Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2006, 12:27   #6881
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da karplus
grazie agli innumerevoli suggerimenti ho risolto
Devi andare al mystic emporium nel quartiere mercato della città imperiale, é a fianco a una tipa che vende vestiti.

Ho comprato un po' di cosine utili da novizi per evocazione, misticismo, alterazione

bravo... io, usando Individua Vita Minore, Proteggi, Evoca Scheletro (e succ. Zombi e Furfante) e Luce di Stelle nella maggior parte dei dungeon di Tamriel ho aumentato di un sacco le risp. abilità.
Delle non primarie ho Illusione a 40, Misticismo a 37 e Alterazione a 53... e tutte partite da 5 o 10 max.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:16   #6882
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
evoca scheletro era da 25
gli altri però li ho presi tutti!!

Cmq dimmi un po', esistono dei tasti per passare rapidamente da un incantesimo all'altro? senza dover stare ad aprire la lista degli incantesimi e vagarci dentro...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:16   #6883
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Ragazzi, se questa NOTIZIA è vera a quelli della Bethesda non rimane che nascondersi sotto terra a lavorare su una patch "seria" per almeno i prossimi due mesi.

Ciao
Complimentoni...

Se penso che gli ho dato 50€... che come dice Totti "sò cento sacchi oh"....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:30   #6884
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da karplus
evoca scheletro era da 25
gli altri però li ho presi tutti!!

Cmq dimmi un po', esistono dei tasti per passare rapidamente da un incantesimo all'altro? senza dover stare ad aprire la lista degli incantesimi e vagarci dentro...
Ci sono gli slots attivabili con i tasti da 1 a 9 nei quali puoi mettere quello che vuoi, armi, pozioni, incantesimi ecc....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:32   #6885
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Complimentoni...

Se penso che gli ho dato 50€... che come dice Totti "sò cento sacchi oh"....

Ma poi, quello che mi domando è come cavolo hanno fatto a fare tutti sti danni con una patch da 2Mb......
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:34   #6886
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ragazzi, se questa NOTIZIA è vera a quelli della Bethesda non rimane che nascondersi sotto terra a lavorare su una patch "seria" per almeno i prossimi due mesi.

Ciao
male, molto male, é meglio che si impegnino a fondo con una patch bella corposa, altrimenti non so cosa potrebbe accadere...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 13:55   #6887
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Ciao
Azzzz...

E'il colmo, se è confermato.....

Se tanto mi da tanto me lo tengo così, anche quando uscirà la patch per la versione ITA.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 14:05   #6888
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

Ciao
certo se la gente si mette a installare plugin su plugin non ufficiali e incompatibili tra loro e installa la patch sulla versione del gioco sbagliata poi non capisco cos' hanno da lamentarsi....

A me da quando ho su la patch ufficiale e ho rinominato il file mpeg2dmx non ho più problemi legati ai crash
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 14:12   #6889
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
certo se la gente si mette a installare plugin su plugin non ufficiali e incompatibili tra loro e installa la patch sulla versione del gioco sbagliata poi non capisco cos' hanno da lamentarsi....

A me da quando ho su la patch ufficiale e ho rinominato il file mpeg2dmx non ho più problemi legati ai crash
Se è per questo a me non ha crashato mai (e sono senza patch) ... da questo punto di vista non ho problemi... ciò non toglie che a molti lo faccia e che ci siano svariati altri problemi da risolvere... se una patch invece di risolvere, dei problemi li crea, in molti si senton presi anche per il visti anche i tanti soldini spesi per il gioco....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 09-06-2006, 14:30   #6890
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ci sono gli slots attivabili con i tasti da 1 a 9 nei quali puoi mettere quello che vuoi, armi, pozioni, incantesimi ecc....

Ciao
ecco l'avevo letta all'inizio sta cosa. Smanettando un po' ce l'ho fatta

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V

Ultima modifica di karplus : 09-06-2006 alle 16:24.
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 14:52   #6891
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0

Eh, già, e allora facciamo le patch che crashano con i plug in amatoriali, così uno è obbligato a mettere solo quelli originali...

E comunque nell'articolo si dice che è peggiorato anche su Xbox, dove i plug-in non ufficiali non ci sono...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 09-06-2006, 14:55   #6892
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

Ciao
Peggio di come sono messo adesso non so proprio cosa aspettarmi... Ci manca solo che non parta.
Old 09-06-2006, 15:00   #6893
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Peggio di come sono messo adesso non so proprio cosa aspettarmi... Ci manca solo che non parta.

Comunque secondo me dipende dai salvataggi... A me non ha mai crashato, tranne la settimana scorsa 4 o 5 volte... ora di nuovo stabilissimo... mistero...
Old 09-06-2006, 15:11   #6894
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Comunque secondo me dipende dai salvataggi... A me non ha mai crashato, tranne la settimana scorsa 4 o 5 volte... ora di nuovo stabilissimo... mistero...
Pensavo fossero i salvataggi veloci, sembrava che non usandoli più andasse tutto liscio invece la storia si ripeteva. La prima partita dopo aver formattato tutto è durata mezz'ora. Riprenderò oblivion solo quando avrò cambiato sistema, cioè a ottobre.
Old 09-06-2006, 15:19   #6895
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Se è per questo a me non ha crashato mai (e sono senza patch) ... da questo punto di vista non ho problemi... ciò non toglie che a molti lo faccia e che ci siano svariati altri problemi da risolvere... se una patch invece di risolvere, dei problemi li crea, in molti si senton presi anche per il visti anche i tanti soldini spesi per il gioco....
A me inizia a crashare un pò troppo, ma la causa la so già... il motore grafico che ho riempito con alcuni plugin (Jarrod e Natural Envir 2). Evidentemente la mia scheda grafica non ce la fa. Prima e sul nb sempre tutto ok (pure con Natura Selvaggia 1.3 ). Considerando che la grafica ora è da mi rassegno a salvare + spesso e pace.

Spoiler:

Bellissimo ieri sera l'effetto dei cani pastori infuocati che cadono dal cielo nel villaggio di Khajit (gatti fondamentalmente)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 15:26   #6896
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
scusatemi, ho aumentato grazie ai vostri consigli evocazione, alterazione e misticismo. ho comprato le spell evoca scheletro e cattura anima. sono in posseso della pietra di azura.

come faccio a catturare le anime? io ho provato a evocare uno scheletro (che se ne sta li impalato davanti a me) e poi gli ho lanciato la magia cattura anima ma non succede niente. cosa devo fare?
Old 09-06-2006, 15:29   #6897
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da stan
scusatemi, ho aumentato grazie ai vostri consigli evocazione, alterazione e misticismo. ho comprato le spell evoca scheletro e cattura anima. sono in posseso della pietra di azura.

come faccio a catturare le anime? io ho provato a evocare uno scheletro (che se ne sta li impalato davanti a me) e poi gli ho lanciato la magia cattura anima ma non succede niente. cosa devo fare?

Ancora due pagine di polemiche contro la Bethesda devi concedercele...
Old 09-06-2006, 15:46   #6898
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da stan

lo devi ammazzare dopo aver lanciato l'incantesimo cattura anime e avendo una gemma dell'anima vuota adatta all'anima ke ti accingi a catturare(l'anima di un signore dei minotauri, ad esempio, nn entrerà mai in una gemma se nn è superiore)
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 16:33   #6899
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
cmq ritornando ai problemi di crash, io li ho sempre avuti fin dell'inizio del gioco, mi capitano puntualmente 3 o 4 volte al giorno (tra cui dei crash terribili che fanno diventare nero il monitor e costringono a spegnere il pc e riaccenderlo) per me una patch che risolva tali crash é di vitale importanza.... se no mi stuferò ben presto di giocarci....
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 16:39   #6900
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
cmq ritornando ai problemi di crash, io li ho sempre avuti fin dell'inizio del gioco, mi capitano puntualmente 3 o 4 volte al giorno (tra cui dei crash terribili che fanno diventare nero il monitor e costringono a spegnere il pc e riaccenderlo) per me una patch che risolva tali crash é di vitale importanza.... se no mi stuferò ben presto di giocarci....
Hum... vedo dalla tua signature che hai un ali da 350w solamente.... non è che è un poco insufficiente, e i crash derivan da quello?

Io verificherei amperaggi e stabilità voltaggi in full-load...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP