Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2006, 09:12   #7561
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sono d'accordo con Kerrace. Il mio primo PG, che ora è abbastanza forte, non è ottimizzato come skill.

Il mio secondo PG, Shidara, sta salendo molto in fretta, con queste skill primarie:

Blade;
Alchemy;
Conjuration;
Destruction;
Restoration;
Mysticism;
Light armor.

Sono skill che si usano spesso, e aumetnano più o meno tutte le abilità negli avanzamenti di livello. Infatti, ho sempre un x2 minimo su tutte le abilità, con un paio di x3 e un x4 su Intelligence o Willpower... Quando avanzo di livello ho l'imbarazzo della scelta!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:22   #7562
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sono d'accordo con Kerrace. Il mio primo PG, che ora è abbastanza forte, non è ottimizzato come skill.

Il mio secondo PG, Shidara, sta salendo molto in fretta, con queste skill primarie:

Blade;
Alchemy;
Conjuration;
Destruction;
Restoration;
Mysticism;
Light armor.

Sono skill che si usano spesso, e aumetnano più o meno tutte le abilità negli avanzamenti di livello. Infatti, ho sempre un x2 minimo su tutte le abilità, con un paio di x3 e un x4 su Intelligence o Willpower... Quando avanzo di livello ho l'imbarazzo della scelta!
Quoto!
E'questo lo spirito. Bisogna scegliere le skill in modo che avanzare di livello sia...naturale!
Old 29-06-2006, 09:28   #7563
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Quoto!
E'questo lo spirito. Bisogna scegliere le skill in modo che avanzare di livello sia...naturale!

Ieri sera ho fatto la quest della banda di "ammaliatrici" ad Anvil, e ho ricevuto subito la visita di Lucien della DB! Però sono ancora a livello 6, mi sa che è presto per entrare nella "famiglia"...

Poi mi sono tolto subito la quest Paranoia, affrontandola nel modo più remunerativo...

Per il resto, sto avanzando solo nell'arena, dove sono Mermaid, mentre le gilde non me le sto neanche cagando... E soprattutto, non vado a consegnare quello stramaledetto amuleto! Per un bel pò non voglio nemmeno sentir parlare di portali di Oblivion!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 29-06-2006, 09:30   #7564
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Quoto!
Ma se scelgo Mysticism sulla mai classe essendo COMBAT non ho un po' troppe skill magiche? (Destruction, Restoration e Myst.).
Old 29-06-2006, 09:39   #7565
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

Città: Pordenone
ragazzi vi prego aiuto!!!!!!!!!!
ho un bug fastidiosissimo, non riesco a caricare le partite, quando le carico il personaggio si blocca e per sbloccarlo devo usare il viaggio veloce!!!
secondo voi che problema è?
mi consigliate di formattare?
piccolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:41   #7566
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ma se scelgo Mysticism sulla mai classe essendo COMBAT non ho un po' troppe skill magiche? (Destruction, Restoration e Myst.).
Eh... sta a te decidere. Io non avrei dubbi. Misticismo vuol dire soul trap. E vedrai che ne casterai alla nausea!

Cmq devi scegliere tu...
Old 29-06-2006, 09:42   #7567
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da piccolit
ragazzi vi prego aiuto!!!!!!!!!!
ho un bug fastidiosissimo, non riesco a caricare le partite, quando le carico il personaggio si blocca e per sbloccarlo devo usare il viaggio veloce!!!
secondo voi che problema è?
mi consigliate di formattare?
Quarda un po' 'sto link forse li c'e' qualcosa. Ma non prometto niente
Old 29-06-2006, 09:43   #7568
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

Città: Pordenone
Quote:
Quarda un po' 'sto link forse li c'e' qualcosa. Ma non prometto niente

grazie! spero di risolvere......
piccolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:56   #7569
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Dipende da come vuoi giocare con il tuo PG: se vuoi un guerriero puro, stile D&D, per intenderci, non dovresti avere nemmeno una skill magica, e quindi un'ipotetica soluzione potrebbe essere:

Blade;
Block;
Armorer;
Heavy armor;
Blunt;
Marksman;

e al massimo Restoration.

Però poi devi usarle queste skill, non che te ne vai in giro in sneak, a scassinare porte!

Oblivion, è pensato più per avvantaggiare le classi miste, proprio per i diversi approcci ai combattimenti e per la varietà di quest da affrontare. Quindi, potresti farti un PG con:

Blade;
Block;
Heavy armor;
Armorer;
Restoration;
Alteration;
Destruction.

Le possibilità sono moltissime, dipende tutto da come vuoi giocare...

Per questo, secondo me, il PG migliore non è mai il primo, e questo stimola di più a rigiocare tutto dall'inizio!
Old 29-06-2006, 10:00   #7570
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
scusate spero di chiedere nel posto giusto... sapreste indicarmi qualche negozio online dove la versione collector costi meno di 50 euro? (perche' se costa 50 con le spese di sped in genere arriva a 58-60 e tanto vale che me lo compri in negozio ).

Ho guardato un po ma non ne ho trovati...
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 10:03   #7571
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Dipende da come vuoi giocare con il tuo PG: se vuoi un guerriero puro, stile D&D, per intenderci, non dovresti avere nemmeno una skill magica, e quindi un'ipotetica soluzione potrebbe essere:

Blade;
Block;
Armorer;
Heavy armor;
Blunt;
Marksman;

e al massimo Restoration.

Però poi devi usarle queste skill, non che te ne vai in giro in sneak, a scassinare porte!

Oblivion, è pensato più per avvantaggiare le classi miste, proprio per i diversi approcci ai combattimenti e per la varietà di quest da affrontare. Quindi, potresti farti un PG con:

Blade;
Block;
Heavy armor;
Armorer;
Restoration;
Alteration;
Destruction.

Le possibilità sono moltissime, dipende tutto da come vuoi giocare...

Per questo, secondo me, il PG migliore non è mai il primo, e questo stimola di più a rigiocare tutto dall'inizio!
Io me lo farei così:

Blade;
Block;
Heavy armor;
Armorer;
Restoration;
Mercantile;
Destruction.
Old 29-06-2006, 10:03   #7572
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Eh... sta a te decidere. Io non avrei dubbi. Misticismo vuol dire soul trap. E vedrai che ne casterai alla nausea!

Cmq devi scegliere tu...
A cosa serve intrappolare anime?
Old 29-06-2006, 10:05   #7573
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io me lo farei così:

Blade;
Block;
Heavy armor;
Armorer;
Restoration;
Mercantile;
Destruction.
Occhio, che c'è una quest buggata, mi pare della gilda dei guerrieri, che ti blocca l'avanzamento di Mercantile... credo ci sia un fix, ma non ricordo dove come e quando...
Old 29-06-2006, 10:06   #7574
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Occhio, che c'è una quest buggata, mi pare della gilda dei guerrieri, che ti blocca l'avanzamento di Mercantile... credo ci sia un fix, ma non ricordo dove come e quando...
Eccheccacchio... io volevo proprio entrare nella Gilda dei guerrieri... sicuro ci sia ancora con la Patch 1.1 FINAL? (insomma della classe che dici?)
Old 29-06-2006, 10:09   #7575
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

Blade;
Alchemy;
Conjuration;
Destruction;
Restoration;
Mysticism;
Light armor.

io l'ho fatto personalizzato e mi è andata bene..salgo veloce però effettivamente è migliorabile:

Lama
Blocco
Armaiolo
Distruzione
Furtività
Mira
Oratoria

troppo divertente essere armaiolo a 80pnt si aggiustano armature pesanti d'ebano in 5secondi!!
Old 29-06-2006, 10:09   #7576
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
A cosa serve intrappolare anime?
Spoiler:
A ricaricare le armi magiche e a creare oggetti magici
Old 29-06-2006, 10:11   #7577
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Spoiler:
A ricaricare le armi magiche e a creare oggetti magici
Stica... in effetti tornerebbe utile... anche se le cariche si possono comprare...

Quanto è utile creare oggetti magici?
Old 29-06-2006, 10:11   #7578
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eccheccacchio... io volevo proprio entrare nella Gilda dei guerrieri... sicuro ci sia ancora con la Patch 1.1 FINAL? (insomma della classe che dici?)
Boh, la patch non l'ho provata perchè ho la versione ita...

Comunque, per le skill, direi che vanno bene, a parte Mercantile, che secondo me è inutile: tanto più di un tot i negozianti non ti possono dare, e comunque con il giochino della contrattazione o usando qualche magia tipo Charm riesci a vendere a circa il 60% senza avere un alto livello in quella skill...
Old 29-06-2006, 10:13   #7579
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Boh, la patch non l'ho provata perchè ho la versione ita...

Comunque, per le skill, direi che vanno bene, a parte Mercantile, che secondo me è inutile: tanto più di un tot i negozianti non ti possono dare, e comunque con il giochino della contrattazione o usando qualche magia tipo Charm riesci a vendere a circa il 60% senza avere un alto livello in quella skill...
Charm di che classe magica è? Alteration? (che non avrei)
Old 29-06-2006, 10:13   #7580
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
No, è la quest di Chorrol, Dar-Ma.

Cmq. esiste un fix per sta cosa e nella patch è risolto (almeno quello )
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian