Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 22:11   #5941
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Dai raga lo so anche io che non è eccitante come le tette della pg con la faccia da ebete però cagatemi un pelino daiiiiii
anke tu dai dell'ebete al mio pg....ti arrangi cogli spettri

Ultima modifica di clessidra4000 : 17-05-2006 alle 22:15.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:17   #5942
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
senti ma la forma dei collegamenti nel txt allegato è diversa da quella che è scritta nel readme del mod del seno, in pratica nel tuo txt compare:

textures/characters/imperial/female/upperbodyfemale.dds

mentre la stessa texture nel mod del seno è scritta con una barra davanti:

/textures/characters/imperial/female/upperbodyfemale.dds

Qual è la forma corretta? O è indifferente con o senza barra all'inizio?
ma infatti devi lasciare quella del mod del seno ke è corretta x quel mod,mentre le altre vanno x i file di natura selvaggia,infatti se hai notato i file upperbody in quest'ultimo nn li ho messi prorpio xkè sono + brutti di quelli del mod del seno!!!
Old 17-05-2006, 22:20   #5943
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ma infatti devi lasciare quella del mod del seno ke è corretta x quel mod,mentre le altre vanno x i file di natura selvaggia,infatti se hai notato i file upperbody in quest'ultimo nn li ho messi prorpio xkè sono + brutti di quelli del mod del seno!!!
Ok quei due del seno li lascio come sono scritti (ovvero con la / davanti) invece quelli nel tuo txt li metto copio-incollo nel mio txt così come sono? (ovvero senza / davanti)
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:26   #5944
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
x clessidra4000

ho provato la versione natura selvaggia

come nota positiva c'è che ho risolto il problema con i nipples di xeena: ora ci sono e si vedono bene, come nota dolente invece devo die che con la sua pelle chiara la mofica selvaggia sembra piuttosto una vecchia mutanda della nonna semitrasparente.
A questo punto concordo con la soluzione di prima: slip velatissimo

grazie comunque per il generoso tentativo

L'ottimo sarebbe poter usare il modello di lula3d - un gioco veramenete penoso (anche in senso letterale) ma che ha un movimento di bocce veramente naturale.

Per chi si lamenta delle armatura poco sagomate sulla IV, consiglio l'armatura elfica secondo me la più appropriata ... come forme

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:29   #5945
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ho bisogno di una mano, ho rubato per sbaglio ad un mio compagno della gilda dei guerrieri e mi hanno espulso .
per redimermi devo recuperare 10 pelli d'orso, dove cavoli li trovo 10 orsi da scuoiare?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:29   #5946
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Una domanda sull'alchimia: una pergamena mi ha causato come effetto collaterale, la perdita di fortuna (da 56 a 33 in rosso).
Da provetto alchimista, ho creato una pozione recupera fortuna. La descrizione di quella pozione dice: "recupera fortuna 2 punti a sè per 7 secondi".
Ora che significa realmente questa descrizione?
Leggendo il significato letterale (sempre se è tradotto bene) verrebbe da pensare che la pozione mi da 2 punti fortuna in piu che poi svaniscono dopo 7 secondi.
Invece bevendo la pozione, noto che dopo 7 secondi (come indicato dal timer) la fortuna è salita da 33 a 44.
Secondo voi la descrizione italiana delle pozioni è tradotta male o sono io che non capisco?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 17-05-2006, 22:30   #5947
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Finalmente mi è arrivata la scheda video!

Stasera ho fatto una sessione di 4 ore...

Ho finito le quest della Gilda dei Ladri! Spettacolo! Anche se avevo già capito chi fosse Gray Fox un bel pò di tempo fa...

Ora mi dedicherò alle quest daedriche...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:31   #5948
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Una domanda sull'alchimia: una pergamena mi ha causato come effetto collaterale, la perdita di fortuna (da 56 a 33 in rosso).
Da provetto alchimista, ho creato una pozione recupera fortuna. La descrizione di quella pozione dice: "recupera fortuna 2 punti a sè per 7 secondi".
Ora che significa realmente questa descrizione?
Leggendo il significato letterale (sempre se è tradotto bene) verrebbe da pensare che la pozione mi da 2 punti fortuna in piu che poi svaniscono dopo 7 secondi.
Invece bevendo la pozione, noto che dopo 7 secondi (come indicato dal timer) la fortuna è salita da 33 a 44.
Secondo voi la descrizione italiana delle pozioni è tradotta male o sono io che non capisco?
credo ke la traduzione faccia skifo
Old 17-05-2006, 22:32   #5949
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
ho bisogno di una mano, ho rubato per sbaglio ad un mio compagno della gilda dei guerrieri e mi hanno espulso .
per redimermi devo recuperare 10 pelli d'orso, dove cavoli li trovo 10 orsi da scuoiare?
nei negozi a imperial city vendono le pelli d'orso e non costano nemmeno care. Oppure carichi un save precedente.

A proposito dei save, ma voi ogni quanto salvate? Io fin troppo spesso, e infatti volevo cancellare alcuni vecchi salvataggi. Purtroppo pero' il gioco ne fa cancellare solo 1 alla volta, per cui ero tentato di cancellarli direttamente dalla cartella di windows, anche se è un metodo poco ortodosso. Sapete se ci possono essere problemi?
Old 17-05-2006, 22:33   #5950
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anto
x clessidra4000

ho provato la versione natura selvaggia

come nota positiva c'è che ho risolto il problema con i nipples di xeena: ora ci sono e si vedono bene, come nota dolente invece devo die che con la sua pelle chiara la mofica selvaggia sembra piuttosto una vecchia mutanda della nonna semitrasparente.
A questo punto concordo con la soluzione di prima: slip velatissimo

grazie comunque per il generoso tentativo

L'ottimo sarebbe poter usare il modello di lula3d - un gioco veramenete penoso (anche in senso letterale) ma che ha un movimento di bocce veramente naturale.

Per chi si lamenta delle armatura poco sagomate sulla IV, consiglio l'armatura elfica secondo me la più appropriata ... come forme

Anto
l'avevo premesso ke coi file a disposizione meglio nn potevo fare,cmq x ki ha un pg con la pelle scura potrebbe andare benecmq ank'io opto x lo slip semitrasparente
Old 17-05-2006, 22:33   #5951
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Ho finito le quest della Gilda dei Ladri! Spettacolo! Anche se avevo già capito chi fosse Gray Fox un bel pò di tempo fa...

Come si inizia la quest della gilda dei ladri? Continuo a vedere la voce evidenziata nei dialoghi, ma non si attiva mai niente
Old 17-05-2006, 22:35   #5952
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Come si inizia la quest della gilda dei ladri? Continuo a vedere la voce evidenziata nei dialoghi, ma non si attiva mai niente
Devi parlare con i mendicanti ad Imperial City...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 17-05-2006, 22:39   #5953
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Devi parlare con i mendicanti ad Imperial City...
e offrire qualke moneta
Old 17-05-2006, 22:47   #5954
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
nei negozi a imperial city vendono le pelli d'orso e non costano nemmeno care. Oppure carichi un save precedente.

A proposito dei save, ma voi ogni quanto salvate? Io fin troppo spesso, e infatti volevo cancellare alcuni vecchi salvataggi. Purtroppo pero' il gioco ne fa cancellare solo 1 alla volta, per cui ero tentato di cancellarli direttamente dalla cartella di windows, anche se è un metodo poco ortodosso. Sapete se ci possono essere problemi?
ah grazie mille, già mi vedevo sperduto nei boschi ad uccidere qualsiasi cosa si muovesse......
non ho ancora messo piede ad imperial city.
bene ci andrò subito.

grazie e ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:50   #5955
clessidra4000
Senior Member

X Tetsujin

hai provato la natura selvaggia?
Old 18-05-2006, 00:34   #5956
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ok quei due del seno li lascio come sono scritti (ovvero con la / davanti) invece quelli nel tuo txt li metto copio-incollo nel mio txt così come sono? (ovvero senza / davanti)
Ciao,

tengo a precisare solo una cosa.
il formato dei nomi presenti nel suddetto file archivio e' solamente in questo formato :
Textures/cartella1/cartella2/cartella3/file.dds
lo slash iniziale NON va messo, ogni altra forma non verra' considerata dal gioco, per cui tutti i file presenti dovranno avere appunto questo formato es.:
......
Textures/Characters/Imperial/female/upperbodyfemale.dds
.....

come gia' detto tante volte, tutti i file presenti nella cartella "Textures" di norma, andrebbero aggiunti al file archivio coi vari metodi gia' descritti

saluti,
maurizio
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 07:59   #5957
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:

Come gira Oblivion con la nuova scheda video?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 08:22   #5958
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Come gira Oblivion con la nuova scheda video?
Benissimo! Guarda, a 1280 con tutto su alto ma senza filtri e senza hdr il minimo che faccio è 25 fps. Ora voglio vedere se togliendo le ombre e settando bene il file oblivion.ini riesco ad abilitare l'hdr senza perdere troppo in fps.

Comunque con le texture su high è un altro gioco!

Sono davvero contentissimo. Con una spesa di 100€ ho fatto un salto di 3 generazioni!
Old 18-05-2006, 08:35   #5959
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
X Tetsujin

hai provato la natura selvaggia?
Non ancora, aspettavo di capire questo:

Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard
Ciao,

tengo a precisare solo una cosa.
il formato dei nomi presenti nel suddetto file archivio e' solamente in questo formato :
Textures/cartella1/cartella2/cartella3/file.dds
lo slash iniziale NON va messo, ogni altra forma non verra' considerata dal gioco, per cui tutti i file presenti dovranno avere appunto questo formato es.:
......
Textures/Characters/Imperial/female/upperbodyfemale.dds
.....

come gia' detto tante volte, tutti i file presenti nella cartella "Textures" di norma, andrebbero aggiunti al file archivio coi vari metodi gia' descritti

saluti,
maurizio
ti ringrazio, adesso vado a correggere anche le uniche due voci presenti al momento nel mio txt, che incominciano entrambe per / (comunque sembrava funzionare tutto bene lo stesso, pero' a sto punto preferisco metterle nella forma corretta che mi hai indicato)

Selvaggia, arrivoooooooooooooooooo...
Old 18-05-2006, 08:42   #5960
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Mi ricorda tanto le nude patches di Neverwinter Nights sta cosa.

BTW, visto che ci son solo maschietti che giocano ad Oblivion, immagino che nessuno avrà pensato a una nude patch per i maschi Non che a me interessi , ma per par condicio....
Finch non uscira un vero nif importer/exporter difficilmente usciranno mod per i maschi. E infatti aspetto ardentemente l'uscita di questo exporter cosi i tizi di Better Bodies cominceranno a rivoluzionare di brutto

nel frattempo aspetto con ansia i mod di Ren (conosciuto anche in MW per i mod delle pettinature, uno dei piu belli, sotto il nome di Louis Beauty Shop.)

Ecco uno screenshot del WIP del mod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian