Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2006, 19:20   #5661
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
beh in effetti lo so senza Euwjin le fotot nn sono le stesse...xò qste meritavano cmq, ma per la tua gioia appena posso le faccio un book fotografico e te lo invio, vuoi foto anke piccanti?sai senza reggiseno o con completi trasparenti ecc. la posso anke denudare del tutto!!!!
Però poi lo mandi alla rcs così le mottono su max...
Old 14-05-2006, 19:26   #5662
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga in una missione dell'università arcana mi amndano in un luogo dove c'è una colonna strana, penso di avere capito cosa devo fare e dovrei usare 4 tipi di magia, danno da fuoco, danno da gelo, aumento magica e danno magica
aumento magica e danno magica dove li trovo?
grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 19:47   #5663
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos
raga in una missione dell'università arcana mi amndano in un luogo dove c'è una colonna strana, penso di avere capito cosa devo fare e dovrei usare 4 tipi di magia, danno da fuoco, danno da gelo, aumento magica e danno magica
aumento magica e danno magica dove li trovo?
grazie
Spoiler:
nello scrigno nella saletta prima di quella della colonna dovrebbero esserci delle pergamene

mi sono accorto or ora di questo messaggio
Quote:
bla bla bla

la cosa bella e' che continui a non capire, ti alteri, e continui a non capire e cosi' via
se ne sei convinto tu ... comunque non alimentare altri flames che pare che con sto equivoco abbiamo riempito vanamente due pagine di post inutili...comunque non capisco la tua ostilità, cos'è mi odi a pelle? Ti avevo chiesto gentilmente il significato del " " via pvt e tu mi hai risposto che non capisco un caxxo, ora esci in mezzo con sto post... ma che vuoi?

Ultima modifica di JackNapier : 14-05-2006 alle 19:57.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 21:32   #5664
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Guardate cosa ha trovato un mio amico e compagno di studi in una grapperia di Trieste...

http://img385.imageshack.us/my.php?i...livmenu1af.jpg

http://img385.imageshack.us/my.php?i...ivdrink8ma.jpg

La qualità delle foto è scadente (fatte da telefonino), ma nella seconda si legge OBLIVION anche se hanno usato un carattere un po' sfigato che confonde tra B e L. Nella prima si vede tranquillamente che è fatto al 68% di assenzio. Beh... salute a tutti!
Secondo me non è assenzio, è Skooma!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 22:38   #5665
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
[...]
Non mi esprimo in questo modo... ho detto che non hai capito un H... ed e' la pura verita'... per questo continui a quotare.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 08:48   #5666
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
qualcuno ha fatto la quest dell'incubo a bravil?
La vecchia lucertolona mi dice che devo andare da un tipo di cui adesso non ricordo il nome e farmi restituire un bastone magico. Per convincerlo a fare ciò mi da una pergamena di inganno, ma anche con questa non riesco a fare niente.
Come si fa?
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 09:20   #5667
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
per coloro che non riescono a trovare tutti i pesci assassini, ho casualmente avuto la prova che si tratta proprio di un bug.
Ieri sera, mentre me ne tornavo in città dopo aver svuotato il dungeon quotidiano, guardate cosa c'era li in mezzo alla strada:

ecco perchè non si trovano i pesci assassini nel lago, perchè sono FUORI dal lago

Scusa, ma cosa rappresenta la QUARTA barra che hai in fondo a sinistra ??!??

Voglio dire: hai vita, mana, fatigue e la quarta cos'e' ??
Old 15-05-2006, 09:22   #5668
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da zande88
Io L'ho fatta 2 volte: la prima dopo 6 pesci uccisi non ne ho più trovati, e ho girato TUTTO il lago. La seconda invece tutto liscio, li ho trovati uno in fila all'altro.

E anke a me succede qualche volta di trovare "pesci terrestri" oppure che si librano a un metro dalla superficie dell'acqua e l'ini non l'ho toccato.
Io comunque la quest dei pesci l'ho fatta senza problemi. (non ho nessun mod e nn ho fatto modifiche alla configurazione).

L'unico probleme e'stato che al tempo ero pischello e i pesci mi hanno piu'volte umiliato in battaglia
Old 15-05-2006, 09:25   #5669
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87
Sacred non e' rpg? C'aveva i cavalli... e non per questo era un bel gioco.

Va bene ragazzi, faccio pubblica ammenda per la mia uscita sui cavalli. Mi avete fatto notare che ben in quattordici RPG i cavalli erano gia' presenti.

(Tra l'altro a Ocarina of time avevo gia'giocato e in effetti c'era Epona...)

Chiedo venia
Old 15-05-2006, 10:14   #5670
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5630

UP!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:23   #5671
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Dopo quasi 10 giorni di pausa ho ricominciato a giocarci dove mi ero fermato, sono ancora al livello 6 eheheh

Però ora oltre all'Oscuro ho pure Adrenaline Oblivion, vediamo u po' se non impazzisco per la difficoltà
Old 15-05-2006, 10:59   #5672
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Scusate una cosa.... Possibile che come riposo anche solo un'ora a qualunque ora del giorni vengo morso ???

Cavolo è assurdo non posso livellare.......
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:01   #5673
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
E'molto semplice: non puoi avere il personaggio di alto livello, bello e intelligente. Oblivion ha deciso di pareggiare i conti abbassandoti le statistiche
Old 15-05-2006, 11:08   #5674
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Jengiska
Scusate una cosa.... Possibile che come riposo anche solo un'ora a qualunque ora del giorni vengo morso ???

Cavolo è assurdo non posso livellare.......
hai sicuramente l'emofilia porfirica
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:18   #5675
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
LA settimana scorsa ho finito la missione principale di Oblivion con mio guerriero....che dire sono rimasto piuttosto deluso in 60 ore di gioco avrò dedicato solo 10 alla misisone principale (ma anche meno secondo me) oltretutto mi immaginavo un bello scontro con il megabos ed inevece....

Vabbè ho ricomicniato con un mago-guerriero elfo oscuro.
Segno mago
abilità
blocco
lama
armatura leggera
evocazione
distruzione
rigenerazione

In poche ore sono già a livello 8 una potenza la combinazione corpo a corpo e magie
Che vantaggio offre l'uso del corpo a corpo, piuttosto delle spade o mazze?
Anche io sono Elfo Oscuro - Mago Guerriero...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:27   #5676
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Ma scusa, sei a livello 48, non sei mica un pivello...

Quei valori sono rossi probabilmente perchè hai combattuto contro dei necromancers o delle creature che ti hanno abbassato i valori con delle magie...

Per ripristinarli, ti servono le apposite pozioni "ripristina attributo", oppure devi mangiare degli ingredienti alchemici che abbiano l'effetto "ripristina attributo" (dove ad attributo devi sostituire quello che vuoi tra forza, intelligenza, volontà, ecc...).

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 15-05-2006, 11:35   #5677
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Io me lo gioco a 1440X900..... francamente dell'AA non me ne faccio nulla....
Io con l'Amilo non sono riuscito a giocarci...
L'ho ripreso per x360... Peccato, mi piaceva l'idea di giocarlo su PC, con i vari mod, etc etc... Ho 2 Gb di RAM, caricamenti velicissimo ma... in esterno, mamma mia, frame rate impossibili.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:37   #5678
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Io ho notato che il framerate scende di più nelle gilde che negli esterni...

Soprattutto in quelle di Chorrol... mamma mia, in quella dei maghi farò al max 10fps...

Stasera vado a prendermi una x1600pro 256mb agp, spero che la situazione migliori un pò, e soprattutto di poter alzare qualche dettaglio, rispetto a come tengo adesso il gioco con la 9600 pro.
Old 15-05-2006, 11:45   #5679
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da magnex79
La vecchia lucertolona mi dice che devo andare da un tipo di cui adesso non ricordo il nome e farmi restituire un bastone magico. Per convincerlo a fare ciò mi da una pergamena di inganno, ma anche con questa non riesco a fare niente.
Come si fa?
Up please
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:52   #5680
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da magnex79
Come si fa?
Io l'avevo convinto a botte di speechcraft...l'incantesimo non lo avevo nemmeno usato

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian