Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2006, 20:09   #6081
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fable
zii !
Grazie

Devo imaprare a rileggere quando scrivo... Quando sono di fretta faccio più strafalcioni di Giurato
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 21:35   #6082
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Come si fa a togliere qualche magia dalla lista? Col tempo aumentano e appena si possono cominciare a creare molte magie divengono inutili e danno solo fastidio facendo perdere tempo x cercare quella giusta... Thanx!
autoquote.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 02:07   #6083
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ho risolto il problema con la quest delle rapinatrici di Anvil, in quanto non c'era versi di finire la quest, son ripartito da un save precedente, e poi è andato tutto liscio.

Boh... meglio così
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 10:04   #6084
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
ragazzi ho problemi seri con i fuochi fatui.
come cavolo si ammazzano?
ho riempito di mazzate uno con armi incantate/argento e non voleva saperne di crepare, sto simpaticone...
poi ne ho incontrati tre e sono morto nel giro di 1 secondo, tra l'altro creano danni all'intelligenza e ad altro.

help
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 10:07   #6085
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
se hai parecchio in distruzione vai giù di 40*4sec danni da colpo......
così li secco in un colpo
Old 21-05-2006, 10:42   #6086
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
ragazzi ho problemi seri con i fuochi fatui.
come cavolo si ammazzano?
ho riempito di mazzate uno con armi incantate/argento e non voleva saperne di crepare, sto simpaticone...
poi ne ho incontrati tre e sono morto nel giro di 1 secondo, tra l'altro creano danni all'intelligenza e ad altro.

help
Se non hai magie l'unica è colpirli mentre corri... lì colpisci e t allontani, li colpisci e t allontani, cercando di non farti succhiare l'energia se no si ricaricano e sei daccapo. Lo so è una palla ma se non hai magie di distruzione abbastanza potenti c'è poco da fare..!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 10:51   #6087
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Quote:
Originariamente inviato da zande88
Se non hai magie l'unica è colpirli mentre corri... lì colpisci e t allontani, li colpisci e t allontani, cercando di non farti succhiare l'energia se no si ricaricano e sei daccapo. Lo so è una palla ma se non hai magie di distruzione abbastanza potenti c'è poco da fare..!
ma porc..., sono una sega come mago.
vedo che cosa riesco a recuperare come dotazione magica e poi torno a fare loro il mazzo.

thx
Old 21-05-2006, 11:14   #6088
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Salve a tutti ...
ho una domanda da farvi..

Ho finalmente dopo molto comprato una casa (quella di Brauma a 10'000 monete d'oro --> )
A parte la difficoltà evidente di posizionare gli oggetti come si vuole (che è un impresa cl tasto Z, poichè alcune volte è davvero difficile) .

Cn gli ultimi soldi rimasti vado al negozio e compro L'arredamento di una stanza:
fra le varie possibilità in vendita compro qlcosa chiamato "salotto.."

Cosi' torno a casa e mi ritrovo il tutto vicino alla porta..

Vorrei sapere questo:
-Ma quando si comprano gli arredamenti, il gioco te li posiziona lui , o c'è la possibilità di spostare i mobili...
(io avendo comprato qlcosa che è stato posto in maniera cmq ordinata vicino alla porta nn sò come funziona la situazione )

se si possono spostare come si fà?
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 11:55   #6089
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da davide22
Salve a tutti ...
ho una domanda da farvi..

Vorrei sapere questo:
-Ma quando si comprano gli arredamenti, il gioco te li posiziona lui , o c'è la possibilità di spostare i mobili...
(io avendo comprato qlcosa che è stato posto in maniera cmq ordinata vicino alla porta nn sò come funziona la situazione )

se si possono spostare come si fà?
Non puoi spostare i mobili, lì li mettono e lì restano, non so se ci sia un mod che permette tale cosa
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 12:58   #6090
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
penso d no.......comunque serve davvero
Old 21-05-2006, 13:47   #6091
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Grazie ad entrambi...

Spero facciano una MOD allora
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 14:56   #6092
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao ragazzi ho un paio di domande da farvi

Occhio allo spoiler della gilda dei maghi che menziono qui di seguito..... chi non ha teminato la gilda dei maghi passi al punto 2!!!

1) ho terminato la gilda dei maghi ed ora sono arcimago.... ho messo tanti oggetti che avevo appresso in un cassettone nella stanza dell'arcimago visto che ora la stanza è mia.... però quando sono ritornato di nuovo per prendere determinati oggetti a distanza di 5 - 6 giorni il cassettone era vuoto!

Possibile che gli oggetti rimangano solo se depositati per terra nonostante la stanza sia di mia proprietà!!!

2) Sono diventato campione dell'arena.... ho battutto tutti
ora ho diritto agli incontri settimanali.... però non riesco a capire se la quest dell'arena ha una fine o se rimane sempre nelle quest attive e non in quelle completate.... è successo pure a voi? io me la ritrovo sempre nelle quest da portare a termine....

Grazie per l'attenzione.... ciao.... aspetto una vostra risposta.
Old 21-05-2006, 15:24   #6093
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Felle
Ciao ragazzi ho un paio di domande da farvi

Occhio allo spoiler della gilda dei maghi che menziono qui di seguito..... chi non ha teminato la gilda dei maghi passi al punto 2!!!

1) ho terminato la gilda dei maghi ed ora sono arcimago.... ho messo tanti oggetti che avevo appresso in un cassettone nella stanza dell'arcimago visto che ora la stanza è mia.... però quando sono ritornato di nuovo per prendere determinati oggetti a distanza di 5 - 6 giorni il cassettone era vuoto!

Possibile che gli oggetti rimangano solo se depositati per terra nonostante la stanza sia di mia proprietà!!!

ora ho diritto agli incontri settimanali.... però non riesco a capire se la quest dell'arena ha una fine o se rimane sempre nelle quest attive e non in quelle completate.... è successo pure a voi? io me la ritrovo sempre nelle quest da portare a termine....

Grazie per l'attenzione.... ciao.... aspetto una vostra risposta.
SPOILER!!

Rispondo alla domanda 1:
quel cassttone è un cassettone speciale (viene spiegato quando divieni arcimago). Se inserisci un oggetto alchemico e lo lasci li 24 ore esso si moltiplicherà. Ne lasci 1 ne ritrovi 11. Non so se valga anche x le ninroot. dovrei provare! Il particolare è che dopo un po' non riscordo quanto il cassettone si svuota da solo. Lo devi svuotare tu prima. E' lo scotto da pagare x avere questo moltiplicatore di ingredienti.

Sulla 2) non saprei...

CIAO!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 15:40   #6094
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quest dei pesci bug risolto

per tutti coloro che non riescono a finire la quest dei pesci assassini perchè non trovano piu pesci nel lago e la bussola sembra impazzita, devono prima trovare il pesce che per un bug si trova FUORI dal lago e poi finalmente possono continuare a seguire con successo la bussola per trovare gli ultimi pesci
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 16:28   #6095
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
per tutti coloro che non riescono a finire la quest dei pesci assassini perchè non trovano piu pesci nel lago e la bussola sembra impazzita, devono prima trovare il pesce che per un bug si trova FUORI dal lago e poi finalmente possono continuare a seguire con successo la bussola per trovare gli ultimi pesci
e di solito dove si trova sto pesce terrestre ?
Old 21-05-2006, 16:39   #6096
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Io ho iniziato la quest appena era uscito il gioco e non l'ho ancora completata perchè non trovo i pesci. Seguo i triangoli verdi ma non li trovo h oanche rischiato di annegare per andare fino sul fondo ma non li trovo
Il pesce in questione dove si trova?

OT: è normale che una volta, in un portale di Oblivion, vicino alla pietra del sigillo ho trovato un pesce grigio argentato tipo tonno?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 17:09   #6097
...splash...
Junior Member

L'Avatar di ...splash...

Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
Quote:
anche a me succede la stessa cosa, è rimasta nell'elenco delle quest da completare...non so dirti il motivo...quindi se qualcuno lo sa ce lo faccia sapere! anche se vabbè, non mi cambia la vita, con tutte le quest che ho da completare una in più una in meno, non fa differenza...!
Old 21-05-2006, 19:16   #6098
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi io non ci capisco... NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE di sto gioco.. vi giuro.. ho fatto tutti i cunicoli iniziali fino ad uscire all'aperto.. e da qui nn so piu ke devo fare..incontro gente ke nn m dice nulla d interessante,non ho trovato nemmeno un venditore di armi,nei combattimenti anke se m paro cn lo scudo d ferro le prendo lo stesso..c son tantissimi oggetti da raccogliere ke nn capisco cosa servano,il grimardello lo riesco ad usare solo per le serrature molto semplici.. boh.. continuo a girare a vuoto... aiutatemi
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:22   #6099
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi sono fermo alla mission i cavalieri dello stallone bianco..mi dice che il loro capo (di cui ora non ricordo il nome) si reca al covo tra mezza notte e le 6 del mattino ogni Midass..cosa è sto middas?io sono andato a qeull'ora ma non c'e nessuno..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:34   #6100
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Quote:

sono all'ultimo combattimento, ci sono arrivato velocemente e a parte i tre argoniani non ho mai avuto problemi.
ora mi trovo questi 3 fetenti che legnano di brutto, tu a che livello eri quando gli hai sconfitti?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian