Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 09:52   #5881
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
1) direi di si
2) No, a parte l'oscuro mod
Oscuro mod.. non vedo l'ora di finire Oblivion per giocarlo con l'oscuro!
Old 17-05-2006, 09:57   #5882
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Oscuro mod.. non vedo l'ora di finire Oblivion per giocarlo con l'oscuro!
Secondo me non ti conviene finirlo... piuttosto ricomincia adesso...

Altrimenti perderai interesse a rigiocarlo dall'inizio, sapendo come finiscono tutte le quest e la storia principale...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 10:00   #5883
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Secondo me non ti conviene finirlo... piuttosto ricomincia adesso...

Altrimenti perderai interesse a rigiocarlo dall'inizio, sapendo come finiscono tutte le quest e la storia principale...
E abbandonare cosi'il mio paladino giunto quasi al rango di maestro della gilda dei guerrieri e campione dell'arena???

Pero'forse hai ragione...vedro'
Tieni conto anche che ho in coda morrowind con le due espansioni tribunal e bloodmoon comprato ieri a 7,50 euro pronto ad essere installato.
Spero di non rischiare un'overdose RPGesca
Old 17-05-2006, 10:02   #5884
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
E abbandonare cosi'il mio paladino giunto quasi al rango di maestro della gilda dei guerrieri e campione dell'arena???

Tieni conto anche che ho in coda morrowind con le due espansioni tribunal e bloodmoon comprato ieri a 7,50 euro pronto ad essere installato.

Ma sei pazzo! No no, tutti e due non puoi farcela... devi scegliere... a sto punto finisciti Oblivion e poi fai Morrowind...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 17-05-2006, 10:02   #5885
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
natura selvaggia

testa e posta mi raccomando

(gia le amazzoni in topless sono uno spettacolo, alla fine pero' mi hanno randellato di brutto..ero troppo occupato a fissare le tette )
ma le amazzoni escono con l'oscuro?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 10:02   #5886
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ma le amazzoni escono con l'oscuro?
Sì.
Old 17-05-2006, 10:06   #5887
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Sì.
mi postate un immagine delle amazzoni, con e senza topless possibilmente?
Old 17-05-2006, 10:13   #5888
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:

Ma sei pazzo! No no, tutti e due non puoi farcela... devi scegliere... a sto punto finisciti Oblivion e poi fai Morrowind...
Eh gia'. E' un programma un po'esosetto. Uno deve anche mantenere un minimo di vita sociale.

Pero'ragazzi, se iniziamo a postare anche le amazzoni in topless questo forum poi ce lo censurano... Sono quattro pagine che non si vedono altro che tette...
Old 17-05-2006, 10:16   #5889
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Sono a: Sentiero del Serpente -> Passo del Pallore -> Bocca del Serpente.
Appena entro all'interno del forte, sulla destra c'è un cancello chiuso che non mi da neanche l'avviso di poter essere aperto a distanza. Dietro al cancello una piccola cavità con in fondo uno scrigno!!! Ma come faccio a superare sto maledetto cancello per poter svaligiare lo scrigno? Nella mappa non si vedono altri ingressi! Se è già stato chiesto mi linkate il post?
Grazie!
Prima della trappola del legno orizzontale?

Non so, l'ho fatta ieri sta quest ma di cavità subito a dx dell'entrata nn mi ricordo. L'ho fatta pure indietro ma nn ricordo assolutamente nulla.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 10:19   #5890
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

Dove hai trovato Morro+Exp a 7.50 per curiosità? E' la GOTY version?
Old 17-05-2006, 10:21   #5891
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eh gia'. E' un programma un po'esosetto. Uno deve anche mantenere un minimo di vita sociale.

Pero'ragazzi, se iniziamo a postare anche le amazzoni in topless questo forum poi ce lo censurano... Sono quattro pagine che non si vedono altro che tette...
Old 17-05-2006, 10:26   #5892
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Dove hai trovato Morro+Exp a 7.50 per curiosità? E' la GOTY version?
ohhhh yes!
E'un negozio che c'e' qui a Genova in Fiumara..ma purtroppo non ricordo il nome (pc game qualcosa).
In ogni caso e' il luogo con il rumentaio migliore del mondo!
Old 17-05-2006, 10:27   #5893
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Bene, ora che ho fatto la necessaria morale....dove sono ste amazzoni desnude??!?
Old 17-05-2006, 10:43   #5894
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
ohhhh yes!
E'un negozio che c'e' qui a Genova in Fiumara..ma purtroppo non ricordo il nome (pc game qualcosa).
In ogni caso e' il luogo con il rumentaio migliore del mondo!
Ke Culomb! Mai che al MW facessero cose del genere... spetta... quasi quasi mi faccio un giro nella rumenta di EBgames stasera.
Old 17-05-2006, 10:46   #5895
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Ke Culomb! Mai che al MW facessero cose del genere... spetta... quasi quasi mi faccio un giro nella rumenta di EBgames stasera.
Ragazzi vi Regalo una perla di fisica:
Ma Watt a Farad in Coulomb!!!
Old 17-05-2006, 10:52   #5896
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti

dopo aver letto alcuni interventi propongo dei consigli generali:

ArchiveInvalidation.txt questo file gestisce le tessiture e tutti i file grafici del gioco, se si aggiunge un qualsiasi mod con file *.DDS l'ubicazione di questi file deve venir aggiunta in questo file; se vengono rimossi dei file di questo genere si deve aggiornare l'archivio altrimenti si vedranno in gioco i classici oggetti viola; per creare questo archivio ci sono due metodi:
a) si usa una utility semplice che si chiama 'OTV.exe' (che non ricordo dove la trovai)
b) si va in consol da dos, si arriva sino alla cartella del gioco "Oblivion/Data" e si scrive questo comando:
dir Textures\ /S /B /A:-D >ArchiveInvalidation.txt
verra' creato in automatico l'archivio con tutti i file presenti in Textures
NOTA: il file ArchiveInvalidation.txt andrebbe messo nella cartella principale del gioco ovvero Oblivion e NON Data dove invece viene creato col comando, va spostato in pratica; non ho pero' notato problemi a tenerlo in Data pero' non si sa mai.

installazione mod i mod vanno Tutti inseriti in "Oblivion/Data" e vanno attivati dal menu' di gioco in avvio dello stesso; si possono disattivare in modo temporaneo usando lo stesso sistema, oppure si possono togliere definitivamente e se contengono anche file textures vanno rimossi anche questi file e va necessariamente aggiornato anche l'archivio delle textures
NOTE:
A) alcuni mod, molto aggressivi, (es. l'oscuro) dato dal fatto che modificano pesantemente la struttura del gioco, devono esser installati ad inizio gioco e non vanno piu' rimossi
B) quando si inserisce o toglie un mod in fase di caricamento appare un avvertimento ad indicare che potrebbero esserci problemi dati dalla mancanza di oggetti o altro, e' bene ricordarsi cosa si va a togliere o mettere, non e' mai critica la cosa tranne per quei mod aggressivi come appunto l'oscuro; a parte questi si possono togliere tutti i mod messi in tutta tranquillita'
C) alcuni mod, in quanto fatti su versioni diverse dall'italiano, avranno le scritte in inglese; per questo si puo' fare nulla tranne che metter mano all'editor e tradurseli

ciao ciao e alla prossima,
maurizio
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:24   #5897
clessidra4000
Senior Member

x ki vuole la natura selvaggia sono riuscito ad ottenerla, xò la parte coperta dallo slip (ora nn + coperta) ha un colore un po' + scuro rispetto alla colore della pelle del resto del corpo, a me nn piace molto e quindi mi tengo lo slip trasparente cmq nn dovete fare altro ke aggiungere i file ke vi allego alle cartelle rispettive.provate e vedete se vi piace.

ps ho tolto i file x il seno, nel caso lo avete già sostiutio con i link ke ho messo prima. fate ovviamente un backup delle cartelle ke vanno modificate. e infine il file ArchiveInvalidation va nella cartella con l'exe e nn in data

http://rapidshare.de/files/20668696/...aggia.zip.html

Ultima modifica di clessidra4000 : 17-05-2006 alle 11:33.
Old 17-05-2006, 11:27   #5898
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X clessidra4000 e gli altri

Ok! grazie degli aiuti. Sono riuscito a inserire le nuove texture ma, aaaaaarggghhhh

La mia xeena ha la pella molto chiara ( tipo quella delle rosse) e quindi ahi demi non si vedono i bei.. nipples
Che fare?

Attendo con ansia la mod natura selvaggia.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:54   #5899
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Prima della trappola del legno orizzontale?

Non so, l'ho fatta ieri sta quest ma di cavità subito a dx dell'entrata nn mi ricordo. L'ho fatta pure indietro ma nn ricordo assolutamente nulla.
Esattamente! Immediatamente dopo. C'è un incrocio. Sulla destra si arriva al cancello chiuso.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 12:05   #5900
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, qualcuno puo' postare il mod per la mappa colorata? l'ho già scaricato diverse volte ma quando lo apro mi dice che l'archhivio è corrotto!
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian