seccare neanche i primi due topi. adesso gioco con la barra un paio di scatti verso difficile e nei combattimenti ho il mio bel da fare a stare in vita. i goblin soprattutto sono parecchio tosti soprattutto quando sono in due. quindi basta con le fregnacce, e aumentate la difficoltà. e sì, la barra della difficoltà c'era anche in morrowind.

terzo: i bottini pregiati ci sono eccome, entrando in una stupidissima rovina elfica vicino alla capitale ne sono uscito con 1500 monete di roba varia, tra cui anche oggetti unici (scarpe incantate con fortifica agilità effetto costante e un pezzo di armatura particolare). ed era solo un cazzo di rovina vicino alla capitale, figuriamoci cosa si nasconde nei dungeon sparsi in giro per il mondo. e per la cronaca, in morrowind il 90% dei dungeon conteneva, quando andava bene, 1 dreugh o 1 atronach a difesa di qualche cassa di contrabbandieri piena di inutili cianfrusaglie. i dungeon contenenti oggetti unici (armi e armature daedriche) si contavano sulle dita di una mano. non vedo perchè in oblivion bisognerebbe uscire da ogni dungeon carichi di roba preziosa.

e per tornare a parlare della trama del gioco

Spoiler:
mi date un piccolo indizio sulla gilda dei ladri a cyrodil? sono giorni che giro per la città ma non trovo nulla, qualcuno mi ha parlato di un libro nascosto nella cantina di una casa nel quartiere residenziale elfico ma ho perlustrato tutte le cantine accessibili dalle fogne e non c'è nulla.
Old 26-03-2006, 19:42   #926
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
ragazzi ho trovato un indizio per la gilda dei ladri.
devo incontrare un tizio a mezzanotte e mi da una missione/gara

devo trovare un diario e rubarlo prima di altri due ladri.

sapete dove trovo il diario in questione?
up,
nessuno ha fatto sta parte?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:49   #927
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
up,
nessuno ha fatto sta parte?

se mi dai un indizio su come arrivarci... io non so proprio con chi parlare per trovare la gilda dei ladri
Old 26-03-2006, 19:51   #928
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard
Raga su un altro forum c'è un ragazzo che ha il gioco e non riscontra questi problemi di leveling.....per esempio nell'arena non riesce ad uccidere più di un gladiatore ed è al livello 4. Poi dice che ha grosse difficoltà combattendo nella foresta contro goblin e quant'altro....boh...non so che dire....qualcuno non dice la verità allora ...ah....la barra della difficoltà l'ha imposta su 3/4.
capita così anche a me
sono entrato in uan caverna, devo cercare di attirare un goblin aalla volta altrimenti mi secca, poi ho salvato pochi istanti prima che uno di loro mi attaccasse, ormai ho ricaricato 3 volte ma muoio sempre...non so come fare

---------------SPOILER----------------
ho incontrato il tipo che ruba i vestiti ai morti per rivenderli..
anche lui è con un compare e mi attira in un posto pèer seccarmi...e anche lui mi batte. -_-
------------------------------------------
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
Old 26-03-2006, 19:51   #929
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
oh cazzo, ma guarda la mappa, è almeno 4 volte (per non dire 5) morrowind,

ame sembra tanto che sulla mappa morro non e' in scala con cyrodiil

senza che ti scaldi tanto.

PS: dalla capitale ad Anvil correndo ci si impiega poco piu' di mezzora.

Ultima modifica di ENGINE : 26-03-2006 alle 19:58.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:55   #930
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Quote:
se mi dai un indizio su come arrivarci... io non so proprio con chi parlare per trovare la gilda dei ladri
--------------SPILER---------------
parlando con dei commercianti, ti dicono dove poter incontrare silver tail or oba del genere, puoi fare domande in giro dopo aver letto i manifesti della sua taglia sparsi in giro per la città.

se vuoi ottenere informazioni da qualcuno dovresti avere il suo favore intorno al 70...
Old 26-03-2006, 20:00   #931
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da -=S1mone=-
Non troverete mai una grotta con un drago tostissimo che solo al 20° liv potrete sconfiggere o cose del genere, o almeno lo troverete quando voi sarete intorno al 18° e la sfida non risulterà più impossibile...

Il gioco è fatto in modo che settando un certo livello di difficoltà poi il gioco nel progredire bilanci i mostri con il nostro livello in modo da tenere questo livello costante ma senza grandi sorprese.

Questa è una vaccata
Old 26-03-2006, 20:02   #932
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi sono incappato in questo punto:

Spoiler:
Sono arrivato alle grotte dove ci sono gli incappucciati di rosso. Ho preso il libro, ho ammazzato tutti, adesso devo scappare ma c'è il primo cancello che si incontra per fuggire dallo stanzone che è chiuso e non so come fare!!!!

AIUTO PLEASE
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:03   #933
Gargor
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
[quote=ForeverBlue]va detto che questo gioco al contrario ad esempio di CoD2 scatta pure a 35fps, e vistosamente anche

Concordo pienamente! Scatti di mini caricamenti continui!
Gargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:04   #934
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

secondo: l'auto-livellamento è una balla. o forse la mia copia del gioco ne è sprovvista. ho provato a fare il tutorial con la barra della difficoltà al massimo e non sono riuscito a seccare neanche i primi due topi. adesso gioco con la barra un paio di scatti verso difficile e nei combattimenti ho il mio bel da fare a stare in vita. i goblin soprattutto sono parecchio tosti soprattutto quando sono in due. quindi basta con le fregnacce, e aumentate la difficoltà. e sì, la barra della difficoltà c'era anche in morrowind.

Eh guarda che è questo l'auto livellamento, se metti la barra su 3/4 il gioco diventa medio difficile, ed il computer da quel momento ti farà incontrare mostri in modo che per te risultino sempre medio/difficile e man mano che vanzi di livello lui si regolerà di conseguenza.

Non ti capiterà mai nessuna sorpresa, ma sempre mostri medio/difficili (se cosi hai impostato la barra).

Autolivellamento non significa facile...la facilità-difficoltà la imposti con la barra.
Old 26-03-2006, 20:13   #935
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Evviva evviva si possono creare incantesimi personali e incantare armi da sè, meno male almeno questo non l'hanno tolto!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:16   #936
CeLonski
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Spoiler:
mi date un piccolo indizio sulla gilda dei ladri a cyrodil? sono giorni che giro per la città ma non trovo nulla, qualcuno mi ha parlato di un libro nascosto nella cantina di una casa nel quartiere residenziale elfico ma ho perlustrato tutte le cantine accessibili dalle fogne e non c'è nulla.
Spoiler:
se è la prima missione della gilda dei ladri la casa ti viene indicata sulla mappa... mi pare fosse nel quartiere del tempio...

nessuno che sia andato oltre il livello di "gatto scassinatore" (cat burglar) nella gilda dei ladri? :'(
CeLonski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:17   #937
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Evviva evviva si possono creare incantesimi personali e incantare armi da sè, meno male almeno questo non l'hanno tolto!
riguardo il matto di Skingrad mi confermi che non ci sono bug?
No perchè siccome non vado avanti e il gioco pare essere un colino per la pasta...
Old 26-03-2006, 20:22   #938
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Gargor
Ora mi sto in...azzando di brutto! Leggo gente che tra un po con P133 gioca fluido a Oblivion mentre io con la mia config da paura x giocare fluido a 1280x1024 devo togliere TUTTE le ombre ma HDR on!
Per cui o il mio pc ha grossi problemi o esiste la magia!

prova questo ini mettendo la ris a 1280
Allegati
File Type: zip Oblivion.zip (6.7 KB, 16 visite)
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:27   #939
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Spoiler:
qualcuno ha fatto la quest per la raccomandazione della gilda dei maghi nella città innevata ( non ricordo il nome... credo sia quella più a sud )
a me sembra buggata...
Old 26-03-2006, 20:28   #940
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
L'effetto "doppia vita" si sta manifestando...

Ho ricominciato il gioco con un nuovo PG, un Bretone classe Paladino, segno Atronach (e qui ho fatto una cazzata, perchè la magicka non si rigenera, e le pozioni costano un botto!).

Qualcuno mi saprebbe dire a che ora chiudono i negozi ad Imperial city? Devo pedinare un negoziante appena stacca dal lavoro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian