Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2006, 11:32   #4741
Marck
Senior Member

L'Avatar di Marck

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
ma gli oggetti magici tipo spade quando finiscono la carica è possibile ripristinarla??
§Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i
Marck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:46   #4742
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Marck
ma gli oggetti magici tipo spade quando finiscono la carica è possibile ripristinarla??
Ma certo.... !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:49   #4743
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Perfettamente d'accordo. Secondo me hanno puntato troppo sul comparto grafico, e troppo poco sul cuore vero e proprio del gdr...
Purtroppo è vero. I difetti come rpg di oblivion si sanno bene.

Ma da questo, come han detto alcuni, a lasciare il gioco, perchè manca gli stimoli, o ricoprirlo di critiche ce ne corre....

Esistono mod, esisteranno patch, e di sicuro espansioni. Tra sei mesi oblivion sarà molto diverso da come è adesso.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:54   #4744
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Altro difetto secondo me MOLTO grave è che si può diventare Maestri delle varie Gilde senza per forza dover migliorare determinate abilità.

Io per esempio sono diventato Arci Mago senza mai aver ustao la magia. Uso solo i bastoni, qualche pozione e qualche piccolo incantesimo di Luce e di Guarigione.

Assurdo che l'Arci Mago abbia i valori delle abilità magiche così bassi come li ho io! Addirittura non posso fare certi incantesimi e stregonerie perchè dice che non ho raggiunto il livello minimo dell'abilità.

In Morrowind, invece, oltre a svolgere i compiti che ti venivano assegnati, dovevi anche migliorare le abilità inerenti alla Gilda, altrimenti non si saliva di rango.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:00   #4745
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Secondo me lo hanno fatto apposta per venderci i Mod ufficiali ed invogliare ad arricchirlo nel tempo.
Chissà quanti ne faranno...
è quello che penso anche io
oramai non fanno più giochi "completi", ma giochi che ti fanno dire: << NOOOOO, è uscito un mod che aggiunge una nuova torre da esplorareeeee... miticooooo!!>>. Ecco come si fanno gli affari

Io la Quest principale non l'ho ancora affrontata, ma sentendo voi che dite che è corta mi piglia male
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:02   #4746
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Altro difetto secondo me MOLTO grave è che si può diventare Maestri delle varie Gilde senza per forza dover migliorare determinate abilità.

Io per esempio sono diventato Arci Mago senza mai aver ustao la magia. Uso solo i bastoni, qualche pozione e qualche piccolo incantesimo di Luce e di Guarigione.

Assurdo che l'Arci Mago abbia i valori delle abilità magiche così bassi come li ho io! Addirittura non posso fare certi incantesimi e stregonerie perchè dice che non ho raggiunto il livello minimo dell'abilità.

In Morrowind, invece, oltre a svolgere i compiti che ti venivano assegnati, dovevi anche migliorare le abilità inerenti alla Gilda, altrimenti non si saliva di rango.
Si è vero.... stessa cosa vale per un guerriero che può diventare un ladro eccellente pur non avendo le capacità peculiari del ladro
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
Old 30-04-2006, 12:05   #4747
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Tra sei mesi oblivion sarà molto diverso da come è adesso.
E' per questo che non rinnovo la mia scheda video per vedere l'HDR
Ora me lo gioco così, poi in autunno mi sparo una schedozza mostruosa che uscirà in quel periodo, magari DirectX 10 e il gioco cambierà dal giorno alla notte: sia per quanto riguarda i mod, sia per il comprato grafico. In questo modo si rinnova la voglia di finirlo nuovamente
Old 30-04-2006, 12:14   #4748
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Bensvegliato
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:16   #4749
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
è quello che penso anche io
oramai non fanno più giochi "completi", ma giochi che ti fanno dire: << NOOOOO, è uscito un mod che aggiunge una nuova torre da esplorareeeee... miticooooo!!>>. Ecco come si fanno gli affari

Io la Quest principale non l'ho ancora affrontata, ma sentendo voi che dite che è corta mi piglia male
Ma no non prenderti male, inanzitutto perchè si è più corta rispetto a Morrowind...ma secondo me è più bella, dite quello che volete.

Poi più corta si...ma sempre di 20 - 30 ore gioco si parla, che in tempi moderni come i nostri sono oro.
Dipende anche come giocate...la quest principale si può finire anche in 5 ore, però non è questo il modo di godersi un gioco che anche con i difetti che ha rimane pur sempre complesso.

Io ancora la Quest principale non l ho finita...mi mancano 3 o 4 missioni.
Old 30-04-2006, 12:26   #4750
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
o usi le Pietre di Varla , oppure vai dalle gilde dei maghi e trovi il tipo che te le ricarica pagando.
Old 30-04-2006, 12:27   #4751
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma no non prenderti male, inanzitutto perchè si è più corta rispetto a Morrowind...ma secondo me è più bella, dite quello che volete.

Poi più corta si...ma sempre di 20 - 30 ore gioco si parla, che in tempi moderni come i nostri sono oro.
Dipende anche come giocate...la quest principale si può finire anche in 5 ore, però non è questo il modo di godersi un gioco che anche con i difetti che ha rimane pur sempre complesso.

Io ancora la Quest principale non l ho finita...mi mancano 3 o 4 missioni.
Capisco grazie per la precisazione
Infatti io sono uno di quelli che le Quest le allunga proprio per non consumarsi il gioco in 5 ore
Old 30-04-2006, 12:58   #4752
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da stefano76

Verissimo. Altre difetto aggiunto appositamente per non turbare la psiche dei giocatori consolari?

Mah...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 13:23   #4753
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Io la quest principale l'ho finita oggi. Attualmente ho all'attivo un sessantina di ore, ma per la principale ho impiegato veramente 4-5 ore!

Ora sono il campione di Chyrodill e gran campione dell'arena, mi restano qualche missione delle Gilde e le quest libere. Speriamo bene...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 14:25   #4754
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
help!!
i cavalli rubati mi scappano sempre, anche dopo aver in stallato l'apposito mod!
e non mi funge neanche il mod robe_vore_armor.esp!!
qualcuno di voi li ha installati e fungono?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:27   #4755
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAgazzi per ricaricare le armi magike e anke i bastoni oltre a pagare devo catturare le anime giusto??ma come faccio a catturarle??c'e qualke incantesimo?e se si dove lo compro?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:32   #4756
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
RAgazzi per ricaricare le armi magike e anke i bastoni oltre a pagare devo catturare le anime giusto??ma come faccio a catturarle??c'e qualke incantesimo?e se si dove lo compro?
Io ho trovato un bastone cattura anima nei vari dungeon oppure puoi comprare una pergamena cattura anima chiedendo alle gilde dei maghi pero' devi avere i requisiti necessari per usarle.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:35   #4757
MATTEW1
Senior Member

mi puoi dire dove si trova il dungeon?
Old 30-04-2006, 15:40   #4758
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
mi puoi dire dove si trova il dungeon?
...hehe , te lo avrei detto con piacere , ma chi se lo ricorda !? ho visitato troppi dungeon per ricordarmelo.
p.s Con le anime che catturi puoi ricaricare tutte le tue armi magiche.
Old 30-04-2006, 15:42   #4759
MATTEW1
Senior Member

SPERO di trovarlo perke ho tutte le armi scarike
Old 30-04-2006, 15:44   #4760
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
SPERO di trovarlo perke ho tutte le armi scarike
guarda che puoi ricaricare le tue armi magiche anche pagando con i soldi , sempre alle gilde dei maghi.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian