Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 23:23   #7821
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Livello 7

65 STR
65 INT
70 WILL
35 AGIL
35 SPEED
70 ENDUR
50 PERS
50 LUCK

Occhio però, che anche agility è importante: mi pare che determini la probabilità di venire "rintronati" da un attacco nemico...

Comunque complimenti! Usi qualche mod tipo Oscuro e Francesco, o hai il gioco liscio?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 06:19   #7822
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Occhio però, che anche agility è importante: mi pare che determini la probabilità di venire "rintronati" da un attacco nemico...

Comunque complimenti! Usi qualche mod tipo Oscuro e Francesco, o hai il gioco liscio?
Gioco liscio, ho solo seguito e applicato i vostri consigli!!! ... Sì, è vero che agility determina quella probabilità, però per un guerriero (magico) è molto più importante il resto asd .
Old 04-07-2006, 07:34   #7823
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Ma LOL! Ho appena visto che ho 2 Item Stolen, quando sono stato attento tutto il gioco a non rubare niente... inoltre ho visto che sono apparsi nelle Sewers, cosa alquanto assurda visto che nei dungeon non c'è niente da rubare.
Old 04-07-2006, 08:15   #7824
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Gioco liscio, ho solo seguito e applicato i vostri consigli!!! ... Sì, è vero che agility determina quella probabilità, però per un guerriero (magico) è molto più importante il resto asd .
Ah, ecco... allora mi torna. Comunque meno male che sei soddisfatto del tuo PG, dopo tutte le paranoie che ti sei fatto per scegliere le skill...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 04-07-2006, 08:41   #7825
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ah, ecco... allora mi torna. Comunque meno male che sei soddisfatto del tuo PG, dopo tutte le paranoie che ti sei fatto per scegliere le skill...
Sì, il PG è pauroso ... posso scegliere se killare indifferentemente con magie o armi, a volte mixo le strategie con risultati esaltanti, però ora sta diventando sempre più problematico fare 3 +5 .

Ultima modifica di ThePunisher : 04-07-2006 alle 08:44.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 08:43   #7826
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Sì, il PG è pauroso ... posso scegliere se killare indifferentemente con magie o armi, a volte mixo le strategie con risultati esaltanti, però ora sta diventando sempre più problemativo fare 3 +5 .
E vedrai quando inizierai a entrare nei portali di Oblivion! Lì salirai di livello 2 o 3 volte a portale...

Però oltre un certo livello, il progredire nelle skill comincia a rallentare un pò, mi pare...
Old 04-07-2006, 08:45   #7827
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
E vedrai quando inizierai a entrare nei portali di Oblivion! Lì salirai di livello 2 o 3 volte a portale...

Però oltre un certo livello, il progredire nelle skill comincia a rallentare un pò, mi pare...

Il fatto che abbia item rubati nelle stat non incide sul gioco vero? (basta che non mi abbiano sgamato... anche eprchè non li ho rubati)...
Old 04-07-2006, 08:46   #7828
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Il fatto che abbia item rubati nelle stat non incide sul gioco vero? (basta che non mi abbiano sgamato... anche eprchè non li ho rubati)...
Non ho capito... che c'entrano gli item rubati con le stat?
Old 04-07-2006, 08:49   #7829
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Non ho capito... che c'entrano gli item rubati con le stat?
Intendo nelle statistiche di gioco .
Old 04-07-2006, 08:52   #7830
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Livello 7

65 STR
65 INT
70 WILL
35 AGIL
35 SPEED
70 ENDUR
50 PERS
50 LUCK

VAIIIII POMPA ENDURANCE!!!!!!!
Old 04-07-2006, 08:57   #7831
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Intendo nelle statistiche di gioco .
Ah... dici il conteggio degli item rubati? No no, non influiscono su niente... vai tranquillo! Io ne ho 895 in totale...
Old 04-07-2006, 08:59   #7832
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ah... dici il conteggio degli item rubati? No no, non influiscono su niente... vai tranquillo! Io ne ho 895 in totale...
Ok!!! Anche perchè penso che nelle quest della gilda dei ladri se ne debbano rubare per forza asd.
Old 04-07-2006, 10:01   #7833
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da anto
X Deep73 o chi lo sa fare...

Pure io vorrei metter qualche oggettino negli espositori della mia casa, ma Ahime non ci riesco

Apro il contenitore e se lascio cadere l'oggetto me lo trovo immancabilmente per terra, anche se ci salto sopra.

Come fare?

Anto
Una volta a terra, premi e tieni premuto il tasto Z e muovi il mouse. Vedi che lo metti dove vuoi (è un pò barboso e IMHO irrealistico, però funziona così). Occhio che cmq. Havok (aka il motore fisico del gioco) è attivo anche su questi movimenti... facile che per metter un paio di stivali su un ripiano, ribalti i bicchieri che ci stavano sopra
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 10:03   #7834
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:

Assolutamente sì...
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 11:25   #7835
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

_
HELP QUEST

Raga, sto facendo la quest della Contessa cagacazzo a cui hanno rubato il ritratto di suo marito schiattato... ho trovato un quadro nella West Tower e i pennelli nel Lecture della maga... c'è qualcuno che mi darebbe un piccolissimo indizio senza rivelarmi la totalità del da farsi ora?

Ultima modifica di ThePunisher : 04-07-2006 alle 11:27.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 11:58   #7836
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Realmente non è assurdo se ci pensi.... chi te lo fa fare a portar chili e chili di roba in giro per il mondo? Vero che oramai gli RPG ci hanno abituato a questo, ma in Oblivion hanno scelto un sistema realistico... il guaio è che poi nn l'hanno controbilanciato con il fatto che trovi talmente tanta di quella roba che per far soldi ti viene istintivo pigliare e vendere... oppure portarti dietro un cambio.

Certo che pure la mod che porta il moltiplicatore da 5 a 25 mi pare eccessiva. Pensavo di modificarla con TES e portarla a 10 o 15.

Cmq. ora ho snellito il pg (si e no 2 archi e 4 armi in croce, 1 set di armatura + il set da città, vestiti), però stò ancora sui 1000.... maledette pozioni ed erbe!!!
In effetti per assurdo è molto più realistica la gestione dell'encumbrance nel vanilla Oblivion piuttosto che quella con il relativo plugin. Peccato, però, che questo pseudo realismo vada a cozzare violentemente con il tipo di economia scelto dai programmatori per il gioco. E' ovvio che il modo più efficace e divertente per arricchirsi nel gioco sia quello di depredare tutti i dungeon sparsi i giro per le terre di Tamriel (altrimenti cosa ci sarebbero a fare? Solo per "livellare"?), peccato però che la pur, per certi versi realistica, limitazione del peso trasportabile renda questa cosa davvero snervante e noisa costringendo il giocatore a sorbirsi decine di viaggi tra il dungeon e la città più vicina per poter riuscire a rivendere il bottino faticosamente guadagnato. Secondo me la cosa più sensata da fare sarebbe stata quella di far trovare all'interno dei dungeons solo oro, gioielli, magari incantati, e altre cose di alto valore ma facilmente trasportabili e fare il modo che il ritrovamento di armi ed armature particolari fossero solo l'eccezione e non la regola. In questo modo sarebbe stato possibile raggranellare comunque il denaro necessario al proprio sostentamento senza dover ricorrere ad una gestione irrealistica dell'ingombro e del massimo peso trasportabile.
Cosi' per come è concepito il gioco, invece, il plugin è a mio giudizio praticamente indispensabile.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 12:00   #7837
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
In effetti per assurdo è molto più realistica la gestione dell'encumbrance nel vanilla Oblivion piuttosto che quella con il relativo plugin. Peccato, però, che questo pseudo realismo vada a cozzare violentemente con il tipo di economia scelto dai programmatori per il gioco. E' ovvio che il modo più efficace e divertente per arricchirsi nel gioco sia quello di depredare tutti i dungeon sparsi i giro per le terre di Tamriel (altrimenti cosa ci sarebbero a fare? Solo per "livellare"?), peccato però che la pur, per certi versi realistica, limitazione del peso trasportabile renda questa cosa davvero snervante e noisa costringendo il giocatore a sorbirsi decine di viaggi tra il dungeon e la città più vicina per poter riuscire a rivendere il bottino faticosamente guadagnato. Secondo me la cosa più sensata da fare sarebbe stata quella di far trovare all'interno dei dungeons solo oro, gioielli, magari incantati, e altre cose di alto valore ma facilmente trasportabili e fare il modo che il ritrovamento di armi ed armature particolari fossero solo l'eccezione e non la regola. In questo modo sarebbe stato possibile raggranellare comunque il denaro necessario al proprio sostentamento senza dover ricorrere ad una gestione irrealistica dell'ingombro e del massimo peso trasportabile.
Cosi' per come è concepito il gioco, invece, il plugin è a mio giudizio praticamente indispensabile.

Ciao
Quoto. Ora come massimo peso trasportabile ho 2450...
Old 04-07-2006, 12:10   #7838
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Quoto. Ora come massimo peso trasportabile ho 2450...
HELP QUEST
Old 04-07-2006, 12:17   #7839
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
HELP QUEST
Eh, purtroppo non mi ricordo come ho risolto quella quest... so solo che ci ho perso un pò...

Mi pare, ma non vorrei dire una cavolata, che c'entri qualcosa il pavimento della sala da pranzo...
Old 04-07-2006, 12:42   #7840
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Eh, purtroppo non mi ricordo come ho risolto quella quest... so solo che ci ho perso un pò...

Mi pare, ma non vorrei dire una cavolata, che c'entri qualcosa il pavimento della sala da pranzo...
Mitico!!! Ora però non so se dire la verità o meno .

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian