Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 16:54   #5921
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
Figurati se moggio, é solo che mi sembra ci sia un baco nell'avanzamento dei livelli xké anche se mi alleno a 100 in una determinata abilitá minore (tra un livello e l'altro) non mi ritrovo il moltiplicatore x5...

Che vor di "mi alleno a 100"??
Piu' di 100 le skill non possoo salire...o forse intendevi che ti alleni "moltissimo"?
Nel qual caso aggiungo:
"sono un ragazzo e mi alleno come un pazzo,
con le ragazze di tutte le stazze".

E chi ha orecchie per intendere colga anche il mirabile colpo di tacco!
Old 17-05-2006, 17:02   #5922
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace

Che vor di "mi alleno a 100"??
Piu' di 100 le skill non possoo salire...o forse intendevi che ti alleni "moltissimo"?
Nel qual caso aggiungo:
"sono un ragazzo e mi alleno come un pazzo,
con le ragazze di tutte le stazze".

E chi ha orecchie per intendere colga anche il mirabile colpo di tacco!
Anche io pratico l'anal e l'arte del bondaggio, come si vede nel mio cortometraggio! E ho tutti i moltiplicatori al massimo!
Old 17-05-2006, 17:04   #5923
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Mi ricorda tanto le nude patches di Neverwinter Nights sta cosa.

BTW, visto che ci son solo maschietti che giocano ad Oblivion, immagino che nessuno avrà pensato a una nude patch per i maschi Non che a me interessi , ma per par condicio....
Invece, purtroppo pare che ci abbiano pensato... :

http://www.tessource.net/files/cache/4152.html

ma ha riscosso poco successo, pare
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 17:07   #5924
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Anche io pratico l'anal e l'arte del bondaggio, come si vede nel mio cortometraggio! E ho tutti i moltiplicatori al massimo!
GRANDE !!
E concludendo che se parliamo d'amore, prima l'importante e'limonare, ti assicuro che se fossi io il capo della Dark Brotherhood.... altro che sanguine!Si entrerebbe solo se uno dimostra di conoscere almeno 3 tra i Sacri Test Elieschi
Old 17-05-2006, 17:09   #5925
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Invece, purtroppo pare che ci abbiano pensato... :

http://www.tessource.net/files/cache/4152.html

ma ha riscosso poco successo, pare
BEHCCHESCHIFO!
Ahhhhh propongo di assoldare qualcuno della confraternita oscura!
E possibilmente piu'spietato di Darth Vader il giorno che gli hanno fatto la multa per doppia fila
Old 17-05-2006, 17:14   #5926
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
BEHCCHESCHIFO!
Ahhhhh propongo di assoldare qualcuno della confraternita oscura!
E possibilmente piu'spietato di Darth Vader il giorno che gli hanno fatto la multa per doppia fila
Inoltre anche gli evocatori si diano da fare, sguinzagliando a questo techdave autore del mod orde di lord dremora, di daedroth e atronach incavolati abbestia
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 17-05-2006, 17:50   #5927
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
io ormai ho creato il file ArchiveInvalidation.txt in Data, e all'interno contiene il percorso delle texture delle tette:

/textures/characters/imperial/female/upperbodyfemale_n.dds
/textures/characters/imperial/female/upperbodyfemale.dds

dici che posso semplicemente spostare il txt dalla cartella Data a quella principale del gioco senza problemi? O devo modificare qualcos altro?
Ci tengo a precisare che quel txt non era presente prima e che l'ho creato io manualmente come spiegato dal readme del mod
Ciao,

in questo file devono esser presenti tutti i file esistenti nella cartella Textures; metodi ce ne sono diversi, ma anche scriverli a mano va bene, diventa solo un caos tutte le volte che si mettono mod 'territoriali' con 40 / 50 file per volta, in questo caso va bene anche il comando dos che ho elencato poco sopra.
per quanto riguarda la posizione del suddetto file, dico 'dovrebbe' andare in Oblivion ma non ho riscontrato malfunzionamenti avendo questo file in Oblivion/Data per cui sembra che funzioni in tutte e due le posizioni; puoi spostarlo tranquillamente in ogni caso

Nuda or not to Nuda, questo e' il dilemma: ho provato i vari mod indicati e in particolar modo quello 'dimensionale' a parte che trovo i modelli veramente molto brutti e privi di ogni forma estetica c'e' un problema di fondo a mio parere molto grave, quando si indossa un vestito la forma del 'seno' torna alla sua originale dimensione, dando una sgradevole sensazione di incompletezza, pensi: ma come, nuda stava con una 4 ora vestita sta con una 2 e di forma molto differente ! mah...
altri modelli invece combaciano molto male col resto del corpo la pelle risulta, o troppo lucida, o troppo opaca, o bianca o troppo rossa, insomma si perde molto il realismo per cui resto col mio bel topless naturale senza andar a stravolgere la natura 'virtuale' di Oblivion

Ciao e alla prossima,
maurizio
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 17:58   #5928
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena

oblivion sta diventando peggio della Playboy's Mansion..

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:20   #5929
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
quindi hai messo il mod natura selvaggia?come va ti fa la parte del bacino + scura?posta qualke immagine
no ho messo solo le tette per ora, leggendo il tuo commento non mi ha convinto il natural
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:25   #5930
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard
Ciao,

in questo file devono esser presenti tutti i file esistenti nella cartella Textures; metodi ce ne sono diversi, ma anche scriverli a mano va bene, diventa solo un caos tutte le volte che si mettono mod 'territoriali' con 40 / 50 file per volta, in questo caso va bene anche il comando dos che ho elencato poco sopra.
per quanto riguarda la posizione del suddetto file, dico 'dovrebbe' andare in Oblivion ma non ho riscontrato malfunzionamenti avendo questo file in Oblivion/Data per cui sembra che funzioni in tutte e due le posizioni; puoi spostarlo tranquillamente in ogni caso

Ciao e alla prossima,
maurizio
ma io in quel txt ho SOLO i due file che riguardano il mod delle tette (ho seguito le indicazioni del readme). Tutti gli altri mod che avevo installato(oscuro o il mod delle piante, per dirne due) non hanno i riferimenti in questo file (anzi questo file non compariva proprio).
Dici che adesso che ho creato il file, dovrei aggiungere anche i riferimenti a tutte le texture di tutti i mod oppure posso usarlo cosi?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 17-05-2006, 18:27   #5931
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
guardate qsta corazza di mithril:

clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:30   #5932
clessidra4000
Senior Member

Quote:
no ho messo solo le tette per ora, leggendo il tuo commento non mi ha convinto il natural
scusa io l'ho fatto x te e tu nn lo provi manco?
Old 17-05-2006, 18:36   #5933
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Allora, con tutti 'sti mod da zozzoni ne esiste o no uno che permetta di spogliare del tutto?

A questo punto le cose facciamole per bene, no?
tre pagine dietro ho meso il mod natura selvaggia, provalo
Old 17-05-2006, 18:40   #5934
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
scusa io l'ho fatto x te e tu nn lo provi manco?
urca non avevo capito che era per me, se è cosi allora lo provo

intanto ti regalo le amzzoni in topless, qui quando si è arrabbiata che le guardavo le tette:

qui quando l'ho "sedotta":

Old 17-05-2006, 18:41   #5935
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
guardate qsta corazza di mithril:

una corazza con la scollatura, mica male
Old 17-05-2006, 18:45   #5936
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
tre pagine dietro ho meso il mod natura selvaggia, provalo
Ok, dopo lo provo,

Va tutto dentro oblivion\data, vero?
Old 17-05-2006, 18:58   #5937
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Ok, dopo lo provo,

Va tutto dentro oblivion\data, vero?
si è facile,cmq devi mettere anke il mod del seno (lo trovi 4 o 5 pagine dietro) xkè in natura selvaggia nn ci sono i file del seno, cmq ora devo andare appena posso ne posto un altro con tutto dentro così sarà + facile
Old 17-05-2006, 19:02   #5938
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
x ki vuole la natura selvaggia sono riuscito ad ottenerla, xò la parte coperta dallo slip (ora nn + coperta) ha un colore un po' + scuro rispetto alla colore della pelle del resto del corpo, a me nn piace molto e quindi mi tengo lo slip trasparente cmq nn dovete fare altro ke aggiungere i file ke vi allego alle cartelle rispettive.provate e vedete se vi piace.

ps ho tolto i file x il seno, nel caso lo avete già sostiutio con i link ke ho messo prima. fate ovviamente un backup delle cartelle ke vanno modificate. e infine il file ArchiveInvalidation va nella cartella con l'exe e nn in data

http://rapidshare.de/files/20668696/...aggia.zip.html
senti ma la forma dei collegamenti nel txt allegato è diversa da quella che è scritta nel readme del mod del seno, in pratica nel tuo txt compare:

textures/characters/imperial/female/upperbodyfemale.dds

mentre la stessa texture nel mod del seno è scritta con una barra davanti:

/textures/characters/imperial/female/upperbodyfemale.dds

Qual è la forma corretta? O è indifferente con o senza barra all'inizio?
Old 17-05-2006, 19:48   #5939
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Domanda: devo far fuori alcuni spettri in un relitto di una nave... come cxxxo faccio?? Ho una spada cn danno da gelo 5pti a colpo + vulnerabilità al gelo 10%, scudo a non finire, magia con danno da gelo 25pti a tocco, eppure sto spettro mi fa un mazzo così
Dai raga lo so anche io che non è eccitante come le tette della pg con la faccia da ebete però cagatemi un pelino daiiiiii
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:53   #5940
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ma io in quel txt ho SOLO i due file che riguardano il mod delle tette (ho seguito le indicazioni del readme). Tutti gli altri mod che avevo installato(oscuro o il mod delle piante, per dirne due) non hanno i riferimenti in questo file (anzi questo file non compariva proprio).
Dici che adesso che ho creato il file, dovrei aggiungere anche i riferimenti a tutte le texture di tutti i mod oppure posso usarlo cosi?
Ciao,

sarebbe meglio che tutti i file presenti nella cartella Textures, venissero inseriti nel file d'archivio e in particolar modo quelli ambientali
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian