Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2006, 23:30   #4721
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Motivare con un 2 o 3 frasi in più no eh?! visto mai che vai in sbattimento..

Cmq penso che prima di dire mezze frasi o peggio definire un gioco come Oblivion "solo grafica" (tutto il resto è fuffa) bisognerebbe almeno giocarci.. se poi non ti piacciono gli rpg, allora tanto vale postare in questo thread..
Ho giocato e sono arrivato al livello 35. Dopodicchè l'ho abbandonato xke nn avevo motivo di andare avanti.
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 23:49   #4722
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da eddy83
Ho giocato e sono arrivato al livello 35. Dopodicchè l'ho abbandonato xke nn avevo motivo di andare avanti.
bastava installare l'Obscure mod o il Francesco's Mod e avevi sicuramente qualche stimolo per andare avanti
Old 30-04-2006, 00:01   #4723
eddy83
Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia
bastava installare l'Obscure mod o il Francesco's Mod e avevi sicuramente qualche stimolo per andare avanti
Dovrei ricominciare daccapo
Old 30-04-2006, 00:45   #4724
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Bè, per questo non posso darti torto, anzi, ti capisco, arrivare al livello 35 e poi ricominciare da capo è psicologicamente provante. Io sono al 27, ed ho il tuo stesso problema, volevo installare l'Oscuro Mod, ma sono troppo avanti...per adesso tengo duro e continuo così.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 01:23   #4725
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Bisogna ricominciare da capo per avere tutte le funzionalità. Anche senza quelle il mod è molto migliore di Oblivion normale.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 01:48   #4726
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Nonono caro mio, l'hai abbandonato perchè non sei un vero appassionato del genere, inoltre ci sono i mod (oscuro, prova con quello).

Non hai fatto magari tutte le quest nè hai esplorato tutto, sei appena arrivato al lev 35, hai creato un solo personaggio e "lasci" .... ma vavavavava.

Giocati qualche fps, va.

Io adesso ho un mago diciamo di impostazione buona. Quando avrò finito il gioco (e ci metterò molto) me lo rifarò con un personaggio di tipo ladro e crudele come un demonio, e con l'oscuro mod su! (quindi è come se potessi giocare a due oblivion)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 08:47   #4727
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
scusate ma c'è un modo di sfangare la prigione??cioè se si evade poi si hanno le guardie attaccate alle @@ vitanaturaldurante?????
Old 30-04-2006, 08:48   #4728
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Eh non si fanno ste cose..
a me lo dici sto imbecille mi si è piazzato davanti mentre lanciavo una fiammata (immaginati il che ho avuto se l'ho ammazzato così!doveva avere qualcosa come 5 punti ferita!! )
Old 30-04-2006, 09:14   #4729
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Guardate che l'Oscuro lo potete installare tranquillamente senza ricominciare: a me funziona perfettamente, i mostri non livellano più con me, ma hanno dei loro "range" di livello preimpostato (per capirci, un lupo lo sego con lo sguardo, ma i dremora lord picchiano come dei ferrai!). Nell'ultima settimana di gioco non ho trovato niente di daedrico, e i briganti vari non hanno niente di più di qualche pezzo di armatura chainmail, fur o al massimo mithrill.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 09:57   #4730
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da cangia
io sono un po' deluso dall'acquisto di oblivion... anche io sono al livello alto... 32 e non ho più stimolo e nè grande interesse a giocarci. Non penso che c'è mod che salvi, non è cosa che una banale mod possa aggiustare. Forse è stato già detto in questo thread ma alla fine Oblivion fallisce dove anche Morrowind fallisce:
1. dialoghi scialbi e banali
2. assenza di personaggi non giocanti interessanti e carismatici
3. plot centrale discreto
Io sono il primo a dispiacermene, credetemi, pensavo che dopo Morrowind l'andazzo sarebbe stato diverso e invece no.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:02   #4731
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi ma per finire l'arena quanti avversari devo affrontare?non finiscono mai!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:04   #4732
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da trias
io sono un po' deluso dall'acquisto di oblivion... anche io sono al livello alto... 32 e non ho più stimolo e nè grande interesse a giocarci. Non penso che c'è mod che salvi, non è cosa che una banale mod possa aggiustare. Forse è stato già detto in questo thread ma alla fine Oblivion fallisce dove anche Morrowind fallisce:
Io sono il primo a dispiacermene, credetemi, pensavo che dopo Morrowind l'andazzo sarebbe stato diverso e invece no.
Mah, fondamentalmente penso che la pecca più grande di Oblivion sia una main quest troppo corta, e l'assenza, come dici tu, di personaggi carismatici.

In Morrowind le cose erano migliori da questo punto di vista: come dimenticarsi di Caius Cosades, Crassius Curio ( ), gli Ordinators, i maghi telvanni antipaticissimi, la casata Hlaalu e i "picciotti" che ne fanno parte, gli inquietanti sleepers...

In Oblivion, sono a livello 30 e non mi ricordo 1 nome che sia 1...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 30-04-2006, 10:19   #4733
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mah, fondamentalmente penso che la pecca più grande di Oblivion sia una main quest troppo corta, e l'assenza, come dici tu, di personaggi carismatici.

In Morrowind le cose erano migliori da questo punto di vista: come dimenticarsi di Caius Cosades, Crassius Curio ( ), gli Ordinators, i maghi telvanni antipaticissimi, la casata Hlaalu e i "picciotti" che ne fanno parte, gli inquietanti sleepers...

In Oblivion, sono a livello 30 e non mi ricordo 1 nome che sia 1...
In morrowind mi ricordo del capo gilda dei maghi a Vivec... che cojone! heehehehehe!
Vorrei anche dire... Oblivion è godibilissimo nei primi 25 livelli, non è che sto sparando a zero su questo gioco ma gli manca la profondità dei veri capolavori gdr usciti da qui a 8 anni fa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:25   #4734
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Ragazzi ho una domanda, scusate ma non riesco davvero a stare dietro a tutto col poco tempo che ho.

Avete un link che mi posso leggere o qualcuno mi puù velocemente spiegare se posso installare questo Oscuro che mi sta tentando??'

Sono a livello 14, ho appena iniziato praticamente....se lo installo adesso quali funzionalità del mod perdo rispetto ad iniziare una nuova partita??
se non mi trovo si può togliere oppure no?

Thx in anticipo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:49   #4735
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ragazzi ho una domanda, scusate ma non riesco davvero a stare dietro a tutto col poco tempo che ho.

Avete un link che mi posso leggere o qualcuno mi puù velocemente spiegare se posso installare questo Oscuro che mi sta tentando??'

Sono a livello 14, ho appena iniziato praticamente....se lo installo adesso quali funzionalità del mod perdo rispetto ad iniziare una nuova partita??
se non mi trovo si può togliere oppure no?

Thx in anticipo
Installalo subito che sei ancora in tempo.
Salvati la cartella Save da qualche parte e metti l'Oscuro.
Se vuoi un mod meno drastico metti il Francesco leveled Mod (sto usando questo).
L'Oscuro aggiunge creature il Francesco no.
L'Oscuro alza leggermente di più la difficoltà dei nemici rispetto al Francesco.
Per il resto fanno le stesse cose e correggono gli stessi problemi.
Scegli tu....
Ma non continuare ad andare oltre con il gioco liscio, dammi retta....io l'ho installato a lvl 10 o 11 e va benissimo, un altra cosa davvero giocare così.
Old 30-04-2006, 10:56   #4736
eddy83
Member

Quote:
Anche io sono deluso e sono un vero appassionato di rpg tanto che non dormivo la notte per Oblivion, ma dopo qualche ora di gioco si è dimostrato piatto come nn mi sarei mai aspettato.Sicuramente ho trovato meglio Morrowind
Old 30-04-2006, 11:00   #4737
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Anche io sono deluso e sono un vero appassionato di rpg tanto che non dormivo la notte per Oblivion, ma dopo qualche ora di gioco si è dimostrato piatto come nn mi sarei mai aspettato.Sicuramente ho trovato meglio Morrowind
Ok, è sicuramente perfettibile (ed infatti molti modder ci stanno lavorando su), ma se tutti i giochi uscissero con una qualità globale simile staremmo tutti meglio.
Ma tutto sommato, prima di stufare, quante ore ti ha intrattenuto?
50-60, di più?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:00   #4738
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
...gli manca la profondità dei veri capolavori gdr usciti da qui a 8 anni fa.
Perfettamente d'accordo. Secondo me hanno puntato troppo sul comparto grafico, e troppo poco sul cuore vero e proprio del gdr...
Old 30-04-2006, 11:02   #4739
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Secondo me lo hanno fatto apposta per venderci i Mod ufficiali ed invogliare ad arricchirlo nel tempo.
Chissà quanti ne faranno...

Naturalmente punterò come per Morrowind nei mod fatti dagli appassonati.
Di ufficiale comprerò le espansioni se ne faranno.
Old 30-04-2006, 11:19   #4740
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Secondo me lo hanno fatto apposta per venderci i Mod ufficiali ed invogliare ad arricchirlo nel tempo.
Chissà quanti ne faranno...

Naturalmente punterò come per Morrowind nei mod fatti dagli appassonati.
Di ufficiale comprerò le espansioni se ne faranno.
Idem.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian