|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
E'sufficiente farsi degli incantesimi proprietari che abbiano nomi e caratteristiche leggermente differenti. E non serve nessuna cheat ![]() Ma non vi insegnano proprio niente alla scuola di magia??!?E non date colpa alla riforma Moratti! ![]()
![]() |
![]() |
#6482 |
Senior Member
|
X CLESSIDRA:
Allora??!?Aspetto il tuo feedback sui miei SPLENDIDI PG ![]()
![]() |
#6483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6485 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Clessidra, visto che hai installato il mod di Ren per i capelli, hai notato qualche bug? Vorrei fare un pg femmina ex-novo, e vorrei installare e usare quel mod...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6486 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avendo installato alcun mod sono in versione "mutandoni della nonna". Cmq eccoti un'altro shot: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6487 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto così: ho visto quale erano i file nif e dds dell'acconciatura ke mi piaceva, poi ho aperto il tes e ho creato un plugin ke sostituisce questi file a quelli dell'acconciatura alla militare. così ho la mia acconciatura di ren, e nn perdo il parlato, l'unico inconveniente e ke tutti gli npg ke avevano i capelli alla militare ora hanno i capelli alla eroina nipponica come i miei! X Karrace: vorrei una foto dal frontale, ke si veda bene il volto!!!nn mi interessano le nudità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6489 |
Senior Member
|
Quale acconciatura vi piace di + per Euwjn? e nn midite le solite: faccia da ebete ecc.kiedo a ki veramente mi vuole consigliare (kerrace, beelzebub e anto per esempio)
![]() ![]() Ultima modifica di clessidra4000 : 31-05-2006 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me quella a destra e'meglio
![]() |
![]() |
#6492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
![]() |
#6493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Carina....
Unico neo quell'armatura graficamente fa schifo, specie i greaves. Se trovi cotta di maglia, meglio.
![]() |
#6494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh gia'...ma lo sai che sta ragazza e'perseguitata da una iella nera??!? sono gia' all'8 lvl e non ho trovato un'armatura migliore di questa ![]() Con l'altro personaggio di sti tempi giravo gia'in dwarven quasi completa!!
![]() |
![]() |
#6495 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
ma dopo essere diventato uditore nella confraternita oscura si puo' fare qualche altra quest o devo andare solamente 1 volta alla settimana dalla statua della madre notte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Ero in debito di una versione di Xeena con la nuova acconciatura ( grazie a Clessidra4000). Ora finalmente ha abbandonato la setta degli Zidane...
![]() Qui, in versione natura selvaggia ( per quel che si può mostrare.. ![]() La corazza è quella elfica, a mio avviso quella che evidenzia con maggior grazia le forme. L'unico difetto dei capelli è che se visti di profilo sembrano eccessivamente rigidi, in quanto non si adagiano sul corpo ma ne restano distanti e rigidi. Sarebbe bello averli animati, ma immagino l'onere per la cpu, anche in CG sono la bestia nera degli animatori. Una curiosità sulle corazze a corsetto: dove si pigliano? E poi quanto difendono? Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6497 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
scusate sono bloccato in una quest di investigazione. devo ritrovare un dipinto...
ho parlato con tutti e ora devo cercare le prove. trovo 1 dipinto strano e una tavolozza dei colori in camera di una certa chanel, ma non trovo altro... qualcuno mi aiuta?
![]() |
#6498 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Prima devi parlare con tutti i personaggi che la contessa ti ha chiesto di interrogare. Anche se hai raccolto tutte le prove, sul tuo diario NON comparirà alcuna scritta prima di aver interrogato tutti gli indiziati.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.