Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 13:01   #8921
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da unabomber
No, gli ho già parlato più volte ma niente, non si aggiorna. Nessuno sa dirmi dov'è questo maledetto cancello?
Spoiler:
Mi pare nessuno dei due , dovrebbe essere a sud-est :
In Skingrad, there are at least three gates around the outskirts of the city. One is to the southwest, along the road towards Kvatch, a second is closer to the city to the northeast in the middle of a graveyard, and a third is about the same distance to the east-southeast next to a ruined shrine. This third gate is quite noticable right after you step out of the castle door to head back into town, especially on a clear day when its smoke plume can be seen. It is this third gate that you will need to close.
Old 22-08-2006, 16:46   #8922
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Raga,importante.

Ho iniziato ieri oblivion.
Bene,ora devo salire al livello 2,solo che per farlo devo dormire.

Il problema è che quando dormo mi appare il tizio della fratellanza oscura.

Pero quando se ne sta andando mi va in crash tutto e si spenge il computer.

LO FA SEMPRE!!!!

Ho anche provato a cambiare zona per dormire.
Ma niente.

Va sempre in crash.

Come posso fare?
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:50   #8923
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Pazzesco!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:10   #8924
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt
Raga,importante.

Ho iniziato ieri oblivion.
Bene,ora devo salire al livello 2,solo che per farlo devo dormire.

Il problema è che quando dormo mi appare il tizio della fratellanza oscura.

Pero quando se ne sta andando mi va in crash tutto e si spenge il computer.

LO FA SEMPRE!!!!

Ho anche provato a cambiare zona per dormire.
Ma niente.

Va sempre in crash.

Come posso fare?

mi pare che se vai a dormire al tempio delle nuvole.... il tizio della confraternita oscura non viene.... solo che una scocciatura dormire sempre li per livellare.... mi sa che vai in crash perché quando se ne va si casta l'incantesimo camaleonte... può darsi che hai dei problemi nel visualizzare l'effetto camaleonte....
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 18:53   #8925
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
mi pare che se vai a dormire al tempio delle nuvole.... il tizio della confraternita oscura non viene.... solo che una scocciatura dormire sempre li per livellare.... mi sa che vai in crash perché quando se ne va si casta l'incantesimo camaleonte... può darsi che hai dei problemi nel visualizzare l'effetto camaleonte....

Risolto!!

Probabilmente è come dici tu.

In ogni caso ho disattivato l'AA 6x e tutto ok.
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 20:13   #8926
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
qualcusa dove trovai maestri dei 5 picchi???

in altre parole i vari insegnanti per i lvl piu alti
Old 22-08-2006, 20:28   #8927
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da daemon
qualcusa dove trovai maestri dei 5 picchi???

in altre parole i vari insegnanti per i lvl piu alti

scusa, ma non ci ho capito molto....
Old 23-08-2006, 11:02   #8928
osvit
Senior Member

L'Avatar di osvit

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Ho 12500 monete, che arma/armatura mi consigliate di comprare? Ho già Aphoteosis e la spada acquistata da tre fratelli (non ricordo come si chiama).

Qualcuno ha una lista delle persone che fanno aumentare le abilità a pagamento? Dovrei aumentare il blocco e il commercio, thanks
Old 23-08-2006, 11:17   #8929
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da osvit
Ho 12500 monete, che arma/armatura mi consigliate di comprare? Ho già Aphoteosis e la spada acquistata da tre fratelli (non ricordo come si chiama).

Qualcuno ha una lista delle persone che fanno aumentare le abilità a pagamento? Dovrei aumentare il blocco e il commercio, thanks
ti consiglio di fare le quest daedriche di C. Vile e di Boethia.... e come armi sarai a posto... infatti ti daranno le 2 armi più potenti del gioco..
Old 23-08-2006, 11:25   #8930
osvit
Senior Member

L'Avatar di osvit

Quote:
ti consiglio di fare le quest daedriche di C. Vile e di Boethia.... e come armi sarai a posto... infatti ti daranno le 2 armi più potenti del gioco..
Ti riferisci ad Umbra? Ci ho già provato ma quella li è proprio un gran v@cca e non ne vuole sapere di crepare. Sarà perchè sono ancora al 6° livello?

Ho visto un paio di guanti, mi pare che si chiamino "mani dell' atronach". Sono buoni? Costano circa 11000
Old 23-08-2006, 11:27   #8931
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Boethia bisogna esser del 20mo, C.Vile nn occorre fare la quest.... inoltre lui ha già Apotheosis

Armature: vedi qual'è il grado max. che trovi nel gioco. Di norma i mercanti stoppano con Acciaio/Cotta di Maglia, il resto lo trovi in giro. Cerca di farti una suite completa del tipo scelto. Ah, dimenticavo: il limite di armatura è 85 e ci arriverai in meno tempo di quel che pensi... credimi.

Usi leggera o pesante?

Armi: a parte quelle consigliate, anche qui variano in base al materiale... eppoi ci sono le magiche... ma il gioco lo puoi fare bene anche con una non incantata.

In sostanza... dimmi che liv. sei e ti dirò il max. equip.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 11:34   #8932
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Ti riferisci ad Umbra? Ci ho già provato ma quella li è proprio un gran v@cca e non ne vuole sapere di crepare. Sarà perchè sono ancora al 6° livello?

Ho visto un paio di guanti, mi pare che si chiamino "mani dell' atronach". Sono buoni? Costano circa 11000
Come non detto, mi hai risposto al mio post.

Le Manine sono buonissime ai primi livelli (anzi a dire il vero le ho usate fino al 28mo ), comprale! IMHO uno degli oggetti unici + utili trovabili dai mercanti.

Per un liv 6 se non sbaglio:
- armatura pesante => acciaio o nani (credo tu riesca già a trovare roba nanica)
- armatura leggera => cotta di maglia
- armi => max. nani
Old 23-08-2006, 12:06   #8933
osvit
Senior Member

L'Avatar di osvit

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Come non detto, mi hai risposto al mio post.

Le Manine sono buonissime ai primi livelli (anzi a dire il vero le ho usate fino al 28mo ), comprale! IMHO uno degli oggetti unici + utili trovabili dai mercanti.

Per un liv 6 se non sbaglio:
- armatura pesante => acciaio o nani (credo tu riesca già a trovare roba nanica)
- armatura leggera => cotta di maglia
- armi => max. nani
Uso l'armatura pesante d'acciao e la spada d'argento. Ho anche la spada Degradatore (potenzia volotà e resistenza) e una mazza stregata "Spietata Calliben".
Dei navi ho trovato solo una spada che ho venuto e un pugnale. Sono migliori dell'acciaio?

Cmq questa sera vado a comprare le manine
Old 23-08-2006, 13:02   #8934
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Uso l'armatura pesante d'acciao e la spada d'argento. Ho anche la spada Degradatore (potenzia volotà e resistenza) e una mazza stregata "Spietata Calliben".
Dei navi ho trovato solo una spada che ho venuto e un pugnale. Sono migliori dell'acciaio?

Cmq questa sera vado a comprare le manine
certo, l'equipaggiamento dei nani é superiore all'acciaio.... appena trovi qualcosa dei nani puoi sostituirlo tranquillamente con quelli che hai di acciaio.....
però anke se sei al livello sei, dovresti riuscire lo stesso ad eliminare umbra, dato che hai Apotheosis.... ti consiglio di andare a prendere quella spada fenomenale......
Old 23-08-2006, 13:13   #8935
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
certo, l'equipaggiamento dei nani é superiore all'acciaio.... appena trovi qualcosa dei nani puoi sostituirlo tranquillamente con quelli che hai di acciaio.....
però anke se sei al livello sei, dovresti riuscire lo stesso ad eliminare umbra, dato che hai Apotheosis.... ti consiglio di andare a prendere quella spada fenomenale......
Spoiler:

Oltretutto pesa 0 finchè non completi la quest di C. Vile

Sì, nani è migliore di acciaio (e argento). Lo step successivo è "orchesco" per le pesanti, elfi per le armi e mithril per le leggere.
Old 23-08-2006, 15:48   #8936
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Spoiler:
Mi pare nessuno dei due , dovrebbe essere a sud-est :
In Skingrad, there are at least three gates around the outskirts of the city. One is to the southwest, along the road towards Kvatch, a second is closer to the city to the northeast in the middle of a graveyard, and a third is about the same distance to the east-southeast next to a ruined shrine. This third gate is quite noticable right after you step out of the castle door to head back into town, especially on a clear day when its smoke plume can be seen. It is this third gate that you will need to close.
Grazie, effettivamente era quello il cancello giusto. Comunque era tutto tranne che alle porte della città che si trovano sul lato ovest delle mura di Skingrad...
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 18:56   #8937
Effe355
Member

Iscritto dal: Mar 2003
arrivo tardi, e magari prorpio per questo qualcuno può aiutarmi.
Ho un athlon64 3000 su asrock nforce4, una 7800gt e un giga di ram (tutto rigorosamente di default).
Bene, oblivion gira a palla, setto tutto al massimo (hdr o AA a piacere) e gira come un orologio, esco dal primo dangeon, prima locazione all'aperto, gira bene anche li, tutto molto bello ma...crasha
Sempre li, solo li, fino a quel punto nessun problema ne di frame ne di artefatti o di crash, ma appena esco, tempo tipo un minuto per godermi il paesaggio e crash.
Qualcuno che magari ha lo stesso problema e ha risolto?
Ah, i driver sono i 84.25
Effe355 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 19:29   #8938
osvit
Senior Member

L'Avatar di osvit

Si possono ricaricare le gemme utilizzando personaggi evocati?
Old 23-08-2006, 20:11   #8939
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Si possono ricaricare le gemme utilizzando personaggi evocati?
certamente... anzi forse è meglio fare così.... così puoi ricaricarle anke dove non ci sono nemici....
Old 23-08-2006, 20:14   #8940
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Effe355
arrivo tardi, e magari prorpio per questo qualcuno può aiutarmi.
Ho un athlon64 3000 su asrock nforce4, una 7800gt e un giga di ram (tutto rigorosamente di default).
Bene, oblivion gira a palla, setto tutto al massimo (hdr o AA a piacere) e gira come un orologio, esco dal primo dangeon, prima locazione all'aperto, gira bene anche li, tutto molto bello ma...crasha
Sempre li, solo li, fino a quel punto nessun problema ne di frame ne di artefatti o di crash, ma appena esco, tempo tipo un minuto per godermi il paesaggio e crash.
Qualcuno che magari ha lo stesso problema e ha risolto?
Ah, i driver sono i 84.25
gli unici consigli che ti posso dare sono quelli di aggiornare i driver all'ultima versione ufficiale.... e quello di modificare il file oblivion.ini come detto nel thread tecnico di oblivion.... se le cose non funzionano dovrai anke tu abbassare qualcosina di dettagli... oblivion é un gioco molto pesante...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian