|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() Hai 2 abilità primarie di armi che fondamentalmente non servono un tubo. Meglio una sola e l'altra secondaria. Al posto di Lama o Contundente avrei messo una a scelta fra Armatura Leggera o Armatura Pesante. Così a quest'ora avresti avuto un 75 ed era buono. Misticismo lo avrei sostituito con Recupero (+ utile, l'altro lo tiri su lo stesso abb. facilmente). Buona è l'Acrobazia.... ma che fai? Salti tutto il tempo? ![]() Cmq. con 50 di armatura leggera, se hai una vetro completa non dovresti avere troppe difficoltà. Per alcuni è criticabile la scelta del Destiero... tuttosommato per la tattica del colpisci ed arretra il +20 di Velocità fa il suo. Ancora un punto di Acrobazia e può persino schivare. Insomma un guerriero mago molto agile. Punta tutto sulla Leggera e focalizzati solo su un arma. DEVI arrivare oltre i 75, credimi che serve!
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7543 | |
Senior Member
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ah thx, non mi serve allora
![]()
![]() |
#7545 | |
Member
Città: Pordenone
|
Quote:
ehm.....il template?? si,salto parecchio..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ehm... le hai scelte a caso le skill, vero? ![]() Diciamo che non sei messo benissimo... comunque, per l'armatura, continua con la leggera visto che hai 50, e magari aiutati con un incantesimo Scudo, che aumenta temporaneamente la protezione... almeno finchè non otterrai armature più efficaci o potenziate magicamente... però anche tu... almeno una tra le primarie potevi metterla... Per un mago guerriero, i segni sono o Mago o Atronach... che c'entra il Destriero? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 28-06-2006 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7547 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 | |
Member
|
Quote:
hihi devo ammettere che è la prima volta che gioco a un gioco del genere.....se le avessi scelte tutte io avrei fatto peggio.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
E non ho capito perchè no armorer come primaria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7550 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ti dico, al 15mo livello circa (ora son al 24mo) decisi che lo stile di combattimento di spada, scudo e pesante nn mi si addiceva più (e pesante era fra le primarie), così iniziai a girar in leggera (nn nei dungeon solo all'esterno) prendendo un sacco di botte. Alla fine da ca. 12 in leggera che avevo, ora sono a 67 e ho già abbandonato la pesante a casa in Leyawiin ![]() Ho appena trovato una full daedric (no scudo però).... l'ho messa su un pò, ma nn mi è piaciuta... poco veloce (anche se oltre 80 di armatura). L'ho appesa ad un manichino e vado avanti con la leggera. Ha una mobilità eccezionale! Solo i necromanti son + veloci di me attualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 |
Member
|
i cosi che sembravano dinosauri non sono clannfear ma daedroth......
ho appena trovato un'armatura di vetro che mi porta la protezione a 40 quindi molto bene..... invece:fanno penare anche voi i fuochi fatui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per i Fuochi fatui: per me sono una manna, avendo il segno dell'Atronach! Mi ricaricano di magicka e non mi fanno niente! ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...saranno i 76pnt di arm.pesante e i 95 di blocco??mah.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma fammi capire, quell'armatura te la danno completando le quest della gilda dei maghi? Che caratteristiche ha? Ed è leggera o pesante?
![]() |
#7557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Devo dire che anche secondo me sarebbe buona cosa crearsi un personaggio da se.
Io ho accettato il profilo arcere tanto per provare il gioco ed ora francamente ho delle skill inutili. Il che non vuol dire che non si possa giocare, sicuramente avrei fatto meno fatica a progredire... Che voi sappiate è possibile adesso scambiare qualche skill tra primarie e secondarie? Ecco il mio profilo: Nome Xeena Nord, segno della signora, femmina, arcera livello 32 primarie: armaiolo 98 lama 100 contundente 59 corpo a corpo 38 armatura leggera 82 (92 magicamente) mira 88 furtività 70 Secondarie: atletica 53 blocco 32 armatura pesante 84 alchimia 17 alterazione 7 evocazione 8 distruzione 29 illusione 7 misticismo 6 recupero 70 acrobazia 34 commercio 30 sicurezza 33 oratoria 53 forza 125 intelligenza 47 volontà 58 agilità 110 velocità 88 resistenza 117 personalità 30 fortuna 50 salute 460 magika 94 energia 420 peso trasportabile 755 dato che mi diverto a combinare insieme pezzi di armatura leggera e pesante sapete dirmi come cambia il fattore velocità? Un'ultima cosa: qualcuno ha provato a partecipare all'attività commerciale dei negozi con la quota di 500 monete così poi da poter vemder la mercanzia ad un prezzo più alto? Mi sembra che serva una skill commercio da 75 francamente dura da perseguire.. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.tessource.net/files/cache/3295.html qui trovi il primo update http://www.tessource.net/files/cache/3337.html e qui il secondo ke mette l'armatura a traven e in + delle armature simili ma di colore diverso alle guardie maghi dell'università(anke questa acquistabile a bruma xò) http://www.tessource.net/files/cache/3689.html Ultima modifica di clessidra4000 : 28-06-2006 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7559 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sera ragazzi, mi succede una cosa strana, ho comprato un cavallo Sauro, bello specie dopo aver messo le texture nuove, ma la cosa strana è che come scendo dalla sello, lui si gira e se ne ritorna nella scuderia, a Chorrol, anche se mi trovo ad Anvil, lui prende e inizia a passeggiare in quella direzione, poi mi è comparso pure un messaggio che mi confermava che il cavallo era tornato nella scuderia....i misteri di oblivion?
![]() ![]()
![]() |
#7560 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio comunque di leggere la meccanica degli avanzamenti di livelli di Oblivion: QUI Vedrai che sono informazioni utili (purtroppo in inglese) Concludo facendo presente che nessuno impedisce di allenare le skill secondarie...anzi!Nel mio caso ho molte secondarie piu'alte delle primarie. Le primarie devono essere scelte in base a questi criteri (secondo me) -) skill "controllabili" (no atheltics o acrobatics) -) skill aumentabili facilmente (no sneak e security)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.