Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2006, 11:04   #8841
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
C'è un Mod apposito. Però ora non ne ricordo il nome. Se mi viene in mente te lo faccio sapere.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 11:14   #8842
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da unabomber
Ancora non ci credo! Sono riuscito a uccidere Mannimarco annegandolo!!! Respingendolo con lo scudo l'ho buttato nell'acqua, e lì, se rimanevo nella pozza, ogni tanto risaliva a prendere il fiato, ma, entrando nel tunnel, l'ho bloccato impedendogli di riprendere il fiato. Io mi sono arrangiato con una semplice pozione di Mare ma la cosa incredibile è che il potentissimo Principe dei Vermi non è in grado di castarsi un semplice incantesimo di Water-Breathing... Ho provato questa soluzione perché non mi riusciva di abbatterlo con le armi normali, neanche con la gemma nera appresso...
LOL
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 11:16   #8843
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
la skill del commercio é molto lenta a salire di livello... io l'ho ankora 65.. specialmente se é tra le skill secondarie..
E nn è la sola.... di skill "lente" ci sono:
- Distruzione (devo castarmi 100!!! spell custom su di me per alzarmela di un punto... attualmente a 67)
- Recupero (pure lei non scherza a lentezza)
- Sicurezza (meno male che c'è l'oggettino risolvi-tutto)
- Acrobazia (stai tutto il tempo a saltare e forse sali di 1 p.to)
- Mira (non ne parliamo eh)

Ovviamente stò parlando di skill con valore superiore a 50... soglia in cui ho visto rallentare ancora di + l'avanzamento.

Di contro abbiamo Alterazione, Illusione, Evocazione e Misticismo che vanno su veloce.

E' che tu abbia 65 di Commercio, io ho ancora sul 56! (e ho aumentato comprando da Seed Neeus + fatto la missione Dar Ma).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 11:17   #8844
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Ah meno male, ti ringrazio ... avevo i pavimenti ingombri di armi

Visto che sei pratico ti chiedo un'altra cosa: sai se esiste un modo per mettere degli oggetti dentro le vetrinette o dei libri nelle librerie senza doverli lanciare sperando che cadano nel luogo desiderato?

Attualmente è abbastanza frustrante la cosa
Appunto, senza mod, l'unico sistema è il tasto Z
Old 08-08-2006, 11:18   #8845
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Ancora non ci credo! Sono riuscito a uccidere Mannimarco annegandolo!!! Respingendolo con lo scudo l'ho buttato nell'acqua, e lì, se rimanevo nella pozza, ogni tanto risaliva a prendere il fiato, ma, entrando nel tunnel, l'ho bloccato impedendogli di riprendere il fiato. Io mi sono arrangiato con una semplice pozione di Mare ma la cosa incredibile è che il potentissimo Principe dei Vermi non è in grado di castarsi un semplice incantesimo di Water-Breathing... Ho provato questa soluzione perché non mi riusciva di abbatterlo con le armi normali, neanche con la gemma nera appresso...
Senza mod? Beh, allora è veramente peggio di quel che pensavo... se leggi nell'altro thread (mod/plugins), ho ucciso Mannimarco Revamped senza troppa difficoltà... continuava a correre verso la gabbia d'ossa da lui evocata!
Old 08-08-2006, 12:01   #8846
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Appunto, senza mod, l'unico sistema è il tasto Z
Di quale mod parli? Esiste una mod per disporre gli oggetti nei mobili?

Io non ho nessuna mod per questo, ma cosa fa il tasto Z?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 12:08   #8847
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
E' che tu abbia 65 di Commercio, io ho ancora sul 56! (e ho aumentato comprando da Seed Neeus + fatto la missione Dar Ma).
non hai idea di quante cose ho venduto in quasi tutti i negozi del regno... ho venduto praticamente tutto quello che trovavo nei dungeons, nei piani di oblivion, nelle lande, nei forti, nelle rovine.... tutto... anke io ho fatto la quest dar-ma... una volta ho anke pagato ( ) un maestro per tirare su la skill di 5 punti.... ero agli inizi
Old 08-08-2006, 12:11   #8848
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Di quale mod parli? Esiste una mod per disporre gli oggetti nei mobili?

Io non ho nessuna mod per questo, ma cosa fa il tasto Z?
Del mod nn so nulla, ma visto che un utente (nn io) ha detto che esiste, presumo ci sia.

Per il tasto Z: con un oggetto a terra, lo punti finchè ti compare la "manina" eppoi premi e tieni premuto il tasto Z. Poi muovi il mouse (senza premere tasti) e vedrai che l'oggetto ti si è incollato alla manina. E' un metodo rozzo (ribalti spesso molti altri oggetti sui ripiani) e poco preciso, ma è l'unico nel gioco base per spostare oggetti.
Old 08-08-2006, 12:14   #8849
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
non hai idea di quante cose ho venduto in quasi tutti i negozi del regno... ho venduto praticamente tutto quello che trovavo nei dungeons, nei piani di oblivion, nelle lande, nei forti, nelle rovine.... tutto... anke io ho fatto la quest dar-ma... una volta ho anke pagato ( ) un maestro per tirare su la skill di 5 punti.... ero agli inizi
Il mio pg è al 32mo... ho 3 case arredate, svariato equip. sui manichini, ho speso per mille altre cose e ho ancora, a ieri, 111k coins! Ti pare che nn abbia venduto tanto pure io?
E, preso dallo scazzo, certe volte vendevo oggetto per oggetto e non a blocchi come di solito, variando ogni volta la barra del commercio di un p.to (nn serve secondo me, ma dicono che becchi + xp se fai così). Eppure: 56
Old 08-08-2006, 12:26   #8850
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Il mio pg è al 32mo... ho 3 case arredate, svariato equip. sui manichini, ho speso per mille altre cose e ho ancora, a ieri, 111k coins! Ti pare che nn abbia venduto tanto pure io?
E, preso dallo scazzo, certe volte vendevo oggetto per oggetto e non a blocchi come di solito, variando ogni volta la barra del commercio di un p.to (nn serve secondo me, ma dicono che becchi + xp se fai così). Eppure: 56
bhé il mio pg ha raggiunto il massimo, sono al 52 livello.. tutte le abilità primarie a 100... con 260 ore di gioco.... ( ne ho avuto di tempo per fare affari) ad ogni quest o dungoens fatti passo sempre dal mercante per liberarmi della roba che non mi serve... o meglio passavo, dato che ormai non ci gioco più.... se non ogni tanto per passare il tempo..
Old 08-08-2006, 12:32   #8851
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Del mod nn so nulla, ma visto che un utente (nn io) ha detto che esiste, presumo ci sia.

Per il tasto Z: con un oggetto a terra, lo punti finchè ti compare la "manina" eppoi premi e tieni premuto il tasto Z. Poi muovi il mouse (senza premere tasti) e vedrai che l'oggetto ti si è incollato alla manina. E' un metodo rozzo (ribalti spesso molti altri oggetti sui ripiani) e poco preciso, ma è l'unico nel gioco base per spostare oggetti.
Non lo sapevo, e gia un inizio comunque grazie
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:02   #8852
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
bhé il mio pg ha raggiunto il massimo, sono al 52 livello.. tutte le abilità primarie a 100... con 260 ore di gioco.... ( ne ho avuto di tempo per fare affari) ad ogni quest o dungoens fatti passo sempre dal mercante per liberarmi della roba che non mi serve... o meglio passavo, dato che ormai non ci gioco più.... se non ogni tanto per passare il tempo..
ah beh, allora stò skill è proprio una polenta. E oltretutto serve a poco. Cioè, uno si può pure fare un Fortify Mercantile 50 p.ti a costo irrisorio, ma i benefici che ne ricava son ben pochi, visto che la maggior parte dei mercanti ricchi ha 1200 coins, saturate ampiamente da oggetti daedrici
Old 08-08-2006, 14:05   #8853
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Non lo sapevo, e gia un inizio comunque grazie
Mi riferivo a questi... però riguardano solo i libri credo

http://www.tessource.net/files/cache/2582.html

http://www.tessource.net/files/cache/2886.html

http://www.tessource.net/files/cache/4419.html
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:17   #8854
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
ah beh, allora stò skill è proprio una polenta. E oltretutto serve a poco. Cioè, uno si può pure fare un Fortify Mercantile 50 p.ti a costo irrisorio, ma i benefici che ne ricava son ben pochi, visto che la maggior parte dei mercanti ricchi ha 1200 coins, saturate ampiamente da oggetti daedrici
si infatti, é una skill quasi inutile credo siano ben pochi quelli che l'hanno messa tra le skill primarie...
Old 08-08-2006, 14:23   #8855
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
si infatti, é una skill quasi inutile credo siano ben pochi quelli che l'hanno messa tra le skill primarie...
Come sono tanti quelli che si alzano Personalità ad ogni livello
Old 08-08-2006, 15:03   #8856
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Mannimarco io l'ho segato come niente, una segaccia persa come tutti i negromanti. Pure la mia ragazza con il suo pg l'ha segato tranquillamente

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 15:15   #8857
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da karplus
Mannimarco io l'ho segato come niente, una segaccia persa come tutti i negromanti. Pure la mia ragazza con il suo pg l'ha segato tranquillamente
Appunto... e il Revamped non mi pare fosse tanto meglio (forse dura di più). Tuttavia consiglio di metterlo lo stesso il Revamped.

Il bello è che i negromanti saltavano letteralmente in aria con due colpi di freccia (se lanciati bene)

Skill Mira 61
Skill Furtività 87
Arco daedrico con Vulnerabilità al fuoco 50% 3 sec + Danno fuoco 15 pti + frecce naniche (anche senza veleno)
Cast di un spell Fortifica Fortuna 25 + Fortifica Mira 50 per 10 sec.

La prima freccia era ok, se riuscivo a lanciarne un'altra nel giro di 3 sec, il necro era kaput

Ultima modifica di Deep73 : 08-08-2006 alle 15:19.
Old 08-08-2006, 15:27   #8858
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Arrivando furtivo alle spalle io ammazzo al primo colpo qualunque persona senza armatura, tra cui i negromanti

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 17:34   #8859
Dimy
Member

L'Avatar di Dimy

Iscritto dal: Aug 2006
Magnifico OBlivion !!

Ultima modifica di Dimy : 08-08-2006 alle 18:14.
Dimy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 17:43   #8860
Dimy
Member

L'Avatar di Dimy

Iscritto dal: Aug 2006
--
Dimy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian