Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2006, 18:00   #7681
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Che dite? Facciamo un 3D per la creazione dei PG??
Buona idea!!! asd

Comunque:

Armorer (Endurance)
Blade (Strenght)
Heavy Armor (Endurance)
Restoration (Willpower)
Destruction (Willpower)
Mysticism (Intelligence)
Illusion (Personality)

o

Armorer (Endurance)
Blade (Strenght)
Heavy Armor (Endurance)
Restoration (Willpower)
Destruction (Willpower)
Mysticism (Intelligence)
Conjuration (Intelligence)
(sì, cambia solo l'ultima skill)

Io opterei per la prima scelta, perchè Illusion alla fine si può alzare facendo luce e non ci si mette tanto, d'altra parte se si ha paura di star expando troppo in fretta basta semplicemente non usarla. La seconda non mi convince perchè ho 4 skill magiche (da combattimento) su un warrior e capite anche voi che in combattimento non potrei sfurttarle tutte (soprattutto Conjuration che porta via un botto di Magika).

Se mi dite che è bilanciata anche la prima comincio a giocare, se mi dite che non è una buona idea opto per la seconda e comincio a giocare in ogni caso.

Comunque in questi gg vi ho fatto solo domande perchè non avrei potuto giocare in ogni caso (sono sotto esami), quindi ho pensato: quando potrò meglio cominciare al top!!!
Old 29-06-2006, 18:17   #7682
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Buona idea!!! asd

Comunque:

Armorer (Endurance)
Blade (Strenght)
Heavy Armor (Endurance)
Restoration (Willpower)
Destruction (Willpower)
Mysticism (Intelligence)
Illusion (Personality)

o

Armorer (Endurance)
Blade (Strenght)
Heavy Armor (Endurance)
Restoration (Willpower)
Destruction (Willpower)
Mysticism (Intelligence)
Conjuration (Intelligence)
(sì, cambia solo l'ultima skill)

Io opterei per la prima scelta, perchè Illusion alla fine si può alzare facendo luce e non ci si mette tanto, d'altra parte se si ha paura di star expando troppo in fretta basta semplicemente non usarla. La seconda non mi convince perchè ho 4 skill magiche (da combattimento) su un warrior e capite anche voi che in combattimento non potrei sfurttarle tutte (soprattutto Conjuration che porta via un botto di Magika).

Se mi dite che è bilanciata anche la prima comincio a giocare, se mi dite che non è una buona idea opto per la seconda e comincio a giocare in ogni caso.

Comunque in questi gg vi ho fatto solo domande perchè non avrei potuto giocare in ogni caso (sono sotto esami), quindi ho pensato: quando potrò meglio cominciare al top!!!
Secondo me è sbagliato il presupposto: nelle primarie ci andrebbero delle skill che usi in modo "naturale", non che devi usare a forza per farle alzare, come Illusion...

Se pensi di usare sempre e comunque la luce per illuminare le zone buie, piuttoste che le torce, allora ok... ma per un guerriero come le intendi tu non ha senso nè la prima nè la seconda opzione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 18:20   #7683
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Secondo me è sbagliato il presupposto: nelle primarie ci andrebbero delle skill che usi in modo "naturale", non che devi usare a forza per farle alzare, come Illusion...

Se pensi di usare sempre e comunque la luce per illuminare le zone buie, piuttoste che le torce, allora ok... ma per un guerriero come le intendi tu non ha senso nè la prima nè la seconda opzione...
OMG... sì, ho intenzione di usarla quella luce...

E che cazzo di opzione avrebbe senso?!
Old 29-06-2006, 19:59   #7684
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86
Come si fa la quest daedrica che devi far litigare le due famiglie mediante l'uccisione dei capi famiglia? Cosa devo lasciare sul cadavere?
up
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 20:57   #7685
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X deep73
come hai fatto a far alzare magicka, da guerriero?
Io sto al livello 32 ma di magica ne ho solo 96

Non che mi preoccupi più di tanto però se si può farl asalire, meglio

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 20:59   #7686
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da anto
X deep73
come hai fatto a far alzare magicka, da guerriero?
Io sto al livello 32 ma di magica ne ho solo 96

Non che mi preoccupi più di tanto però se si può farl asalire, meglio

Anto
Suppongo abbia scelto una razza particolare.
Old 29-06-2006, 23:55   #7687
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da VdW
scusate spero di chiedere nel posto giusto... sapreste indicarmi qualche negozio online dove la versione collector costi meno di 50 euro? (perche' se costa 50 con le spese di sped in genere arriva a 58-60 e tanto vale che me lo compri in negozio ).

Ho guardato un po ma non ne ho trovati...
up (sto 3d fa 4 pagine al giorno, minchia...)
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 01:01   #7688
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
ho comprato la casa di anvil, mi garantite che se metto qualcosa in uno scrigno/armadio non verrà perso dopo 7gg? Io avevo preso sta abitudine di mettere tutto in una cassa al tempio delle nubi, dopo un po' mi sono trovato un filo...

Questa casa però é mia, e non vorrei che essendo tutti gli armadi/scrigni pieni di cazzate tipo tovaglie ecc... tali cazzate non venissero rispawnate dopo qualche giorno cancellando tutti i miei armamenti...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 06:25   #7689
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Raga, ho iniziato

IMPERIAL FEMALE (così non ha la penalità in Willpower come il maschio, ma ce l'ha in Speed che non mi interessa)

Primary
Block
Heavy
Blade
Destruction
Restoration
Mysticism
Conjuration

Che ne dite?
Old 30-06-2006, 07:38   #7690
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Raga, ho iniziato

IMPERIAL FEMALE (così non ha la penalità in Willpower come il maschio, ma ce l'ha in Speed che non mi interessa)

Primary
Block
Heavy
Blade
Destruction
Restoration
Mysticism
Conjuration

Che ne dite?
Dovevi mettere Mercantile!

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 30-06-2006, 08:10   #7691
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Dovevi mettere Mercantile!

asd asd asd

Ho scelto segno guerriero (+10 STR e ENDURANCE)
e attributi preferiti WILL e INT (+5 e +5) --> DOMANDA: questi c'entrano solo all'inizio, vero?

Comunque dopo aver scelto RAZZA e CLASSE, SEGNO e ATTRIBUTI, queste sono le mie STAT:
50 STR
45 WILL
45 INT
30 SPEED
30 AGILITY
50 END
50 PERS
50 LUCK

Che dite?
Old 30-06-2006, 08:22   #7692
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
ehmmm... sicuramente domanda già posta, ma non riesco a trovare nulla...

La patch ufficiale... uscirà mai per la versione italiana?!?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 08:28   #7693
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Raven

Usa il tasto cerca!

Scherzo!

Al momento non si sa ancora nulla... ma a giudicare dalla patch inglese, che ha fatto più danni che altro, non sarei così impaziente...
Old 30-06-2006, 08:29   #7694
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raven

ho letto in giro che è prevista per luglio, stanno traducendo il tutto
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 08:33   #7695
PhMd
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Ma è possibile che la pach risolva anche il bug che mi tiene bloccata la quest principale? sono fermo da giorni e non so cosa fare... ieri quasi non ho acceso il pc....
Old 30-06-2006, 08:37   #7696
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da PhMd
Ma è possibile che la pach risolva anche il bug che mi tiene bloccata la quest principale? sono fermo da giorni e non so cosa fare... ieri quasi non ho acceso il pc....
Quale bug?
Old 30-06-2006, 08:44   #7697
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da karplus
ho comprato la casa di anvil, mi garantite che se metto qualcosa in uno scrigno/armadio non verrà perso dopo 7gg? Io avevo preso sta abitudine di mettere tutto in una cassa al tempio delle nubi, dopo un po' mi sono trovato un filo...

Questa casa però é mia, e non vorrei che essendo tutti gli armadi/scrigni pieni di cazzate tipo tovaglie ecc... tali cazzate non venissero rispawnate dopo qualche giorno cancellando tutti i miei armamenti...
Vai tranquillo. Nelle case di proprieta' non scompare niente. Cmq se proprio devi lasciare qualcosa in giro, lascialo per terra, non negli scrigni. Per terra resta, negli scrigni scompare dopo 7 gg!!!!!
Old 30-06-2006, 08:49   #7698
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Vai tranquillo. Nelle case di proprieta' non scompare niente. Cmq se proprio devi lasciare qualcosa in giro, lascialo per terra, non negli scrigni. Per terra resta, negli scrigni scompare dopo 7 gg!!!!!
Buongiorno! Sei in ritardo oggi...
Old 30-06-2006, 09:06   #7699
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Buongiorno! Sei in ritardo oggi...
Buon giorno anche a te!
eh eh ... e' venerdi!
Ieri sera ho Oblivionato fino all'una soltanto. Sono alle fasi finali della quest della Dark Brotherhood! Staccarmi dal monitor e'stato difficile...quella quest e' SPETTACOLO!
Old 30-06-2006, 09:17   #7700
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Buon giorno anche a te!
eh eh ... e' venerdi!
Ieri sera ho Oblivionato fino all'una soltanto. Sono alle fasi finali della quest della Dark Brotherhood! Staccarmi dal monitor e'stato difficile...quella quest e' SPETTACOLO!
Te l'avevo detto! E' troppo la più bella! E poi la trama è molto avvincente, ricca di misteri e colpi di scena!

Ieri sera ho giocato dalle 10 a mezzanotte... mi sto concentrando su Shidara: sono tornato in quella cavolo di Derelict mine, e sono riuscito a segare qualche goblin in più... Sono avanzato da livello 6 a 8 solo in quella grotta! E con l'Oscuro che mi rallenta x2 gli avanzamenti!

Però contro lo sciamano + 3 goblin skirmisher sono dovuto scappare...

Mi sono comprato 2 incantesimi un pò più utili: Danno da fuoco 20 a bersaglio, e Cura 25 e Soul trap... Ora faccio un paio di quest per la gilda dei guerrieri, e con il ricavato mi compro evoca zombie, perchè ormai lo scheletro non ce la fa più...

Comunque mi piace la ragazza, sto giocando meglio che con Beelzebub: giro di più, rischio di più, uso più tattica e meno forza bruta...

L'unica nota dolente è l'armatura: ho sempre il chainmail bikini, perchè altre armature femminili davvero belle non ne trovo... quelle di clessidra4000 non riesco a scaricarle...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian