Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 17:05   #8121
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
è vero si vede un po sfocato, ma è dovuto alla conversione del file immagine, cmq ke vi pare?
No, è acquoso, quasi ad indicare che tu abbia su textures medie o piccole. Gli screen che faccio io, convertiti in JPG di norma non vengono fuori così. Uso una compressione al 85%.

Cmq. bueno nn ci fosse la solita ebete
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:52   #8122
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
A proposito di Shadowmere...io l'ho perso tempo fa, sono entrato in una grotta e quando sono uscito non c'era +!!! pensavo di trovarlo presso qualche scuderia ma niente, sono ritornato alla grotta e dintorni ma di lui neanche l'ombra...
Ora viaggio con un cavallo scuro di nome lago, x caso sapete come potrei ritrovare il mio bel destriero dagli occhi infuocati!!??
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:03   #8123
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sasso
A proposito di Shadowmere...io l'ho perso tempo fa, sono entrato in una grotta e quando sono uscito non c'era +!!! pensavo di trovarlo presso qualche scuderia ma niente, sono ritornato alla grotta e dintorni ma di lui neanche l'ombra...
Ora viaggio con un cavallo scuro di nome lago, x caso sapete come potrei ritrovare il mio bel destriero dagli occhi infuocati!!??
Non é che per caso questo nuovo cavallo si chiama "Stagnoscuro" anziké lago??
perché da me (versione in italiano) Shadowmere si chiamava: Stagnoscuro!! (che traduzione)

Poi gli ho fatto mettere l'armatura, e adesso si chiama: Shadowmere (Armored)...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:28   #8124
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti, volevo sapere dove posso trovare la Collana delle Lame?
Sarebbe una collana che da rifletti danno 33%...
Grazie dell'aiuto
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:56   #8125
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
io sto Shadowmere non l' ho mai visto, quando il tizio me lo regalò io andai fuori ma non se ne vedeva nemmeno l' ombra
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 21:06   #8126
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Darktan
io sto Shadowmere non l' ho mai visto, quando il tizio me lo regalò io andai fuori ma non se ne vedeva nemmeno l' ombra
dovrebbe essere all'entrata del forte dove c'era quel tizio...
io ero uscito dall'uscita sul retro... poi sono andato di nuovo all'entrata ed era lì..... se non c'é prova ad esplorare nei paraggi, non dovrebbe essere molto lontano...
Old 11-07-2006, 21:06   #8127
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
i cavalli di solito tornano dove sono stati spawnati (forte farragut in sto caso mi pare), cmq c'è una mod che ti permette di trovare con un fischio il cavallo, non ricordo il nome ma se cerchi la trovi

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 21:43   #8128
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
ho installato il gico da poco(molto poco,sono agli inizi,dopo la fogna)
come vi regolate voi con le pozioni?
andate a tentativi oppure in rete si reperiscono delle utili ricette?
a me capita di raccogliere tutto quello che trovo per strada dal pennello alle carote,poi pero nn so cosa farmene e mi ritrovo la borsa piena.
come gestite l'inventario?
Old 11-07-2006, 22:27   #8129
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
maronna che potenza il Daedroth evocato! finalmente ho un'evocazione decente...

peccato per la poca armatura, cmq il danno è una cosa viuuulenta! fa volare i nemici che sembrano mosche
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 22:33   #8130
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
Non é che per caso questo nuovo cavallo si chiama "Stagnoscuro" anziké lago??
perché da me (versione in italiano) Shadowmere si chiamava: Stagnoscuro!! (che traduzione)

Poi gli ho fatto mettere l'armatura, e adesso si chiama: Shadowmere (Armored)...

No no, stagnoscuro era anche da me xè uso la trad italiana...ho preso un cavallo nero in scuderia e si chiama lago!! andrò a vedere dove mi era stato regalato allora..
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 23:02   #8131
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
No no, stagnoscuro era anche da me xè uso la trad italiana...ho preso un cavallo nero in scuderia e si chiama lago!! andrò a vedere dove mi era stato regalato allora..
cmq Stagnoscuro é un nome pietoso (grazie alla traduzione fatta con i piedi ) é molto meglio Shadowmere..... suona meglio
Old 11-07-2006, 23:09   #8132
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
maronna che potenza il Daedroth evocato! finalmente ho un'evocazione decente...

peccato per la poca armatura, cmq il danno è una cosa viuuulenta! fa volare i nemici che sembrano mosche
Eh, sì, il daedroth da soddisfazioni...

Anche se negli spazi piccoli preferisco gli scheletri...

Stasera mi sono levato altre 2 quest secondarie, e mi sono fatto un bel giro tra i boschi con Shadowmere... che figata sto gioco!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 23:10   #8133
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
cmq Stagnoscuro é un nome pietoso (grazie alla traduzione fatta con i piedi ) é molto meglio Shadowmere..... suona meglio
ma infatti chi mette il mio famoso mod avrà oltre a tutti i benefici del mod (corazze nn + estetiche ma ke aggiungono resistenza e peso al cavallo,corazze xi cavalli militari, cavalli con nuove texture, fiskio x il rikiamo dello stesso, sella-borsa da poter caricare) avrà anke il nome di stagnoscuro in SHADOWMERE!!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 00:16   #8134
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Ciao a tutti, volevo sapere dove posso trovare la Collana delle Spade?
Grazie dell'aiuto
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Old 12-07-2006, 07:40   #8135
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Eh, sì, il daedroth da soddisfazioni...

Anche se negli spazi piccoli preferisco gli scheletri...

Stasera mi sono levato altre 2 quest secondarie, e mi sono fatto un bel giro tra i boschi con Shadowmere... che figata sto gioco!
mah io ho l'eroe scheletro o quel che è, ma fa veramente pena... l'evocazione dura tipo 45 sec, ma non colpisce neanche a indicargli dove stanno i nemici... e poi è leeeentoooo, se un nemico si mette a correre, quello a ora che arriva è finito il suo tempo di summon.
Old 12-07-2006, 07:42   #8136
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Originariamente inviato da Tns
Ciao a tutti, volevo sapere dove posso trovare la Collana delle Spade?
Grazie dell'aiuto
mah io ce l'ho e ho anche la collana d'asce (stessa cosa, ma pompa la skill Contundente invece che spada oltre al rifletti danno 33%), ma mi pare di averle trovate andando a caso in giro per i dungeon (senza quest nè altro).
Old 12-07-2006, 08:13   #8137
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X Clessidra4000
Sì, ma dove sta questo tuo mod per un cavallo a ... trazione integrale?

Avendo poi installata la tuatraduzione italiana al cavallo con l'armatura cos adefo fare?

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 08:49   #8138
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
mah io ce l'ho e ho anche la collana d'asce (stessa cosa, ma pompa la skill Contundente invece che spada oltre al rifletti danno 33%), ma mi pare di averle trovate andando a caso in giro per i dungeon (senza quest nè altro).
si ma non ricordi + o meno in che dungeon la hai trovata??? io mi sto facendo una marea di caverne, forti e rovine ma niente non riesco a trovarla, è na vita ke la cerco...

AAA cercasi collana spade
Old 12-07-2006, 08:54   #8139
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Tns
si ma non ricordi + o meno in che dungeon la hai trovata??? io mi sto facendo una marea di caverne, forti e rovine ma niente non riesco a trovarla, è na vita ke la cerco...

AAA cercasi collana spade
Anche se si ricordasse dove l'ha trovata, sarebbe inutile, perchè la maggior parte degli oggetti non legati a una quest, vengono collocati in modo random nei vari dungeon...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:13   #8140
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Iscritto dal: Oct 2001
SPADA WITCH KING OF ANGMAR

Be ragazzi, ho trovato l' elmo (favoloso) guanti, stivali e tunica del re maledetto di lotr, ma la spada nn riesco proprio a trovarla.
Ho letto le note del libro che forniscono indizi sulla sua locazione ma o sono leso io oppure è seriamente complesso.
Datemi una mano.
E.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian