Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2006, 08:11   #6761
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Spoiler:
NOOOO!! Ma allora mi confermi che piu'avanti nel gioco devi fare fuori anche il vampiro napoletano?Io non ci sono ancora arrivato, ma u l'e' tanto un bravo figeu...
Spoiler:
E belin, ti ghè ragiun! Ma se non fai così non vai avanti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 08:12   #6762
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Anche facendolo non credo che risponderanno in tempi brevi, o che risponderanno affatto...

Era meglio comprarlo in inglese, tanto la traduzione fa schifo, la localizzazione ha portato dei bug e per la patch siamo in alto mare....

Ma tant'è... aspettiamo un altro mese....
Lo so che era meglio comprarlo in inglese, ma nel mio caso avrei dovuto sfogliare il dizionario ad ogni dialogo, il che non sarebbe stato molto comodo
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 08:15   #6763
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Anche facendolo non credo che risponderanno in tempi brevi, o che risponderanno affatto...

Era meglio comprarlo in inglese, tanto la traduzione fa schifo, la localizzazione ha portato dei bug e per la patch siamo in alto mare....

Ma tant'è... aspettiamo un altro mese....
La cosa triste è che il gioco è davvero bello, per chi non ha problemi con l'inglese, la traduzione da ita a ing risolve tutte le storpiature nei dialoghi (evitando nomi come "furfante" o "zombie spaventoso"... ); purtroppo il supporto da parte di Bethesda non è all'altezza delle aspettative e della qualità del prodotto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-06-2006, 08:20   #6764
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
La cosa triste è che il gioco è davvero bello, per chi non ha problemi con l'inglese, la traduzione da ita a ing risolve tutte le storpiature nei dialoghi (evitando nomi come "furfante" o "zombie spaventoso"... ); purtroppo il supporto da parte di Bethesda non è all'altezza delle aspettative e della qualità del prodotto...
Sinceramente nella mia vita ho visto pochi giochi che tradotti in ITA non abbiano perso fascino e atmosfera...
Old 07-06-2006, 08:22   #6765
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Nel forum ufficiale ho trovato questo:

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=466656

quindi in teoria, se non ho sbagliato a capire, a breve dovrebbero rilasciare anche una patch per noi..correggetemi se sbaglio
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 07-06-2006, 08:28   #6766
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Nel forum ufficiale ho trovato questo:

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=466656

quindi in teoria, se non ho sbagliato a capire, a breve dovrebbero rilasciare anche una patch per noi..correggetemi se sbaglio

Veramente si parla della patch per la versione d2d del gioco, che credo sia una versione che si "scarica" che vendono in usa...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 08:30   #6767
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Veramente si parla della patch per la versione d2d del gioco, che credo sia una versione che si "scarica" che vendono in usa...
Sì, ma nei primi post si parla anche di quella localizzata

Ok, vado ad impararmi quel maledetto inglese...ma perchè quando ho fatto io le superiori insegnavano il francese? Non lo capirò mai...
Old 07-06-2006, 08:38   #6768
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Sì, ma nei primi post si parla anche di quella localizzata
Sì dicendo che forse nei prossimi giorni diranno quando rilasceranno la patch d2d e e localizzate.... voci ma nessuna conferma....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 07-06-2006, 08:53   #6769
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Sì dicendo che forse nei prossimi giorni diranno quando rilasceranno la patch d2d e e localizzate.... voci ma nessuna conferma....
Ma porc
Old 07-06-2006, 08:54   #6770
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Ieri ho risolto in maniera interessante una quest che si era volta al peggio per me. Ancora una volta sono stupito da alcuni pezzi di IA di questo gioco.

Spoiler:

Beh, morale, dovevo finire una quest senza ammazzare nessuno in una grotta. Finita in maniera impeccabile ma io che son un testardo volevo esplorare tutta la grotta. Ecco che salta fuori un non morto incaxxato che mi vuol far la pelle... ma che si trova a lottare anche contro un 3/4 indigeni del luogo (che ho aiutato). Ho ucciso il non morto, ma ho ferito uno dei tipi il quale si è (giustamente) e mi ha iniziato a seguire tentando di mazzuolarmi. Non avrei avuto problemi a farlo fuori nn fosse per il fatto che se lo uccidevo fallivo la quest.
Morale: me lo sono scarrozzato dietro fuori dalla grotta sperando desistesse, ma niente. Per fortuna un bandito vedendo la scena se l'è presa pure con lui.... sono stato a guardarmi il combattimento tra i due tifando per il bandito. Quest'ultimo ha vinto ma era talmente mal ridotto che in due colpi lo ho tirato giù (eh! se l'è presa pure con me!). Quest finita (nn l'ho ammazzato io il pirla) e doppio bottino dai corpi. Fenomenale!
Giusto per curiosità... lo sai che se mentre si blocca si spinge la barra spaziatrice si "chiede" al nemico di fermarsi vero?!?!?!

No perchè l'esempio che hai citato è proprio una dimostrazione dell'IA demente del gioco...

Grazie a dio alla Bethesda hanno messo questo sistema...
Old 07-06-2006, 09:15   #6771
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Giusto per curiosità... lo sai che se mentre si blocca si spinge la barra spaziatrice si "chiede" al nemico di fermarsi vero?!?!?!

No perchè l'esempio che hai citato è proprio una dimostrazione dell'IA demente del gioco...

Eh, vorrei vedere te...
mettiamo che io e te combattiamo insieme contro uno zombi. Ad un certo punto ti tiro una mazzata nella schiea io. Poi te ne tiro una seconda e una terza. Voglio vedere se quando lo zombi e'morto non mi insegui roteando la sciabola!!
Old 07-06-2006, 09:36   #6772
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:

Sì lo so, ma il tipo nn era molto intenzionato a farlo.... era un tizio allineato alla mia fazione (vabbè uso un gergo troppo Aurora Toolset, ma era per capirci ) solo per la quest presumo... mica una guardia. Manco sapeva che sono Iron Maiden nell'Arena!

E cmq. nn mi pare tanto demente sta IA. E' abbastanza logico.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 09:45   #6773
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Sì lo so, ma il tipo nn era molto intenzionato a farlo.... era un tizio allineato alla mia fazione (vabbè uso un gergo troppo Aurora Toolset, ma era per capirci ) solo per la quest presumo... mica una guardia. Manco sapeva che sono Iron Maiden nell'Arena!

E cmq. nn mi pare tanto demente sta IA. E' abbastanza logico.

Bhè una mazzata può scappare nella mischia...

Un sacco di volte mi è stata molto utile la barra, non funziona solo con le guardie... penso per esempio alla quest dei 2 fratelli e i goblin (dov'era...? Bruma forse...?). In mezzo al mischione poteva benissimo scappare una mazzata ad uno dei 2 ma grazie al suddetto metodo si poteva evitare di incasinare la quest...

Onestamente non lo trovo molto sensato che combattendo in mischia con un tuo "amico" se per sbaglio voli un colpo questo cominci a inseguirti vita natural durante finche alla fine uno non giace esanime a terra...
Old 07-06-2006, 09:46   #6774
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Sinceramente nella mia vita ho visto pochi giochi che tradotti in ITA non abbiano perso fascino e atmosfera...
Concordo... Half Life 2 docet...
Old 07-06-2006, 09:56   #6775
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Ho comprato casa a Leyawiin! Ora devo arredarla. Una nota a margine: tutti parlano dell'Oscuro bla bla.... per ora uso solo due mods: No Obsolete Loot e No Obsolete Monster (o q.sa del genere).
Sebbene il livellamento esiste ancora, almeno è cappato e ti puoi ancora trovare lupi, ratti etc etc nonchè i banditi nn sono + full ebony ma hanno sì e no alcuni pezzi, alcuni poi sono ancora vestiti di iron o pelliccia.

a me va bene così.

Inseriti ieri sera anche le Jarrod, Natural Environment e Natural Faces (oltre alla Natura Selvaggia 1.3) e ho corretto il file archiveinvalidation tramite una tool . Mi pare tutto ok e una grafica cmq. in esterno ne ho risentito mi pare: con la pioggia battente (e ora pare proprio di stare in un temporale) qualche FPS l'ho perso.

Mi domando se inserire pure le textures lontane... nn vorrei che la mia scheda mi salti fuori dal case e mi dica: "aho! ma che cacchio vuoi da me ancora?"

Ultima modifica di Deep73 : 07-06-2006 alle 10:02.
Old 07-06-2006, 10:05   #6776
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:

Un sacco di volte mi è stata molto utile la barra, non funziona solo con le guardie... penso per esempio alla quest dei 2 fratelli e i goblin (dov'era...? Bruma forse...?). In mezzo al mischione poteva benissimo scappare una mazzata ad uno dei 2 ma grazie al suddetto metodo si poteva evitare di incasinare la quest...

Onestamente non lo trovo molto sensato che combattendo in mischia con un tuo "amico" se per sbaglio voli un colpo questo cominci a inseguirti vita natural durante finche alla fine uno non giace esanime a terra...
Secondo me e'proprio il contrario. Non sarebbe normale che uno che meni (anche se per errore) non si incazzasse (una mazzata e'sempre una mazzata, anche se data per errore)
In piu'in Oblivion puoi anche chiedere scusa... ma che volete di piu'dalla IA??!?Che fi faccia il caffe mentre supera brillantemente il test di Touring??
Guardate che Noonien Soong lo stiamo ancora aspettando in questo universo...
Old 07-06-2006, 10:08   #6777
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

Boh, morale è che è stato ucciso da un vile bandito e io lo ho prontamente vendicato .

La quest dei fratelli è a Chorrol. Lì ero io che mi pigliavo le mazzate altrimenti questi mi morivano e il padre nn mi dava la massima ricompensa
Old 07-06-2006, 10:10   #6778
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ma sono l'unico che a livello 33 ha ancora problemi a tenere a bada contemporaneamente 3 orchi e 1 orso bruno?
Old 07-06-2006, 10:14   #6779
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Concordo... Half Life 2 docet...
Forse l'unico gioco che reggeva anche tradotto e'Diablo II...mi sembrava avessero fatto un discreto lavoro anche con i doppiatori.

In ogni caso la parlata in inglese e'immensamente piu'esaltante sempre.
Old 07-06-2006, 10:15   #6780
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ma sono l'unico che a livello 33 ha ancora problemi a tenere a bada contemporaneamente 3 orchi e 1 orso bruno?
Io sono a 37 (mago) ... bisogna vedere cosa intendi per "tenere a bada" ... nel corpo a corpo ho delle difficoltà, essendo mago puro non ho privilegiato le abilità... ehm... manesche...

In compenso sono un maestro nell'evocazione... e abile nel sparare fireball da lungi, più altre amenità varie di origine magica....

Il che implica che con più avversari c'è anche una bella componente di corsa podistica....
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian