Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 09:18   #8741
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
A meno che tu
Spoiler:
non abbia completato la quest nella maniera alternative e cioe' aiutando seridur

In tal caso... NADA!

Giusto
Spoiler:
Lui però l'ha seccato
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 09:22   #8742
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
mi spiegate che tipo di gioco è? ne sento parlare molto ma dagli screen non riesco a capire...
Old 02-08-2006, 10:54   #8743
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
mi spiegate che tipo di gioco è? ne sento parlare molto ma dagli screen non riesco a capire...
Benvenuto nel mondo di Elder Scroll, giovane padawan.
Oblivion e' il IV capitolo della saga. Non preoccuparti, i primi III capitoli non sono essenziali alla comprensione e al godimento del gioco.

Oblivion e' un RPG, giocato in prima persona.
Giochi simili potrebbero essere:

Morrowind,
Gothic I e II
Ascension
....
Old 02-08-2006, 10:59   #8744
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

RPG in prima persona? cè qualche video esplicativo?
Old 02-08-2006, 11:07   #8745
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
RPG in prima persona? cè qualche video esplicativo?
Ecco qua:

http://video.google.it/videoplay?doc...762&q=oblivion
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 11:15   #8746
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

che figata! mi gira col pc in firma?
Old 02-08-2006, 11:23   #8747
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
che figata! mi gira col pc in firma?
Direi di sì! Ovvio, non al massimo, perchè arranca pure con 2 7900 in sli , ma trovando un giusto compromesso tra le varie impostazioni, non dovresti avere grossi problemi.

Magari dai un'occhiata anche al thread tecnico linkato in prima pagina, per eventuali "ritocchini" al file .ini.

Buon divertimento!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 02-08-2006, 11:30   #8748
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
A meno che tu
Spoiler:
non abbia completato la quest nella maniera alternative e cioe' aiutando seridur

In tal caso... NADA!
io avevo fatto così, allora ho resuscitato il tizio che avevo ammazzato e ho settato la missione come completata avendo ucciso il mandante.

Ora se entro nella casa di Seridur lui é vivo e immortale e l'elfo oscuro mi caccia via, ma se vado nei sotterranei c'è roland jenseric che mi paga le polveri di vampiro

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 11:30   #8749
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da karplus
io avevo fatto così, allora ho resuscitato il tizio che avevo ammazzato e ho settato la missione come completata avendo ucciso il mandante.

Ora se entro nella casa di Seridur lui é vivo e immortale e l'elfo oscuro mi caccia via, ma se vado nei sotterranei c'è roland jenseric che mi paga le polveri di vampiro
Che trassone
Old 02-08-2006, 11:54   #8750
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Hai fatto un pò una porcata...
Old 02-08-2006, 12:14   #8751
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Hai fatto un pò una porcata...
Concordo.
Hai ucciso quel poveraccio di Roland Jenseric. Non meriti di far parte dell' "Ordine del sangue Virtuoso" (o in italiano l'avranno tradotto "Sangue virtualmente ordinato"??!? )
Old 02-08-2006, 12:20   #8752
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Concordo.
Hai ucciso quel poveraccio di Roland Jenseric. Non meriti di far parte dell' "Ordine del sangue Virtuoso" (o in italiano l'avranno tradotto "Sangue virtualmente ordinato"??!? )
ti sbagli qui la traduzione è fedele, cmq anke io ne faccio parte e devo dire ke
Spoiler:
si capiva subito e il cattivone era seridur,nn ho avuto nessun dubbio fin dall'inizio,ma 'ho assecondato x vedere dove andava a parar,ma jenseric nn l'ho ucciso ovviamente
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 12:27   #8753
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Concordo.
"ordine del sangue virtuoso"

Quando ho scoperto la verità mi é girato il cazzo, quando avevo fatto la missione la prima volta avevo trovato sto roland che dormiva quindi mica ero stato a sentirlo

Dovevo settare anche i livelli intermedi della missione, così potevo uccidere Seridur e mi beccavo l'anello da Roland, ci ho pensato dopo a sti casini secondari...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 12:40   #8754
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
"ordine del sangue virtuoso"

Quando ho scoperto la verità mi é girato il cazzo, quando avevo fatto la missione la prima volta avevo trovato sto roland che dormiva quindi mica ero stato a sentirlo

Dovevo settare anche i livelli intermedi della missione, così potevo uccidere Seridur e mi beccavo l'anello da Roland, ci ho pensato dopo a sti casini secondari...

"...collera, rabbia, paura: il lato oscuro esse sono. Se anche per una sola volta il sentiero oscuro intraprendi, per sempre esso dominera' il tuo destino. E consumera' te, come consumo' l'apprendista di Obi Wan"

"Fener... il lato oscuro e' piu' forte?"

"Non piu' forte. Piu' facile, piu' rapido, piu' seducente..."

Vedi, tu hai ceduto al lato oscuro di Oblivion. Non sei degno di indossare la bianca toga dei Cavalieri dell'Ordine del Sangue Virtuoso, immaccolati nell'animo e puri come il cuore di una fanciulla.
Ma non e' troppo tardi per rinunciare a questa pazzia. Condeci a Jenseric il riposo che merita e restituisci il denaro di cui ti sei ingiustamente appropriato distribuendolo ai poveri della citta' una moneta d'oro per volta...
Old 02-08-2006, 12:48   #8755
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Commosso
Old 02-08-2006, 12:59   #8756
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

"...collera, rabbia, paura: il lato oscuro esse sono. Se anche per una sola volta il sentiero oscuro intraprendi, per sempre esso dominera' il tuo destino. E consumera' te, come consumo' l'apprendista di Obi Wan"

"Fener... il lato oscuro e' piu' forte?"

"Non piu' forte. Piu' facile, piu' rapido, piu' seducente..."

Vedi, tu hai ceduto al lato oscuro di Oblivion. Non sei degno di indossare la bianca toga dei Cavalieri dell'Ordine del Sangue Virtuoso, immaccolati nell'animo e puri come il cuore di una fanciulla.
Ma non e' troppo tardi per rinunciare a questa pazzia. Condeci a Jenseric il riposo che merita e restituisci il denaro di cui ti sei ingiustamente appropriato distribuendolo ai poveri della citta' una moneta d'oro per volta...
Scusa ma... sei un membro dell'Ordine Virtuoso, e sei un vampiro?
Old 02-08-2006, 13:36   #8757
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Scusa ma... sei un membro dell'Ordine Virtuoso, e sei un vampiro?

"Keep your friends close and your enemies even closer (Kain 2, 12)"

Per questo motivo Kain resuscito' i Serafan, cacciatori di vampiri, perche' fossero la sua guardia personale e piu' stretti consiglieri....
Old 02-08-2006, 13:37   #8758
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
Commosso
Old 02-08-2006, 13:45   #8759
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Adesso mi rigioco tutti e 3 i legacy!!
Old 02-08-2006, 13:58   #8760
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
Adesso mi rigioco tutti e 3 i legacy!!
Grande, ti ho risvegliato la sete?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian