|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
La beta ufficiale non l'ho provata
![]() |
![]() |
#5262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ma come si fa... Non so, bisogna installare una patch al giorno con sto gioco qui. Cmq, a parte il discorso grafica-suoni-effetti ecc... su tutto il resto ci hanno lavorato decisamente alla c... di cane ! ![]() Penso che ora proverò la "beta patch", poi vi dico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() Esiste una patch anche per questo bug ma non è retroattiva quindi va applicata prima di fare la quest incriminata ![]()
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
cmq x la storia del cavallo anke a me è capitato, avevo un bellissimo cavallo nero e quando sono uscito da un dungeon l'ho trovato morto stekkito, sapeste ke pianti è il cavallo + bello e il problema è ke te ne vendono uno solo, l'avevo pagato 5000 monete!!!!ora ho un pezzato ke va pianissimo rispetto al nero ke era il + veloce del gioco!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Scusate, ma di unicorni quanti ce n'è nel gioco? Io ne ho trovato uno solo, troppo tempo fa...
Volevo domarlo, ma alla fine l'ho dovuto seccare... ![]() E' possibile cavalcare gli unicorni?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5266 | |
Senior Member
|
Quote:
Per certi versi, come gioco di ruolo puro era più profondo addirittura Might & Magic IX !!! Il fatto è che non serve a nulla avere una schiera di "attoroni" che fanno i doppiaggi, se poi il codice ( nel senso del gameplay ) è scadente. Mi dispiace proprio notare che anche Oblivion è ormai l'ennesimo gioco PC, che risente negativamente dell'effetto-console. Ma vadano a farsi un corso di programmazione accelerato, 'sti ragazzi della Bethesda ! ![]() No, davvero. Come fa ad esserci un bug che raddoppia il prezzo delle case ? E' assurdo. Vuol dire : zero attenzione al codice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Ora nn so SE la mod corregga solo quella quest o anche altre.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 | |
Senior Member
|
Quote:
Io intanto ho installato la beta patch ufficiale. Dopo la finestra iniziale in cui si viene informati del fatto che si sta per modificare un gran numero di files, e che potrebbero volerci anche 20 minuti (!!!), è comparsa almeno 4 / 5 volte una finestra con un messaggio del tipo "File da aggiornare non trovato. E' comunque presente un file con lo stesso nome che verrà aggiornato...". Dopo di che tutto si è concluso "successfully". Bah... Io questi 20 minuti non li ho visti. Al max ci avrà messo 40 / 50 secondi. Una cosa però, come promesso dalla patch, l'ho notata subito : adesso non devo più rimappare tutti i controlli ad ogni avvio del gioco ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 |
Senior Member
|
Ieri ho fatto la famigerata quest dei pesci e mi è andata via liscia come l'olio. 12 pesci uccisi (inseguendoli per tutto il lago
![]() ![]() Nn capisco in quali casi possa buggarsi. Per precauzione io mi son fatto save prima di attivarla ![]() Una cosa però mi ha fatto stocere il naso: come è possibile che riesca a nuotare così bene in armatura completa d'acciaio??? (ok ho Arm. Pesante 52 ed Atletica 21, però....) ![]() ![]() ![]() Seconda cosa notata: alcuni mercanti e npc della città imperiale hanno disp. 100! E nn cala nemmeno se gli faccio offerte fuori luogo (semplicemente rifiuta). A memoria si tratta di Varnado e la tipa di Fighting Chance e poi nn so chi altro... posso supporre che se a stì tipi gli vendi moooolta roba, ti pigliano in simpatia. Io ho una vikinga come pg.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sfiga ! Mai letto / sentito. Certo che è fantastico, pigliarsi un gioco per poi dover passare ore su thread tecnici e applicando patch e mods per riuscire... a giocarci !!! ![]() Anche la modifica manuale al file .ini ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 | |
Senior Member
|
Quote:
Ste console oltretutto rovinano il mercato dei titoli per pc. Prendi una Xbox 360, evolvila, e alla fine avrai... un PC ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nn lo so, con Oblivion son tornato a giocare al pc (vabbè escluso SpellForce), il che è già un grosso risultato. Prima SE giocavo, lo facevo sulla mia mitica PS2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5275 |
Senior Member
|
Raga, ieri facendo una quest della gilda dei ladri, mi sono infilato in un cunicolo subacqueo, e....
sono finito in una tana di un pesce gigante!!! ![]() Era enorme, grosso quanto un cavallo, e mazzuolava di brutto!!! ![]() Quando l'ho fatto secco, dentro aveva un'armatura chainmail ![]() ![]() Spettacolo! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fra morrowin e oblivion quale preferite? Io nn saprei, Oblivion mi sa di un gioco ridotto all'osso rispetto a Morrowind che era più carico d'atmosfera, anche se era pieno di difetti. Ovviamente escludendo il livellamento che è una grossa cavolata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5277 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5279 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Raga io finora ho trovato 2-3 problemi:
Il tizio mi chiede 2500 monete per la casa fantasma ma anche andandoci con 5k non me la vende infamandomi di essere un morto di fame(cosa che gli e' costata piu' volte la morte). Nella quest "Una gara non amichevole" (o qualcosa del genere) quando
non ho capito io cosa fare o e' proprio buggata? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.