Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 23:45   #7221
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Sul manuale, a pagina 40, c'è scritto: i mercanti onesti (! ndr) non acquisteranno merci rubate e tali merci non compariranno neanche nel menu baratto. Tuttavia, si dice che alcuni membri della gilda dei ladri acquistino merci rubate.

Non ti resta che trovare un mercante disonesto (Qui nel mondo reale ne troveresti a bizzeffe )

Ma leggere il manuale ogni tanto no?
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 08:44   #7222
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da gokku3
1) ma le cose rubate non si possono rivendere? quando sono in qlk negozio, non mi appaiono nellla lista delle cose da vendere...
Leggere il manuale!

Comunque ci sono 2 soluzioni:

A) Entrare a far parte delle Gilda dei Ladri ed allora si trovano mercanti disonesti che ricettano merce rubata

B) Mettere il Mod "Freelance Fences" che aggiunge 3 mercanti disonesti-ricettatori che acquistano da chiunqe merce rubata (però questo Mod ha nacora qualche bug)
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 08:49   #7223
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
scusate, è che il manuale non ce l'ho: gioco prestato....
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 08:49   #7224
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Ibridi umano-alieno

Salve gente, come promesso ecco la mia piccola galleria di mostri!
Questa e'Gennara vampirizzata a dovere:

Cosi'invece e' come appare quando sopraggiunge quel bug inquietante (fortunatamente e'sufficiente loadare un po'di volte!!)

Qua invece c'e' il transessuale che ho incontrato nell'arena!!PAURA

Ho dovuto ucciderlo, ma il cadavere mi inquietava anche da morto! Che orrore, guardate:
Old 20-06-2006, 08:54   #7225
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Archi e pozioni

Ieri si discuteva sull'utilitia'degli archi ai livelli piu'alti.
Giusto ieri sera ho steso dalla tre quarti un vampiro arciere con una sola freccia elfica scoccata da un arco di vetro, avvelenata con damage health 4 per 17 sec.
Il poverino continuava a castarsi addosso hel minor wound, ma e' criccato come una schiappa!!
Il tiro glie l'ho piazzato da furtivo e poi mi sono divertito a vederlo morire he he ...

Sono al lvl 15, quindi neanche tanto in basso. Di marksman ho 40, ma di alchemy piu'di 80! Che pressing sti archi!
Old 20-06-2006, 09:15   #7226
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Come dicevo:
Pensa poi con una arco daedric aggiustato al 125% una volta che hai raggiunto almeno 75 in armaiolo.

Di più io non ho mai usato le mieabiloità di alchimista, quindi lancio solo quello che trovo.

Come hai fatto a prepararti un veleno danno salute di 4 x 17 secondi da intingerci la freccia?

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:24   #7227
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da anto
Come dicevo:
Pensa poi con una arco daedric aggiustato al 125% una volta che hai raggiunto almeno 75 in armaiolo.

Di più io non ho mai usato le mieabiloità di alchimista, quindi lancio solo quello che trovo.

Come hai fatto a prepararti un veleno danno salute di 4 x 17 secondi da intingerci la freccia?

Anto
ehe he.. Quando arrivi al 75 lvl di alchimista ti si schiudono molte porte! Come ben sai per ogni ingrediente ti si aprono tutte e quattro le possibilita', quindi riesci sempre a fare le pozioni che vuoi.
Considera sel seguenti cose:
-) Piu'sali di livello da alchimista, piu'potenti diventano le pozioni e i veleni
-) Piu'hai strumenti alchemici forti, piu'aumenta la forza delle pozioni

Io tengo un EXPERT mortaio e addirittura un MASTER calcinator! Praticamente una putenza!
L'alambicco non serve ad una beata mazza, IMHO.

EDIT: Appena trovo un arco daedric pensiono il mio glass e iniziero' a seminare il panico per davvero.
Se poi nel frattempo arrivo anche expert armorer...DUHHUAH ah ah aha h non oso immaginare le frittate di atronach

Ultima modifica di Kerrace : 20-06-2006 alle 09:27.
Kerrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:33   #7228
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da anto
X deep73

hai poi fatto quella quest con i furfanti evocati da far sparire che poteva permetteri di allenarti molto?

Anto
L'ho scritto sopra... dopo mezz'ora di palla mostruosa, sono riuscito a tirar su 2 gradi. Dire che è annoiante è poco. Ho lasciato perdere. Ieri son passato di liv. per cui mi vado ad aumentare 5 p.ti da q.no.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:35   #7229
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Mi state facendo venire voglia di usare gli archi... ne ho un'ampia collezione, di tutti i tipi, ma non li ho usati quasi mai... Mi pare di averne uno incantato donatomi dalla Dark Brotherhood...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:37   #7230
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Ragazzi, ma nessuno commenta i miei mostri?? Non sono inquietanti?
Old 20-06-2006, 09:40   #7231
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Il trans è allucinante... Gennara svampirizzala subito, fa impressioneee!!! Io non avrei mai il coraggio di vampirizzare Shidara...

A proposito, la piccolina sta crescendo... è quasi a livello 4!

Sta salendo soprattutto in restoration, destruction, conjuration e alchemy...

Beelzebub invece è fermo a livello 34, ma è quasi onnipotente... oggi conto di fargli finire le quest daedriche, e poi lo mando a caccia di Goblin... voglio vedere se mi tocca fuggire come con Shidara...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-06-2006, 09:43   #7232
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Il trans è allucinante... Gennara svampirizzala subito, fa impressioneee!!! Io non avrei mai il coraggio di vampirizzare Shidara...
Allucinante e'la parola giusta!! Pensa a combatterci contro mentre ti insultava con la voce da donna???! E'stata piu'dura che contro i tre argoniani.
Quote:
Beelzebub invece è fermo a livello 34, ma è quasi onnipotente... oggi conto di fargli finire le quest daedriche, e poi lo mando a caccia di Goblin... voglio vedere se mi tocca fuggire come con Shidara...
Sei troppo vendicativo, poveri goblin...non sono cattivi, e' che li programmano cosi'...
Old 20-06-2006, 09:43   #7233
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
ciao a tutti, nella missione delle sparizioni a casa di harlum (missione per la gilda dei guerrieri) mi trovo per la prima volta in difficoltà. Cosa mi consigliate di usare contro i fuochi fatui, Con la soul calibur che ha 35 di attacco non gli faccio quasi nulla, poi mi succhiano tutto quei bastardi (energia, mana e salute)
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:43   #7234
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
il trans dell'arena fa davvero skifo, ma anke gennara vampiro fa paura
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:48   #7235
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Darktan
ciao a tutti, nella missione delle sparizioni a casa di harlum (missione per la gilda dei guerrieri) mi trovo per la prima volta in difficoltà. Cosa mi consigliate di usare contro i fuochi fatui, Con la soul calibur che ha 35 di attacco non gli faccio quasi nulla, poi mi succhiano tutto quei bastardi (energia, mana e salute)
Niente armi, devi andarci giù di magie... in questi casi avere il segno dell'atronach è utilissimo!
Old 20-06-2006, 09:49   #7236
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Darktan
Dalla distanza subissali di palle di fuoco. Colpiscili come la fitta pioggia, magari con una staffa in modo da non consumare il mana. Evita lo scontro corpo a corpo.
Quando scompaiono non temere. Non possono essersi dissolti. Spara foco nel nulla e vedrai che li prendi quei bastardi.
E non dimenticare, grida piu'forte che puoi mentre combatti, li spaventa
Old 20-06-2006, 09:50   #7237
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Sei troppo vendicativo, poveri goblin...non sono cattivi, e' che li programmano cosi'...
Devo lavare l'affronto con il sangue...

Ora il dubbio è: ci vado con l'armatura della DB e la katana incantata con Absorb health, e li sego tutti in modalità furtiva, oppure mi metto la full daedric + Longsword of the Inferno (danno 27 + danno da fuoco 20) e faccio una strage, aiutandomi con l'evocazione di un daedroth?

Old 20-06-2006, 09:50   #7238
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
il trans dell'arena fa davvero skifo, ma anke gennara vampiro fa paura
Eh, si. Era piu'carina prima. Ma ormai mi sono assuefatto ai +20 ai molti attributi e skill Difficile recedere!
Infatti in genere la tengo con l'elmo naninco... almeno non la vedo
Old 20-06-2006, 09:52   #7239
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Devo lavare l'affronto con il sangue...

Ora il dubbio è: ci vado con l'armatura della DB e la katana incantata con Absorb health, e li sego tutti in modalità furtiva, oppure mi metto la full daedric + Longsword of the Inferno (danno 27 + danno da fuoco 20) e faccio una strage, aiutandomi con l'evocazione di un daedroth?

Ah, ma allora l'hai presa davvero sul personale...io laverei l'affronto in full daedric. Devno capire che moriranno, perche' regalargli una morte inattesa colpendoli dall'ombra?
Assapora la puzza della loro paura mentre scappano
Old 20-06-2006, 09:52   #7240
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Effettivamente... specialmente quell' essere nell'arena... azzz

Ma anche la vampira mi sembra si trasformi in qualcosa di mooooolto più sinistro....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian