Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 10:37   #6181
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
ragazzi mi potete dire chi vende l'incantesimo per evocare il fantasmino?
Posto che non serve assolutamente a una mazza, mi sembra che i conjurer di skingard ne sappiano qualcosa...
Old 23-05-2006, 10:48   #6182
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Fiiico , ma come so'fatti sti totem??
E in quali caverne stanno?
Hanno nomi particolari?
Sono dei bastoni magici con dei teschi in cima, li trovi nei dungeon infestati dai goblin, ogni clan ne ha uno.
Purtroppo una volta raccolti non è possibile sapere a quale clan appartengono (la descrizione all'interno dell'inventario è uguale per tutti), per farlo li devi lasciare a terra e puntarli con il mirino.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 10:58   #6183
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Si, la ebony e'la 2 armatura + forte del gioco.
Boh a sto punto controllero'i necklace e i ring che ho..
prova a vedere cosa hai addosso. solo un anello a me da oltre 20pt di shield in piu'.
Old 23-05-2006, 10:59   #6184
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
fa schifo dammi retta.

se sei all'inizio è meglio l'evocazione dello scheletro con l'ascia...una mano in piu' del fantasmino te la dà
Old 23-05-2006, 11:02   #6185
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Meglio lo "Spettro Sbiadito".
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:06   #6186
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
raga il mio elfo oscuro ha anche la magia della distruzione, e ho una pallina di fuoco, ora sto al 9°lvl, ma la pallina di fuoco fa 9 di danno da quando l'ho messa su, e non aumenta mai con il poassaggio di livello, a quindi è praticamente inutile, come faccio a potenziarla?
Old 23-05-2006, 11:07   #6187
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da korry78
Riga', se siamo ai punti di evocare 'sta rumenta mi auguro giochiate almeno a livelli di difficolta' superiori al normale, altrimenti non mi capacito dello stato dei vostri personaggi...
(con il dovuto rispetto...magari saranno bellissimi )
Old 23-05-2006, 11:12   #6188
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da korry78
E dove lo trovo lo spettro sbiadito?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:15   #6189
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
E dove lo trovo lo spettro sbiadito?
A parte che mi sa che per lo spettro sbiadito devi aver conjuration al massimo... prova alla scuola di magia
Old 23-05-2006, 11:20   #6190
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Fiiico , ma come so'fatti sti totem??
E in quali caverne stanno?
Hanno nomi particolari?
Wow!

Anche io voglio sapere!
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:24   #6191
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pan
raga il mio elfo oscuro ha anche la magia della distruzione, e ho una pallina di fuoco, ora sto al 9°lvl, ma la pallina di fuoco fa 9 di danno da quando l'ho messa su, e non aumenta mai con il poassaggio di livello, a quindi è praticamente inutile, come faccio a potenziarla?
Devi acquistare l'incantesimo più potente da qualche membro della gilda dei maghi, oppure te lo puoi fare da solo se ne hai le capacità e sei un membro della gilda stessa.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:24   #6192
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
allora a me serve lo spettro sbiadito per una missione che mi stanno addestrando..ma se non lo evoco non mi aiuta--per cui vi chiedo dove posso trovarlO?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:48   #6193
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
allora a me serve lo spettro sbiadito per una missione che mi stanno addestrando..ma se non lo evoco non mi aiuta--per cui vi chiedo dove posso trovarlO?
2 cose:

1 - lo trovi in una delle gilde dei maghi sparsi nella nazione, ora quale non lo ricordo
2 - ma se ti dicono DOVE trovare le cose....che gusto c'è a fare la quest

negli rpg...il bello è anche "trovare ed esplorare"....
...se ti dicono dove sono le cose per completare le missioni, che fai...clicchi solo le frasi prefatte dei npg delle quest??

comunque, ripeto, ora non ricordo l'ho trovato 70 ora fà di gioco, ma gli incantesimi di ecovazione li vendono i maghi nelle gilde dei maghi (e qualche sacerdote)
Old 23-05-2006, 11:54   #6194
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Sembra tutto ok, ho controllato e ricontrollato il file archiveinvalidation.txt per aver messo tutto eppure l'upperbody delle Khajiit nn viene caricato (rosa)!
Non c'è verso. Con il pack precedente (quello del topless) le khajiit erano a posto.
appena ho tempo vedo quale sia il problema
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:56   #6195
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Infatti serve anche per passare la missione addestramento evocazione. Non mi ricordo dove si prende ma mi pare che c'è modo di saperlo. Credo si trovi nella gilda dei maghi dove si pratica l'evocazione. Mi pare a Chorrol. Oppure alla cappella di Bruma.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 13:18   #6196
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Ieri l'ho provato sul notebook e devo dire che è un bel lavoro. Mi unisco al difetto del sedere, ma trascurabile. Il resto è veramente ben fatto.

C'è un però: ho testato su Nordiche, Orchesse, Imperiali, Elfe (scure, boschi), Khajiit, Redguard (devo ancora vedere su Bretoni e Dremora... queste ultime nn so come fare). Sembra tutto ok, ho controllato e ricontrollato il file archiveinvalidation.txt per aver messo tutto eppure l'upperbody delle Khajiit nn viene caricato (rosa)!
Non c'è verso. Con il pack precedente (quello del topless) le khajiit erano a posto.
ho trovato il problema, si verifica con gli argoniani e i khajit(con i dremora nn so xkè ancora nn l'ho incontrate). Il problema è ke mancano le texture x qste due razze, ma sono riuscito a trovare quella x i gatti, mentre x gli argoniani no quindi ho risolto mettendo quella x i gatti e togliendo la cartella degli argoniani.
vi linko la nuova versione del mod real natura selvaggia, ma cancallate tutte le cartelle di prima e poi mettete qste qui(mi raccomando nn sovrascrivete altrimenti la cartella degli argonini nn si cancella)

http://rapidshare.de/files/21174360/...r_1.2.zip.html
Old 23-05-2006, 13:34   #6197
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ho trovato il problema, si verifica con gli argoniani e i khajit(con i dremora nn so xkè ancora nn l'ho incontrate). Il problema è ke mancano le texture x qste due razze, ma sono riuscito a trovare quella x i gatti, mentre x gli argoniani no quindi ho risolto mettendo quella x i gatti e togliendo la cartella degli argoniani.
vi linko la nuova versione del mod real natura selvaggia, ma cancallate tutte le cartelle di prima e poi mettete qste qui(mi raccomando nn sovrascrivete altrimenti la cartella degli argonini nn si cancella)
Va bene.... stasera come al solito lo testo .... come si fa a caricare unA dremora per vedere se funzia?
Se togli quella degli argoniani in teoria prende su quelle dell'imperial vero?
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 13:40   #6198
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Va bene.... stasera come al solito lo testo .... come si fa a caricare unA dremora per vedere se funzia?
Se togli quella degli argoniani in teoria prende su quelle dell'imperial vero?
allora la dremora la devi incontrare nel gioco(in qualke cancello credo, ma io nn ho cominciato la mainquest quindi cancelli nisba x me ora)
invece togliendo la cartella dell'argoniano carica le texture di default, quindi cmq darà un risultato accettabile, ma i colori della pelle delle gambe, del busto e della zona puberale nn saranno amalgamati al 100 %,cmq ripeto è accettabile x ora, appena trovo le texture giuste riposto la cartella dell'argoniano
Old 23-05-2006, 13:56   #6199
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder
finalmente Ren ha rilasciato il mod piu atteso di Oblivion, l'hair pack uno dei piu belli finora usciti.

link al thread ufficiale e ai downloads: http://www.elderscrolls.com/forums/i...ic=446309&st=0
l'ho scaricato..
è un file da 19,8 MB
ma ha estensione ".7z"

dove si mette??

grazie

edit: è un file zip..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 23-05-2006 alle 14:06.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 14:19   #6200
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
allora la dremora la devi incontrare nel gioco(in qualke cancello credo, ma io nn ho cominciato la mainquest quindi cancelli nisba x me ora)
invece togliendo la cartella dell'argoniano carica le texture di default, quindi cmq darà un risultato accettabile, ma i colori della pelle delle gambe, del busto e della zona puberale nn saranno amalgamati al 100 %,cmq ripeto è accettabile x ora, appena trovo le texture giuste riposto la cartella dell'argoniano
Fiqo.... poi avremo un mondo di tipe che vanno in giro natural e tipi col perizoma... 'somma: un mondo perfetto
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian