|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Raga,importante.
Ho iniziato ieri oblivion. Bene,ora devo salire al livello 2,solo che per farlo devo dormire. Il problema è che quando dormo mi appare il tizio della fratellanza oscura. Pero quando se ne sta andando mi va in crash tutto e si spenge il computer. LO FA SEMPRE!!!! Ho anche provato a cambiare zona per dormire. Ma niente. Va sempre in crash. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Pazzesco!
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
mi pare che se vai a dormire al tempio delle nuvole.... il tizio della confraternita oscura non viene.... solo che una scocciatura dormire sempre li per livellare.... mi sa che vai in crash perché quando se ne va si casta l'incantesimo camaleonte... può darsi che hai dei problemi nel visualizzare l'effetto camaleonte.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Risolto!! Probabilmente è come dici tu. In ogni caso ho disattivato l'AA 6x e tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
qualcusa dove trovai maestri dei 5 picchi???
![]() in altre parole i vari insegnanti per i lvl piu alti ![]()
![]() |
#8927 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma non ci ho capito molto.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ho 12500 monete, che arma/armatura mi consigliate di comprare? Ho già Aphoteosis e la spada acquistata da tre fratelli (non ricordo come si chiama).
Qualcuno ha una lista delle persone che fanno aumentare le abilità a pagamento? Dovrei aumentare il blocco e il commercio, thanks ![]()
![]() |
#8929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho visto un paio di guanti, mi pare che si chiamino "mani dell' atronach". Sono buoni? Costano circa 11000
![]() |
![]() |
#8931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() Armature: vedi qual'è il grado max. che trovi nel gioco. Di norma i mercanti stoppano con Acciaio/Cotta di Maglia, il resto lo trovi in giro. Cerca di farti una suite completa del tipo scelto. Ah, dimenticavo: il limite di armatura è 85 e ci arriverai in meno tempo di quel che pensi... credimi. Usi leggera o pesante? Armi: a parte quelle consigliate, anche qui variano in base al materiale... eppoi ci sono le magiche... ma il gioco lo puoi fare bene anche con una non incantata. In sostanza... dimmi che liv. sei e ti dirò il max. equip. ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 | |
Senior Member
|
Quote:
Le Manine sono buonissime ai primi livelli (anzi a dire il vero le ho usate fino al 28mo ![]() Per un liv 6 se non sbaglio: - armatura pesante => acciaio o nani (credo tu riesca già a trovare roba nanica) - armatura leggera => cotta di maglia - armi => max. nani
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei navi ho trovato solo una spada che ho venuto e un pugnale. Sono migliori dell'acciaio? Cmq questa sera vado a comprare le manine ![]()
![]() |
![]() |
#8934 | |
Senior Member
|
Quote:
però anke se sei al livello sei, dovresti riuscire lo stesso ad eliminare umbra, dato che hai Apotheosis.... ti consiglio di andare a prendere quella spada fenomenale...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sì, nani è migliore di acciaio (e argento). Lo step successivo è "orchesco" per le pesanti, elfi per le armi e mithril per le leggere.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8936 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
arrivo tardi, e magari prorpio per questo qualcuno può aiutarmi.
Ho un athlon64 3000 su asrock nforce4, una 7800gt e un giga di ram (tutto rigorosamente di default). Bene, oblivion gira a palla, setto tutto al massimo (hdr o AA a piacere) e gira come un orologio, esco dal primo dangeon, prima locazione all'aperto, gira bene anche li, tutto molto bello ma...crasha Sempre li, solo li, fino a quel punto nessun problema ne di frame ne di artefatti o di crash, ma appena esco, tempo tipo un minuto per godermi il paesaggio e crash. Qualcuno che magari ha lo stesso problema e ha risolto? Ah, i driver sono i 84.25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 |
Senior Member
|
Si possono ricaricare le gemme utilizzando personaggi evocati?
![]() |
#8939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8940 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.