Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2006, 12:51   #8821
u-gattu
Junior Member

L'Avatar di u-gattu

Iscritto dal: Oct 2005
chi di voi è riuscito a prendere l'unicorno?
u-gattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 13:41   #8822
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da u-gattu
Spoiler:
l'unicorno si uccide per completare la quest di Hircine, il Dio Daedra Cacciatore..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 13:54   #8823
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Bug oblivion?

Ciao ragazzi mi succede una cosa strana in un questa della gilda dei ladri:
mi ha contattato amusei che mi ha detto di incontrare la volpe grigia alla casa di Malintus Ancrus a Chorrol (praticamente è la quest la freccia della districazione).
La cosa strana è che Ancrus è regolarmente fuori casa sua, dicendomi di non far attendere la volpe grigia, però dentro la casa non c'è traccia della volpe anche se il cursore sulla bussola (e sulla mappa) me lo segnala come presente!!!
Ho anche provato a ricaricare più volte o a tornare nei giorni successivi ma nulla, la volpe grigia è un fantasma (nemmeno con un individua vita lo vedo).
Secondo voi è una bug o qualcosa non ho fatto?

Grazie, ciao
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 14:23   #8824
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da koalo
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana in un questa della gilda dei ladri:
mi ha contattato amusei che mi ha detto di incontrare la volpe grigia alla casa di Malintus Ancrus a Chorrol (praticamente è la quest la freccia della districazione).
La cosa strana è che Ancrus è regolarmente fuori casa sua, dicendomi di non far attendere la volpe grigia, però dentro la casa non c'è traccia della volpe anche se il cursore sulla bussola (e sulla mappa) me lo segnala come presente!!!
Ho anche provato a ricaricare più volte o a tornare nei giorni successivi ma nulla, la volpe grigia è un fantasma (nemmeno con un individua vita lo vedo).
Secondo voi è una bug o qualcosa non ho fatto?

Grazie, ciao
oblivion ne fa di questi scherzi, a me è capitato con la quest il galleggiante gonfio quando
Spoiler:
dovevo chiudere selene (la boss) nella cabina: non riuscivo in nessuna maniera a imprigionarla.
Ho ricaricato un save prima dell'inizio della quest e l'ho rifatta.
Prova anche tu lo stesso metodo.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 14:57   #8825
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
oblivion ne fa di questi scherzi, a me è capitato con la quest il galleggiante gonfio quando
Spoiler:
dovevo chiudere selene (la boss) nella cabina: non riuscivo in nessuna maniera a imprigionarla.
Ho ricaricato un save prima dell'inizio della quest e l'ho rifatta.
Prova anche tu lo stesso metodo.

Già fatto ma nulla :-(
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 15:41   #8826
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Raga ho un problema sempre con la volpe grigia. Ho finito le missioni dei doyen "normali" e Skrivva (o come si scrive) mi ha detto che i messaggeri della gilda mi avrebbero cercato per incontrarmi con la Volpe Grigia. Inoltre mi è stato detto di piazzare 1750 monete dai ricettatori. Io ne ho piazzate 3000 e passa (solo da quello di Bruma, però), sono al 25° livello e ho provato a rimanere nella città imperiale (come suggerito dal diario) per essere trovato più facilmente, ma niente, nessun messaggero mi cerca. Voi come avevate fatto?
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 16:56   #8827
JackNapier
Senior Member

si ma la quest : la sentinella abbandonata è impossibile... sono al livello 44 (quasi 45) e gli spettri che incontro su quel cavolo di relitto mi annientano. Cioé mi circondano e tra magie e spadate mi fanno saltare letteralmente il pg in aria . Mi sa che sarà l'unica quest che lascerò perdere. Mi dedicherò alle ultime due o tre rimaste.

Quote:
Raga ho un problema sempre con la volpe grigia. Ho finito le missioni dei doyen "normali" e Skrivva (o come si scrive) mi ha detto che i messaggeri della gilda mi avrebbero cercato per incontrarmi con la Volpe Grigia. Inoltre mi è stato detto di piazzare 1750 monete dai ricettatori. Io ne ho piazzate 3000 e passa (solo da quello di Bruma, però), sono al 25° livello e ho provato a rimanere nella città imperiale (come suggerito dal diario) per essere trovato più facilmente, ma niente, nessun messaggero mi cerca. Voi come avevate fatto?
ho semplicemente aspettato... un po di pazienza e si presenterà qualcuno.
Ah, dormi ogni tanto, magari è per quello
Old 06-08-2006, 17:29   #8828
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ma io a sancre tor ci sono entrato subito ... è come tutti gli altri forti, cerca il portone, occhio ai non morti ed entra
ah..ma sapresti dirmi se a te sulla mappa viene segnato?? a me pare di no.. cmq se potresti dirmi nelle vicinanze di cosa si trova sto benedetto sancre tor...voglio continuare un po la main quest..e poi finire con la confraternita oscura e i santuari..
TheFragile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:00   #8829
JackNapier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheFragile
ah..ma sapresti dirmi se a te sulla mappa viene segnato?? a me pare di no.. cmq se potresti dirmi nelle vicinanze di cosa si trova sto benedetto sancre tor...voglio continuare un po la main quest..e poi finire con la confraternita oscura e i santuari..
Spoiler:

North-northeast of Chorrol in the Jerall Mountains. It is on the unmarked road from Chorrol to Bruma.
Old 07-08-2006, 10:08   #8830
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da u-gattu
Io, l'ho cavalcato per un pò e ho fatto uno screenshot. Appena smonti però, questo ti attacca. Dovevo ucciderlo per la quest daedrica, per cui no problem... e cmq. nn l'ho segato io bensì una guardia imperiale che passava di lì
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 10:11   #8831
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
si ma la quest : la sentinella abbandonata è impossibile... sono al livello 44 (quasi 45) e gli spettri che incontro su quel cavolo di relitto mi annientano. Cioé mi circondano e tra magie e spadate mi fanno saltare letteralmente il pg in aria . Mi sa che sarà l'unica quest che lascerò perdere. Mi dedicherò alle ultime due o tre rimaste.
Boh, strano... io l'ho fatta attorno al 28° e non ho rischiato un solo minuto. Praticamente gli andavo giù di Umbra e roba col fuoco e questi sono "esplosi". Max che ti può capitare son degli Spettri Sbiaditi (rinominati) che presumo siano livellati. Idem quelli di Anvil (quelli sono + bastardetti però ). Sarà che sono un Nordico e la maggior parte dei loro spell mi fanno un baffo
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 13:18   #8832
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
HELP !!!!

Help.

Quando aumento la mia salute, o bevendo una pozione, o ad es. indossando l'armatura del valore (sono Champion of the Arena) la salute NON AUMENTA !!!!

Ovvero ad esempio:

- se la salute prima di indossare l'armatura era 150/150

- e l'armatura dovrebbe aumentarmela di 10

- quando la indosso la salute si stabilisce a 150/160 e resta così !!!

Cioè aumenta la salute totale (160) ma quella effettiva rimane come era prima (150).

A qualcuno è già successo?

Qualcuno conosce un modo per fixare il problema?

E' causato da qualche Mod che qualcuno sappia?

Graz.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 18:51   #8833
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Io la quest della sentinella abbandonata l'avevo fatta senza problemi ai primi livelli. Cmq odio sta cosa delle abilità bloccate.

Ho fatto tutte le missioni possibili e immaginabili, fatto tutti i forti e buona parte delle rovine ayled. Per ricaricarmi ho sempre usato "guarisci grande ferite", e ho sempre venduto TUTTE le armature che trovavo.

E mi ritrovo con 51 di commercio e 76 di recupero

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 19:49   #8834
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da karplus
Io la quest della sentinella abbandonata l'avevo fatta senza problemi ai primi livelli. Cmq odio sta cosa delle abilità bloccate.

Ho fatto tutte le missioni possibili e immaginabili, fatto tutti i forti e buona parte delle rovine ayled. Per ricaricarmi ho sempre usato "guarisci grande ferite", e ho sempre venduto TUTTE le armature che trovavo.

E mi ritrovo con 51 di commercio e 76 di recupero
la skill del commercio é molto lenta a salire di livello... io l'ho ankora 65.. specialmente se é tra le skill secondarie..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 22:40   #8835
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Ancora non ci credo! Sono riuscito a uccidere Mannimarco annegandolo!!! Respingendolo con lo scudo l'ho buttato nell'acqua, e lì, se rimanevo nella pozza, ogni tanto risaliva a prendere il fiato, ma, entrando nel tunnel, l'ho bloccato impedendogli di riprendere il fiato. Io mi sono arrangiato con una semplice pozione di Mare ma la cosa incredibile è che il potentissimo Principe dei Vermi non è in grado di castarsi un semplice incantesimo di Water-Breathing... Ho provato questa soluzione perché non mi riusciva di abbatterlo con le armi normali, neanche con la gemma nera appresso...
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 23:19   #8836
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Finalmente ho comprato casa a Skingard, visto che il povero cavallo non ce la faceva piu a portarsi appresso tutta la roba che raccoglievo e che non mi andava di vendere.

Ho pero' un forte dubbio: se metto degli oggetti nelle casse della MIA casa, li ritrovo sempre o dopo un tot vengono rispawnati?

Per adesso ho buttato tutta la roba sul pavimento, ma non è molto estetica come cosa
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 07:47   #8837
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Ho pero' un forte dubbio: se metto degli oggetti nelle casse della MIA casa, li ritrovo sempre o dopo un tot vengono rispawnati?
Nessun dubbio, se usi le casse di una casa di tuo leggittimo possesso gli oggetti non spariscono.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 09:20   #8838
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
la skill del commercio é molto lenta a salire di livello... io l'ho ankora 65.. specialmente se é tra le skill secondarie..
C'è un Mod (che io uso) che raddoppia la velocità nel salire di livello della skill commercio rendendola più "adeguata".
Old 08-08-2006, 09:22   #8839
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Help.

Quando aumento la mia salute, o bevendo una pozione, o ad es. indossando l'armatura del valore (sono Champion of the Arena) la salute NON AUMENTA !!!!

Ovvero ad esempio:

- se la salute prima di indossare l'armatura era 150/150

- e l'armatura dovrebbe aumentarmela di 10

- quando la indosso la salute si stabilisce a 150/160 e resta così !!!

Cioè aumenta la salute totale (160) ma quella effettiva rimane come era prima (150).

A qualcuno è già successo?

Qualcuno conosce un modo per fixare il problema?

E' causato da qualche Mod che qualcuno sappia?

Graz.
Nessuno sa niente?
Old 08-08-2006, 10:59   #8840
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Nessun dubbio, se usi le casse di una casa di tuo leggittimo possesso gli oggetti non spariscono.

Ciao
Ah meno male, ti ringrazio ... avevo i pavimenti ingombri di armi

Visto che sei pratico ti chiedo un'altra cosa: sai se esiste un modo per mettere degli oggetti dentro le vetrinette o dei libri nelle librerie senza doverli lanciare sperando che cadano nel luogo desiderato?

Attualmente è abbastanza frustrante la cosa
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian