Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2006, 12:07   #9081
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
i giochi sm4 sono destinati a uscire nel 2007, la produzione di giochi ora avviene solo con sm3. solo ut2007dovrebbe uscire supportando dx10 ma visto che dx10 è in beta! quindi un anno di attesa per l'uscita è inutile produrre giochi così
la produzione delle nuove schede da nvidia e ati è stata bloccata, dovrebbero anche loro uscire nel 2007, dopo l'uscita di vista.
quindi ripeto, prendersi una x850 ora per quello che costa non è il massimo.

Anche questo l'ho preso da guru3d, mi fido abbastanza be perchè il forum è frequentato da gente che alla nvidia ci lavora

e cmq non scherzo sul prezzo basta guardare su kelkoo e cercare x850xt

se non c'è qua trovarla è impossibile, anche su ebay i prezzi sono identici

fossi riuscito a trovare una x850xt al prezzo che dici tu cavolo l'avrei presa di sicuro

cmq non sono discorsi da fare qui... al massimo sul forum tecnico
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps

Ultima modifica di morfeus02 : 05-09-2006 alle 12:39.
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 16:24   #9082
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da morfeus02
i giochi sm4 sono destinati a uscire nel 2007, la produzione di giochi ora avviene solo con sm3. solo ut2007dovrebbe uscire supportando dx10 ma visto che dx10 è in beta! quindi un anno di attesa per l'uscita è inutile produrre giochi così
la produzione delle nuove schede da nvidia e ati è stata bloccata, dovrebbero anche loro uscire nel 2007, dopo l'uscita di vista.
quindi ripeto, prendersi una x850 ora per quello che costa non è il massimo.

Anche questo l'ho preso da guru3d, mi fido abbastanza be perchè il forum è frequentato da gente che alla nvidia ci lavora

e cmq non scherzo sul prezzo basta guardare su kelkoo e cercare x850xt

se non c'è qua trovarla è impossibile, anche su ebay i prezzi sono identici

fossi riuscito a trovare una x850xt al prezzo che dici tu cavolo l'avrei presa di sicuro

cmq non sono discorsi da fare qui... al massimo sul forum tecnico
è vero, andrebbe sul forum tecnico chiedo scusa per il piccolo OT.

significa poco come qualifica "lavorare alla nvidia" in quanto senza falsa modestia sicuramente ci capisco più io di schede video rispetto ad un fattorino della nvidia!

comunque grazie tante che uno che ci lavora alla nvidia ti dice che comprare una x850 non va bene!!!prova a chiedere ad uno che lavora ad ati cosa ne pensa se compri una 6800gt!!

i nuovi motori grafici saranno come l'unreal 3.0: pronti per le dx10. è il primo, vuoi che gli altri "tornino indietro" tecnologicamente?? inoltre l'affermazione era basata sul fatto che tra sm2.0b e 3.0non c'è poi questa abissale differenza in termini di qualità!!

infine per quanto riguarda i prezzi se vuoi ti do 2 negozi diversi dove trovare la x850xt a poco più di 200€.

ancora scusa per il piccolo OT

CIaO
Old 05-09-2006, 16:37   #9083
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
HELP !!!!

HELP

Ciao, a tutti, torno dalle ferie e vi ripropongo un problema che avevo ed ho ancora

Quando cerco di aumentare la mia salute con incantesimi o pozioni ESSA NON AUMENTA !!!

Mi spiego meglio con un esempio: la mia salute è ad es. 150/150 e prendo una pozione che mi sono creato che fa ad es. "aumenta salute 36 punti per 120 secondi"... cosa succede?. ... la salute dovrebbe andare per 120 secondi a 186... INVECE NO!!!

A me la salute si porta a 150/186 per 120 secondi!!!... cioè è come se non avessi bevuto la maledetta pozione

Lo stesso succede con gli incantesimi...

Qualcuno sa come fixare il problema????

HELP
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 16:56   #9084
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006

ciau
è la prima volta che scrivo qui.
la mia domandina:
qualcuno ha provato questa patch
http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1417
(unofficial) con la versione ITA?
grassie
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 17:22   #9085
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fede27
è vero, andrebbe sul forum tecnico chiedo scusa per il piccolo OT.

significa poco come qualifica "lavorare alla nvidia" in quanto senza falsa modestia sicuramente ci capisco più io di schede video rispetto ad un fattorino della nvidia!

comunque grazie tante che uno che ci lavora alla nvidia ti dice che comprare una x850 non va bene!!!prova a chiedere ad uno che lavora ad ati cosa ne pensa se compri una 6800gt!!

i nuovi motori grafici saranno come l'unreal 3.0: pronti per le dx10. è il primo, vuoi che gli altri "tornino indietro" tecnologicamente?? inoltre l'affermazione era basata sul fatto che tra sm2.0b e 3.0non c'è poi questa abissale differenza in termini di qualità!!

infine per quanto riguarda i prezzi se vuoi ti do 2 negozi diversi dove trovare la x850xt a poco più di 200€.

ancora scusa per il piccolo OT

CIaO
semplicemente non ci sarà directx10 fino all'anno prossimo quindi be alle case di produzione giochi non conviene usare sm4 e directx10 perchè quando uscirà saranno obsoleti ormai i giochi, per giochi come u3 le case pensavano che directx 10 sarebbe uscito di qui a poco ma microsoft a posticipato di molto l'uscita.
cmq la differenza tra sm2 e sm3 è eclatante.
l'hdr riproduce le reazioni della retina umana alla luce creando degli effetti a dir poco splendidi. e come paragonare una scheda con ps 1.1 con una a ps 2, quella a ps1 va certo piu veloce ma perde di grafica.
io personalmente preferisco vedere splendidamente il gioco e avere quelle 2 fps in meno, e soprattutto una scheda che mi duri di piuche questo natale

cmq se mi sai dare quegli indirizzi (sempre se hanno un sito web ovvio) ci darò un occhiata.

e chiudiamo qui sta discussione che poi roviniamo tt il topic
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 17:43   #9086
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
problem:

Spoiler:
sto affrontamdo la main quest e sono arrrivato al punto in cui si devono trovare 4 libri,ne ho 3 adesso sto aspettando un tizio nella libreria dove ho rubato il terzo ma non arriva.....bug?

Ultima modifica di Ericol 7 : 05-09-2006 alle 17:52.
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 17:49   #9087
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7
problem:

Spoiler:
sto affrontamdo la main quest e sono arrrivato al punto in cui si devono trovare 4 libri,ne ho 3 adesso sto aspettando un tizio nella libreria dove ho rubato il terzo ma non arriva.....bug?
andrebbe in "soluzioni quest, chat, ecc" comunque:

Spoiler:
non serve che lo aspetti per forza, mi pare sia abbastanza facile convincere il tizio a mollarlo a te il libro

Ultima modifica di fede27 : 05-09-2006 alle 17:57. Motivo: spoilerato!
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 17:56   #9088
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Originariamente inviato da fede27
andrebbe in "soluzioni quest, chat, ecc" comunque:

Spoiler:
non serve che lo aspetti per forza, mi pare sia abbastanza facile convincere il tizio a mollarlo a te il libro
Spoiler:
no il terzo gia l'ho rubato e il quarto che non so dove sia per via del tizio che non arriva non il commerciante ma il quello che dovrebbe venirsi a prendere il terzo

correggi lo spoiler che ho dimenticato io prima.
Old 05-09-2006, 17:58   #9089
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7
Spoiler:
no il terzo gia l'ho rubato e il quarto che non so dove sia per via del tizio che non arriva non il commerciante ma il quello che dovrebbe venirsi a prendere il terzo

correggi lo spoiler che ho dimenticato io prima.
ma infatti è proprio come ti ho scritto prima!!!hai letto bene??

Spoiler:
è proprio il commerciante che devi convincere a farti dare il libro PRIMA che arrivi il tizio, sennò non arriva mai sto benedetto tipo!! in ogni caso non è lui a dartelo ma il negoziante!!!!!

ps: "il quello"?? ehm..
Old 05-09-2006, 18:26   #9090
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
problema: non riesco ad avviare la quest "Ordine del sangue virtuoso"... In pratica la quest si dovrebbe attivare non appena raggiunti i 5 di Fama, e si viene avvicinati da una donna nel quartiere del Tempio, che ti indirizza da Seridur presso il quale inizia la quest.... Ora io sono a 40 di fama, ma la donna non si vede se vado a parlare con Seridur ha le opzioni di dialogo di un comune cittadino... che fare? mi spiacerebbe non fare la quest perchè pagano 250 monete per ogni unità di polvere di vampiro che gli porti... e ho una 30na di unità di tale polvere che aspettano a casa
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 21:10   #9091
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
problema: non riesco ad avviare la quest "Ordine del sangue virtuoso"... In pratica la quest si dovrebbe attivare non appena raggiunti i 5 di Fama, e si viene avvicinati da una donna nel quartiere del Tempio, che ti indirizza da Seridur presso il quale inizia la quest.... Ora io sono a 40 di fama, ma la donna non si vede se vado a parlare con Seridur ha le opzioni di dialogo di un comune cittadino... che fare? mi spiacerebbe non fare la quest perchè pagano 250 monete per ogni unità di polvere di vampiro che gli porti... e ho una 30na di unità di tale polvere che aspettano a casa
Spoiler:
la donna ti viene a cercare in tutta la città imperiale.... pensa che a me é venuta a cercare nel porto e pergiunta mentre ero sott'acqua!!
un pò buffo vedere una donna che si mette a parlare con te sott'acqua....

prova ad aspettare 1-2 ore col tasto t...... magari si presenta davanti a te...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:14   #9092
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
non riesco ad avviare la quest della gilda dei ladri, "freccia di districazione"

Praticamente, quando entro nella casa dove dovrebbe esserci la volpe grigie, non c'è nessuno...ho provato a dormirci una settimana ad asèettare un bel po di tempo ma niente..eppure il tipo fuori, padrone di casa, mi dice sempre che nn devo far aspettare la volpe grigia...ma dentro non c'è...

che devo fare?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:28   #9093
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
Spoiler:
la donna ti viene a cercare in tutta la città imperiale.... pensa che a me é venuta a cercare nel porto e pergiunta mentre ero sott'acqua!!

proverò col metodo dell'attesa, grazie!
Old 05-09-2006, 22:28   #9094
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01
non riesco ad avviare la quest della gilda dei ladri, "freccia di districazione"

Praticamente, quando entro nella casa dove dovrebbe esserci la volpe grigie, non c'è nessuno...ho provato a dormirci una settimana ad asèettare un bel po di tempo ma niente..eppure il tipo fuori, padrone di casa, mi dice sempre che nn devo far aspettare la volpe grigia...ma dentro non c'è...

che devo fare?
Spoiler:
la freccia ti indica lì... ma non c'é.... ricordo che era seduto al tavolo all'ingresso.... prova a caricare un salvataggio precedente (se ce l'hai)
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 00:12   #9095
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Quote:
Spoiler:
la freccia ti indica lì... ma non c'é.... ricordo che era seduto al tavolo all'ingresso.... prova a caricare un salvataggio precedente (se ce l'hai)
purtoppo nn ho nessun salvataggio precedente...se carico uno di quelli vecchi perdo troppe nuove missioni, cavolo....
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Old 06-09-2006, 00:15   #9096
advy
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
io ho lo stesso problema e anche caricando salvataggi precedenti il risultato non cambia.... non è che si dovrebbe indossare qualcosa di particolare..non so...aiutatemi!!!

www.salsalerno.it
advy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 07:55   #9097
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Quote:
Originariamente inviato da advy
io ho lo stesso problema e anche caricando salvataggi precedenti il risultato non cambia.... non è che si dovrebbe indossare qualcosa di particolare..non so...aiutatemi!!!
io ho provato anche a portare 2000 denari di roba rubata e ricettata ma niente....
Old 06-09-2006, 08:42   #9098
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Spoiler:

grazie mille, ha funzionato
Old 06-09-2006, 09:58   #9099
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

ma voi come fate a tirare giù gli zombi spaventosi? io sono a livello 20 ma di spada faccio una fatica bestia, con una spada lunga elfica ho fatto in tempo a ridurla al 20% e lo zombie era ancora in vita...

ps qualcuno sa come terminare una quest nel diario? perchè quando ho parlato col principe grigio prima dello scontro finale nell'arena, mi è apparsa una quest chiamata "L'Arena", il testo dice "I've got everything" non è quella che rimane sempre aperta che dice "Adesso posso affrontare sfide settimanali blablabla", è proprio un'altra quest... ho il sospetto che sia stato il plugin "Arena Loot" a crearmela, e adesso se ne sta lì nel diario senza possibilità di terminarla... c'è modo di passarla come completata?
Old 06-09-2006, 10:08   #9100
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma voi come fate a tirare giù gli zombi spaventosi? io sono a livello 20 ma di spada faccio una fatica bestia, con una spada lunga elfica ho fatto in tempo a ridurla al 20% e lo zombie era ancora in vita...

ps qualcuno sa come terminare una quest nel diario? perchè quando ho parlato col principe grigio prima dello scontro finale nell'arena, mi è apparsa una quest chiamata "L'Arena", il testo dice "I've got everything" non è quella che rimane sempre aperta che dice "Adesso posso affrontare sfide settimanali blablabla", è proprio un'altra quest... ho il sospetto che sia stato il plugin "Arena Loot" a crearmela, e adesso se ne sta lì nel diario senza possibilità di terminarla... c'è modo di passarla come completata?
Ma quali, quelli che hanno una specie di "aura" e che rigenerano l'energia? Io ho il gioco in inglese e non so cosa siano gli "zombi spaventosi"...

Comunque con delle armi magiche non dovresti avere problemi... anche perchè gli zombi attaccano lentamente, ed è facile schivare i colpi e attaccare subito dopo, quando sono indifesi...

Con il mio pg femminile, che è una Priestess di livello 12, evoco un headless zombie e lancio fireball danno 20, poi un paio di colpi con un silver dagger con fire damage 15 e via...

Con armi "standard" in effetti è un pò dura, soprattutto ai livelli più bassi...

Tu a che livello sei? Dove l'hai trovato sto zombi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian