Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2006, 14:23   #6601
Francesco_if
Member

L'Avatar di Francesco_if

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Ciao a tutti, scusate l'intromissione. Volevo solo sapere se nella guida ufficiale,a parte la sezione che riguarda la soluzione delle quest, c'è una parte in cui vengono illustrati e spiegati dettagliatamente tutto quello con cui interagiamo nel gioco. Spiegazione dei simboli (tutti i simboli che appaiono mentre giochi), delle creature (come affrontarle) e soprattutto delle piante (quali e come usare per creare pozioni).
Grazie a tutti
Ciao
Francesco
Francesco_if è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:05   #6602
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005

secondo voi a livello di grafica ho tutto o c'e' qualcosa ke m manca?? io penso d aver messo tutto al top
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated

Ultima modifica di master84 : 03-06-2006 alle 15:10.
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 16:10   #6603
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da master84

secondo voi a livello di grafica ho tutto o c'e' qualcosa ke m manca?? io penso d aver messo tutto al top
nono cattivo bamino non si prendono le spade altrui

comunque giudicare da 2immagini è parecchio difficile, se posti le impostazioni è meglio

CIaO
Old 03-06-2006, 16:31   #6604
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Ragazzi esiste un modo per modificare l'aspetto del pg? Tipo il taglio dei capelli ecc?
Nessuno lo sa?
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 17:51   #6605
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Sensazionale sono riuscito a far funzionare i capelli di Ren

Ragazzi dopo un lungo pomeriggio di modifiche sono riuscito nell'impresa di mettere tutti gli stili di capelli fatti da ren sulla versione italiana del gioco senza perdere l'audio!!!!!!!!
Si con qesto esp nn sostituisco dei capelli di default, ma ho prorpio inserito i nuovi stili così ke nn si avrà + un maskio coi capelli da femmina!!!
Lo volete l'esp ke fa qsto miracolo???dovete adorarmi

ovviamente skerzo, cmq ho deciso di nn mettere i capelli ai dremora, ai gatti e agli argoniani xkè nn credo che sia logico mettere i capelli di ren anke a qste razze.e poi nn ho messo quelli con le bende sugli okki ocon le maskere sul viso xkè ci vuole troppo tempo, per ora ho fatto solo i capelli, ma + in la penso di aggiungere anke le maskere(le bende sugli okki nn mi piacciono,quindi penso ke nn le metterò).
X l'installazione mettete tutti i file di ren come ha spigato lui, poi al posto del suo file esp mettete il mio: StileRen.esp ke vi allego in un file zip.
Mi aspetto onore e gloria
Allegati
File Type: zip StileRen.zip (5.6 KB, 17 visite)

Ultima modifica di clessidra4000 : 03-06-2006 alle 18:27.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 18:18   #6606
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
OK!

Ma io che avevo fatto la tua modifica, cosa devo fare per tornare alla normalità, ovvero reintegrare i capelli alla militare default.

Ah, già che ci sei, visto che nessuno mi risponde:

le armature femminili a corsetto ( tipo quella della tua PG) dove le trovo? E quanto a difesa come stanno?

Sai per caos come attivare il bench dooblivion per vedere quanti frame tira la scheda video?

Grazie, ehh

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 18:33   #6607
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anto
OK!

Ma io che avevo fatto la tua modifica, cosa devo fare per tornare alla normalità, ovvero reintegrare i capelli alla militare default.

Ah, già che ci sei, visto che nessuno mi risponde:

le armature femminili a corsetto ( tipo quella della tua PG) dove le trovo? E quanto a difesa come stanno?

Sai per caos come attivare il bench dooblivion per vedere quanti frame tira la scheda video?

Grazie, ehh

anto
allora prima cosa RISCARICA il mio file StileRen xkè l'ho riallegato sempre sopra, ma c'era un piccolo errore e due stili di capelli nn venivano come dovevano,ora è a posto,quindi riscaricalo!
Poi tu ke avevi messo il mio esp "Modificacapelli" (mi pare si kiamava così) lo devi semplicemente cancellare!e metti quest'altro mettendo xò tutte le cartelle del mod di ren (penso ke già le hai messe)
x l'armatura (se intendi quella a reggiseno) anke quella è un mod ke se vuoi ti spedisco, ma io l'ho un po modificata x adattarla a me (ad esempio in origine era un arm leggera, io l'ho fatta diventare pesante e ho modificato un po' il peso ma anke la protezione:dimmi come la vuoi e io te la mando originale o come l'ho modificata io). se intendi le armature normali però scollate le trovi qui http://www.tessource.net/files/cache/3986.html
Infine x gli fps nel gioco io uso fraps

Ultima modifica di clessidra4000 : 03-06-2006 alle 18:58.
Old 03-06-2006, 23:48   #6608
lord_nerevar
Senior Member

L'Avatar di lord_nerevar

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lord_nerevar
ragazzi sono a imperial city, qualcuno sa dove posso trovare pergamene di incantesimi di malia in zona? o anche non in zona, basta che mi dite dove

ps. non all'emporio mistico del quartiere del mercato, ci sono già stato e "tocco accattivante" è scarsina come magia...
lord_nerevar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 00:05   #6609
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
allora prima cosa RISCARICA il mio file StileRen xkè l'ho riallegato sempre sopra, ma c'era un piccolo errore e due stili di capelli nn venivano come dovevano,ora è a posto,quindi riscaricalo!
Poi tu ke avevi messo il mio esp "Modificacapelli" (mi pare si kiamava così) lo devi semplicemente cancellare!e metti quest'altro mettendo xò tutte le cartelle del mod di ren (penso ke già le hai messe)
x l'armatura (se intendi quella a reggiseno) anke quella è un mod ke se vuoi ti spedisco, ma io l'ho un po modificata x adattarla a me (ad esempio in origine era un arm leggera, io l'ho fatta diventare pesante e ho modificato un po' il peso ma anke la protezione:dimmi come la vuoi e io te la mando originale o come l'ho modificata io). se intendi le armature normali però scollate le trovi qui http://www.tessource.net/files/cache/3986.html
Infine x gli fps nel gioco io uso fraps
scusa ma come fai a modificare le caratteristiche delle armature, a trasformarle da leggera in pesante e via dicendo? Usi un tool particolare?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 12:39   #6610
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
scusa ma come fai a modificare le caratteristiche delle armature, a trasformarle da leggera in pesante e via dicendo? Usi un tool particolare?
uso il construction set (tes), carico come file attivo l'esp ke voglio modificare, poi vado in armature trovo le armature ke voglio modificare e le modifico, salvo e il nuovo esp ha le caratteristiche ke ho scelto io.facile

ps ma nessuno ha provato la mia modifica al mod di ren x farlo funzionare con la versione italiana del gioco?

Ultima modifica di clessidra4000 : 04-06-2006 alle 13:48.
Old 04-06-2006, 14:45   #6611
Ryoma
Member

L'Avatar di Ryoma

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia Di Torino
Una domandina,
io che arrivo dal "ceppo" di diablo2, gli smeraldi e pietre preziose si possono incastonare nelle armi oppure usarli per rendere gli oggetti più potenti esempio le spade?
Ryoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 16:22   #6612
anto
Senior Member

Ho provato la tua mofica e funziona egregiamente!!!

Per ora nessun problema, ne con le guardie ne con i Pg con cui ho parlato.

Una sola parola: grande!!!

Per quanto concerne le armature: sì intendo quelle tipo brasserie NON quelle scollate, le ho già viste ma non mi piacciono molto.

Mandami pure la tua modificata in armatura pesante che quella come armatura leggera. Il mio prsonaggio - Xeena - è un'arciera e indossa le armatura a seconda dei casi. Anzi ora ho un mix tra leggera e pesante, a seconda delle necessità di difesa e di peso da portare.

Inciso ho beccato in giro un paio di stivali che innalzano di 85 il peso trasportabile, un anello forza ++ che parimenti lo aumentano ed anche un anello piuma che lo aumenta di 40 così ora sto a forza 109 con classe 28 e posso portare fino 675.

Ultima cosa: dove trovo questo fraps?

Vorrei cercare di capire se ha un senso passare dalla mia x800xl ad una x1800xt in termini di velocità ed effetti (filtri + hdr vari). Vorrei fare un po' di test prma di decidere, anche se mi sfizierebbe provare la cratteristiche delle nuove schede avivo.

Anto
Old 04-06-2006, 16:53   #6613
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anto
Ho provato la tua mofica e funziona egregiamente!!!

Per ora nessun problema, ne con le guardie ne con i Pg con cui ho parlato.

Una sola parola: grande!!!

Per quanto concerne le armature: sì intendo quelle tipo brasserie NON quelle scollate, le ho già viste ma non mi piacciono molto.

Mandami pure la tua modificata in armatura pesante che quella come armatura leggera. Il mio prsonaggio - Xeena - è un'arciera e indossa le armatura a seconda dei casi. Anzi ora ho un mix tra leggera e pesante, a seconda delle necessità di difesa e di peso da portare.

Inciso ho beccato in giro un paio di stivali che innalzano di 85 il peso trasportabile, un anello forza ++ che parimenti lo aumentano ed anche un anello piuma che lo aumenta di 40 così ora sto a forza 109 con classe 28 e posso portare fino 675.

Ultima cosa: dove trovo questo fraps?

Vorrei cercare di capire se ha un senso passare dalla mia x800xl ad una x1800xt in termini di velocità ed effetti (filtri + hdr vari). Vorrei fare un po' di test prma di decidere, anche se mi sfizierebbe provare la cratteristiche delle nuove schede avivo.

Anto
fraps lo trovi in rete basta ke cerki, x le armature ora ti do il link e poi se mi dai l'email ti spedisco lamia piccola modifica.
il link è:
http://planetelderscrolls.gamespy.co...d=36490&id=472

e ora un po' di foto:

Ultima modifica di clessidra4000 : 04-06-2006 alle 16:59.
Old 04-06-2006, 17:03   #6614
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
uso il construction set (tes), carico come file attivo l'esp ke voglio modificare, poi vado in armature trovo le armature ke voglio modificare e le modifico, salvo e il nuovo esp ha le caratteristiche ke ho scelto io.facile

ps ma nessuno ha provato la mia modifica al mod di ren x farlo funzionare con la versione italiana del gioco?
hai un link a portata di mano per questo construction set?

edit: trovato! consiglio a tutti un giro qui: http://browse.files.filefront.com/El...owsefiles.html
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 04-06-2006 alle 17:07.
Old 04-06-2006, 17:16   #6615
anto
Senior Member

X Clessidra4000

Hai mail, se non ti arriva, fammi un fischio che mando un pvt.

Anto
Old 04-06-2006, 17:22   #6616
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:

hai una guida per il contruction set? Non riesco a capire dove si modificano i parametri
E' possibile anche modificare le caratteristiche degli incantesimi che tu sappia?
O aggiungere degli incantamente a dei vestiti?
Old 04-06-2006, 17:29   #6617
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
hai una guida per il contruction set? Non riesco a capire dove si modificano i parametri
E' possibile anche modificare le caratteristiche degli incantesimi che tu sappia?
O aggiungere degli incantamente a dei vestiti?
si mi pare ke si può fare tutto ciò ke hai detto, la guida nn ce l'ho ank'io all'inizio nn ci capivo nulla, ma poi piano piano provando e riprovando ci si riesce,
cmq tu lancia il tes, poi clicca su file open e ti si apre una finestra con tutti i mod ke sono in data (gli esp + il file master ke un esm se nn sbaglio) selezione come attivo quello ke devi modificare e lo carichi, poi si apre una finestra con i vari oggetti di tutto il gioco (armature vestiti armi ecc) tra questi cerca la tua categoria (armature x esempio) e poi cerca quelle ke vuoi modificare, relative all'esp ke hai caricato, una volta trovata ci clicchi sopra e si apre una finestra con le caratteristike del pezzo di armatura ke hai cliccato, e li puoi fare le modifiche.una volta finito salvi e l'esp è modificato.
cmq fai delle prove
Old 04-06-2006, 20:38   #6618
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ragazzi dopo un lungo pomeriggio di modifiche sono riuscito nell'impresa di mettere tutti gli stili di capelli fatti da ren sulla versione italiana del gioco senza perdere l'audio!!!!!!!!
Si con qesto esp nn sostituisco dei capelli di default, ma ho prorpio inserito i nuovi stili così ke nn si avrà + un maskio coi capelli da femmina!!!
Lo volete l'esp ke fa qsto miracolo???dovete adorarmi

ovviamente skerzo, cmq ho deciso di nn mettere i capelli ai dremora, ai gatti e agli argoniani xkè nn credo che sia logico mettere i capelli di ren anke a qste razze.e poi nn ho messo quelli con le bende sugli okki ocon le maskere sul viso xkè ci vuole troppo tempo, per ora ho fatto solo i capelli, ma + in la penso di aggiungere anke le maskere(le bende sugli okki nn mi piacciono,quindi penso ke nn le metterò).
X l'installazione mettete tutti i file di ren come ha spigato lui, poi al posto del suo file esp mettete il mio: StileRen.esp ke vi allego in un file zip.
Mi aspetto onore e gloria
Non ho parole...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 23:47   #6619
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
dove si raccolgono le grandi gemme del'anima?
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 08:40   #6620
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da master84
dove si raccolgono le grandi gemme del'anima?
Mah... le trovi nei forzieri dei dungeon (random) o le compri nelle gilde dei maghi, fondamentalmente....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian