Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2011, 12:47   #6401
rubinio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ah ah ah
divertenti questi filmati fatti con il gioco.
ce ne sono altri?
rubinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 16:13   #6402
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da rubinio Guarda i messaggi
ah ah ah
divertenti questi filmati fatti con il gioco.
ce ne sono altri?
In realtà molti, a cominciare dalle avventure di Chuck Norris in Oblivion (!!)...
Old 21-09-2011, 18:27   #6403
rubinio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
In realtà molti, a cominciare dalle avventure di Chuck Norris in Oblivion (!!)...
Chuck Norris c'e' anche come personaggio già pronto e mi pare come CM companious
rubinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 11:12   #6404
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Vorrei reinstallare Oblivion GOTY e moddarlo come segue,

in ordine:

-Natural Enviroments
-Beaming Sunglare
-Qarl's texture pack 3
-Improved Trees and Foliage
-qualcosa per l'acqua (cosa consigliate senza smanettare con gli script?)
-OOO
-UOP

l'ordine può andare?
ho letto che il DLC Knights*of*the*Nine deve essere caricato dopo OOO, come faccio?

grazie

Ultima modifica di mar81 : 23-09-2011 alle 11:15.
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 19:45   #6405
FatalIllusion
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Vorrei reinstallare Oblivion GOTY e moddarlo come segue,

in ordine:

-Natural Enviroments
-Beaming Sunglare
-Qarl's texture pack 3
-Improved Trees and Foliage
-qualcosa per l'acqua (cosa consigliate senza smanettare con gli script?)
-OOO
-UOP

l'ordine può andare?
ho letto che il DLC Knights*of*the*Nine deve essere caricato dopo OOO, come faccio?

grazie
Allora per l'acqua puoi usare OBGE liquid water(e quindi devi scaricare anche oblivion graphics extender) Per l'ordine di caricamento,cerca BOSS su tesnexus,scaricalo..estrai il contenuto dentro oblivion\data.Avvia boss.exe e vedrai che,dopo aver aggiornato la lista,ti ordinera' da solo l'ordine di caricamento dei mod!
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 00:59   #6406
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
anche "NPC Static Level" ad esempio modifica gli NPC e visto che alcuni hanno l'A.I. fixata dalla UOP, quest'ultima va a farsi benedire, a meno di non caricare quella mod prima ma lo stesso è imperfetta (magari nella UOP stessa, caricata dopo, alcune creature/NPC tornerebbero ad essere come nella versione vanilla leveled).
.
Quote:
Già con NPC Static Level + G's Oblivon Loot Mod + No Obsolete Loot and Enemies otterrete una gestione senza auto-leveling degli NPC e creature, e delle leveled lists per tutti i contenitori (= vi fixate in questo modo i problemi di: 1. autoleveling, 2. armi-armature troppo pompate di comuni e scalcagnati banditi, 3. nemici e armi più vari, non in linea solo con il livello raggiunto (es. solo Daedra dal livello 15+), 4. contenitori molto più interessanti ad es. nei dungeon o per i boss di fine livello che centellineranno manufatti decisamente interessanti che non sapevate nemmeno esistessero in Oblivion vanilla e rendono l'esplorazione molto più sfiziosa e invitante....) molto migliori di quanto offra Francesco....
Francesco e OOO e simili sono roba da lamers...
Ma allora sto NPC static level lo consigli o no? Per quanto mi riguarda non ho il tempo di usare tes4edit e mettermi a spulciare ogni riga in conflitto...

Considerando il francesco's BASE, non vedo che cambi ad usare questo o NPC static level....tanto come dici tu entrambi vanno a modificare aspetti corretti dalle UOP. Uno lo definisci da lamers e l'altro un po' lo consigli ed un po' no

Ultima modifica di ShineOn : 27-10-2011 alle 01:02.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 14:09   #6407
FatalIllusion
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma allora sto NPC static level lo consigli o no? Per quanto mi riguarda non ho il tempo di usare tes4edit e mettermi a spulciare ogni riga in conflitto...

Considerando il francesco's BASE, non vedo che cambi ad usare questo o NPC static level....tanto come dici tu entrambi vanno a modificare aspetti corretti dalle UOP. Uno lo definisci da lamers e l'altro un po' lo consigli ed un po' no
Gli overhaul come OOO,francesco,MMM,Warcry sono testati e aggiornati e tenuti sotto controllo..cosi' come per esempio TIE.Offrono molte cose nuove,ne correggono altre ed e' ovvio che a volte non camminano di pari passo con la UOP.In ogni caso,per quanto riguarda FCOM(cioe' l'unione di francesco+mmm o cmq l'unione dei primi 4 overhaul che ho citato) vengono inseriti i fix della UOP necessari e +importanti presto ci sara' un nuovo aggiornamento e finora nessuno s'e' lamentato

Vi riporto la risposta di SomeWelshGuy in merito(postata oggi)

"The core Frans module does nothing to the UOP.

Only the optional levelled quests component plays about with the daedric quests a bit. This does overwrite the UOP's changes, but only minor things. For example, the addition of a new quest target fix or the UOP stopping the quest (which is etiquette more than anything). Overhauls, like mentioned, are bound to overwrite the UOP. If the changes are major bug fixes then of course they'll be included in Frans if they're being overwritten, however there's nothing really groundbreaking to support adding these changes right now, as they are relatively minor tweaks. So don't worry, there are no real drastic changes made by the UOP. "

In sostanza,se vi saranno grandi modifiche e importantissime da parte della UOP(oltre a quelle gia' incorporate) ,queste saranno aggiunte.Inoltre francesco non tocca le quest se non usate il plugin "levelled quests" che viene sostituito da Auto Update Leveled Items and Spells ,che si dimostra migliore di "quest award leveller" e molto+compatibile.Quindi,state tranquilli

Ultima modifica di FatalIllusion : 27-10-2011 alle 14:14.
Old 27-10-2011, 17:33   #6408
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
G
quindi usando solo il francesco's core module (come lo chiama lui) e le correzioni alle quest e a tutto il resto introdotte dalle UOP potrebbe essere una buona idea? al momento fcom non mi interessa.
Old 27-10-2011, 19:05   #6409
FatalIllusion
Member

Quote:
quindi usando solo il francesco's core module (come lo chiama lui) e le correzioni alle quest e a tutto il resto introdotte dalle UOP potrebbe essere una buona idea? al momento fcom non mi interessa.
Usa francesco tranquillamente puoi usare cio' che vuoi ma evita il "levelled quest" esp perche' praticamente ormai e' obsoleto e usa invece(per tutte le altre quest,anche dei dlc e di shivering isles) Auto Update Leveled Items and Spells
Old 27-10-2011, 20:43   #6410
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:

Come ho già detto quella soluzione che ho suggerito con quei 3 mod è superiore al Francesco.
Entrambe soffrono di "NPC sovrascritti" ovviamente (era sottointeso!), ma basta 1 oretta/40 min con TES4Edit da fare una volta sola. Prova ad usarlo, è facile e veloce tramite drag'n'drop. Non hai nessuna "riga da controllare a mano in maniera complicata una per una"... Ripeto che resta superiore per diversi motivi la soluzione sopra...

Quote:
Gli overhaul come OOO,francesco,MMM,Warcry sono testati e aggiornati e tenuti sotto controllo..cosi' come per esempio TIE.Offrono molte cose nuove,ne correggono altre ed e' ovvio che a volte non camminano di pari passo con la UOP.In ogni caso,per quanto riguarda FCOM(cioe' l'unione di francesco+mmm o cmq l'unione dei primi 4 overhaul che ho citato) vengono inseriti i fix della UOP necessari e +importanti presto ci sara' un nuovo aggiornamento e finora nessuno s'e' lamentato

Vi riporto la risposta di SomeWelshGuy in merito(postata oggi)

Only the optional levelled quests component plays about with the daedric quests a bit. This does overwrite the UOP's changes, but only minor things. For example, the addition of a new quest target fix or the UOP stopping the quest (which is etiquette more than anything). Overhauls, like mentioned, are bound to overwrite the UOP. If the changes are major bug fixes then of course they'll be included in Frans if they're being overwritten, however there's nothing really groundbreaking to support adding these changes right now, as they are relatively minor tweaks. So don't worry, there are no real drastic changes made by the UOP. "

In sostanza,se vi saranno grandi modifiche e importantissime da parte della UOP(oltre a quelle gia' incorporate) ,queste saranno aggiunte.Inoltre francesco non tocca le quest se non usate il plugin "levelled quests" che viene sostituito da Auto Update Leveled Items and Spells ,che si dimostra migliore di "quest award leveller" e molto+compatibile.Quindi,state tranquilli
Come ho già detto se per voi non sono importanti fix all'A.I dei personaggi come quelle che dicevo (es. un personaggio dovrebbe ad una certa ora levarsi l'armatura e di notte il venerdì andare a vendere roba di contrabbando nel quartiere Elfico, oppure un NPC che si blocca nei muri per via di un A.I. errata, o che non va a dormire e non offre i servizi quando e come dovrebbe....) non c'è problema. Ti ritrovi un Oblivion meno "interessante" e con maggiori "incoerenze" (perché alcune cose le senti dire dagli NPC e le puoi capire, ma poi stranamente non le vedi messe in atto), e qualche bug minore, ma certamente -come ho già detto- non blocca mica il gioco... "Oste, com'è il vino?...."
Farebbe più bella figura a rilasciare una versione 100% compatibile (= i fix) con la UOP, ma poi gli toccherebbe aggiornarla ogni volta che la UOP si rinnova

Volete un'idea di quante cose nelle A.I. e script dei personaggi la UOP fixi? Cercate su UESP.net un qualsiasi personaggio del gioco, ad es. http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Fathis_Ules e capirete, altro che "solo tweak minori" Io almeno preferisco un Oblivion al 100%, non al 70 solo per poter usare un facile Overhaul qualsiasi... L'autore di Francesco dovrebbe integrare ogni fix della UOP specialmente per gli NPC, altro che scuse e minimizzare...!

Ultima modifica di hexaae : 28-10-2011 alle 01:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:14   #6411
FatalIllusion
Member

Quote:
Come ho già detto quella soluzione che ho suggerito con quei 3 mod è superiore al Francesco.
Entrambe soffrono di "NPC sovrascritti" ovviamente (era sottointeso!), ma basta 1 oretta/40 min con TES4Edit da fare una volta sola. Prova ad usarlo, è facile e veloce tramite drag'n'drop. Non hai nessuna "riga da controllare a mano in maniera complicata una per una"... Ripeto che resta superiore per diversi motivi la soluzione sopra...

Come ho già detto se per voi non sono importanti fix all'A.I dei personaggi come quelle che dicevo (es. un personaggio dovrebbe ad una certa ora levarsi l'armatura e di notte il venerdì andare a vendere roba di contrabbando nel quartiere Elfico, oppure un NPC che si blocca nei muri per via di un A.I. errata, o che non va a dormire e non offre i servizi quando e come dovrebbe....) non c'è problema. Ti ritrovi un Oblivion meno "interessante" e con maggiori "incoerenze" (perché alcune cose le senti dire dagli NPC e le puoi capire, ma poi stranamente non le vedi messe in atto), e qualche bug minore, ma certamente -come ho già detto- non blocca mica il gioco... "Oste, com'è il vino?...."
Farebbe più bella figura a rilasciare una versione 100% compatibile (= i fix) con la UOP, ma poi gli toccherebbe aggiornarla ogni volta che la UOP si rinnova

Volete un'idea di quante cose nelle A.I. e script dei personaggi la UOP fixi? Cercate su UESP.net un qualsiasi personaggio del gioco, ad es. http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Fathis_Ules e capirete, altro che "solo tweak minori" Io almeno preferisco un Oblivion al 100%, non al 70 solo per poter usare un facile Overhaul qualsiasi... L'autore di Francesco dovrebbe integrare ogni fix della UOP specialmente per gli NPC, altro che scuse e minimizzare...!
Hex non hai seguito quanto ho detto.Il francesco non tocca le quest..il problema e quindi il conflitto con la UOP nasce se si usa il "leveled quests" .esp che ormai e' obsoleto e viene sostituito da altri mod ben + compatibili,che funzionano meglio e che non hanno conflitti con la UOP
Old 02-11-2011, 17:43   #6412
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Hex non hai seguito quanto ho detto.Il francesco non tocca le quest..il problema e quindi il conflitto con la UOP nasce se si usa il "leveled quests" .esp che ormai e' obsoleto e viene sostituito da altri mod ben + compatibili,che funzionano meglio e che non hanno conflitti con la UOP
Lascia stare le quest escludendo il leveled quests esp... Francesco e OOO sovrascrivono alcuni NPC e altri elementi che "perdono" quindi i loro fix effettuati dalla UOP!
Per questo li sconsiglio (oltre che molto mediocri come affrontano certe scelte generali...).
Se li usi perdi diversi fix della UOP (minori e non) e questo è quanto. Quando la UOP fixa uno script e l'AI di un NPC o di un oggetto magico e poi Francesco o OOO vanno a sovrascriverlo perché ne cambiano il leveling mettendo magari un cap (=limite) o rendendoli static (ma riportandoli alle condizioni di AI e script associati della versione vanilla), il fix si perde. È l'autore che dovrebbe rilasciare una versione UOP-compatible in modo da convivere perfettamente. Lascia perdere quello che ti risponde l'autore, minimizzando... l'oste non dirà mai che il suo vino è cattivo!
Manualmente puoi usare il TES4Edit per fixare questi problemi e ottenere il modding perfetto.

Già che ci sono vi consiglio un paio di bei mod per il realismo e l'AI degli NPC, di Duke Patrick:
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16150
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=18065

Ultima modifica di hexaae : 02-11-2011 alle 17:53.
Old 02-11-2011, 17:57   #6413
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Pubblicata ultima FoT & Hexaae R3 + UOP3.4.0(beta) + UOP adds 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1638
Old 04-11-2011, 13:52   #6414
kalaner
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Un saluto a tutti.
@ Hexaee, scusa se ti disturbo, ma ho visto che hai pubblicato una lista dei mod che hai installato e tuttavia non riesco ad accedere all'allegato (non penso di non essere abilitato a qesta funzione). Mi piacerebbe sapere che mod usi, visto che mi sembri sconsigliare mod "di larga scala" che magari poi si pestano i piedi tra loro.
Grazie e buona giornata.

Andrea
kalaner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:16   #6415
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Originariamente inviato da kalaner Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.
@ Hexaee, scusa se ti disturbo, ma ho visto che hai pubblicato una lista dei mod che hai installato
A quale lista ti riferisci scusa?
Old 07-11-2011, 10:53   #6416
kalaner
Junior Member

Ciao ShineOn, faccio riferimento al seguente messaggio della pag. 319 inviato il 20-07-2011 alle 22:01 da Hexaae

@bodomTerror
Certo, la lista è il file "%LocalAppData%\Oblivion\Plugins.txt" stesso.
Alcuni sono fatti da me, altri possono avere i nomi diversi su TesNexus, e/o cmq molti li ho customizzati e rimaneggiati per uso personale!
Allegati Plugins.txt (2.0 KB, 9 visite)

Non riesco a scaricare il file, forse non è possibile per una questione di diritti?
Buona giornata.

Andrea
Old 10-11-2011, 16:02   #6417
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
ciao, a distanza di molto tempo ho pensato di riprendere in mano oblivion che alla sua uscita non mi era piaciuta a causa sopratutto a causa del sistema di livellamento e sfruttare un po' di mod. Per ora ho pensato di utilizzare queste per renderlo più simile a gothic per capirci

Oblivion XP www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=35333
SOLDIER LEVELING FIX ( http://www.tessource.net/files/file.php?id=2247 )

volevo poi chiedervi quali siano altre mod che reputate caldamente consigliate, sia per spostare il gioco verso uno stile appunto alla gothic sia per aumentare l'atmosfera del gioco, la grafica, o anche semplificare il gampelay ad esempio ho trovato queste che dovrebbero rendere le cose più realistiche e aumentare il coinvolgimento, per fare capire cosa intendo:

RAGGIO D'AZIONE DELLE GUARDIE RIDOTTO (
TAGLIE REGIONALI ( http://www.tessource.net/files/file.php?id=2589 )

TAGLIE REGIONALI ESTINGUIBILI COL TEMPO (

TAGLIE ESTINGUIBILI COL TEMPO ( http://www.tessource.net/files/file.php?id=2052 )

MIRINO PER GLI ATTACCHI A DISTANZA IN TERZA PERSONA ( http://www.tessource.net/files/file.php?id=2706#gallery )

sperando di essermi spiegato, cosa mi consigliereste?
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:53   #6418
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da kalaner Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.
@ Hexaee, scusa se ti disturbo, ma ho visto che hai pubblicato una lista dei mod che hai installato e tuttavia non riesco ad accedere all'allegato (non penso di non essere abilitato a qesta funzione). Mi piacerebbe sapere che mod usi, visto che mi sembri sconsigliare mod "di larga scala" che magari poi si pestano i piedi tra loro.
Grazie e buona giornata.

Andrea
Attualmente uso questi (attached).

In particolare considero "fondamentali":
- mod per frecce assassine (ce ne sono diversi, io ho il mio personale ma si trovano Real Archery etc. su TesNexus)
- Creature Damage Fix
- Darker N8
- Deadly Trap
- Duke Patricks - Near Miss Magic And Arrows Alert The Target
- FasterMercantileLeveling
- FastTravelDoubleFaceFix
- G_'s-Loot-Mod_v2.5[Unscaled Version]
- mod che modifichino lo sneaking (furtività, con NPC più reattivi ai rumori che provochiamo o al fatto se ci troviamo in completa ombra o alla luce, o se dormono e facciamo rumore/ci avviciniamo etc.). Io ho il mio personale....
- HorsesTurnFaster
- ITA - FoT & Hexaae R3
- Jump_Adjustment
- more rewarding loot list
- NPC Static Level
- NoObsoleteEnemies
- ReducedBackwardsSpeed
- Regional-Bounty-Decreasing (o Reneer's Guard Overhaul che però presenta alcuni bug anche se è più evoluto)
- SB saddlebags MultSneak
- Soolie'sBetterEnchantmentEffect
- Stylish Jump
- Unofficial Oblivion Patch
- UOP adds 2
- impostare certi parametri del gioco come segue da console:
setgs fCombatDistance 100 (armi e colpi nemici non feriranno più a distanza ma più a contatto...)
setgs fHandReachMult 0.45 (come sopra, per i pugni del corpo a corpo)
setgs iCrimeGoldAttackMin 1200 (le guardie a vista attaccheranno quando la vostra taglia sarà di 1200+ monete d'oro)
setgs iCrimeAlarmRecDistance 2200 (le guardie potranno udire urla di aiuto/veder commettere un reato a questa distanza massima. Non ridurlo troppo o non interverranno MAI al chiuso se state trucidando dentro casa qualcuno etc.)

Occhio che vale sempre il discorso fatto in precedenza sull'ordine di caricamento e rischio "sovra-scrittura" di fix (es. la UOP se poi caricate NPC Static Level si ritroverà certi NPC che torneranno alla condizione prima della patch per l'AI etc. L'unica è controllare con TES4Edit e fixare i mod caricati dopo la UOP) o altro...
Allegati
File Type: txt Plugins.txt (2.2 KB, 19 visite)

Ultima modifica di hexaae : 17-11-2011 alle 17:40.
Old 11-11-2011, 13:45   #6419
kalaner
Junior Member

Grazie Hexaae, sei stato gentilissimo e molto esaustivo.
Ora mi metto in moto per scaricarli e settare il tutto!
Buona giornata e grazie ancora della disponibilità.

Andrea
Old 16-11-2011, 16:52   #6420
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Mi era venuta voglia di riprendere Oblivion ma mi sono messo a leggere il thread e sono particolarmente confuso....c'è da perdersi...qualcuno può consigliare il minimo indispensabile senza diventare scemi a scaricare/installare?

Per minimo indispensabile intendo risoluzione bug riconosciuti,problema livellamento e miglioramento grafico (ma senza dover arrivare a scaricare gb di texture)
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian