|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Nella seconda... ehm ... direi di no... ![]()
![]() |
![]() |
#7082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
A me i crashes (stessa modalità, schermo nero con spegnimento forzato del PC) avvenivano solo durante il caricamento tra una locazione al chiuso ed una all'aperto (sopratutto quando uscivo dai sotterranei dell'arena nella cotta imperiale), risolto ripristinando il salvataggio automatico exterior/interior dal file ini. ![]() In compenso ad un certo punto il gioco ha cominciato ad andarmi in moviola, sempre più lento con swapping mostruosi fino a far andare in stand by il monitor. Cos'è, cosa non è, alla fine mi sono accorto che la ventolina della GPU aveva smesso di funzionare, cosi' di botto! ![]() Per fortuna me ne sono accorto prima che la scheda friggesse del tutto, ho smontato il dissi originale, ho comprato uno Zalman AlCu ce l'ho montato sopra ed ora, la stò testando da un diecina di giorni ormai, pare andare di nuovo tutto ok..... ![]() P.S. Come qualità di textures usi quelle "medie" o le "grandi"? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non sarebbe male neppure creare un personaggio femminile con le fattezze della velina thais, però... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho provato a usare quel programma che ti crea le facce da inserire in oblivion elaborando delle foto... volevo fare un pg come Adriana Lima, ma non sono riuscito... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7087 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste un programma simile??! Belze, DEVO ASSOLUTAMENTE AVERLO, ti prego, posta, linka, fai cio' che credi, ma provvedi, o sommo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Spiegatemi una cosa, ieri me ne andavo a zonzo con il mio ranger del 17° livello tra le rovine di Viverin in cerca di tesori, ad un certo punto incrocio un banditozzo grande e grosso armato con un'ascia da guerra da almeno 60kg. Tiro fuori la mia fida spada lunga in vetro, in perfette condizioni, (bruttina a vedersi ma estremamente veloce e sufficientemente letale) e l'affronto senza alcun timore. Ad un certo punto il tizio mi spara un bordata di quelle "pesanti" non faccio in tempo a ripararmi con lo scudo e mi prende in pieno facendomi barcollare, vado per restituirgli il favore e........la mia spada è scomparsa!
![]() Il mio personaggio non brandiva pù la sua spada tant'è che il mio contrattacco ha sortito solo un misero diretto al mento che il mio avversario non ha nemmeno sentito. ![]() Ho pensato che l'infame fosse riuscito a disarmarmi ma mi sono guardato intorno (dopo aver fatto fuori il bandito mi sono messo a cercarla da tutte le parti senza successo) senza riuscire a ritrovare più la mia preziosa lama. Nell'inventario non c'è più. Che diavolo è successo? Me l'ha disintegrata? con un colpo solo? ![]() Vorrei aggiungere qualcosa sul famigerato ed osteggiato livellamento dei mostri. Secondo me non è vero che toglie totalmente il gusto dell'espolazione perchè si è sicuri di incontrare sempre e solo NPC in grado di poter sconfiggere. Faccio un'esempio, ieri, sempre tra le rovine di Viverin, ad un certo punto mi trovo di fronte ad un Zombie Terrorizante (lo si riconosce perchè trasuda una nuvola pestilenziale dalla testa), mena che ti mena vedo che la salute del marrano non scende nemmeno di una virgola, provo di tutto, armi normali, d'argento, stregate, frecce varie, magie di gelo, magie togli vita e, perfino magie di fuoco (al quale, se non sbaglio, gli zombie dovrebbero essere particolarmente sensibili) senza alcun successo (tenete comunque in considerazione che come mago valgo ancora pochino.... ![]() All'improvviso mi ricordo di avere da qualche parte delle frecce magiche con danno da fuoco trovate in qualche altro dungeon tempo prima (a proposito, ma si possono incantare anche le frecce oltre che gli archi?), cosi' tiro al morto ambulante cinque dardi incantati e, finalmente, metto fine alle sue atroci sofferenze. ![]() Se non avessi avuto con me quelle frecce probabilmente non sarei stato in grado di proseguire l'esplorazione di quel particolare dungeon finchè non mi fossi attrezzato adeguatamente o avessi ottenuto delle nuove abilità in grado di eliminare quel tipo particolare di nemico. Tra l'altro devo ancora visitare l'ultimo livello della suddetta rovina e di frecce incendarie me ne sono rimaste soltando due, effettivamente sono un pò in ansia e sono indeciso se esplorarlo subito e rischiare di ritrovarmi di nuovo faccia a faccia con un'altro di questi zombie senza adeguata copertura, oppure se tornarci in futuro sicuramente più attrezzato ma rischiando, in questo caso, di dover scontrami di nuovo con tutti i nemici presenti nel dungeon a causa del respawn. ![]() Ciao Ultima modifica di Gorham : 16-06-2006 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7089 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarterei la "disintegrazione" che credo rappresenterebbe un unicum in tutta la storia di Oblivion...anche se te l'avesse distrutta, la spada dovrebbe comparire nell'inventario con la ben nota iconina arancione ![]()
![]() |
![]() |
#7090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non ci ho capito una fava... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7092 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Devo imparare a farlo funzionare con delle foto che ho!!!! ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7095 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7096 |
Senior Member
|
Hmm a quanto vedo ci vuole il programma facegen (ma quella che si scarica è una demo...
![]() Ma il facegen ci vuole in full-version? ![]() Ci studierò un poco, quando ho tempo. ![]()
![]() |
#7097 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Questa è quella che feci io, a mio avviso mooooooooolto meglio
![]()
![]() |
#7098 |
Senior Member
|
E'vero... quelle sul sito fanno schifo, la tua è molto molto meglio.
Ma tu sai come funziona facegen e l'importazione dei file in oblivion? ![]()
![]() |
#7099 |
Senior Member
Città: Salerno
|
ma quelle facce si possono scaricare, ma poi come si mettono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.