Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 07:12   #9161
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ahhhh, hai cambiato Avatar!

Mi ero abituato al vecchio....
C'è stata una discussione ieri sugli avatar..
Vero belze?
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 09:11   #9162
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da Angi92
avrei da farvi un paio di domande
1-il campone scheletro è lo scheletro che costa più magica di tutti gli altri scheletri ma da quanto ho visto è il più scaso, giusto?
2-io posso evocare qualsiasi mostro\armatura evocabile dallo scudo, corazza ecc. al ragno deadra per voi quale è il più utile da evocare io avrei pensato il deadroth insieme allo scudo(appena si ricarica la magika)?
3-il prezzo delle case comprabili perchè ho visto che quello che ti dicono non è vero, (ho comprato con soddisfazione la casa a bruma e alla città imperiale)...
grazie a tutti........
up
Old 12-09-2006, 09:52   #9163
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Vedo che i mitici thread di oblivion stanno rallentando...

Bei tempi quando si faceva una pagina l'ora....

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 09:57   #9164
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Scusate raga, l'avatar è un test... ma vedo che molti mi identificavano con quello vecchio, quindi mi sa che tornerò sui miei passi...

Io mi sto seriamente preoccupando per Kerrace... quanto sta in vacanza?!?

Il thread sta rallentando perchè ormai Oblivion lo abbiamo sviscerato un bel pò... e poi bisogna considerare che è l'unico gioco che conta ben 3 thread ufficiali tematici oltra a quello generico!

Comunque, per ravvivare un pò la discussione, ho un paio di domande:

1. i bastoni degli shamani Goblin... che ci devo fare? So che se li metto in qualche caverna poi questa verrà invasa dai goblin di uqel dato clan... ma se me li metto in casa? Mi ritrova la casa invasa?

2. quelle specie di pietre magiche con l'iscrizione luminosa rossa o verde... a che servono?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:56   #9165
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Aumentano i rumors di una imminente espansione per Oblivion.

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_18535.html

Sarebbe il colmo che arrivasse prima questa della patch ITA... uscirà subito in ITA? Speriamo abbene.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 12-09-2006, 10:59   #9166
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Aumentano i rumors di una imminente espansione per Oblivion.

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_18535.html

Sarebbe il colmo che arrivasse prima questa della patch ITA... uscirà subito in ITA? Speriamo abbene.....

Secondo me è una bufala... e comunque dubito che la rilascino in italiano fin da subito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 12-09-2006, 11:05   #9167
ichil
Member

L'Avatar di ichil

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
1. i bastoni degli shamani Goblin... che ci devo fare? So che se li metto in qualche caverna poi questa verrà invasa dai goblin di uqel dato clan... ma se me li metto in casa? Mi ritrova la casa invasa?

2. quelle specie di pietre magiche con l'iscrizione luminosa rossa o verde... a che servono?
1. Per quanto ho potuto sperimentare io, no. Avevo preso un totem in una caverna vicino Bruma e per test l'ho lasciato per una settimana sulle scale del tempio delle blades a Bruma e nessuno è venuto a riprenderselo. Idem con la mia casa ad Anvil (in questo caso però forse il problema era la distanza). Mi pare però che faccia effetto anche se lo lasci all'aperto nelle campagne.

2. Quelle verdi ti permettono di evocare delle armi magiche che durano per un po'. Quelle che ho provato io erano tutte daedriche, ma non posso assicurarti che siano tutte così. Quelle rosse dovrebbero essere di due tipi (faccio sempre confusione): quelle del destino e quelle dei segni zodiacali. Le prime ti danno degli spell castabili una volta al giorno che ti rimangono permanentemente, le seconde ti danno anch'esse spell 1xday, ma ti vengono sostituiti quando attivi una pietra di un'altro segno. Scusa le eventuali imprecisioni.
ichil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:05   #9168
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Secondo me è una bufala... e comunque dubito che la rilascino in italiano fin da subito...
Hum... penso anche io, e poi visto cosa fanno (cioè NON fanno...) con la patch ITA è sicuro al 99% che una espansione uscirà all'inizio solo in inglese....
Old 12-09-2006, 11:06   #9169
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ichil
1. Per quanto ho potuto sperimentare io, no. Avevo preso un totem in una caverna vicino Bruma e per test l'ho lasciato per una settimana sulle scale del tempio delle blades a Bruma e nessuno è venuto a riprenderselo. Idem con la mia casa ad Anvil (in questo caso però forse il problema era la distanza). Mi pare però che faccia effetto anche se lo lasci all'aperto nelle campagne.

2. Quelle verdi ti permettono di evocare delle armi magiche che durano per un po'. Quelle che ho provato io erano tutte daedriche, ma non posso assicurarti che siano tutte così. Quelle rosse dovrebbero essere di due tipi (faccio sempre confusione): quelle del destino e quelle dei segni zodiacali. Le prime ti danno degli spell castabili una volta al giorno che ti rimangono permanentemente, le seconde ti danno anch'esse spell 1xday, ma ti vengono sostituiti quando attivi una pietra di un'altro segno. Scusa le eventuali imprecisioni.
Grazie mille! Sei stato chiarissimo, oggi verifico!
Old 13-09-2006, 08:24   #9170
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Toglietemi un dubbio, ho la skill "blade" a Esperto (78), quindi, se il manuale non spara cavolate, dovrei essere in grado di effettuare attacchi di potenza da fermo, lateralmente (disarma avversario) e indietro (atterra l'avversario), giusto?
Perchè allora con i primi due non ho problemi mentre non riesco assolutamente a sferrare un'attacco di potenza all'indietro? Se ci provo, a parte che non atterro mai l'avversario, ho notato che l'animazione che fa il personaggio è la stessa dell'attacco laterale, è normale tutto ciò?

Ciao e grazie
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:02   #9171
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Scusate ma la gilda dei maghi dov'e' ?
Cosa consigliereste di fare a un mago? Grazie
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:13   #9172
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da VdW
Scusate ma la gilda dei maghi dov'e' ?
Cosa consigliereste di fare a un mago? Grazie

Scherzi, vero?

Ce ne è una in ogni città, a parte la città imperiale....

Tu se fossi un mago che faresti? In primo luogo mi eserciterei nell'arte... e risolverei le quest usando in prevalenza la magia ....
Old 13-09-2006, 10:47   #9173
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
si trova sempre vicino alla gilda dei guerrieri
Old 13-09-2006, 11:36   #9174
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
si va beh, intendevo se ci sono quest piu da mago rispetto ad altre (non sto facendo la principale, non ho nemmeno aperto icancelli per non averli in mezzo i piedi)

ah grazie per le info sulla gilda
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:38   #9175
p a w
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: nello Specchio
Quote:
Originariamente inviato da VdW
si va beh, intendevo se ci sono quest piu da mago rispetto ad altre (non sto facendo la principale, non ho nemmeno aperto icancelli per non averli in mezzo i piedi)
ho terminato tutte le quest per due volte con due personaggi diversi e non ho mai usato la magia

(nemmeno in quelle della gilda dei maghi )
Old 13-09-2006, 17:02   #9176
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da p a w
ho terminato tutte le quest per due volte con due personaggi diversi e non ho mai usato la magia

(nemmeno in quelle della gilda dei maghi )
e come hai fatto a fare la quest dove si devono lanciare 4 tipi di magie differenti su una colonna nell'ordine giusto????
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:16   #9177
p a w
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: nello Specchio
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
e come hai fatto a fare la quest dove si devono lanciare 4 tipi di magie differenti su una colonna nell'ordine giusto????
ah già, ops
tranne in quella asd
Old 13-09-2006, 17:34   #9178
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
Io l'ho riempita di testate fino a che non ne ha potuto più...
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:35   #9179
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Toglietemi un dubbio, ho la skill "blade" a Esperto (78), quindi, se il manuale non spara cavolate, dovrei essere in grado di effettuare attacchi di potenza da fermo, lateralmente (disarma avversario) e indietro (atterra l'avversario), giusto?
Perchè allora con i primi due non ho problemi mentre non riesco assolutamente a sferrare un'attacco di potenza all'indietro? Se ci provo, a parte che non atterro mai l'avversario, ho notato che l'animazione che fa il personaggio è la stessa dell'attacco laterale, è normale tutto ciò?

Ciao e grazie
Controlla che l'abilità non sia incrementata da anelli, collane e oggetti stregati vari.
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 07:40   #9180
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Buongiorno a tutti
Ho reiniziato il gioco dopo averlo finto/perso salvataggi,
Siccome la prima volta non mi ricordo a che livello ero, che livello vuole boethia??
Ho seccato la umbra e sfruttando le conoscenze acquistite ( personalizzato clase ecc ), sono già abbastanza forte..però il gioco non la pensa cos'..

Grazie Ciao
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP