|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
chi di voi è riuscito a prendere l'unicorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Bug oblivion?
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana in un questa della gilda dei ladri:
mi ha contattato amusei che mi ha detto di incontrare la volpe grigia alla casa di Malintus Ancrus a Chorrol (praticamente è la quest la freccia della districazione). La cosa strana è che Ancrus è regolarmente fuori casa sua, dicendomi di non far attendere la volpe grigia, però dentro la casa non c'è traccia della volpe anche se il cursore sulla bussola (e sulla mappa) me lo segnala come presente!!! Ho anche provato a ricaricare più volte o a tornare nei giorni successivi ma nulla, la volpe grigia è un fantasma (nemmeno con un individua vita lo vedo). Secondo voi è una bug o qualcosa non ho fatto? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Prova anche tu lo stesso metodo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Già fatto ma nulla :-( |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Raga ho un problema sempre con la volpe grigia. Ho finito le missioni dei doyen "normali" e Skrivva (o come si scrive) mi ha detto che i messaggeri della gilda mi avrebbero cercato per incontrarmi con la Volpe Grigia. Inoltre mi è stato detto di piazzare 1750 monete dai ricettatori. Io ne ho piazzate 3000 e passa (solo da quello di Bruma, però), sono al 25° livello e ho provato a rimanere nella città imperiale (come suggerito dal diario) per essere trovato più facilmente, ma niente, nessun messaggero mi cerca. Voi come avevate fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 | |
Senior Member
|
si ma la quest : la sentinella abbandonata è impossibile... sono al livello 44 (quasi 45) e gli spettri che incontro su quel cavolo di relitto mi annientano. Cioé mi circondano e tra magie e spadate mi fanno saltare letteralmente il pg in aria
![]() Quote:
Ah, dormi ogni tanto, magari è per quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8829 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
HELP !!!!
Help.
![]() Quando aumento la mia salute, o bevendo una pozione, o ad es. indossando l'armatura del valore (sono Champion of the Arena) la salute NON AUMENTA !!!! ![]() Ovvero ad esempio: - se la salute prima di indossare l'armatura era 150/150 - e l'armatura dovrebbe aumentarmela di 10 - quando la indosso la salute si stabilisce a 150/160 e resta così !!! Cioè aumenta la salute totale (160) ma quella effettiva rimane come era prima (150). A qualcuno è già successo? ![]() Qualcuno conosce un modo per fixare il problema? ![]() E' causato da qualche Mod che qualcuno sappia? ![]() Graz. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io la quest della sentinella abbandonata l'avevo fatta senza problemi ai primi livelli. Cmq odio sta cosa delle abilità bloccate.
Ho fatto tutte le missioni possibili e immaginabili, fatto tutti i forti e buona parte delle rovine ayled. Per ricaricarmi ho sempre usato "guarisci grande ferite", e ho sempre venduto TUTTE le armature che trovavo. E mi ritrovo con 51 di commercio e 76 di recupero ![]()
![]() |
#8834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8835 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Ancora non ci credo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Finalmente ho comprato casa a Skingard, visto che il povero cavallo non ce la faceva piu a portarsi appresso tutta la roba che raccoglievo e che non mi andava di vendere.
Ho pero' un forte dubbio: se metto degli oggetti nelle casse della MIA casa, li ritrovo sempre o dopo un tot vengono rispawnati? ![]() Per adesso ho buttato tutta la roba sul pavimento, ma non è molto estetica come cosa ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() Visto che sei pratico ti chiedo un'altra cosa: sai se esiste un modo per mettere degli oggetti dentro le vetrinette o dei libri nelle librerie senza doverli lanciare sperando che cadano nel luogo desiderato? Attualmente è abbastanza frustrante la cosa
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.