Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 08:45   #5961
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Dai raga lo so anche io che non è eccitante come le tette della pg con la faccia da ebete però cagatemi un pelino daiiiiii
cambia arma.

Se ricordo gli spettri sono invulnerabili a dann da gelo. Se non hai altre armi magiche, una qualsiasi d'argento andra bene...
Old 18-05-2006, 08:51   #5962
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
ho bisogno di una mano, ho rubato per sbaglio ad un mio compagno della gilda dei guerrieri e mi hanno espulso .
per redimermi devo recuperare 10 pelli d'orso, dove cavoli li trovo 10 orsi da scuoiare?
Le puoi tranquillamente comprare nella citta'imperiale (nn mi ricordo dove, prova da combipel )
Scherzi a parte, le trovi veramente in commercio
Old 18-05-2006, 08:55   #5963
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder
cambia arma.

Se ricordo gli spettri sono invulnerabili a dann da gelo. Se non hai altre armi magiche, una qualsiasi d'argento andra bene...
Guarda, secondo me con gli spettri funziona molto bene il "pressing". Attaccali senza pieta' con un'arma MOLTO veloce (spada corta o pugnale ovviamente silver) e costringili all'angolo senza curarti di parare e/o cazzeggiare con gli incantesimi.
Vedrai che dopo un po'lo spettro tentennera' ad attaccarti. E'il momento: grida forte "per il potere di Grayskull" e finiscilo senza pieta'.
Old 18-05-2006, 09:03   #5964
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Guarda, secondo me con gli spettri funziona molto bene il "pressing". Attaccali senza pieta' con un'arma MOLTO veloce (spada corta o pugnale ovviamente silver) e costringili all'angolo senza curarti di parare e/o cazzeggiare con gli incantesimi.
Vedrai che dopo un po'lo spettro tentennera' ad attaccarti. E'il momento: grida forte "per il potere di Grayskull" e finiscilo senza pieta'.
Per chi ha il segno dell'atronach, la tattica è leggermente diversa: non ammazzate gli spettri, ma portateveli appresso per il dungeon: vi ricaricherranno la magicka costantemente con i loro attacchi. Quando siete stufi, usate la tattica di kerrace.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 09:05   #5965
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
L'ho notato anche io, la mia tattica è come la tua più evocare una furfante che mazzula il fantasma con sfere di fuoco.
La cosiddetta mossa "a panino"
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 09:06   #5966
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per chi ha il segno dell'atronach, la tattica è leggermente diversa: non ammazzate gli spettri, ma portateveli appresso per il dungeon: vi ricaricherranno la magicka costantemente con i loro attacchi. Quando siete stufi, usate la tattica di kerrace.
Ma LOL giri con lo spettro al guinzaglio
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 18-05-2006, 09:07   #5967
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
L'ho notato anche io, la mia tattica è come la tua più evocare una furfante che mazzula il fantasma con sfere di fuoco.
Bravo, bravo, ma allora manca solo una cosa: sei sicuro di aver gridato "per il potere di grayskull"??
Guarda che senno'non funzia.
Old 18-05-2006, 09:08   #5968
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Vi chiedo un consiglio riguardo al gameplay:
ho un mago segno mago, livello 11 e magica a 244. Intelligenza è il valore piu alto (84 mi sembra) subito seguito dalla volonta.
La skill piu bassa purtroppo è l'agilita, un misero 39. Sapete come posso allenare l'agilità per farla salire almeno fino a 50? Esiste un png che fa dei "corsi" per aumentare questa abilita?
Old 18-05-2006, 09:13   #5969
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Finch non uscira un vero nif importer/exporter difficilmente usciranno mod per i maschi. E infatti aspetto ardentemente l'uscita di questo exporter cosi i tizi di Better Bodies cominceranno a rivoluzionare di brutto

nel frattempo aspetto con ansia i mod di Ren (conosciuto anche in MW per i mod delle pettinature, uno dei piu belli, sotto il nome di Louis Beauty Shop.)

Ecco uno screenshot del WIP del mod
Link?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-05-2006, 09:22   #5970
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:

ho una maga bretone del segno dell'atronach... e come magie di attacco uso l'evocazione e le magie di distruzione, pero sono anche discreto arciere e esperta alchimista ( a furia di fare veleni e pozioni rigenera magicka)

Ormai da quando ho la possibilita di evocare daedroth o lord dremora, lo evoco, sto nascosto in sneak a aspettare che ricarichi il mana e rievoco...

Per le magie di evocazione ormai me li sono fatto rifare tramite l'altare di stregoneria per avere una maggiore durata ( quewlla standard dura solo 20 secondi). Pensa evocare un daedroth che dura almeno 120 secondi... solo che mi costa oltre 370 di mana... (e altrettanti pozioni per la ricarica)

Quote:
La skill piu bassa purtroppo è l'agilita, un misero 39.
Sneaking a tutto spiano nei dungeon e nelle locande?

Quote:
Link?
E' ancora in WIP, questo e' il link del thread su ES: http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=428148
Old 18-05-2006, 09:26   #5971
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

E' ancora in WIP, questo e' il link del thread su ES: http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=428148
Grazie! Mamma che spettacolo!

Senti, ma le bende sull'occhio sono un mod a parte?
Old 18-05-2006, 09:32   #5972
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
ho una maga bretone del segno dell'atronach... e come magie di attacco uso l'evocazione e le magie di distruzione, pero sono anche discreto arciere e esperta alchimista ( a furia di fare veleni e pozioni rigenera magicka)

Ormai da quando ho la possibilita di evocare daedroth o lord dremora, lo evoco, sto nascosto in sneak a aspettare che ricarichi il mana e rievoco...

Per le magie di evocazione ormai me li sono fatto rifare tramite l'altare di stregoneria per avere una maggiore durata ( quewlla standard dura solo 20 secondi). Pensa evocare un daedroth che dura almeno 120 secondi... solo che mi costa oltre 370 di mana... (e altrettanti pozioni per la ricarica)

Sneaking a tutto spiano nei dungeon e nelle locande?

si nei dungeon sto praticamente sempre in sneaking, è quello che mi tiene bassa l'agilità?
Old 18-05-2006, 10:06   #5973
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
si nei dungeon sto praticamente sempre in sneaking, è quello che mi tiene bassa l'agilità?
quello che so, le skill che dipendono dall'agilita sono sneaking, security, marksman, acrobatica e athletics (ho oblivion originale e quindi riporto i nomi originali delle skill)

Se non hai nessuna di queste come primary, mi sa che agility salira abbastanza lentamente...

... a meno di non usare la cheat da console
Old 18-05-2006, 10:07   #5974
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Grazie! Mamma che spettacolo!

Senti, ma le bende sull'occhio sono un mod a parte?
Leggendo il post dell'autore mi pare che li metta lui nel suo mod della razza elfica.
Old 18-05-2006, 10:09   #5975
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Ma è normale che sto gioco mi scatti con una 7800gs overcloccata?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 10:18   #5976
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Ma è normale che sto gioco mi scatti con una 7800gs overcloccata?
tranquillo , tranquillo ! ... e' Normalissimo !
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 10:44   #5977
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Una domanda sull'alchimia: una pergamena mi ha causato come effetto collaterale, la perdita di fortuna (da 56 a 33 in rosso).
Da provetto alchimista, ho creato una pozione recupera fortuna. La descrizione di quella pozione dice: "recupera fortuna 2 punti a sè per 7 secondi".
Ora che significa realmente questa descrizione?
Leggendo il significato letterale (sempre se è tradotto bene) verrebbe da pensare che la pozione mi da 2 punti fortuna in piu che poi svaniscono dopo 7 secondi.
Invece bevendo la pozione, noto che dopo 7 secondi (come indicato dal timer) la fortuna è salita da 33 a 44.
Secondo voi la descrizione italiana delle pozioni è tradotta male o sono io che non capisco?
Le recupera, ti fanno recuperare X punti ed hanno una durata di Y secondi. Ad ogni secondo recuperi X.... nel tuo caso però doveva arrivarti a 47, nn 44.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 10:48   #5978
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Invece, purtroppo pare che ci abbiano pensato... :

http://www.tessource.net/files/cache/4152.html

ma ha riscosso poco successo, pare
Che mierda....

x Clessidra4000:
ma che è, una sfilata di moda? Nn passa giorno che non ci metti un screenshot dell'ebete in vestitini o armature diverse. L'altro ieri ho fatto un screen invece con la luna in cielo e paesaggio invernale a nord di Bruma. Da brivido!
Idem per un screen del Tempio delle Nuvole con una nevicata in corso.

Sempre + affascinato dagli ambienti esterni offerti da questo gioco.
Old 18-05-2006, 10:54   #5979
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
L'effetto "panino" lo uso da molto tempo... eheheheh. E' divertente vedere stì banditi che mi attaccano e di colpo si ritrovano un tizio che li prende a fireballate in schiena

La tattica del "potere di grayskull" funzia anche con gli orchi... quelli ti attaccano ma poi se li tempesti di legnate non riescono a reagire. E ho Lama 60.

Mitico. Sono al 10mo, ho Forza 82, Resistenza sopra i 70... e cmq. 120 di magika e 235 di HP. Galattico!

Quello che mi cruccia è Sicurezza... è veramente difficile tirarla su, mi sa che faccio prima a tirar su Alterazione e comprarmi gli spell... anche se ora potrei farmi la quest di Nocturnal
Old 18-05-2006, 10:56   #5980
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
L'effetto "panino" lo uso da molto tempo... eheheheh. E' divertente vedere stì banditi che mi attaccano e di colpo si ritrovano un tizio che li prende a fireballate in schiena

La tattica del "potere di grayskull" funzia anche con gli orchi... quelli ti attaccano ma poi se li tempesti di legnate non riescono a reagire. E ho Lama 60.

Mitico. Sono al 10mo, ho Forza 82, Resistenza sopra i 70... e cmq. 120 di magika e 235 di HP. Galattico!

Quello che mi cruccia è Sicurezza... è veramente difficile tirarla su, mi sa che faccio prima a tirar su Alterazione e comprarmi gli spell... anche se ora potrei farmi la quest di Nocturnal
Se fai le quest della gilda dei ladri, la tiri su per forza...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian