Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 22:16   #6681
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da anto
Chiedo aiuto per una curiosità:

incidentalmente mentro facevo un'altra quest mi sono trovato a fare anche quella dei quattro scrigni sepolti nella neve vicino all'avanposto del passo del serpente.
Già ci ho provato un po' di tempo fa e non ci sono riuscito, oggi ci ho passato troppo tempo e niente. In pratica ho trovato i primi tre, quelli delle chiavi che aprono lo scrigno successivo, ora non mi resta che trovare lo scrigno con il tesoro, ma non lo trovo

Ma si può sapere dove lo hanno nascosto?

Anto

Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265
Old 05-06-2006, 22:24   #6682
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Dai raga, secondo me è carina la mia PG...

metti la mod x spogliarla e poi ripostala

Cmq gli npc non sono molto intelligenti, oltre alle 2 cazzate che ho postato oggi, ho fatto un paio di missioni in cui dovevo ammazzare 2 tizi iperstraforti (arma che se ti tocca ti distrugge la tua ecc...). uno me lo sono tirato dietro fino a una città e l'ha ammazzato la guardia, l'altro mi ha attaccato lui dentro la città e una guardia + un mago l'hanno ammazzato

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V

Ultima modifica di karplus : 05-06-2006 alle 22:26.
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 23:37   #6683
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
ragazzi ma come si ammazzano nell'arena... i 3 guerrieri ke combattono assieme?? e' impossibileeeeeeeeeee>!!!!!!!!!!
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 00:05   #6684
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
e pare proprio di si
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17587.html
in settimana dovrebbe arrivare
era ora
notte raga
josh
Old 06-06-2006, 08:20   #6685
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da anto
X Ghoram

Inanzitutto puoi sempre farti addestrare dai maestri: a Skyngrad ne trovi ben due, uno di bassa e l'altro di alta capacità. Sfruttali. ti indicheranno anche a suo tempo da chi andare per progredire ulteriormente

Inoltre.......
A Skingrad ne ho trovato solo uno, comunque, i maestri sono certamente utili ma per far avanzare una skill significamente ricorrendo esclusivamente al loro servigio bisogna essere praticamente miliardari.... ù

Grazie per la dritta.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 08:30   #6686
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X Ghoram

sì solo con i maestri è difficile però ricordatene quando avrai un po' di oro in sovrappiù

Un maestro è proprio vicino al tempio, l'altro è più indietro quasi a ridosso delle mura, ma sempre nella stessa zona. lo troverai di sera tarda (22 - 23) perchè di giorno lavora nei vigneti.

La quest dei furfanti invece per un po' è davvero divertente, poi alla fine uno si stanca...

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:12   #6687
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa
Ragazzi ho preso lo zombi acefalo e cavoli pikkia fortissimo in pratica nei combattimenti mi ritrovo a evocare solo lui. Ho messo il francesco level mod e ho portato la barra della difficolta' al 90% del valore massimo.
Ma come e' che lo zombi acefalo mena cosi' forte?
Aspetta quando avrai la possibilita di evocare daedroth e vedrai...
Old 06-06-2006, 09:12   #6688
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
In alternativa evochi qualche pirlozzo di tuo seguace (debole), lo ammazzi di spirito (o con un catturare anima) e lo ficchi dentro la Azura... un pò di sbattimento, ma hai lo stesso effetto delle rarissime pietre Varla
Hai perfettamente ragione... io però questa tecnica non l'ho mai usata perchè sono una chiavica in Evocazione e al massimo potrei evocare creature con un'anima da 150 punti...

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
non é che per favore potresti spoilerare l'accoppiata vincente altare-giorno??
te ne sarei infinitamente grato.... (mi scoccia da pazzi scoprirlo da me... )
Adesso non ho sottomano la lista perchè sono in ufficio, però avevo letto su un qualche forum che l'accoppiata altare-giorno varia di partita in partita, quindi purtroppo l'unica è aspettare 24 ore per volta ad ogni altare per sapere in che giorno quell'altare è "attivo"...

Quote:
Originariamente inviato da kondalord
che anello? nessuno mi ha detto niente dell'anello!
e nessuna quest mi è stata attivata!
poi ho parlato due volte con tutti e di tutto:
poco prima di mezzogiorno e poi intorno alle 22:00
ma niete!
intanto ho provato a fere la quest dei maghi di bravil, e li tutto ok!
ora mi manca solo quella!
Ah... pensavo fossi già alla fase successiva della quest!! Accidenti, non so che dirti, non vorrei fosse davvero un bug clamoroso... La porta dietro la quale c'è il tizio te la dà come "Impossibile"? La chiave della gilda dei maghi ce l'hai con te (come dice Clessidra4000)?
Old 06-06-2006, 09:21   #6689
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da joshA
e pare proprio di si
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17587.html
in settimana dovrebbe arrivare
era ora
notte raga
josh
Eh, già... sono almeno 3 settimane che non gioco più a oblivion perchè mi crasha anche dopo aver formattato. Spero che sta patch corregga un po' di roba. E spero anche che non la facciano pagare!
Old 06-06-2006, 09:23   #6690
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Ragazzi esiste un modo per modificare l'aspetto del pg? Tipo il taglio dei capelli ecc?
Digita il tasto "\" sulla tua tastiera ed entra nalla famigerata "modalita' console"
Quindi digita "showracemenu" e schiaccia invio.
Occhio, perche' modificando razza, classe, volto, capelli e nome potrebbero cambiarti alcuni skill.
A me e'successo e ho perso 2 livelli.
Quindi prima salva e non dire che non ti avevo avvertito...
Old 06-06-2006, 09:24   #6691
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder
Aspetta quando avrai la possibilita di evocare daedroth e vedrai...
Ma anche gli Xivilai che a loro volta evoca i Clannfear non sono male...

Mi hanno deluso i Dremora... troppo lenti negli attacchi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:39   #6692
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Ma anche gli Xivilai che a loro volta evoca i Clannfear non sono male...

Mi hanno deluso i Dremora... troppo lenti negli attacchi...
Pensa che io sto sopravvivendo a zombi...
Ma tanto la vera utilita' del mostro evocato secondo me e'che impegna l'avversario e intanto tu lo mazzulli.
Inoltre se pesta al posto tuo interamente non ti saliranno mai gli skill di combattimento!!
Old 06-06-2006, 09:43   #6693
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Joshwa
Ragazzi ho preso lo zombi acefalo e cavoli pikkia fortissimo in pratica nei combattimenti mi ritrovo a evocare solo lui. Ho messo il francesco level mod e ho portato la barra della difficolta' al 90% del valore massimo.
Ma come e' che lo zombi acefalo mena cosi' forte?
Piu'alzi la difficolta'e piu'aumenta il male che i mostri fanno a te e decresce il danno che TU infliggi ai mostri.
Purtroppo o per fortuna i programmatori non hanno pensato di applicare la stessa legge anche per i mostri evocati. Quindi tali figuri si scazzottano con i mostri veri infliggendo le medesime quantita'di danno a qualunque livello di difficolta'
In pratica non si aumenta il livello di difficolta'del mondo, ma si rincoglionisce il PG...
Old 06-06-2006, 09:46   #6694
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

POST NUMERO 200

Ragazzi, festeggio con questo messaggio il mio post numero 200!
E'un onore poterlo postare sul forum di Oblivion che e' il piu'bel gioco dell'era moderna!Rivolgiamo i nostri cuori ai martiri che hanno permesso che questa meraviglia si compisse:
Ultima 8, ora pro nobis,
Ascension, ora pro nobis,
Arena, ora pro nobis,
Daggerfall, ora pro nobis,
Morrowind, ora pro nobis...
Old 06-06-2006, 09:48   #6695
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Pensa che io sto sopravvivendo a zombi...
Ma tanto la vera utilita' del mostro evocato secondo me e'che impegna l'avversario e intanto tu lo mazzulli.
Inoltre se pesta al posto tuo interamente non ti saliranno mai gli skill di combattimento!!
Eh, ma io ormai ho 100 in Lama, Blocco e Armatura Pesante, che sono le 3 che ho come Major...

Ora evoco per far salire Conjuration e poi bombardo di Fire Cage, Fireball e Weakness to fire per far salire Destruction...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 06-06-2006, 09:52   #6696
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Eh, ma io ormai ho 100 in Lama, Blocco e Armatura Pesante, che sono le 3 che ho come Major...

Ora evoco per far salire Conjuration e poi bombardo di Fire Cage, Fireball e Weakness to fire per far salire Destruction...

Spero di non incontrare mai nei dungeon un'energumeno di tal calibro col mio PGino del 10 lvl...
Certo che destruction e'proprio una palla da far salire...io sparo a tutto spiano e non sono ancora neanche al 50
E in piu'ogni volta che si sale, salire al lvl successivo e'sempre piu'lentoooooo
Mi sa che andro'di addestramento
Old 06-06-2006, 13:46   #6697
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
L'ho già inserita nella sezione cheat e spoiler, ma non trovo alcun aiuto, ho provato anche qui, ma è passata inosservata ( a perte l'invito ad andare nell'altra sezione, ma nelle pagine che ho letto non ho trovato nulla)

Se qualcuno sa, parli...ra o mai più

Scusatemi se magari qualcuno ha già fatto una richiesta analoga, ma nelle pagine che ho letto non ho trovato nulla...

Un po' di tempo fa facendo la quest "Sollevare il velo" per la ricerca di un manufatto akaviri, mi sono imbattuto nella quest non documentata dei 4 scrigni.

In sostanza trovando una nota ed una chiave in uno scrigno si procedeva da uno scrigno con chiave all'altro fino a trovare un tesoro.

Bhe, dato che a suo temo ne trovai solo tre - solo chiavi,niente oro - ieri ci ho riprovato, risultato un altro bel nulla.

dato che ormai mi sono scocciato di esplorare pinnacoli inaccessibili sotto la neve non è che qualcuno sa dove è ubicato questo ultimo e dannatissimo scrigno con il tesoro?

Grazie a tutti.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 13:52   #6698
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace

Spero di non incontrare mai nei dungeon un'energumeno di tal calibro col mio PGino del 10 lvl...
Certo che destruction e'proprio una palla da far salire...io sparo a tutto spiano e non sono ancora neanche al 50
E in piu'ogni volta che si sale, salire al lvl successivo e'sempre piu'lentoooooo
Mi sa che andro'di addestramento
Vero, destruction sale sempre più lentamente... poi nel mio caso c'entra anche la Oscuro Mod, o una parte di essa, che rallenta l'avanzamento di livello...

COmunque il trio di magie che uso è devastante: Debolezza da fuoco, poi danno da fuoco 7 per 20 secondi, poi raffiche di danno da fuoco 20 e così via...

Appena divento Master in Destruction mi faccio degli incantesimi ancor più forti, tipo danno da fuoco 20 per 60 secondi...
Old 06-06-2006, 13:58   #6699
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Ah... pensavo fossi già alla fase successiva della quest!! Accidenti, non so che dirti, non vorrei fosse davvero un bug clamoroso... La porta dietro la quale c'è il tizio te la dà come "Impossibile"? La chiave della gilda dei maghi ce l'hai con te (come dice Clessidra4000)?
si la chiave c'è lo ma quella porta è impossibile e non si apre!
e mo come faccio?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 14:01   #6700
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Dai raga, secondo me è carina la mia PG...

mi dici che mod hai installato per ottenere quei risultati!?
la mia pg sembra un'ebbete!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian